Tre offerte per Adem Ljajic

Secondo quanto riporta il Leggo, la situazione Adem Ljajic è ancora in divenire. Su di lui c’è l’interesse di Schalke 04, Borussia Dortmund e Atletico Madrid. Oltre a Mattia Destro si è parlato anche di lui come possibili partente anche se non ci sono offerte all’altezza.

Le ultime due ipotesi hanno il gradimento del serbo mentre gli spagnoli hanno il gradimento della Roma ma non del calciatore. Per adesso quindi il calciatore resta alla Roma anche perché Rudi Garcia lo ritiene un elemento valido della rosa giallorossa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

87 commenti su “Tre offerte per Adem Ljajic”

  1. Ho letto solo gli ultimi commenti, ma perchè vi siete fatti prendere dalla solita aria complottista/catastrofista?

    Comunque io mi consolo, ci potranno rubare 100 scudetti, ma in europa non contano un caxxo.
    Io voglio la champions 😆

    Rispondi
    • @Erminio: Mi sa che non c’entrava una ceppa 😆

      Se vi preoccupate dei giornalisti, bhè allora mi vien da ridere 😆
      Se vinciamo lo scudo e i giornalisti non ci celebrano? stigrancazzi 😆

      Non parlano della Roma? ma che ce frega? 😐
      Tanto basta parlare con la gente, sanno tutti benissimo chi comanda quest’anno, anche senza il giornalista che glielo dice. 😉

      Conosco una marea di tifosi strisciati, e leggo ammirazione nelle loro parole, naturalmente esclusi gli iuventini che trasudano paura da tutti i pori..

      Rispondi
      • @Erminio: non hai afferrato il concetto…La roma non vincerà mai lo scudetto in questo modo!Niente!Lo vinceranno le zebrette un’altra volta!

  2. regà l’unico modo di far star zitti i giornalisti è il campo. quindi mettiamoci l’animo in pace sopportiamo come abbiamo sempre fatto e aspettiamo l’inizio del campionato.
    li se saremo davvero così forti come penso non ci saranno cazzi né giornalisti che tengano

    Rispondi
    • @aleste85: no aleste …….. ricordi la ROMA di Spalletti quasi sempre ai vertici ?
      ricordi quella di ranieri prima in class. a -5 dallo scudo ?
      faceva più notizia la vecchia baldracca in serie B che la ROMA……….
      tanto rumore per murinio e noi primi non ce cacava nessuno .
      sky è uno strisciato a prescinde e sentirai questa stagione quella troia sfasciafamje che cojoni che ce farà insieme a quel fallito di m. mauro…… mortacciloro !!!
      per non parlare di merdaset dalla juve all inter dall inter al milan dal milan all indonesiano dall indonesiano a gagliani da gagliani a agnielli e se se ricomincia da agnielli juve….
      poi formula 1….. dopo : colleghiamoci a milanello …….CHE PALLE STI ZOZZI !!!

      Rispondi
    • @aleste85: No no,sei in buona fede e lo capisco. Ma attento/a che non è come pensi. Non daranno mai a noi ciò che meritiamo,non diranno mai la verità su di noi,ma smerceranno fandonie diffamatorie su di noi per poi fare campagna pubblicitaria alla rube. Non c’è scudetto che tenga,ne potremmo vincere anche 10 consecutivi,ma la pappa sarebbe la stessa. Tutto questo è intrinseco e marcio allo stesso modo,fidati. Quasi non mi diverto più neanche a parlare/guardare la Roma pensate…Mi sento combattuto se buttare una granata nella redazione di sky o una a Montecitorio,pensate come sto io…Cmq paranoico o meno,qualcuno conviene con me…E per me questo è già abbastanza

      Rispondi
  3. MATTEO VITALE scusami,leggo i tuoi articoli da un bel pezzo oramai,e mi è sembrato di capire che proprio come noi tu tieni molto alla Roma . Ma perché riporti le fandonie altrui allora?Perché non eviti di portare la sporcizia d’Italia qui?Non sarebbe molto più nostro questo sito? Gradirei una risposta grazie

