Sfida Roma-Juventus per Manolas?

Secondo quanto riporta Il Tempo potrebbe profilarsi all’orizzonte un nuovo duello di mercato tra Roma e Juventus per Manolas, difensore dell’Olympiakos classe 1991 che ha ben impressionato agli ultimi mondiali con la nazionale greca. La squadra ha bisogno di far cassa ed il Ceo del club, Iannis Vrentzos, è sbarcato in Italia con Mino Raiola che potrebbe intercedere per cercare di vendere il difensore in Italia.

Dalla Grecia sono arrivate numerose smentite nonostante alcuni narrano di aver avvistato il calciatore con i bagagli a Fiumicino. L’Olympiacos comunque, tra lunedì e ieri mattina, ha incontrato sia Sabatini che Paratici chiedendo 15 milioni anche se a 12 si può chiudere l’affare.
Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Sfida Roma-Juventus per Manolas?”

  1. Notizie della trattativa konoplyanka ?
    Poi forza saba prendi manolas e cedi in prestito al cagliari romagnoli così lo valorizza

    Rispondi
  2. derossimaancheno ha detto:

    Ci può stare anche se senza Mehdi saremmo comunque indeboliti, anche se dovesse arrivare un ottimo elemento come Manolas.@Erminio:

    pero manolas è piu giovane e potrebbe fare piu stagioni ad alto livello di benatia in piu manolas ha esperienza champions 😉

    Rispondi
    • Vero, però a me sembra che con l’acquisto di giocatori come Keita e Cole si sia chiaramente manifestata l’intenzione di provare a vincere il campionato quest’anno. In effetti il momento sembra quello giusto, ora che la rubentus ha cambiato allenatore ed ha i giocatori più importanti a fine carriera ed il Napoli senza la sicurezza della Champion è costretto ad un mercato attendista.
      A fronte di ciò privarsi di uno dei nostro due pilastro difensivi, anche se si prende al suo posto l’ottimo Manolas, sarebbe un azzardo. Detto questo se proprio Mehdi deve partire Manolas è tra i miei preferiti x rimpiazzarlo.
      @Monkey.D Luffy:

      Rispondi
  3. “Veramente, il fronte di coloro che prendono le distanze dalla candidatura Tavecchio si allarga: oltre a Juve e Roma, ci sono Fiorentina, Sampdoria, Sassuolo…
    «Embé? Sono minoranza, sono. No, dico: la democrazia è chiara. Per ora, nonostante l’imponente operazione di killeraggio mediatico, sono pochini ad essere contro Tavecchio. E poi… no, vabbé, lasciamo stare, se no dicono che so’ il solito Lotito…».

    La prego, presidente.
    «Mi tiri per i capelli e allora lo dico, sia pure senza fare nomi: ma dobbiamo star qui a prendere lezioni da quelli che ogni anno chiudono in perdita di 50-60 milioni? Sono questi geni che dovrebbero spiegarci come far rinascere il nostro calcio?».”

    ci affrettiamo a rispondere a questo estratto dell’intervista rilasciata da uno dei maggiori sponsor di tavecchio, di cui troverete maggiori indiczioni a questo indirizzo (ilfattoquotidiano.it/2014/08/04/tavecchio-gli-sponsor-e-lassassino-di-kennedy/1081152/) La risposta è NO, caro lotito, sono ben altri i requisiti giusti per far rinascere il calcio italiano:
    Nel 1992 viene coinvolto in un’inchiesta della magistratura sugli appalti della regione Lazio ed in seguito arrestato.[6]

    Sul finire della stagione 2005/2006 viene coinvolto nello scandalo Calciopoli per illeciti commessi nel campionato precedente, cioè il primo della sua gestione. Il 14 luglio 2006 viene condannato dalla Commissione d’Appello Federale all’inibizione per 3 anni e 6 mesi e al pagamento di un’ammenda di 10.000 euro, mentre la Lazio è condannata alla retrocessione all’ultimo posto del campionato 2005-2006, alla penalizzazione di 7 punti da scontare nel successivo campionato di serie B e ad un’ammenda di 40.000 euro[7].
    Il 27 ottobre la Camera di Conciliazione ed Arbitrato del CONI comunica le sentenze definitive, condannando Lotito a 4 mesi di inibizione (pena ulteriormente ridotta rispetto alla sentenza d’appello della Corte Federale che lo condannava a 2 anni e 6 mesi[8]). Per la Lazio viene confermata la sentenza d’appello che revocava la retrocessione all’ultimo posto del campionato 2005-2006 condannando la società biancoceleste a 30 punti di penalizzazione, mentre i punti di penalizzazione da scontare nel campionato di Serie A 2006/2007 passano, dagli 11 previsti dalla Corte Federale, a 3.

