Di Marzio, Benatia sta valutando la proposta della Roma

Gianluca Di Marzio ha aggiornato la situazione di Mehdi Benatia che sta tenendo banco negli ultimi giorni in casa Roma. Nonostante le rivelazioni de L’Equipe c’è ottimismo in casa Roma per il rinnovo del calciatore che ha ricevuto la proposta del club giallorosso ma sta ancora valutando con attenzione la proposta.

benatiaInoltre, nella serata di ieri a fine primo tempo, sarebbe avvenuto un altro incontro tra Sabatini e Sissoko, agente di Benatia, per sondare la situazione. Adesso molto è nelle mani del difensore che potrebbe anche attendere un possibile rilancio del Bayern Monaco che fino ad ora ha offerto meno dei 30 milioni richiesti dal club.

Come L’Equipe anche Di Marzio ha confermato l’incontro tra Sabatini e Ramadani, agente di Matija Nastasic, difensore serbo del Manchester City che potrebbe proprio sostituire Benatia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Di Marzio, Benatia sta valutando la proposta della Roma”

  1. rugantino2014 ha detto:

    @Monkey.D Luffy: compà o leggi bene qllo ke scrivo o gira al largo.. stessa importanza: vuol dire ke cme Godìn è una colonna dll’atletico.. così lo è Benatià nlla Roma. E nn mi rifilare la solfa su Castàn.. xkè la passata stagione era Mehdi ke rimediava alle (pokissime..) falle dl brasiliano e nn viceversa..

    guarda su ste cose della coppia benatia-castan di chi è piu leader non la proprino a nessuno….per come ho visto le partite della roma la difesa è stata guidata molto da morgan desantis quindi benatia e castan sono 2 buoni difensori ma si puo giocare a pallone anche senza benatia

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: certo ke si può giocare a pallone anke senza di loro.. ma cederlo ora a 1 settimana dll’nizio dl campionato è un suicidio difensivo. Lo abbiamo visto pure ieri sera. Soprattutto qndo l’eventuale sostituto vale la metà di Benatià.
      Anke se incassi 30ml ki te lo cede uno stopper forte sul finire dl mercato?

      Rispondi
  2. Sampei ha detto:

    Ma infatti Nastasic non ha senso, se avessimo avuto quei soldi li avremmo dati direttamente al marocchino.

    La verità? Lo vogliono i gobbi e i vesuviani. A quel punto se lo prendono, dicono che ce l’hanno fregato e dimostrano ai loro fan di essere bravi anche loro. 😆 😆
    Dal mio punto di vista la cosa è molto patetica invece :mrgreen:

    Rispondi
  3. ke palle….manco fosse pjanic ❗ per me 2,5+bonus è uno stipendi giusto(anche se ha fatto una stagione buona in una top di italia) ma se pretende di piu è sconcertante ❗ caro benatia gia è tanto che te famo l adeguamento(hai 4 anni de contratto) quindi o firmi o porti na squadra che da 40 mln ❗ cmq sei una merda d uomo ❗

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: 2m + bonus è anche troppo per me :mrgreen:
      Tanto rimane se non danno il prezzo che la Roma vuole, lui può boicottare quello che vuole, finirà come Osvaldo nel suo ultimo anno alla Roma, ovvero verrà fischiato ogni volta che toccherà palla. 😆

      Rispondi
      • @RomusMundi: no e xkè fiskiato.. c sn ben altri calciatori ke dovrebbero essere presi a calci nl culo!! Spero solo ke se alla fine decidono di venderlo nn lo diano a 30ml bensì a 40ml. Oggi xme ha la stessa importanza ke ha un Godìn nll’atletì..

      • @rugantino2014: boom ❗ almeno godin ha vinto qualcosa a livello di club e nazionale…il fenomeno benatia(mr.4 mln) che ha vinto?

      • @Monkey.D Luffy: compà o leggi bene qllo ke scrivo o gira al largo.. stessa importanza: vuol dire ke cme Godìn è una colonna dll’atletico.. così lo è Benatià nlla Roma. E nn mi rifilare la solfa su Castàn.. xkè la passata stagione era Mehdi ke rimediava alle (pokissime..) falle dl brasiliano e nn viceversa..

      • @rugantino2014: In realtà ne ha avute pure lui di falle, rimediate da DeRossi e a volte pure Castan. :mrgreen:

  4. senza benatia ci indeboliamo, nn vedo neanch’io nomi all’altezza a prezzi adeguati se lo vogliono lo devono pagare…ma al doppio delle cifre che circolano altrimenti se ne facciano una ragione

    Rispondi
  5. Ma non incotrava Ramadani prima per Jovetic? Adesso per Nastasic? 😀
    Non è che invece tutta l’estate lo sta incontrando solo epr Ljajic e per vedere dove piazzare Golubovic in prestito? 😆
    Che giornalisti infami :mrgreen:

    Rispondi
    • @RomusMundi:
      Ecco, facendo un piccolo OT, io dopo la partita di ieri non sarei più triste se vendessero (non Svendessero, eh) anche Adem.

      Diciamo che avrei preferito tenerlo, ma anche ieri sera l’ho visto indisponente, sempre un po’ spento. Non si accende mai con la giocata illuminante, come mi aspetterei da lui.
      Come dicevo, ho sperato tutta l’estate di tenerlo, ma ora basta, se dovesse arrivare un’offerta decente non mi dispererei per una sua cessione.

      Rispondi
  6. Se la Roma cede ora Benatià fa una cazzata.
    1) 30ml nn bastano.
    2) ci indeboliamo.
    3)se i sostituti sn nastasic o simili nn sn dllo stesso livello.
    4) a prescindere.. manca un altro stopper ed un terzino.
    Ed ora ke il mercato è aperto ne approfitterei sennò potremmo pentircene dopo.

    Rispondi
    • Nastasic è un altro MANCINO e guadagna sempre quasi 4 milioni di euro…alcuni giornalisti si divertono a tirare fuori minchiate..

      Rispondi

Lascia un commento