    Rispondi
    • @thiago94:
      il sito riporta giustamente le notizie che riguardano la roma e la loro fonte. poi sta a noi , una volta conosciuto la fonte, capire quanto sono attendibili

      Rispondi
      • @aleste85:
        “leggo” ha la credibilità di me sbronzo alle 5 del mattino che parlo di astrofisica

      • @aleste85: non c’è nulla da capire! Non c’è attendibilità in queste notizie! Secondo leggo,ogni giorno la Roma dovrebbe vendere qualcuno. Tra qualche giorno uscirà un articolo nel quale spiegano come PALLOTTA abbia provato a vendere i propri figli! Basta sporcizia sulla Roma,e siccome che di questo si tratta,è inutile riportare. Non si parla di calcio in questo “riportare”

  4. Qualcuno ricorda cosa ha detto all’inizio del mercato Gianluca di Marzio?O sono pazzo che l’ho sognato?L’ho detto a Sampei. Qualcuno mi puó confermare?

    Rispondi
  5. Candela32 ha detto
    Io l’ atrticolo proporrei di conservarlo ed poi quando sarà il momento se i fatti gli daranno torto a questo pennaiolo (come credo che gli daranno torto) sarà una estrema goduria poterlo sbatterglielo in faccia…

    Ps. Voglio uno sponsor su questa maglia … non si puo prescindere dal Main sponsor.. ormai siamo un brand globale…

    Rispondi
  6. ORA POTETE ANCHE LINCIARMI.
    ma nel caso in cui dovessimo cedere per forza, io a benatia, destro, strootman e… anche ljajic, si. preferisco parta gervinho. probabilmente monetizzeresti più di destro e ljajic, senza contare che i due sono più giovani, e secondo me, ricchi di talento dell’ivoriano..
    tra l’altro ora in serie A lo conoscono tutti, preparatevi a una marcatura triplicata..

    Rispondi
      • vabè per me gervinho è un ottimo elemento e un top player per la serie A, ma non è che sia cristiano ronaldo XD@Sampei:

      • ad esempio se ljajic decide di farci vedere tutto il suo talento altro che gervinho… ovviamente sono solo opinioni personali, eh!@King Schultz:

      • @King Schultz:

        Facile che sia così, lo spero, ma fino a prova contraria mi tengo Gervinho che non gioca fuori ruolo e che la differenza ha già dimostrato di poterla fare, dobbiamo entrare nell’ordine di idee che in Italia basta essere veloci per fare la differenza.

        Che tu possa ricavare più da Gervinho che da Destro o i miei dubbi.

  7. Secondo me di giornalisti informati sui fatti ce ne sono 2 massimo 3 in giro.

    Sabatini fa il mercato e chiede al presidente “Senti Pallò voglio offrire 22.5 più bonus per Iturbe, lo posso fare o romperanno con la storia del FPF?” e James ha risposto “stai sciallo è tutto ok”, al che la trattativa è stata chiusa.

    Non so mica scemi gli americani, con i soldi ci sanno fare come pochi, se hanno speso è perchè potevano spendere.

    Rispondi
    • @Sampei: No no,guarda che l’informazione non c’entra,c’è in atto una campagna denigratoria nei nostri confronti,iniziata l’anno scorso data la nostra forza,e destinata a non placarsi forse finchè non avremo il nostro stadio…guarda caso alla rube Sky fa una bella campagna pubblicitaria,rendendone i giocatori dei fenomeni. I giornalisti di Sky nello stesso giorno: la Roma vende Benatia,ma quanto vale? Beh penso sui 25,cmq a 30 mln la Roma lo cede. E Vidal?Ma per Vidal la situazione è chiara,non vuole lasciare la Juve e la società non lo vuole vendere. Cmq è bene dire che se dovesse arrivare un’offerta oltre i 60 mln,anche 70,la Juve ci PENSEREBBE. Cit. Gianluca di Marzio,Sky sport

