Contratto, ag. Destro: “La Roma non vuole vendere Destro e lui vuole rimanere”

Renzo Contratto, agente di Mattia Destro, con delle dichiarazioni al Telegraph chiude la storia legata a Destro, confermando quanto Forza-Roma.com dice da settimane:
E’ vero che il Chelsea è interessato a Mattia. Le voci riguardanti un accordo con scambio non hanno alcun fondamento, si tratta di speculazione. La Roma non vuole vendere e Mattia preferisce restare nella capitale“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Contratto, ag. Destro: “La Roma non vuole vendere Destro e lui vuole rimanere””

  1. Rega ve vojò bene quindi ve do ‘n consiglio. Metteteve l’anima in pace sti giorni de agosto. Magnate bevete scopate godeteve er mare. Teneteve pronti p’er campionato. Quando inizia chi c’è c’è chi nn c’è nn c’è. As Roma andrà avanti. In una società esistono i staff ds allenatori finanzieri somma lavorano centinai de persone a pensa calcio mercato. Se so lo vuordi sanno quarcosa.perdemo solo tempo a famo venì mal de pancia pe je cose che nn riguardano a noi tifosi.Forza roma sempre!!!

    Rispondi
  2. Kun ha detto:

    @Jedvaj:
    Peccato che benatia non si alleni piú con la roma,e non ha un problema fisico perché non c’é stato nessun bollettino medico da parte della società..ormai é evidente,l hai visto l open day? Lo dicono tutti,nessuna smentita dal bayern e le ultime dichiarazioni dei senatori della roma fanno capire che andrà via

    KUN ma sicuro che nn si allena :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    no perche su roma channel a volte la vedo, e vedo benatia con i compagni allenarsi, sara un gemello, bo, o un marocco che correva li per caso.

    Rispondi
  3. fede87 ha detto:

    Fuori Benatia!! Saba portami Toby Alderwilder è giovane e pure bravo con i piedi sarebbe perfetto!!!! Già l’anno scorso e due anni fa c’erano contatti come mai adesso che serve non se ne parla più? Magari è già preso?? Simeone intanto non lo convoca!!

    nelle ultime ore si parla dell’arsenal per il belga…..il che chiuderebbe il cerchio

    Rispondi
  4. Fuori Benatia!! Saba portami Toby Alderwilder è giovane e pure bravo con i piedi sarebbe perfetto!!!! Già l’anno scorso e due anni fa c’erano contatti come mai adesso che serve non se ne parla più? Magari è già preso?? Simeone intanto non lo convoca!!

    Rispondi
  5. Ragazzi come dice Kun qui sotto ormai è chiaro… Benatia se ne andrà! Come è altrettanto chiaro chi sarà 1 dei sostituti: Chiriches! Gli spurs lo cederanno solo se riuscirà a prendere un altro difensore centrale,infatti è notizia di poco fà che Musacchio è vicinissimo alla squadra inglese! Attenzione al secondo colpo… Per me potrebbe essere Manolas! Com’è che l’Arsenal non lo annuncia??? È un mese che stà sostenendo le visite mediche! Non dimentichiamo poi che la Roma dopo l’affare Torosidis, ha una via preferenziake con l’ Olympiacos!!!

    Rispondi
      • @pevek80: 2 destri e 2 sinistri… A dx il posto se lo giocano Chiriches e Manolas, a sinistra titolare Castan e riserva Astori!

    • @Francesco10:

      a parte i buoni rapporti per torodis, mi sa che manolas non ha firmato perchè prima dell’arsenal è passato a roma a firmare il solito contrattino di sabatini che da alla roma la possibilità di avere l’ultima voce in capitolo 😉

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
        magari……..doppia goduria contro occhi storti 😉 poi a me piacerebbe .

    • @Francesco10:

      più che altro ricordo lo sbarco del presidente dell’olympiacos in coppia con raiola (dalla cui scuderia abbiamo preso emanuelson) a roma……per una normale trattativa bastava una telefonata no?

      Rispondi
      • @sebastian: Bravi ragazzi! Come vedete collima tutto… Saba è troppo scaltro x farsi trovare impreparato alla partenza di Benatia! 😉

  6. Francesco10 ha detto:

    @Jedvaj: Effettivamente è vero… Con Balotelli al Liverpool adesso Eto’o che fine fà???

    la notizia più bella del giorno …… sballordelli all estero .
    che bello non vederlo in italia !!!

