Assogna: “Bayern Monaco pronto ad offrire 30 milioni per Benatia”

Secondo quanto riferito da Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport molto vicino alla Roma, sarebbe in arrivo un’offerta da 30 milioni di euro da parte del Bayern Monaco per Mehdi Benatia, che nelle scorse ore si è visto rifiutare un’offerta decisamente più bassa. E’ rottura totale fra Roma e Benatia. La Roma continua a chiedere 35 milioni di euro, ma secondo Assogna già intorno ai 30 si potrebbe cominciare a parlarne. Ore caldissime.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

83 commenti su “Assogna: “Bayern Monaco pronto ad offrire 30 milioni per Benatia””

  1. ..a me,prendendola alla larga, me rode il fatto che ste società, quelle più forti o quelle che c’hanno più grana, considerino la Roma come una squadra da magazzino x avere giocatori quando e come vogliono e alle loro offerte…Diciamo un’Udinese europea e non… Dobbiamo secondo me mantenere a tutti i costi il punto di imporre a giocatori e squadre le n.s condizioni come fanno le grandi.. Solo allora saremo una società che sarà ascoltata e non sfruttata.. e rientrare nel club delle “toste” a cui devi andarci con il cappello in mano….

    Rispondi
  2. vabbè ok.. cediamolo a 30ml+ bonus. E poi prendiamo il conte Vlad e kissà ki. A naturalmente dl terzino manco a parlarne..
    Si si siamo allo stesso livello dlla giuve..

    Rispondi
  3. Rimane il fatto che se accettiamo quest’idea che Benatia decide se essere venduto o meno (e non la societa’), allora siamo costretti ad accettare offerte che potrebbero essere basse. Chi ve lo dice a voi che hanno offerto 30 milioni?

    Io dico che noi dobbiamo fare il prezzo e venderlo solo per una cifra che noi riteniamo adeguata. Altrimenti lo dobbiamo tenere.

    Rispondi
      • A quel tempo dovevamo vendere. E non penso Emerson avesse un contratto cosi’ lungo. Poi con la Juve in Italia non si puo’ fare ragionamenti razionali … @Monkey.D Luffy:

      • @AsRomaUK: benatia è stato sedotto dal city cn i 4 mln e poi abbandonato,poi si è fatto la bocca cn lo united(niente),chealse(niente) e ora bayer dove lui vuole andare 🙄 la roma ce l ha messa tutta per tenello ma niene…preferisce rischiare di perdersi per prendere 4 mln che rimanere nella roma dove è titolare e avrebbe avuto 2,5/3 mln annui 🙄 io per non essere un ds preferisco 30 mln ora che svenderlo(il rischio di svalorizaione è alto) fra un anno o 2 con il pericolo che non hai sostituti in caso di botte di matto del giocatore

    • Concordo al 100%.
      Se Sabatini dopo aver dato del menestrello a Sissoko che voleva fissare il prezzo di Mehdi a 30mln accetta quella cifra xchè cede ai capricci del giocatore instaura un precedente pericolosissimo.
      Con 4 anni di contratto residuo il coltello dalla parte del manico ce l’ha la Roma e sono certo che Sabatini saprà come usarlo.
      @AsRomaUK:

      Rispondi
  4. Monkey.D Luffy ha detto:

    @AsRomaUK: si parla di 28/30 mln l anno scorso lo hai pagato 13 mln e fai sempre plusvalenza

    quoto 😉 e poi ripeto se è rottura 30 pippi vanno più che bene , accettassero e buona notte al cazzo 😉
    il sostituto c è non ce preoccupamo 😉

    Rispondi
    • @lupogio: guarda dei tanti gioielli della roma benatia è qll meno difficile da sostituire…..strootman,pjanic,gervi, iturbe o destro so molto piu difficili da sostituire adeguamente