      Rispondi
  8. Serie A – Dodò: la nuova freccia nell’arco dell’Inter
    In Brasile, l’ex terzino sinistro giallorosso era stato paragonato a Roberto Carlos. Tutti in nerazzurro stravedono per le sue qualità: la speranza è che possa fare trattenersi a Milano molto più tempo di quanto non abbia fatto il campione del mondo di Corea e Giappone 2002…


    ma prima non era na pippa dodò? me fate ride ahaha

    Rispondi
  9. GOAL.COM (V. CAMPANILE) – La Roma ha completato con successo l’aumento di capitale pari a 100 milioni. Nulla di sorprendente, visto che il presidente Pallotta aveva già annunciato che avrebbe coperto lui l’intera cifra se il mercato non avesse risposto in modo positivo alla richiesta della società. Questo aumento di capitale per ripianare le perdite del club e garantire sufficente liquidità per garantire il regolare funzionamento del club non deve illudere i tifosi. La Roma infatti ha davanti un grosso problema chiamato “Fair Play Finanziario”.

    Come espressamente previsto dalla norma l’aumento di capitale non può essere considerato nella normativa UEFA e quindi non risolve il dilemma del club. Il Fair Play Finanziario prevede che nella prima fase, quella che termina nel 2015, i club per accedere alle competizioni europee non debbano avere perdite nell’ultimo triennio superiori ai 5 milioni di euro o ai 45 milioni nel caso, come la Roma, in cui gli azionisti si facessero carico di ripianarle.

    Quindi l’aumento di capitale non risolve i problemi del club giallorosso che nell’ultimo triennio ha avuto perdite superiori ai 50 milioni. Del resto nel prospetto informativo che il club ha dovuto inviare per l’aumento di capitale nei fattore rischi c’è scritto che “Alla Data del Prospetto, l’Emittente non risulta in linea con i parametri stabiliti dal Fair play finanziario in quanto: 1) il risultato aggregato dei tre anni 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014, non rispetterà la soglia, pari ad un risultato negativo complessivamente non superiore a 5 milioni di euro, ovvero a 45 milioni di euro in caso di ricapitalizzazione, definita per il rispetto della ‘Break-Even Rule’. 2) presenta un patrimonio netto consolidato è negativo”.

    La Roma ha chiuso gli ultimi due bilanci con una perdita complessiva di circa 98 milioni di euro. Una norma del Fair Play viene in aiuto del club giallorosso permettendo alla società di ridurre il rosso. La clausola Ernesto Paolillo, chiamata così perchè fu il dirigente dell’Inter a volerla fortemente, consente di non inserire solamente nel bilancio al 30 giugno 2012, gli ingaggi dei calciatori messi sotto contratto il 1° giugno 2010 e gli investimenti fatti nel settore giovanile.

    Questo permetterebbe alla società giallorossa di escludere per esempio i costosi contratti di De Rossi e Totti ma come detto non risolve il problema perchè i bilanci giallorossi restano complessivamente sopra i 45 milioni di rosso. La Roma però con il rientro in Champions League confida in un consistente aumento dei ricavi.

    Secondo i calcoli del club la società di Pallotta dovrebbe incassare complessivamente tra bonus e market pool e i proventi televisivi minimi garantiti per la partecipazione alla Uefa Champions League 2014/15 di circa 31 milioni di euro. Il problema grave è che nella prima parte del mercato estivo Sabatini anzichè provare a ridurre il debito con cessioni eccellenti ha incrementato il rosso.

    Come si può evincere dal secondo supplemento al prospetto informativo per la sottoscrizione dell’aumento di capitale – che tra l’altro non considera gli esborsi per Astori, Paredes e Sanabria – il club ha speso 34.150 milioni fino al 17 luglio, avendo un bilancio della campagna in una perdita per 25.415 milioni di euro (passivo già salito oltre i 30). Cifra che si andrebbe a sommare ai 50 milioni di rosso dell’ultimo trimeste che porterebbe il club ben lontano dalla soglia dei 45 milioni del fair play finanziario.

    In questo supplemento spicca ovviamente il costo di Iturbe, pagato 22 milioni di euro, e della prima parte di Nainggolan valutato 6 milioni di euro. A questo va considerato che lo stipendio di Iturbe costerà alla Roma qualcosa vicino agli 8 milioni di euro. La situazione è preoccupante e non può sicuramente risolverà l’accordo importante con la Nike, che ha già versato un cospicuo anticipo.

