Walter Sabatini e l’agente di Benatia allo Stadio Olimpico

Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport 24, ha comunicato che durante RomaFenerbahçe sono arrivati insieme Walter Sabatini e Moussa Sissoko, agente di Mehdi Benatia. I due adesso sono scesi in zona spogliatoi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Walter Sabatini e l’agente di Benatia allo Stadio Olimpico”

  1. Se Sabatini riesce a trattenere pure benatia possiamo dire che è riuscito a fare un altro colpaccio !!! Adesso manca solo qualche piccolissimo ritocco ! Un quarto centrale … Io prenderei Basa , costa poco e tanta qualità , e poi venderei ljajic e punterei su kalou ( prezzo tra i 5/7 milioni ) esperto e bravo, può giocare ala e punta… Sarebbero due calciatori che conoscono già garcia … Con massimo 10 milioni completi la squadra … Poi tenterei il miracolo di liberarsi di qualche zavorra , Borriello in testa …

    Rispondi
  2. Astori non mi convince e romagnoli deve ancora crescere, il ruolo di centrale difensivo è uno dei più delicati e non è come giocare da terzino sinistro. Benatia è inidispensabile per il reparto come lo è castan. Cole ancora in ritardo, spero che a breve faccia vedere le sue qualità. spero di sbagliarmi ma vedo poca cattiveria, in campo servono lupi affamati altrimenti nn si vince niente.

    Rispondi
  3. Manolas non è ancora ufficiale all’Arsenal…Balanta vicino alla Samp via Roma..Carbonero vicino al Cesena Via Roma…Ljajic conteso tra Borussia Schalke e Atletico…se alla fine va al Borussia io chiedere Aubameyang…sennò Cash e punterei sul prestito oneroso di Kono o Yarmo…e Manolas prestito oneroso mandando Romagnoli e Balasa in prestito cosi fanno esperienza internazionale…e cercherei di prendere anche un terzino ambidestro…Ricapitolando Manolas Aubameyang/Yarmolenko/Konoplyanka Terzino Ambidestro via Romagnoli Balasa Gulobovic Scardina Svedskauskas in prestito Borriello Curci regalati a titolo definitivo

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

      Quadro molto interessante…perché Manolas non è ancora ufficiale???…non mi fido, sicuramente arriverà a breve l’ufficialità…
      Comunque, non abbiamo i 15 milioni che chiedono purtroppo, il prestito non l’accettano.

      Alla fine aveva ragione Garcia, Basa del Lille va benissimo, è il quarto centrale d’esperienza che ci serve. Spero che Sabatini glielo prenda.

      Felice di sentire Carbonero vicino al Cesena, vuol dire Roma….sei sicuro della notizia..? 😐 :mrgreen:

      Carbonero, Balasa, Romagnoli in prestito e stiamo a posto.

      Rispondi
  4. Stanno discutendo dell’aumento di Benatia.

    Anche se lo rifiuta, decide la società per la cessione mica lui.
    I 40 milioni non sono arrivati, neanche 35 quindi rimane, non c’è nient’altro da dire.

    Rispondi
  5. Romagnoli deve andare in prestito, non è pronto.
    Ho pensato fino all’ultimo che potesse essere almeno un pò all’altezza dei titolari, ma oggi ho avuto la conferma che non è assolutamente così, ha bisogno di giocare sempre, quindi deve andare in prestito.
    A malincuore si deve allontanare da Roma per un pò.