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: te riquoto 😉 non perchè è sicuro che parte ma perchè è proprio così .
        vedi l anno scorso con marcos , tutti a strappasse i capelli e con 13ML è arrivato st’ imbecille ……
        speriamo de non pjallo n’ altro 🙄

  5. REGA è POSSIBILISSIMO CHE NOI ORA STIAMO DISCUTENDO PER UNA COSA CHE NEANCHE ESISTE…

    FACCIAMO UN RESOCONTO:

    Circa 3 mesi e mezzo fa benatia fa quella dichiarazione, dove esprime la propria volonta di aver eun contratto piu alto, e che in giro ci sono club forti e importanti ( mai detto di voler andare via ).

    Da quel punto, comincia un accanimento vero e proprio, verso la as roma, volendo il giocatore via, verso l’estero.

    Il tempo passa, ARRIVANO ( presunte ) OFFFERTE DA 30MLN, DA 37MLN, ma ancora nulla.

    Sabatini da una conferenza dv provoca la platea dichiarando che benatia andra via sl per 61mln di euro ( prezzo di david luiz al psg ).

    GIRNALI che lo davano per FATTO al city ( poi smentito ufficialmente ), che lo davano per FATTO al barcellona ( poi smentito ufficialmente ), poi lo davano per FATTO al real ( poi smentito ufficialmente ), andando avanti, passando per chelsea, fino al baeyern, dove pero erano uscite dichiarazioni, che volevano benatia in premiere su detta UFFICIALE
    ( che nn era vero allora ) di benatia.

    Pero poi escono PRESUNTE notizie sul malumore di benatia nel stare a roma, ” il ragazzo nn si allena “, ” benatia sta per far ele visite mediche cn pinco ” ( mai avvenute ), e via dicendo…

    GIORNALI che si inventano di tutto, MA ARRIVIAMOA D UN PASSO IMPORTANTE, la societa, compagni di gioco, allenatore e sabatini, vogliono benatia INCEDIBILE, cosa detta piu e piu volte.

    MA NN è CHE SI STIA CREANDO UN ARIA BRUTTA INTORNO A BENATIA, SPINGENDO IL RAGAZZO VIA DA ROMA??

    Si palra di un rifiuto del contratto, pur nn sapendo NULLA delle questioni private del sognor benatia e sabatini o pallotta, e guarda caso, ora esce pur ela notizia che benatia nn voleva fare la presentazione, e radio intere che, leggete bn, raccontavano il falso, su presunti fischi alla presentazione della roma, o addirittura silenzio, quand invece lo hanno applaudito…

    REGA BISOGNA CAPIRE CHE IL 95% DELLE DICHIARAZIONI, INFORMAZIONE, E NOTIZIE CHE SI LEGGONO SU GIORNALE, SITI INTERNET, SN O INVENTATE O SN SEMPLICE SUPPOSIZIONI CREATE PER CREARE UN MALUMORE GENERALE.

    esempio: se io ora chiamassi un giornalista e gli dico: ” guarda che benatia h aminacciato sabatini che se nn lo fa partire lo ammazza “, quello ( il giornalista ), sul giornale in prima pagina scrive: ” CLAMOROSO, in casa roma è caos!!, volano minacce e insulti in casa roma tra sabatini e benatia “…

    QUESTO PER DIRVI CHE IN REALTA SL IL TEMPO CI DIRA CHE COSA SICCEDERA, AD ORA SN SL PAROLE AL VENTO, E TALI, NN VANNO PRESE TROPPO SUL SERIO.