    Molti tifosi contestano alla UEFA di non aver sanzionato club come Manchester City e Paris Saint German che avrebbero infranto il Fair Play Finanziario. Ma i due club in realtà avrebbero solamente trovato il modo di “aggirare” le regole UEFA con delle mega sponsorizzazioni, ovviamente autorizzate, da società che però sono facilmente riconducibili ai proprietari dei due club calcistici. Ma questi sono escamotage per superare la normativa mentre la Roma è in evidente violazione della legge. Da ricordare che in passato il Malaga è stato sanzionato per non aver rispettato i parametri (stipendi non pagati ai giocatori).

    Per risanare la situazione il club giallorosso sembra costretto a vendere due pezzi grossi della squadra sperando di incassare cifre importanti, intorno ai 50 milioni di euro, per poter rientrare nei parametri richiesti dal Fair Play. Pjanic, Strootman e Benatia sono i giocatori con maggior mercato anche se Sabatini ha sempre negato di averli messi sul mercato.

    I numeri però non mentono e la Roma deve rientrare nei parametri del Fair Play per non incorrere in sanzioni, applicabili il prossimo anno, e rischiare di essere esclusa dall’Europa. Per questo motivo vanno fatte due cessioni eccellenti e ovviamente a cifre consistenti perchè questo è l’unico modo per rientrare di un rosso così elevato come quello del club giallorosso. MA VI RENDETE CONTO COSA SCRIVONO ????? STE MERDE?

    Rispondi
  10. Io non ho ancora capito perchè Adem dovrebbe partire.
    E’ fortissimo, giovane e serve come il pane.
    La storia che l’anno scorso non abbia giocato bene poi…. sinceramente in ogni partita che gli ho visto giocare è sempre stato utilissimo. Ragazzi è un trequartista in fin dei conti. Fa giocare gli altri. Gestisce molto bene il pallone e lo fa girare, un po alla Totti….
    A me pare più un caso mediatico che altro. Il ragazzo , poi, non si è mai lamentato e l’ha ribadito due volte in questo precampionato ( nel quale sta spiccando sempre come migliore in campo). Poi lo venderemmo per prendere Carrasco? Non credo sinceramente, non sarebbe una mossa furba insomma.

    Rispondi
  11. Vendesi Benatia in prestito con diritto di riscatto al Bilan esercitabile nel 2094
    Vendesi Strootman e lo rimpiazzamo col barbiere
    Vendesi Pjanic all’us Zagarolo il quale contro il Palestrina,partirà dalla panchina
    Vendesi Maicon al San cesareo,contratto ventennale x lui
    Vendiamo Destro alla rube,e al suo posto gioco io,all’attacco dei più deboli
    Mio padre sostituisce invece il beduino in difesa delle cause perse
    In porta De sanctis viene sostituito da mio nonno,dato che gli fanno male le ginocchia
    Totti alla Lazie
    Biturbo,arrivato alla Roma e quindi sazio,si ritira

    Rispondi
  12. I giornalisti mi fanno ridere…È chiaro che a molti non va giu il fatto che la Roma sia cosí forte…vedete noi dovremmo starcene buoni buoni dietro alcune squadre,al nostro solito posto…ma non lo facciamo perché vogliamo vincere. Cosí loro o per punirci o per augurio inventano tutti i giorni la cessione di un nostro giocatore forte,qualsiasi esso sia,facendo così apparire la Roma una società debole e che ha bisogno di cedere. Come se noi fossimo un discount da 4 soldi,i cui prodotti sono tutti in vendita,all’asta magari. A questi io dico: pregate Dio che non vendiamo alcun giocatore. Se la Roma cedesse Ljajic,ne arriverebbe uno ancora più forte! Idem per ogni altro prodotto del Discount,anzi Adem(x me,diventerà un campione)

    Rispondi
  13. Io se abitassi a Roma sarei incaxxato come una biscia, mentre ieri hanno approvato un bilancio con una “manovrina” da 6,5 miliardi, lady abitazioni proprietaria di 1243 immobili che non ha versato Imu, Ici, e altre imposte per un totale vicino ai 2 miliardi portati in lussemburgo (poi sanati con lo scudo fiscale berlusconiano), ha “sanato” la propria posizione versando 47 milioni all’AE (di cui 10 andranno al comune di Roma).

