La Roma non cederà Destro per offerte sotto 25/30 milioni

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Mattia Destro non sarà ceduto in Germania al Wolfsburg. La squadra tedesca si era dimostrata interessata al giocatore nel giugno scorso.

La Roma ha rifiutato l’offerta perché i giallorossi per dare via l’attaccante vogliono almeno 25-30 milioni. Inoltre, al contrario della scorsa stagione, l’attaccante sta svolgendo tutta la preparazione con la Roma e lo stesso rudi Garcia punta molto sulla definitiva esplosione dell’attaccante.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “La Roma non cederà Destro per offerte sotto 25/30 milioni”

  1. Cedere qualunque pezzo grosso, potenziale o reale, di questa squadra, prima di essersi affacciati sulla vetrina della champions, sarebbe una stronz@t@ colossale. tutt’al più a gennaio

    Rispondi
  2. È inutile parlare della cessione di Destro dato che non stanno arrivando offerte le quali ti permettano di andare sul mercato a comprare qualcuno più forte,cioè tra i 25 e i 30 mln. Solo in quel caso la Roma lo venderebbe. Tra l’altro credo che l’unico identikit che corrisponde sia quello di J.Martinez per forza,tattica,prezzo e stipendio.

    Rispondi
  3. Basta parlare della cessione di Mattia Destro, è una cavolata, nessuno ha presentato offerte superiori ai 30 milioni, e neanche vicino ai 30 milioni. Queste voci mettono solo in pericolo la fiducia del giocatore.
    Deve tapparsi le orecchie e andare avanti concentrato.

    Rispondi
  4. Posto anche qui.

    Il Porto:

    -Tengono J.Martinez.
    -E’ tornato un Quaresma maturato e diventato finalmente il giocatore della madonna che doveva essere.
    -Rolando è tornato migliorato dopo l’esperienza in un campionato vero.
    -Hanno preso Abdoulaye Ba, un difensore della mia età, che porcamadò ha un fisico anormale per la sua età. Un gigante tutto muscoli. Oltretutto si dice sia fortissimo…
    -Hanno preso iil bel talento Alvarez dall’Atletico, bel colpo.
    -Hanno preso Tello. Non dico altro.

    Infine, l’acquisto che VERAMENTE gli invidio: Daniel Opare.
    Sono 2 anni che spammo Opare su sto forum dicendo che è il giocatore più veloce che abbia mai visto. Regà Gervinho, Ronaldo, Messi, Bale… sta gente E’ LENTA in conftonto a Opare, LENTAAAAAAAAaaaaaa! Se Opare s’è imparato pure a crossare appena il pallone… stiamo parlando di un terzino della madonna… che invidia cazzo 😡
    -Ah hanno acquistato pure Casemiro… sticazzi però…

    E poi hanno gia:
    -Danilo, il miglior terzino giovane in giro a mani basse. 23 anni e gia fortissimo, un fenomeno vero.
    -Quintero, talento purissimo colombiano di cui si parla poco solo perchè in giro c’è un certo James Rodriguez a ricoprire lo stesso ruolo… ma… non ha tanto da invidiargli… anzi, Quintero ha un tiro alla dinamite che Rodriguez non ha…
    -Mangala, lo conoscete credo…
    -Alex Sandro

    Aoh, ma n’è che questi puntano popo a vince la Champions League?! 🙄

    Secondo voi?

    Rispondi
    • Hanno pure comprato un certo Jose Angel 😀 , ma dai che non hanno una squadra stellare e Mangala presto sara un giocatore del Citizens , dire che Messi , Ronaldo e Gervinho davanti a Opare sono lenti davanti a questo quasi sconosciuto giocatore è ridicolo ,lo ho visto su Youtube , sembra un giocatore veloce ma non cosi tanto ma non ha gli piedi buoni e neanche la testa.Jakson Martinez sara presto un giocatore della Roma 😆 ( spero che Sabatini cede Destro per una cifra giusta e piomba si Jakson Martinez che è 100 volte piu forte di Destro).@TrajanAge:

      Rispondi
      • @Dren Roma fan Kosovo: Idee di calcio un po’ particolari le tue… Opare non è veloce e Martinez 100 volte Destro… oddio… 😆

Lascia un commento