Sabatini oggi a Roma. Su Benatia anche il Bayern Monaco

Ore calde per il mercato Giallorosso. Dopo il viaggio in Francia ed Inghilterra, come riferisce Il Tempo, Walter Sabatini dovrebbe tornare nella giornata di oggi nella Capitale, anche per fare il punto della situazione con Rudi Garcia. La Roma preferirebbe cedere il marocchino piuttosto che Destro o Ljajic. Secondo quanto riporta la Bild, inoltre, su Benatia ci sarebbe anche il Bayern Monaco, fortemente interessato al suo acquisto, per sostituire l’infortunato Javi Martinez.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Sabatini oggi a Roma. Su Benatia anche il Bayern Monaco”

  1. Ormai tanto si è capito che questa proprietà,almeno una cessione importante all’anno la fa.
    Per cui meglio Benatia,che andare a toccare qualcuno davanti,certo è che poi Benatia,deve essere sostituto da uno alla Manolas o chi per lui,altrimenti ci indeboliamo di brutto!!!!!

    Rispondi
  2. Si dice che ci sarà un asta per Benatia tra Bayern Manchester e Chelsea un asta per Ljajic tra Atletico Schalke e Borussia e un asta per Destro tra Chelsea e Tottenham
    Per Benatia spero si svenino verso i 45 milioni + bonus e prenderei con quei soldi Manolas Schar e un terzino che fa entrambe le fascie per esempio Darmian ( qualcuno da proporre ) e ne rimarebbero almeno 20 milioni per Ljajic preferirei il Borussia perchè farei una proposta di Ljajic + 3 milioni + Bonus per Aubameyang per Destro al miglior offerente (e premetto che amo Mattia ma non meno di 25 milioni + bonus e sono soldi ragazzi ) e avremo bene 42 milioni piu bonus da investire e li si che si fa mercato avremo altri 4 giocatori nuovi piu da prendere un esterno e io prenderei tutta la vita uno tra Lens Depay Yarmolenko Konoplyanka non prenderei Jovetic per lo stipendio e anche per la collocazione in campo sarebbe un vice-Totti e invece a noi serve uno che la butta dentro

    Rispondi
  3. Il nostro cardine difensivo e’ Castan. Benatia mi e indifferente. Prenderemo due sostituti all’ altezza e li avremo anche per tutto l’ anno.

    Rispondi
    • @ivan gamberini: e molti se lo scordono

      che avremmo perso sia lui che gervinho
      quelle sono batoste

      non perdere un difensore a 40 mln

      Rispondi
      • @Sampei: benatia non mi interessa,e’ diverso. Ed e’ in vendita da tempo. Il polverone alzato da lui e procuratore e’ un danno alla societa’. In silenzio sarebbe gia altrove.

Lascia un commento