    Rispondi
      • @johnnywalker:

        basta conoscere le persone giuste. cioè Tremonti ex ministro dell’Economia che ha uno studio di consulenza fiscale… ma che è uno scherzo?

      • @Gianfrusaglia: AMEN

        SIAMO ALLA FRUTTA
        negli ultimi 30 anni hanno perpetrato i peggiori magheggi
        occupando con personaggi mediocri i gangli vitali politici ed economici
        continuando il malcostume dell’italia post bellica
        solo che allora si RICOSTRUIVA DA ZERO E PER FORZA DI COSE LA RICCHEZZA CRESCEVA

        oggi chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto
        solo che caro gianfrusaglia
        a noi lasciano BOCCE VORACI DA SFAMARE IN OGNI DOV E

        DALLA PUBBLICA AMM.NE AI POLITICI
        AI VARI …PRENDITORI DI STATO

        saluti

  14. Premetto che Ljajic mi piace un botto e credo stia pagando lo scotto di non essere un esterno puro da 4-3-3.

    Detto questo si sta adattando, i passi in avanti sono evidenti, e rispetto all’altr’anno è meno indolente, tocca ammettere che si sta facendo il mazzo.

    Oltretutto sa benissimo che:

    1) Con la Champions giochi per forza di cose di più.
    2) Se Iturbe non si sveglia a pancarlo Garcia ci mette 0, soprattutto in Champions.
    3) Quando Gervinho partirà per la coppa d’Africa, il posto da titolare lì a sinistra non glielo toglie nessuno, è suo di diritto.
    4) Falso nueve al posto di Totti è un’ipotesi che sicuramente Garcia sta valutando a differenza dello scorso anno dove con meno partite c’era meno spazio per esperimenti tattici.
    5) E’ forte e se gioca come sa Florenzi non lo vede proprio.

    Giusto rientrare un minimo con il bilancio ma non bisogna indebolirsi, Ljajic per Carrasco fai una cazzata, nel breve e forse anche nel lungo periodo. Meglio attendere visto che il valore del cartellino è ai minimi storici e non è così che di solito opera Sabatini, non puoi realizzare una minusvalenza o andare in pari con un giocatore dalla simil tecnica.

    Senza dimenticare che se l’Atletico lo prende in saldo e lo rivende a 30-35 ti prendi a cazzotti sulla gengive.

    Se dovesse partire minimo arriva uno da Douglas Costa in sù.

    Rispondi
  15. Chissa’ perché sullo stadio della ROma c’e’ tutta questa attenzione???
    mica i padroni del ferro da stiro hanno paura la ROma decolli definitivamente dopo averli lasciati al palo a livello di organico???????
    mal comune mezzo gaudio????
    chissa’ perché il querino sporkivo preoccupato dall’organico Romanista invece di parlare di semplice …ed eventuale SUPRIORITA’ SPORTIVA….

    GETTA OMBRA E FANGO METTENDO LE MANI AVANTI A SPORCARE L’EVENTUALE SCUDETTO

    PIU’ CRESCIAMO
    PIU’ DIAMO FASTIDIO

    PIU’ SI ACCALCANO I NEMICI NASCOSTI DIETRO COMODI PARAVENTI E LACCHE’ STAMPISTI

    PISTOLE FUMANTI DA USARE ….
    PER NASCONDERE VERITA’
    O
    DIFFAMARE

    CAVE CANEM

    Rispondi
      • @johnnywalker:

        io sono ancora fiducioso che qualcosa di buono sto paese riesca a tirarlo fuori. Prego solo che ci riesca prima che sia troppo tardi