    Il 3 marzo 2009 Claudio Lotito è stato condannato in 1º grado a due anni di reclusione per aggiotaggio e ostacolo all’attività degli organi di vigilanza sui titoli del club biancoceleste.[9]

    L’8 novembre 2011, nell’ambito del processo penale relativo allo scandalo di Calciopoli, è stato condannato in primo grado dal Tribunale di Napoli 1 anno e 3 mesi e 25mila euro di multa.[10]

    Nel marzo del 2012 la condanna passa a 18 mesi di reclusione e a 40 mila euro di multa[11]. Nel gennaio 2014 il reato di aggiotaggio è prescritto, mentre la pena per l’omessa alienazione di partecipazioni dovrà essere rideterminata dalla corte di appello di Milano per decisione della Quinta Sezione Penale della Corte Suprema di Cassazione, la decisione vale per entrambi gli imputati Claudio Lotito e Roberto Mezzaroma

    Rispondi
    • Ti sbagli, è talmente destro che al mondiale ha fatto giocare sulla sinistra Sokratis, destro pure lui.
      Il fatto è che Manolas è uno dei migliori giovani centrali in circolazione ed è ambito da top club come il Bayern. Non ce lo vedo proprio a venire a fare la riserva di Mehdi. Se arriva il greco il marocchino parte: matematico.
      Oggi ho letto che l’idea in caso di cessione di Benatia (spero proprio di no) è quella di prendere sia Manolas che un altro centrale destro esperto tipo Basa o Rolando.
      Ci può stare anche se senza Mehdi saremmo comunque indeboliti, anche se dovesse arrivare un ottimo elemento come Manolas.@Erminio:

      Rispondi
  4. speramo. lo dissi in tempi non sospetti. via benatia dentro manolas e mercato chiudo in pareggio. coi soldi di ciempions e sponsor ci fanno un regalino 😉

    Rispondi
  5. Ma che ci fai co Manolas?È un altro mancino ignoranti di giornalisti…la colpa non è la vostra ma di chi vi paga . Ma in questo paese il nepotismo nel lavoro è una regola ormai. E si capisce dagli articoli sportivi che scrivono che non è farina del loro sacco…Non mi riferisco a questo sito ovviamente. L’unica cosa è che non condivido questo riportare baggianate,anche perché lo sapete anche voi che di quello si tratta. Perché ci fate mangiare letame?
    Tre ne hai già di centrali mancini…Il tempo brutto,e leggo il libro… Altro che giornali,carta igienica…

    Rispondi
    • @thiago94:
      a zi se uno è forte è forte… poi se gioca de destro de sinistro de mani o con la terza gamba poco interessa.
      come si gioca con due destri si può giocare con due mancini

      Rispondi
      • @aleste85: Guarda che io sono d’accordo con te.Forse non hai recepito il messaggio però. Secondo te la Roma spende oltre 12 mln per un reparto che vanta Benatia,Castan e Astori? Il Real Madrid siamo? Per giunta un difensore?Per una squadra con più di qualche incertezza in attacco? Non hai capito allora cosa vogliono insinuare questi tizi… la Roma non potrebbe mai permettersi di comprare un centrale difensivo che paghi oltre 12 mln è metterlo in panca,come nessun altro in Italia ovviamente. Da qui,la Roma venderebbe Benatia,e con il resto facciamo cassa. Hai capito cosa ti vogliono inculcare? Poi se alla fine del mercato,dopo che tu avresti provato per tutta l’estate a venderlo,non è stato ceduto,lo sai cosa diranno? La Roma ha provato ma non è riuscita a venderlo per mancanza di offerte adeguate,screditando la società è sminuendo il giocatore. È questo il sotto mentite spoglie

  6. Darius91 ha detto:

    Bisognerebbe dedicare una sezione a Francesco Gorzio e i suoi interrogativi.
    Non c’è un articolo in cui non pone una domanda.