    Quindi, ci serve un altro difensore. La società lo sa, per forza 🙂

    Rispondi
  6. Castan secondo me si è fermato precauzionalmente. Quando si si subiscono terapie in una zona contratta spesso capita di sentire tensione muscolare anomala da quelle parti ma da come camminava x me non è nulla di grave.
    Incomprensibile l’involuzone di Romagnoli, molto meglio il minorenne visto negli anni scorsi.
    Sempre in ritardo negli anticipi, spesso fuori posizione, falloso e poco reattivo. Pure l’espressione è peggiorata con quei baffetti impresentabili.
    A parte il rigore molto meglio Astori anche se schierato a destra.
    Pure nell’auspicata ipotesi in cui Mehdi dovesse restare mi sentirei più oscuro con un altro centrale di piede destro. Uni tra Basa e Rolando andrebbe benissimo.
    Seconda partita convincente di fila x Emanuelson. Sembra stia rientrando nel ruolo ricoperto in gioventù all’Ajax. In ritardo di condizione invece Torisidis è considerando che da quella parte Maicon ha finito da poco le vacanze mi sembra che sulle fasce x questo inizio di campionato saremo più in difficoltà a destra che a sinistra, ma nel complesso direi che possiamo stare così senza necessità di ulteriori innesti.
    Benissimo Iturbe e Destro che anche caratterialmente hanno dato la carica, bene anche Florenzi ed in generale tutti i giovani subentrati nel secondo tempo.. La maggiore qualità della nostra panchina si farà sentire quest’anno.
    Destro in particolare ha fatto cose sorprendenti come quello scavino a metà campo x saltare l’uomo ed un paio di scambi stretti al limite che hanno mostrato a tutti, oltre al noto fiuto del gol, una tecnica tutt’altro che approssimativa come sostenuto da molti.
    Destro-Totti-Sanabria rappresentano un reparto ben assortito anche come caratteristiche.
    Male invece Ljajic, deludente visto il buon precampionato giocato fino ad oggi. Forse è stata una partita no, ma secondo me soffre la compresenza con Totti è visto che il capitano le sue presenze le farà eccome io valuterei l’opportunità di rimpiazzarlo con un esterno più funzionale.
    Tutto questo pippone sopra scritto x dire che mi starebbe più che bene se restassimo così come siamo, ma i due cambi che farei sarebbero un difensore centrale come vice Benatia (anche Rolando andrebbe benissimo) e magari venderei Ljajic x tentere il colpaccio Konoplyanka (in scadenza 2015). Ma anche Yarmolenko, Shaqiri et similia.

    Rispondi
  7. Da sta partita si evince che:
    Emanuello nn e’ cosi’ pippa come lo si dipinge e Romagnoli e’ stato forse un po’ sopravvalutato (e me ce metto io x primo).
    Come ripeto da giorni…a qst squadra manca solo una buona riserva x Medhi (Astori e’ la rserva di Leo).
    Buonanotte a tutti !!!

    Rispondi
  8. io non capisco, l’allenatore e’ lo stesso, la spina dorsale dell’anno scorso per ora e’ rimasta in blocco, eppure sta squadra dimostra piu’ difficolta’ ora che un anno fa di questi tempi…

    Non vorrei che si siano scordati come si gioca insieme… mai visti così tanti errori specialmente difensivi, la nostra forza lo scorso anno era proprio la difesa. Se partisse Benatia non oserei pensare a cosa succederebbe.

    Benatia e’ intoccabile, serve un altro centrale anche a poco prezzo e un centravanti-ala (magari jovetic)
    Sacrificherei senza rimorsi ljajic

    Rispondi
  9. Astori e Romagnoli troppo lenti ma e’ anche vero che hanno fatto allenamento fino a stamattina ed ancora non hanno iniziato a fare la rifinitura sulla velocita’.

    Spero Totti non tarpi le ali a Destro, onestamente e’ lui che dovrebbe subentrare a Destro negli ultimi 20 minuti e non viceversa.

    Iturbe e Gervinho saranno devastanti con il gioco di Garcia, spero solo inquadrino la porta piu’ spesso perche’ creare molte occasioni e fare pochi goal sarebbe alquanto frustrante!

    Rispondi
    • @Er Catalano: ma chi le dice queste cose

      quando la Roma gioca con Totti, gioca in un modo
      quando gioca con Destro gioca in un altro modo.
      Non ricoprono lo stesso ruolo.

      Contro certe squadre va bene Totti, contro altre Destro ecc

      Rispondi
      • @Oblomov:

        Totti si stacca troppo per poter lanciare le due ali di turno ma poi quando queste la mettono al centro non c’ e’ nessuno che la spinge dentro perche’ il capitano purtroppo non ha piu’ lo scatto di un tempo.

        La Roma rischia di creare tante occasioni me di segnare poco, non a caso il capitano l’ anno scorso ha segnato poco.Il gioco di Garcia si basa sulla velocita’ e sugli strappi continui ed ormai certi giocatori non c’ e’ l’ hanno piu’ queste caratteristiche.

    • Sono della stessa idea destro deve giocare sempre con 2 ali come iturbe e gervi i cross arrivano e ci vuole uno che li metta dentro

      Rispondi
  10. sto coglione marocchino putroppo ci serve
    e se rimane c’abbiamo uno squadrone.

    iturbe farà quello che a inizio stagione faceva gervinho lo scorso anno.
    quando i giocatori iniziano a stancarsi, entra lui e combina un macello.

    impressionante sta rosa

    Rispondi

Lascia un commento