    ” 4 mesi di offerte, di 35mln , poi 37, poi scambio cn shaqiri piu soldi, EPPURE, BENATIA è ANCORA QUA ” 😉 😉 😉 😉

    Rispondi
    • @LorySan: bene allora se ce volonta di continuare insieme perche benatia nn parla in conferenza stampa? 🙄 se almeno i rapporti fossero boni perche benatia nn dice manco la frase:” ho un contratto di 4 anni con la roma e se qualcuno mi vuole deve mettersi d accordo cn la società visto che in caso di permanenza lo adeguero”? una frase del genere farebbe bene a lui e alla roma e sbloccherebbe sta cazzo di situazione

      Rispondi
  6. forse non avete capito che la permanenza di benatia non vuol dire che resta felice e da il massimo per la roma…puo anche ragionare la roma mi ha impedito di andare altrove,i soldi li prendo lo stesso allora gioco tanto per gioca o fingo infortuni 😕 cosi se ritroveremo sempre senza il miglior benatia e senza i 30 mln e senza sostituti a gioca finche castan nn se riprende cn astori romagnoli ❗

    ps nn me parlate de guinnes cup perche se poteva pure mette in luce per le altre squadre

    Rispondi
      • @AsRomaUK: si parla di 28/30 mln 🙄 l anno scorso lo hai pagato 13 mln e fai sempre plusvalenza

      • @AsRomaUK: non vai sotto i 30 ….. tranquillo 😉
        SABA verrebbe sputtanato e non è nel suo stile ma sicuramente qualche giornalaro cazzaro ha già stampato l’ articolo : BENATIA VENDUTO A 15 ml …. sicuro . :mrgreen:

    • Il tuo discorso potrebbe avere fondamento se fosse vicino alla scadenza del contratto, ma un giocatore di 27 anni con 4 anni di contratto d’avanti non può permettersi di assumere una posizione frontale contro la società, altrimenti rischia di pregiudicare il resto della carriera.
      Ammesso che il 10% delle cavolate lette di recente sia vero (in una dichiarazione dell’altro ieri Naingollan ha detto che Mehdi si sta allenando alla grande e vuole restare e la dichiarazione di un compagno vale più di 100 giornalettate) a fine mercato Mehdi dovrà armarsi di sano realismo e capire che non conviene innanzitutto a lui tirare troppo la corda.
      Se accetta la proposta di adeguamento del fumante finirà per guadagnare una cifra inferiore di quella a cui avrebbe aspirato in premier, ma mica poi di tanto, e si giocherà campionato e Champion da protagonista con la speranza di riparlare l’anno prossimo di eventuali cessioni a qualche big. @Monkey.D Luffy:

      Rispondi
  7. 30 sono pochi.
    È impossibile che Sabatini dopo aver dato del menestrello a Sissoko x aver ipotizzato quella cifra la accetti.
    Speriamo quindi che l’offerta resto quella così Mehdi resta.
    Io però credo che il Bayern a 35/40 arriverà ed Benatia se ne andrà.
    Il sostituto c’è già ed è Chiricles. Poi magari dopo i preliminari di Champion arriva anche Basa e Romagnoli va in prestito.

    Rispondi
  8. non so contento de vende benatia a 30 mln ma sta situazione va sistemata una volta per tutte…l allenatore deve lavorare sulla fase difensiva con gli uomini che avra tutto l anno, lo ha ribatito anche in autria ❗ quindi o resta(adeguamento o no) facendo una conferenza stampa sorridendo o lo vendiamo al miglior prezzo che ci offrono e guardiamo avanti ❗ benatia è un difensore e anche essendo forte rimane un difensore e non è cristiano ronaldo ❗

    Rispondi
  9. Pur di non dargliela vinta lo farei allenare senza farlo giocare mai, però questo scenario non è percorribile, cederlo a 30 è ok.. se si scende sotto quella cifra addio.. altro che sostituto, ed è assurda come situazione, 4 anni di contratto mica so una barzelletta

    Rispondi
  10. rugantino2014 ha detto:

    @Monkey.D Luffy: e tu 6 sicuro ke il newcastle ti vende santon (ai box tra l’altro cn problemi al ginokkio..)? E’ proprio qsto: la difficoltà a trovare un sostituto adeguato. Ma xkè cn Chichires facciamo un salto avanti o 2 indietro? No no fraté.. se così fosse abbassiamo l’asticella e prepariamoci a una stagione complicata.

    ragazzi il discorso è diverso: facevamo lo stesso discorso lo scorso anno cn marcos, e molti di voi insultavate benatia, chiamandolo kebabbaro e cose simili, cm se fosse una pippa, poi…

    Poi perche parte benatia faremo un campionato complicato???