    Ha ragione però, riporta notizie di fonti discutibili e perciò l’interrogativo é d’obbligo, può pure darsi che Manolas sia l’ennesima fregnaccia di mercato di certi giornalari

    Rispondi
  7. Manolas+konoplyanka e al abbiamo lo scudetto in tasca poi sono ancora giovani e sabatini può sbizzarrirsi per un’eventuale plusvalenza

    Rispondi
    • @fraforzaroma: ohhhhhhhhhh ancora cn sto scudo!! Il campionato va visto e vissuto partita dopo partita. Ad agosto ke io sappia nn si vince un cazzo.

      Rispondi
      • @rugantino2014: Amen. La dobbiamo finire con questa storia: in campo ci vanno i giocatori, non le figurine!

      • @gugly_89: minkia fraté mi sn rotto i coglioni.. se poi (raspatona ai cojones..) toppiamo la stagione ke facciamo mettiamo a ferro e fuoco Trigoria?
        Ora x autorità divina già abbiamo vinto..ancora ho sullo stomaco qllo xso cn Ranieri in panca!!

      • @rugantino2014: Ecco, appunto. Basta proclami. La squadra sa di essere forte. L’allenatore pure. A noi spetta soltanto e unicamente il compito di sostenerli MA non di farli sentire divinità, altrimenti i primi a rilassarsi saranno loro, e non ce lo possiamo assolutamente permettere. Non quest’anno.

      • @rugantino2014:
        lo so ma io intendevo che siamo i favoriti poi devi ammettere che almeno konoplyanka è un gran talento ed è giovane

  8. Sebbene servirebbe un altro stopper e ancor + un terzino. La Roma lo prende solo se Benatià viene ceduto..quindi mi sembra improbabile.
    Riguardo a Konoplyanka.. qui è legato a doppio filo a Laijc.
    Xò sinceramente mejo l’ucraino xkè è veramente forte.

    Rispondi
  9. Non è neanche così scandaloso Curci, solo che porta zella, uno lo da via anche solo per scaramanzia. E’ palesemente meglio di Lobont e se la giocherebbe probabilmente anche con Skorupski.

    Rispondi
  10. Per farla breve la juve non lo prende finchè Ogbonna non se ne va.
    La Roma per contro dicono non voglia superare gli 8m.
    La cosa che fa più ridere è che dicono che vendiamo Benatia a circa 30m. Secondo loro abbassiamo il prezzo ora?
    Basa arriverà l’anno prossimo gratis.
    E speriamo in Konoplyanka, altro che Carrasco

    Rispondi
    • @roma30: Guarda, se Basa non rinnova e ci si accorda con lui, potrebbe benissimo venire direttamente a gennaio, in modo da aver disputato metà campionato da titolare ed essere pronto a prendere il posto di Benatia quando questi partirà per la coppa d’Africa! Vero è che dovrai comunque pagarlo, a gennaio, visto che il contratto gli scade a giugno 2015 e che inoltre occuperesti la casella da extracomunitario (che non è detto sia libera a fine mercato, eh) però a me sembra una buona soluzione di compromesso…

      Rispondi
  11. Bisognerebbe dedicare una sezione a Francesco Gorzio e i suoi interrogativi.
    Non c’è un articolo in cui non pone una domanda. :mrgreen:

    Rispondi
  12. Sembrava praticamente chiusa la trattativa per la cessione a titolo definitivo di Gianluca Curci al Lens. Invece, come riportato da gazzetta.it, l’affare è momentaneamente saltato. Il motivo è il blocco degli acquisti scattato nei confronti del club francese, a causa dei problemi finanziari in cui versa la società del presidente Hafiz Mammadov. Nel caso in cui quest’intoppo venga risolto, il Lens potrà comunque spendere solo 2,5 milioni di euro in questa sessione di mercato.

    non famo scherzi eh 👿 se nn c hanno soldi jo damo gratis come jose angel ma curci non lo voglio alla roma ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: be come 3 sarebbe tra i piu forti in serie a………
      a me oramai lobont me pare in pensione c ha pure la pancietta e salta al massimo 20 cm consideriamo che è pure tappo nn è 1 bella cosa per un portiere ormai privo di riflessi
      Sarà pure uomo spogliatoio ma se mancassere i primi due port preferirei metterci florenzi in porta altro che lobont

      Rispondi

Lascia un commento