Agente Chiriches: “Il Tottenham non lo lascia andare”

L’agente di Vlad Chiriches ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla situazione del difensore romeno, che secondo molte fonti sarebbe molto vicino al trasferimento in Giallorosso. Le sue parole, a “Hotspur Related”:
Il Tottenham non gli permetterà di partire“:

A breve aggiornamenti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Agente Chiriches: “Il Tottenham non lo lascia andare””

  1. Il difensore belga Toby Alderweireld è a un passo dal trasferimento al Monaco. Secondo Sky, il club del Principato ha raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid grazie a un’offerta da due milioni di euro per il prestito oneroso e dieci per il riscatto al termine della stagione. Gli affari li fanno sempre gli altri, questo era da prender subito!!

    Rispondi
  2. A sto punto nell ipotesi che benatia rimanesse…..vorrei almeno una conferenza stampa dove viene chiarito il tutto. Sarei curioso di sapere la sua versione dei fatti….

    Rispondi
  3. Comunque stavo riflettendo su una cosa.

    E’ partito da attaccante, poi ha fatto il centrocampista ed infine il difensore, da vice De Rossi occasionalmente potrebbe non sfigurare.

    Rispondi
  4. Vabè dopo sta doccia gelata vado a dormire!!! -9 gg alla chiusura del mercato… -8 al debutto in campionato! Il tempo stringe… Speriamo bene!!!

    Buona Manolas (notte) a tutti 😆 😆 😆

    Rispondi
  5. Intanto sempre nel forum degli Spurs si sta consumando il dramma di Dan D che seguiva gli Spurs solo per Chiriches.

    “So long @Dan D it was nice knowing you”

    “You’re Spurs and you know it Dan D. ”

    “I feel sorry for Dan D as I admire his championing of Vlad”

    “Stay with us Dan and thanks for all your knowledge on Vlad and Romanian football. ”

    Fantastico, occhio che arriva 😆

    Rispondi
  6. Sabatini, che stima il difensore rumeno da anni e che voleva portarlo in giallorosso già la scorsa estate, ha trovato un’intesa di massima con il suo (ex) collega Franco Baldini per una cifra che oscilla tra i 7 e gli 8 milioni di euro.

    Secondo quanto risulta dunque a Corrieregiallorosso.com mancherebbe solo l’accordo economico con il calciatore per la felice riuscita dell’operazione: l’ex Steaua guadagna attualmente 1,2 milioni di euro ma al momento, oltre ad una chiacchierata avvenuta la settimana scorsa nel corso di West Ham-Tottenham tra Sabatini e Chiriches (anch’essa anticipata lo scorso 17 agosto), la dirigenza giallorossa non ha ancora approfondito con i procuratori del ragazzo la questione ingaggio.

    Dall’entourage del difensore trapela comunque un certo ottimismo per la conclusione dell’affare.

    Rispondi
    • @pevek80:

      ah ecco, grazie dell’info @pevek! L’ho detto che neanche l’agente ci stava capendo qualcosa, non l’hanno contattato per l’accordo sull’ingaggio ahaha :mrgreen:
      Te credo, con tutto quello che sta succedendo, se ne sono scordati.

      Rispondi
  7. Vabbé, ma cosa mi rappresenta questa frase venuta fuori dal nulla. Neanche l’agente ci sta capendo qualcosa. 🙂

    I fatti sono che Sabatini e Baldini si sono visti e hanno trattato.

    Sembrerebbe che Sabatini punti Manolas, Chiriches e Basa (per Garcia).
    Solo due di loro verranno, e nel frattempo, la Roma deve farsi dare più soldi possibili per Ben.

    Rispondi
    • magari. gli altri sono solo sostituti.. palliativi. tanta gente dice “magari se leva dai coj… sto kebabbaro” eccetera. ma moltissimi di loro erano fomentatissimi quando il kebabbaro non faceva passare uno spillo e faceva pure gol, a volte trascinando una squadra intera, non solo un reparto. per come la vedo io, volevano cederlo. ogni anno cederanno un pezzo grosso. credo sia un inevitabile discorso di costi e ricavi. finché non avremo lo stadio, finché la gente non comprerà solo prodotti ufficiali anziché quelli contraffatti, rassegniamoci, succederà ogni anno. speriamo vada sempre di lusso come l’anno scorso.. 3 cessioni, quasi 80 milioni e ottimi investimenti fatti. per quegli 80 milioni ringrazio Zeman, che ha fatto sembrare lamela quello che palesemente non è. idem per marcos, che mi dispiacque tanto veder partire. osvaldo.. lasciamo stare. anche questo chichì.. arriverà, se arriverà, farà una bella stagione e poi prenderà il volo. cerchiamo di non illuderci: sta gente va e viene, noi restiamo. mi piacerebbe rimanessero anche loro.. ma magari non è possibile, e pazienza. forza Roma sempre!

      Rispondi

Lascia un commento