    UFF…

    ma perche esagerate, se parte benatia, arrivera un degno sostituto, punto.

    ESAGERATE SEMPRE, MADONNA SANTISSIMA E IL BAMBINELLO 😥 😥 😀 😀 😀

    Rispondi
    • @LorySan:posso avere un pensiero ed esternarlo? le squadre forti si costruiscono dlla difesa. X raggiungere certi traguardi si cerca di mantenere invariata l’ossatura. Se lo vendi a qlla cifra poi è un ulteriore cazzata.. soprattutto se nn lo sostituisci adeguatamente. Già nutro dubbi sui vari astori cole ed emanuello: ergo nn ci siamo rinforzati. Naturalmente sarò felice di ballare sul tavolo se le mie pessimistike previsioni nn si dovessero avverrare..

      Rispondi
    • @AsRomaUK: sarebbe ciò che merita ma non credo sia possibile…….servono soldi per il sostituto e soprattutto per il bene della ROMA …….
      a vedere sto stronzone fermo in panchina insoddisfatto non sarebbe una bella cosa ne per i compagni ne per la tifoseria …….
      ripeto , lo meriterebbe ma serve buon senso ……. un sostituto SABA già cell’ ha 😉

      Rispondi
  11. darko ha detto:

    @LorySan:
    Lo stai vendendo all’estero dove cacciano 60 milioni per uno scarparo tipo David Luiz. e poi mi sembra che 25-30 milioni era proprio l’ offerta presentata dal menestrello all’inizio e ho detto tutto. Ripeto 4 anni de contratto, lo vendi a quanto vuoi tu, altrimenti gli davi fin dall’inizio i soldi che voleva.

    rugantino2014 ha detto:

    @LorySan: scusami xrò.. il prezzo lo fa la società. Nn capisco xkè d.luiz è stato venduto a 60 e noi dovremmo cedere Benatià a 25-30. Ke poi rimanga controvoglia è un altro discorso.. ma ke faccia cagare in campo proprio nn ce lo vedo.. nn è nl suo DNA.
    E lo abbiamo visto in guinnes cup..

    David Luiz è più scarso di benatia ma è un personaggio mediatico ed ha molto più potenziale economico finanziario (sponsor, merchandising…..). Basta vedere i vari spot a lui dedicati. Non sempre la valutazione di un giocatore è limitata al campo

    Rispondi
  12. darko ha detto:

    @LorySan:
    Lo stai vendendo all’estero dove cacciano 60 milioni per uno scarparo tipo David Luiz. e poi mi sembra che 25-30 milioni era proprio l’ offerta presentata dal menestrello all’inizio e ho detto tutto. Ripeto 4 anni de contratto, lo vendi a quanto vuoi tu, altrimenti gli davi fin dall’inizio i soldi che voleva.

    rugantino2014 ha detto:

    @LorySan: scusami xrò.. il prezzo lo fa la società. Nn capisco xkè d.luiz è stato venduto a 60 e noi dovremmo cedere Benatià a 25-30. Ke poi rimanga controvoglia è un altro discorso.. ma ke faccia cagare in campo proprio nn ce lo vedo.. nn è nl suo DNA.
    E lo abbiamo visto in guinnes cup..

    rega quello che dite è giusto, ma ce un particolare che vi sfugge:

    david luiz, nn è uno scarparo, poi ricordiamo che luiz ha un curriculum di vittorie che sicuramente influisce, poi è pu diovane di 1 anno, mi pare, nazionale brasiliana.