      • @Gianfrusaglia: caro gianfrusaglia

        qui non si tratta di fiducia o meno
        quando la riuscita di un operazione non dipende direttamente da NOI
        ma verificare la grandezza del SANTO PREGATO
        E SPERO GLI AMERICANI ABBIANO FATTO LE PREGHIERE GIUSTE

        altrimenti si soffrira’ e non poco
        se le linee guida di questa italia sono da sempre le stesse
        FAI QUEL CHE DICO IO ALTTRIMENTI NISBA…

  16. Magari a tanti allenatori un giocatore cosi può piacere, ma per come vedo io il gioco preferirei di gran lunga un Tevez, un Higuain, che da soli prendono in mano l’attacco, ti inventano l’azione e ti risolvono la partita, combattono e lavorano per la squadra 90 min, cosa che di Destro non si può assolutamente dire visto che apparte i goal (quando li fa) per il resto è inesistente e avulso dalla partita

    spaccone ha detto na cosa giusta come scontata :mrgreen: anche io preferisco megan fox a na cozza 😆 😆 😆

    Rispondi
  17. Io venderei destro e prenderei carrasco ed Eto. Poi coprendo gran parte della spesa effettuata sino ad ora potremmo tranquillamente prendere darmian e un portiere. Tendendo ovviamente ljajic. insomma il sacrificio di destro porterebbe vari benefici alla rima secondo me.

    Rispondi
  18. Per chi vuole seguire dall’Italia le partite della Roma Primavera al torneo di Durban
    c’è la possibilità di vederle su Fox Sports e Fox Sports Plus (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canali 205 e 212)

    Io e Julia sabato saremo in prima linea a sostenere i nostri ragazzi

    😛 😉

    Ma quand’è che verrà la prima squadra invece di andare sempre negli USA? 😥

    Rispondi
    • @amarcord: Beh, penso che verranno anche lì se c’è mercato per loro, infatti in Indonesia ci andranno per quello 😆 ! Ma tu hai la possibilità di andare a vederli dal vivo o sei troppo lontano 🙂 ?

      Rispondi
  19. Ljajic è da tenere, perchè quest anno con le motivazioni giuste potrebbe essere quello decisivo.

    Per quanto riguarda Destro (a me non piace sono sincero), lo vedo come un buon attancante da serie A, ma niente di più.

    E’ il classico centravanti stile inzaghi, giocatore che vive di sprazzi in area di rigore o movimenti sul filo del fuorigioco, con la differenza che ha la metà della grinta e cattiveria che aveva Pippo.

    Sento tanti che lodano la sua media goal, ma ragazzi siamo onesti guardiamo che goal ha fatto e contro chi, la maggior parte erano solo da “spingere dentro” per non parlare di occasioni facilissime che invece ha sbagliato!!

    Magari a tanti allenatori un giocatore cosi può piacere, ma per come vedo io il gioco preferirei di gran lunga un Tevez, un Higuain, che da soli prendono in mano l’attacco, ti inventano l’azione e ti risolvono la partita, combattono e lavorano per la squadra 90 min, cosa che di Destro non si può assolutamente dire visto che apparte i goal (quando li fa) per il resto è inesistente e avulso dalla partita.

    Detto questo spero di essere smentito da un grande campionato di Destro!

    Rispondi
    • 6 carrasco 0 Eto 5 portiere e 3 per ora darmian. Avanzerebbero quindi altri 11 milioni bene o male solo dalla cessione di destro.

      Rispondi
    • 6 carrasco 0 Eto 5 portiere e 3 per ora darmian. Avanzerebbero quindi altri 11 milioni bene o male solo dalla cessione di destro.

      Rispondi
  20. Vendere Ljajic a 15 mln vuol dire venderlo a quello che lo abbiamo acquistato (la fiore ha una percentuale sulla rivendita).

    Non so voi, ma sinceramente se devo vendere lui a 13-15 per prendere Carrasco a 6-7, mi tengo Ljajic.. E’ un ala atipica vero, ma lo puoi usare anche come trequartista in un 4231 e credo anche come falso nove al posto di Totti.. Con la sua tecnica lo puoi mettere ovunque dal centrocampo in su..

