Ferreira Carrasco cambia procuratore?

Secondo quanto riporta Sportitalia è ancora in ballo la trattativa tra la Roma ed il Monaco per Ferreira Carrasco. Il calciatore presto potrebbe cambiare procuratore per dei dissidi che sono emersi tra i due, secondo alcuni media proprio con il cambiamento di procuratore potrebbe celarsi la possibilità di un rinnovo del calciatore belga con i francesi.

Secondo le ultime novità invece potrebbe essere stata proprio la Roma a suggerire questa possibilità per accelerare l’affare che è in ballo da più di un mese.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

54 commenti su “Ferreira Carrasco cambia procuratore?”

  1. Ti ringrazio proverò stasera però secondo me il problema della mia tv è che quando deve caricare file grossi nn ce la fa lo stesso accade x i film….. Al pc non ho problemi invece….. certo vederla su tv a 48″ è un’altra cosa….
    LorySan ha detto:

    Nono, vai su you tube e scrivi ” Roma vs real Madrid 2014 ” e guarda quello lungo 2 ore…
    È in spagnolo e la qualità nn è da strapparsi gli occero è godibile.

    Rispondi
  2. Ciao ho provato a vederla in tv ma dice che è troppo grande… la vedrò su pc stasera; in effetti anche i film nn riesce a caricarli però le partite in diretta si vedono… almeno Roma- Liverpool l’ho vista. Grazie cmq
    sebastian ha detto:

    @pevek80:
    su live footballvideo è in streaming, non serve il download

    Rispondi
    • Nono, vai su you tube e scrivi ” Roma vs real Madrid 2014 ” e guarda quello lungo 2 ore…

      È in spagnolo e la qualità nn è da strapparsi gli occhi, pero è godibile. 😉

      @aeropno76:

      Rispondi
  3. Io credo che Carrasco arriverà solo quando la Roma sarà sicura di vendere Ljajic. Altrimenti prendere un altro esterno sarebbe inutile. Così come sono convinto che arriverà Eto’o se non venderemo Destro. Ma se alla fine le società interessate a Mattia dovessero fare una grande offerta, Destro andrà via e invece di Eto’o si andrà dritti su una grossa punta come Martinez o Dzeko.

    Rispondi
      • @22.07.1927: Secondo me Eto’o ha senso da affiancare a Destro vista la sua inesperienza in Champions. Se vendi Destro e prendi una punta di livello e già rodata, Eto’o non ti serve più.

  4. fin ora ho visto il primo tempo…e skorusky per me ha giocato bene,certo bale qnd partiva faceva paura 🙄 comuque questa roma sa anche soffrire e non si guarda allo specchio come qll spallettiana 😉 fin ora ho i miei dubbi sul portiere,terzino dx(maicon ripetera la stagione?) e punta

    Rispondi
  5. Matteo Darmian, classe 1989, un Mondiale in cui è stato uno dei più positivi, secondo quanto riposta gazzetta.it sarebbe il nuovo obiettivo del mercato giallorosso. Dopo Astori, Cole ed Emanuelson quindi, la campagna acquisti difensiva non è conclusa visto che Sabatini si è tuffato ora sul terzino del Torino. Si tratta di un ritorno di fiamma, importante, visto che col club granata si era aperto un canale diretto già prima del Mondiale.

    Rispondi
  6. La Gazzetta dello Sport riporta una curiosità a proposito del contratto firmato da Davide Astori con la Roma. Infatti, oltre al milione e 650mila euro riconosciuto al difensore, nel caso in cui riesca a non essere mai espulso o se riuscirà a mantenere basso il numero di cartellini gialli ricevuti, gudagnerà un bonus singolare mai visto in Serie A. All’estero è una pratica diffusa, ma adesso anche i giallorossi hanno deciso di muoversi in modo originale nelle offerte contrattuali per i propri tesserati. Una piccola rivoluzione che potrebbe essere presto seguita anche da altri club.

    Rispondi
    • @pevek80: ASTORIA e’ solito intervenire duro e collezionare gialli

      unendosi alla banda ROMA gia’ di suo tartassata di gialli…

      ne vedremo delle belle

      pevek

      Rispondi
      • @Skontrino: e per forza questi gia’ sanno che fine faremo

        a noi diffideranno i centrali

        mentrwe altri macellai….liberi di colpire

        lotito-galliano-de frocentis- gniello

  7. Che dire lo stato di forma comincia a salire ottima la fase difensiva un po’ meno l’attacco.
    Note negative Skorupsky ottimo tra i pali ma negato nelle uscite e Florenzi nel primo tempo Terzino Destro traforato.
    Migliori come sempre Leo e Mehdi 😉
    Manca troppo il Gervi in questa Roma ma sicuramente si puo’ solo crescere 😛

    Rispondi
    • @pevek80:

      Maddai skorupsky nota negativa non si puó sentí.magari non é stato perfetto nelle uscite ma ci é sempre arrivato sulla palla,sempre…senza contar che ha salvato il risultato nel primo tempo

      Flornzi quel ruolo non lo ha mai fatto (a crotone giocava a sinistra) e davanti aveva bale,il miglior esterno al mondo. É chiaro che all inzio faceva fatica ma poi nel secondo tempo ha retto benissimo spingendosi anche in avanti e facendo un cross DELIZIOSO per totti nell azione del gol

      Rispondi
      • Se sbagli un uscita e lasci li’ la palla e’ goal.Poi puo’ migliorare a me in porta da’ molta sicurezza ma coi piedi e sulle uscite mette ancora paura.L’eta’ e’ dalla sua speriamo migliori in queste carenze.