    Ragazzi, un giocatore di 28 anni, al suo primo anno a livelli ottimi, nn puo valere quella cifra, mentre luiz si, anche se nn la vale.

    Rispondi
  13. rugantino2014 ha detto:

    @Monkey.D Luffy: può anke essere.. ma se tu società Roma spiatelli ai 4venti ke qst’anno vuoi vincere.. e a 10 giorni dll’inizio dl campionato cedi un titolare fortissimo cn l’eventualità ke lo dvi sostituire cn 1 ke vale una gamba di Benatià..
    Ci siamo rinforzati o indeboliti? considerando anke ke i giocatori sulla fascia sinistra ci faranno tanto sudare..

    appunto fra 10 giorni ce il campionato e ce faccio cavoli ave un giocatore forte(ma sempre difensore) o ave 45 mln il 2 settembre se dp non me posso potenzia magari se piamo sti 30 mln riusciamo a pia 2 centrali destri un terzino e eto’o a zero(borriello permettendo)

    chiriches 8/10
    basa 4
    santon 8/10
    chiriches e basa non sono benatia xo non so cosi male, contanto anche che basa conosce i schemi di garcia

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: e tu 6 sicuro ke il newcastle ti vende santon (ai box tra l’altro cn problemi al ginokkio..)? E’ proprio qsto: la difficoltà a trovare un sostituto adeguato. Ma xkè cn Chichires facciamo un salto avanti o 2 indietro? No no fraté.. se così fosse abbassiamo l’asticella e prepariamoci a una stagione complicata.

      Rispondi
      • @rugantino2014: l anno scorso avemo venduto il nuovo tiago silva per il centrale dell udinese 🙄

      • si ma il tuo , rugantì, è il classico catastrofismo romanista…. eddai…. l’anno scorso si diceva la stessa cosa, con Benatia facevi un passo indietro…. a sto punto speriamo che col prossimo ne famo due!
        Ve fissate troppo coi nomi….@rugantino2014:

      • @Gillu: compà nn è catastrofismo.. la rabbia annebbia il cervello!! Ma ci riusciamo almeno x 2anni a mantenere la stessa formazione? Ma se cambiamo sempre ma ke cazzo vogliamo vincere!!
        Allora brava la giuve.. ke avrà xso conte.. ma ha mantenuto tutti i big..

      • @Kun: E lo giudichi per una partita? Io l’ho vista e non mi ha impressionato di sicuro, ma non mi permetto di dire che faccia schifo: troppo poco una partita per giudicare un calciatore…

  14. Kun ha detto:

    Io comunque spero di incontrare in coppa la prossima squadra di benatia…per ricoprirlo difischi ed insulti sto pezzo di merda

    darko ha detto:

    Gli americani con lo stadio se sfonnano de bajocchi, se c’hanno li cojoni lo mettessero a venne kebab davanti all’olimpico per artri 4 anni

    Rega io nn trovo giusto che diciate cosi, perche benatia, e dico per lui, è il primo anno che finalmente si sono accorti di lui ( i maggiori club europei ), e a 28 anni nn hai piu tanto tempo per guadagnare super cifre o per ambire a grandi e vincenti team europei;

    Purtroppo è cosi che stanno le cose, se avesse avuto 24 anni, manco si lamentava, ma ora ha la possibilita di guadagnare cirfre che 1 annetto e mezzo fa erano sl sogni per lui, quindi nn mi pare giusto offenderlo.

    NN ESISTONO GIOCATORI FEDELI, perche se la roma nn dava i soldi che voleva de rossi, questo andava via, lo stesso totti, e chi per voi, TUTTI, e sa da un altra parte di offrono 2-3 volte il contratto che percepisci ora, a quell’eta, è giusto andare, mi disp,ma mi trovate in disaccordo cn il vostro pensiero.