    Rispondi
  7. Tutte cazzate, il Liverpool non vuole più Eto’o e Baldissoni e Sabatini stanno a Londra per definire i dettagli, niente cessioni illustri, a parte Borriello e Sanabria, che va benissimo se vanno via per Eto’o…
    Vedrete vedrete, Benatia a settembre rinnova e per almeno 2 mesi niente rumor di mercato su di lui…

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      Peccato che benatia non si alleni piú con la roma,e non ha un problema fisico perché non c’é stato nessun bollettino medico da parte della società..ormai é evidente,l hai visto l open day? Lo dicono tutti,nessuna smentita dal bayern e le ultime dichiarazioni dei senatori della roma fanno capire che andrà via

      Rispondi
  8. Raga Benatia ha quasi 30 anni ed in Carriera non ha guadagnato una fava giocando nel Tours,Lorient,Clermont ed Udinese.Ha visto un po’ di soldi e non ha capito piu’ un cazzo.A me mi ha rotto le balle e lo manderei via a pedate nel sedere ma capisco che gli hanno fatto sentire il profumo dei soldi e gli e’ partita la brocca.

    Rispondi
    • @pevek80: “Er venditore di tappeti” 😆 😆 😆 😆 quello je farei fa!!! Scherzi a parte, possiamo rigirare la frittata quanto vogliamo, ma l’unica cosa certa è questa: perdiamo un dei primi 5 centrali al mondo a 9 gg dalla prima di campionato! Il resto so chiacchiere o comunque incognite, questa è na certezza purtroppo…

      Rispondi
  9. Sto signore del Marocco deve marcire in tribuna per tutta la durata del contratto, una degna lezione per tutti i futuri furbetti!!!

    Rispondi
  10. Risolvere al piu presto questa grana
    A sto punto siamo tutti ragioneri, benatia ha avuto l’opportunità di ricucire i rapporti con gruppo, allenatore e tifosi, non lo ha fatto quindi che sia 30 o 45 verra’ ceduto ma il potere contrattuale della Roma in realta’ e’ in declino perche sorge la necessita di trovare il sostituto.
    Io per cascare in piedi intanto mi tutelerei con l’usato sicuro basa, in modo da non dover pendere dai soldi del monaco e poter dire noi siamo a posto cosi il prezzo lo conoscete, poi dopo andrei ad occhi chiusi su manga.
    Poi ci sono le varie cessioni di contorno (roma, somma e magari borriello) ma per il resto starei.
    Niente terzini (con flo ne abbiamo 3 x fascia) niente attaccanti a meno di eventuali ciliegine (per lamela farei carte false). Stiamo bene cosi.

    Rispondi
    • @Kun: Manolas+ Chiriches non ti lascerebbe soddisfatto? Secondo me con 20 milioni totali prendi entrambi… 😉

      Manolas:10+2 di bonus

      Chiriches: prestito oneroso a 2 mil. con riscatto a 6

      Rispondi
  11. Non ci voleva la precisazione dell’agente per capire che lo scambio destro – Torres + conguaglio era in lizza x la minchiata dell’anno.
    Pensare che un giocatore che guadagna più di 15mkn l’anno fino al 2016 possa venire in Italia è come credere alla fata dei dentini.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:
      derossimaancheno ha detto:

      Non ci voleva la precisazione dell’agente per capire che lo scambio destro – Torres + conguaglio era in lizza x la minchiata dell’anno.

      HA HA HA HA HA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Scusate, “Era in lizza per la minchiata dell’anno” m’ha fatto spaccà 🙂

      Rispondi
  12. Amen, almeno una buona notizia è arrivata… Peraltro a me il ragazzo m’è sempre parso uno di quelli che si impegna davvero per la squadra!

    Rispondi
    • @Gugly_89:

      M’hai letto proprio nel pensiero 🙂

      Mattia Destro è sempre stato leale, non ha mai detto una parola fuori posto, e ha fatto dei veri sacrifici per tornare a giocare dopo gli infotuni gravi che ha avuto. Basta guardare il lavoro che fatto sulla sabbia, sotto al sole, merita decisamente un trattamento migliore da parte e quindi la permanenza a Roma.

      Finché ci sono giocatori così, meglio tenerseli stretti, che al giorno d’oggi si perde la testa facilmente.

      Rispondi
      • @puiklasara: Sono d’accordissimo. Speriamo solo che resti così anche se per la fine della prossima stagione avrà fatto 20 e più gol 🙂 !

      • @Gugly_89:

        Sempre meglio di uno come Benatia! :mrgreen:
        Uno che dopo 2-3 mesi dalla firma di un nuovo contratto già pensava di andarsene, continuando a fare interviste “d’amore” completamente false.
        Sta fuori completamente.

        Destro ha fatto e farà un percorso normale e dignitoso.

      • @puiklasara: Si, dovrebbe essere così, ma con questi mai dire mai 😆 … Cioè, alcune pretese so pure comprensibili, tipo i 5/600mila € in più richiesti da Gervinho per far rimuovere la clausola, ma certe altre no… speriamo solo che il buon Medhi ci fornisca un ottima cifra da investire subito per il suo sostituto!

  13. Bene! Sono felice… Credo molto in Mattia 🙂
    Adesso via il kebabbaro x 35 milioni e dentro 2 centrali di spessore… Il mio sogno è l’accoppiata Manolas-Chiriches!

    Rispondi

Lascia un commento