    Poi se se ne vuole andare per giocare, in stile Dodò, é un discorso diverso.. Ma credo che a differenza di Dodò le sue chances le avrà!

    Rispondi
  21. LorySan ha detto:

    Mai detto ciò: destro il prox anno deve dimostrare tanto cm ljajic, e se uno dei due o tutti e due falliranno si venderanno

    Hai fatto osservazioni molto giuste e condivido il ragionamento su Ljalic.. Una sola cosa non mi trovi d’accordo. Destro non deve dimostrare nulla semmai continuare come ha fatto fin’ora. Ha una media strepitosa di gol se si considera le partite che ha giocato. Viceversa Ljalic ha il vizietto che sottoporta non passa la palla, tende a fare tutto da solo senza cercare i compagni.. Ma ripeto, stiamo ragionando senza sapere a quanto ammonta l’offerta vera su Ljalic e quindi sono tutti discorsi accademici.. Aspettiamo e vediamo cosa decide il fumante….

    Rispondi
  22. destro ha fatto 13 goal in meno di 19 partite mi sembra però da quello che leggo su questo forum sembra di parlare di un attaccante a secco da un anno e mezzo tipo borriello 😐

    Rispondi
  23. nn mi stupirei se rimanessimo così in attacco..
    Xò siccome Rudy e Saba ci vedono lungo..cme la piazza giallorossa..sanno benissimo ke c serve un altro terzino ke sappia giocare su entrambe le fasce.
    Io prenderei pure un altro stopper (ieri Astori mi ha fatto capire ke il lato destro di difesa nn è proprio cosa sua) anke se abbiamo tanti giocatori duttili, Florenzi docet.
    Quindi in caso un DDR o un Toro stopper sn soluzioni valide.

    Rispondi
  24. nn mi stupirei se rimanessimo così in attacco..
    Xò siccome Rudy e Saba ci vedono lungo..cme la piazza giallorossa..sanno benissimo ke c serve un altro terzino ke sappia giocare su entrambe le fasce.
    Io prenderei pure un altro stopper (ieri Astori mi ha fatto capire ke il lato destro di difesa nn è proprio cosa sua) anke se abbiamo tanti giocatori duttili, Florenzi docet.
    Quindi in caso un DDR o un Toro stopper sn soluzioni valide.

    Rispondi
  25. centurione ha detto:

    domanda numero uno.. quanto offrono??
    domanda numero due.. con iturbe destro gervinho sanabria il capitano e florenzi, possiamo fare a meno di Ljalic ??
    domanda numero tre… il giocatore accetterebbe di fare panchina?

    Rega ce un pensiero che accomuna quasi tutti voi, cioè: con iturbe, destro, gervinho, sanabria, Totti e florenzi, potremmo fare a meno di ljajic?” domanda giusta, ma considerate tutti questi superiori a ljajic, o almeno, ljajic cm ruota di scorta, cosa che nn è visto che a fatto di classe e tecnica da una pista a tutti, meno che a Totti…

    Ljajic stesso sa che siamo tanti in avanti e che la competizione sarà alta, quindi sa i rischi…

    Sfatiamo il tabù, che ” accetterebbe la panchina? “,a perché Totti la accetterebbe? Destro la accetterebbe? Gervinho idem, cosi cm tutti i giocatori, ma lhajic più di una volta ha espresso la volontà di rimanere e che è felice.

    Per me ljajic é una PRIMA SCELTA, perché se prende confidenza e sicurezza, io lo metterei a sx cn gervinho o iturbe a dx.

    E florenzi ha fare panca e jolly in 😉 😉

    Rispondi
      • Mai detto ciò: destro il prox anno deve dimostrare tanto cm ljajic, e se uno dei due o tutti e due falliranno si venderanno 😉 😉

        Ad ora se hai un alternativa ai due più forti venderei pure ljajic, ma visto che si dice carrasco per ljajic, nn credo sia più forte di quest’ultimo.