    Rispondi
    • Non è questione di fedeltà o meno ma di professionalità. Sei dipendente di una squadra e non puoi parlare in quel modo in una conferenza stampa mettendoti sul mercato. Io non capisco perchè la Roma non usi mai il pugno duro. Multa ad ogni parola fuori posto , per chiunque.@LorySan:

      Rispondi
      • ok ha sbagliato sicuramente, e meriterebbe una multa, ma nn possiamo dire che benatia sia un mercenario solo perche vuole piu soldi.@Gillu:

      • no, quello no…. è normale. Io , ti ripeto, gli imputo solo il modo sbagliatissimo ed osceno in cui ha agito.
        Ora non so se davvero non si sta allenando con i compagni, in questo caso la società dovrebbe poter agire per vie legali.
        Basta giocatori e procuratori che tengono le società per le palle. C’è uno squilibrio eccessivo nel peso contrattuale tra le parti.@LorySan:

      • no, quello no…. è normale. Io , ti ripeto, gli imputo solo il modo sbagliatissimo ed osceno in cui ha agito.
        Ora non so se davvero non si sta allenando con i compagni, in questo caso la società dovrebbe poter agire per vie legali.
        Basta giocatori e procuratori che tengono le società per le palle. C’è uno squilibrio eccessivo nel peso contrattuale tra le parti.@LorySan:

  15. Benatia ingrato mercenario. rifiutare 3 milioni di rinnovo e’ veramente troppo. DIAMOLO via sto mercenario che un anno fa aveva le pezze al culo. Deve tutto alla Roma e si comporta così?

    Rispondi
    • gli offriamo 2.1 piu bonus, nn 3mln… poi nn sappiamo cosa ce dietro, quindi nn mi pare giusto chiamarlo, cosi.

      poi perche da una parte di offrono di piu, sei un mercenario??

      avete una vista distorta che calcio moderno. 😐

      @tommy74:

      Rispondi
  16. Bravi vedniamo Benatia a 30 milioni invece che 45 che è un prezzo giusto considferata la conferenza stampa di Sabatini che ne aveva chiesti 61, così gli anni a venire i giocatori da 60 70 milioni ce li vengono a prendere con 10 milioni,,,, ma come caxxo ragionate bene

    Rispondi
    • @darko: metti che me danni i 45 mln il 2 settembre chi andiamo a prendere all ultimo momento?per 15 mln rischiamo di perdere o soldi(se nn lo cedi ce rischio de mandarlo in tribuna) o di non trovare sostituti adeguati

      Rispondi
    • i 61 chiesti da sabatini erano una provocazione…

      in realta il prezzo di benatia, pe ril primo anno a livelli alti, senza coppe, è di 25mln, quindi se te mi porti 30-35mln, sn gia tanti, perche cmq stai vendendo un giocatore di 28 anni, nn 24, ergo, quella cifra è piu che giusta.

      se il giocatore ha esperessamente detto che vuole andare via, allora deve andare, perche tenere un giocatore controvoglia, farebbe del male, sia allo spogliatoio che all’aria che is respira nella roma, quindi poca felicita.

      Se vendi uno, dipende sempre chi arriva cm sostituto.

      @darko:

      Rispondi
      • @LorySan:
        Lo stai vendendo all’estero dove cacciano 60 milioni per uno scarparo tipo David Luiz. e poi mi sembra che 25-30 milioni era proprio l’ offerta presentata dal menestrello all’inizio e ho detto tutto. Ripeto 4 anni de contratto, lo vendi a quanto vuoi tu, altrimenti gli davi fin dall’inizio i soldi che voleva.

      • @LorySan: scusami xrò.. il prezzo lo fa la società. Nn capisco xkè d.luiz è stato venduto a 60 e noi dovremmo cedere Benatià a 25-30. Ke poi rimanga controvoglia è un altro discorso.. ma ke faccia cagare in campo proprio nn ce lo vedo.. nn è nl suo DNA.
        E lo abbiamo visto in guinnes cup..