        @Gianfrusaglia:

    • @LorySan:
      secondo molto dipende da sanabria. se sanabria davvero ha le qualità per giocare ( e per giocare non intendo gli ultimi 5 minuti a partita ma per talvolta essere titolare e fare la differenza) con la roma allora può anche partire l’liajic perchè avremmo già uno dalle caretteristiche tecniche simili. se vogliono dare un altro anno a sanabria va tenuto ljajic perchè è l’unico a quel punto con quelle caratteristiche

      Rispondi
    • @LorySan:
      Io farei a meno di Ljajic perché:

      1- Lo vedo più come seconda punta e non come esterno.

      2- Se dovesse arrivare Carrasco è proprio necessario, visto che gia adesso c’é affollamento in quel ruolo.

      3- i giocatori che ti fanno fruttare sui 15 milioni sono 2 o lui o Florenzi e per tanti motivi penso che si preferisca tenere Flo.

      Rispondi
      • @DDR GLADIATOR:
        hai ragione però proprio per il punto 1 io lo terrei . è l’unico in questo moemto nell’attacco della roma che può favorire un cambio di modulo . ora abbiamo solo centravanti o ali.
        perchè garcia gioca così . ma nell’arco di una stagione tra campionato e coppe capiterà qualche volta magari all’interno di una partita per 20 o 30 minuti di giocare con due punte. e lui è l’unica seconda punta vera che abbiamo … gli altri sarebbero adattati al ruolo

      • @aleste85:
        Se non vendi Benatia che ti risolve proprio tutti i problemi economici (entrerebbero minimo 35 milioni) e con 15/18 riusciresti a sostituirlo e ti resterebbero sui 20 milioni per farti chiudere in pareggio (sarebbero -8 + il costo del sostituto che però copriresti con gli introiti derivanti da sponsor maglia, nike e incassi champions)

        Purtroppo un sacrificio si deve per forza fare visto che stiamo a – 28 ed i giocatori che puoi vendere sono quei 3…. non si scappa…..

  26. 22.07.1927 ha detto:

    @Kun:
    griezzmann gioca a sinistra non a destra poi credo che è stato pagato 30 milioni. Non dovete farvi fuorviare sulle cifre girate su iturbe, non l’abbiamo pagato 25 più commissioni ma 23 in totale. Può essere poi che griezzman non piacesse a garcia o magari ha un contratto più alto di iturbe

    altri 7 li devi dare al suo prucuratore che detiene il 30% del cartellino quindi sono 30 pippi 😉

    Rispondi
    • @lupogio:

      Mascardi (che è un faccendiere più che un procuratore) detiene ancora il 10% del cartellino (non il 30). Posto che si tratta di trattative private molto probabilmente se la Roma l’ha pagato o no lo scopriremo spulciando il bilancio.

      Rispondi
  27. rumors:

    quintero vicino all’arsenal, gunners che non hanno ancora mollato la pista khedira

    atletico in cerca di esterni/trq, in lista anche kagawa, occhio anche a cazorla

    liverpool cerca il doppio colpo dalla spagna: i 2 giovani terzini javi manquillo e alberto moreno

    Rispondi
  28. principali affari esteri recenti:

    fausto rossi al cordoba
    lica dal porto al rayo vallecan

    bertrand dal chelsea al southampton
    lukaku all’everton per 35 milioni
    il giovane centrale eric dier dallo sporting lisbona torna in patria al tottenham per 5 milioni
    carl jenkinson in prestito al west ham dall’arsenal

    botia dal siviglia all’olympiacos

    m’bolhi, portiere dell’algeria, al philadelphia
    lampard al new york city

    Rispondi
  29. Per quello che ha dimostrato in questo precampionato merita un’altra chance! La classe c’è… Se mentalmente viene recuperato abbiamo un vero e proprio top player!

    Domanda provocatoria: ma se con i 30 milioni spesi x Iturbe avessimo preso Grizzman? :mrgreen:

    Rispondi
  30. domanda numero uno.. quanto offrono??
    domanda numero due.. con iturbe destro gervinho sanabria il capitano e florenzi, possiamo fare a meno di Ljalic ??
    domanda numero tre… il giocatore accetterebbe di fare panchina?

    Rispondi

Lascia un commento