    • @darko: bravo è qllo ke penso anke io.. ora siccome se ne vuole andar (tutto da verificare) gli facciamo un piacere e lo cediamo a 30 + bonus.. qndo ne vale 40 + bonus?
      Minkia il bayern ha i soldi ke gli escono dal culo.. e allora tiriamoglieli fuori!!

      Rispondi
  17. Matteo Vitale ha detto:

    Raga’, magari, ma non funziona cosi’.
    Non puoi tenere controvoglia il difensore titolare. Vi assicuro che la cessione di Benatia sarebbe quella considerata meno dolorosa da Sabatini e Garcia, lo so per certo. Non vogliono regalarlo ed infatti hanno rifiutato offerte considerate basse; stanno chiedendo moltissimi soldi, tanto da costringere il Chelsea a lasciar stare. Se la Roma riesce a tirar su circa 35 milioni da una situazione come questa fa un miracolo. Il giocatore vuole andare via, rifiuta proposte importanti, non si allena praticamente piu’ con la squadra da ormai troppo tempo, alla presentazione neanche mezzo sorriso ed ha pure discusso con i “leader” dello spogliatoio.
    Seriamente, 35 sono un miracolo.

    la tua ricostruzione è molto lineare e ricordo che mancano 10 giorni e il caso benatia è un problema per noi quindi una rapida risoluzione va anche nel nostro interesse 🙁 con la fiorentina vi fidereste di far giocare benatia sapendo che lui potrebbe andare via anche dopo la partita(visto che lui vuole andare)?

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      viste le condizioni la società non può comunque permettersi di rifiutare 30 milioni, sono soldi che servirebbero per i sostituti. Se non c’è asta purtroppo la situazione è più favorevole al bayern che a noi, sopratutto se il giocatore ha iniziato a fare il matto

      Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: può anke essere.. ma se tu società Roma spiatelli ai 4venti ke qst’anno vuoi vincere.. e a 10 giorni dll’inizio dl campionato cedi un titolare fortissimo cn l’eventualità ke lo dvi sostituire cn 1 ke vale una gamba di Benatià..
      Ci siamo rinforzati o indeboliti? considerando anke ke i giocatori sulla fascia sinistra ci faranno tanto sudare..

      Rispondi
    • @Kun: evidentemente saba non parlava con vigorelli di destro ma di eto’o,acquisto in attacco piu plausibile di torres(3,5 mln vs 9 mln di stipendio)

      Rispondi
  18. mi incazzo veramente se lo vendono a 30ml + bonus..
    la Roma dve fare il prezzo ed il calciatore ha 4anni di contratto.
    I bavaresi lo vogliono? sganciate 40 pippi sennò trovatevene un altro.

    Rispondi
    • @rugantino2014: i bavaresi hanno trovato l occasione…benatia è stato ingolosito dai 4 mln del city ed ha rifiutato ben 2 proposte di adeguamento(l ultima di 2,5+bonus)quindi a loro je serve un difensore e tu hai un giocatore scontento che se vai di linea dura(cm farei io per orgoglio) facendo fare tutte tribune non rivenderai manco a 20 mln a gennaio 😕 NON ABBIAMO PROBLEMI ECONOMICI MA L AMERICANO NON BUTTANO MANCO UN CENTESIMO

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy:tutto giusto xò.. Abbiamo un management forte e una società cazzuta. E’ il bayern ke ha bisogno di un difensore.. e nn mi sembra ke abbiano problemi di soldi. Quindi la Roma fa il prezzo e se ritengono spropositati 40ml annassero a fanculo. Qnto a Benatià: se rimane si mette il cuore in pace e l’anno proximo se confermerà qnto di buono fatto verrà venduto a tanti zeri..

  19. darko ha detto:

    @Gugly_89:
    tra l’altro alla fine del calciomercato i prezzi aumentano non diminuiscono, soprattutto se stiamo parlando di un calciatore con 4 anni di contratto

    è inutile girarci intorno….conta la volontà del calciatore quindi o accettiamo sta proposta di merda o pallotta caccia la grana e prende 2 centrali co i coglioni e fa marcire il cammellaro in tribuna ❗ non avemo problemi economici ma manco possiamo sforare trp 👿 👿 👿 benatia infame te auguro ogni male calcistico ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • @Gugly_89: Ecco, però Sabatini lì farebbe la figura del menestrello, visto che ha deriso lui in primis la cifra di 30 mln millantata dal buon Sissoko…

      Rispondi
      • @Gugly_89:
        tra l’altro alla fine del calciomercato i prezzi aumentano non diminuiscono, soprattutto se stiamo parlando di un calciatore con 4 anni di contratto

      • @darko: Ci faresti una figura di squadra debole non indifferente, in effetti, perché nonostante tu sia forte dei 4 anni di contratto e della mancanza di clausole rescissorie, la dai comunque vinta al giocatore e in più ti accontenti degli spicci! A ben pensarci, altro che 35 mln… ce ne vogliono almeno 40!

      • @darko: E perché no? Dobbiamo spolparli! E se non ce li danno, benissimo, tribuna per il calciatore, a costo di schierare Danielino centrale difensivo!

      • Raga’, magari, ma non funziona cosi’.
        Non puoi tenere controvoglia il difensore titolare. Vi assicuro che la cessione di Benatia sarebbe quella considerata meno dolorosa da Sabatini e Garcia, lo so per certo. Non vogliono regalarlo ed infatti hanno rifiutato offerte considerate basse; stanno chiedendo moltissimi soldi, tanto da costringere il Chelsea a lasciar stare. Se la Roma riesce a tirar su circa 35 milioni da una situazione come questa fa un miracolo. Il giocatore vuole andare via, rifiuta proposte importanti, non si allena praticamente piu’ con la squadra da ormai troppo tempo, alla presentazione neanche mezzo sorriso ed ha pure discusso con i “leader” dello spogliatoio.

        Seriamente, 35 sono un miracolo.

      • @Matteo Vitale:

        su manolas sai qualcosa? io ho sempre la sensazione che sia lui quello bloccato da sabatini per sostituire mehdi

      • @Matteo Vitale: Mattè, c’hai pure ragione, però i 35 di adesso me li pigliavo a fine giugno dal Man City, ti pare? Magari così avevamo tutto il tempo di guardarci intorno e far le cose per bene, no? Ora come ora è una corsa contro il tempo e tra nove giorni a Roma arriva la Fiorentina, non una neopromossa qualsiasi! Ci dice bene che gli mancheranno Rossi e Cuadrado, ma la situazione ad oggi è veramente pessima là dietro, contando pure che Leo s’è fatto male… Comunque, mi accodo alla richiesta di Sebastian: sai qualcosina in più?

      • @Matteo Vitale:

        Perfettamente d’accordo con Matteo. Grazie delle informazioni.
        Scrissi che il giocatore sarebbe stato a rischio cessione solo se iniziava a fare il matto, e sta accadendo proprio questo!
        Sono due giorni che scrivo che è un ……. (s’è capito 😳 🙂 ) e se anche Garcia s’è arreso alla sua partenza, dobbiamo ammettere che la situazione sembra davvero compromessa.

        Preghiamo di riuscire a strappare 35 milioni dal Bayern. Se magari Guardiola ci fa questo favore in memoria dei vecchi tempi, sperando che siano stati belli!
        Un giorno gli restituiremo il favore.

        Non abbiamo nulla da rimproverare alla società, l’hanno sempre considerato un punto fermo della squadra. Se riescono a trattenerlo bene, ma se viene ceduto, la società è assolutamente in buona fede.

Lascia un commento