    • Ragazzi, Skorupski fra i pali è bravo, ma Pevek ha ragione, sulle uscite alte lascia molto a desiderare, e questo non riguarda solo le imprecisioni quando esce, ma anche quando sbaglia decidendo di non uscire. Bisogna che lavori molto sotto questi aspetti.

      Rispondi
    • @johnnywalker: Verissimo. Basta “aspettiamo al circo massimo”. Le vittorie vanno conquistate sul campo, anche se le premesse per fare benissimo ci sono tutte: ragà, calma e gesso che così ce la godiamo anche di più 🙂 !

      Rispondi
  8. non abbiamo forza nelle gambe
    per reggere il pressing alto
    la squadra rincula dietro e non sale come dovrebbe e saprebbe
    stiamo facendo bene nonostante tutto

    l’attacco sparisce se non sale la squadra
    la Roma non ha al momento (per caratteristiche tecniche e carichi di lavoro)
    gente avanti capace di partire da sola e inventare il gol
    manovra corale

    sanabria ha doti importanti

    il real di ieri mancava proprio nei SOLISTI piu’ devastanti
    per capirci QUELLI CHE SE SALTANO L’UOMO NE PORTANO VIA TRE…A COPRIRE
    aprendo buchi letali

    j rodriguez
    kedhira
    di maria
    Ronaldo
    benzema

    La Roma e’ un ottima compagine ben assortita ancora i rodaggio
    manca qualcosa avanti…

    siamo a buon punto

    Rispondi
    • @johnnywalker: hai pienamente ragione su tutto,ma infatti il Real è la squadra più forte in assoluto in questo momento. Cioè hanno giustamente vinto la Champions lo scorso anno e nessuno chiede alla squadra di vincere contro quei tizi,anche al 100%da ambo le parti. Mi basta perdere con onore ragazzi. Cmq questo ragionamento vale solo per il Real,Barça e Bayern,poi con gli altri vorrei giocarmela alla pari. Questo in Champions,mentre in campionato vorrei avere e mi aspetto una squadra superiore alla concorrenza,data la pochezza delle rivali. Ma per tutto questo serve ed io invoco un centravanti di caratura internazionale,magari cedendo Destro non so…un giocatore da 30 gol serve…

      Rispondi
  9. mi sono visto la partita stamattina……..primo tempo molto sofferto e con molte difficoltà contro il real madrid più vicino alla version tipo. Molti problemi a fare gioco contro il pressing degli spagnoli, mentre i nostri attaccanti sono stati spesso fermati con facilità dai difensori avversari. Dietro invece abbiamo retto bene a parte qualche piccola disattenzione

    Nel secondo tempo invece sono cresciuti di rendimento alcuni giocatori e insieme all’uscita via via dei vari titolari del real ha permesso alla roma di migliorare la sua prestazione e prendere a tratti il pallino del gioco.

    Molti meccanismi vanno ancora oliati, soprattutto in fase offensiva, ma siamo appena all’inizio

    Rispondi
  10. Ecco la squadra 2013/2014 della Roma

    Portieri: Skorupski, De Sanctis, Lobont
    Difensori: Maicon, Torosidis, Balasa/Golubovic, Benatia, Castan, Astori, Romagnoli, Somma/Calabresi, Cole, Emanuelson, Balzaretti/ ????? ( Ali Adnan )
    Centrocampisti: De Rossi, Strootman, Nainggolan, Pjanic, Paredes, Ucan, Keita
    Attaccanti: Destro, Gervinho, Florenzi, Totti, Iturbe, Eto’o/Sanabria/Borriello, Pettinari, Carrasco

    Somma/Calabresi sono in test uno dei due per fare il quinto se non convincono si prendere Toloi
    Piu Balasa che Golubovic comunque uno dei due va in prestito
    Balzaretti non convince si cerca un terzino sinistro
    Ljajic viene ceduto per fare cassa per prendere Carrasco il terzino sinistro
    Se arriva Eto’o parte in prestito al Cesena Sanabria
    Borriello rimane proprio se non arriva eto’o e Sanabria parte in prestito comunque ma a gennaio parte comunque per MLS
    Pettinari si dice che rimane per sostituire Gervinho ai tempi della Coppa d’Africa

    Rispondi
  11. Pio Daceto ha detto:

    Sto ferreira carrasco può venire o anche no, a noi cambia ben poco, a sto punto se tenemo ljajic che non penso sia da meno.
    Resto dell’idea che serve con una certa urgenza una PUNTA DA CHAMPIONS… Destro non lo vedo pronto per essere il titolare in una competizione del genere, Totti ha 38 anni (Dio ce lo conservi sempre in ottima salute), Borriello se ne deve annà…
    io continuo a dire Eto’o, perché lo si prende a zero, ha ancora 33 anni (non eccessivamente vecchio) e in quanto a esperienza ne ha da vendere. Poi sono convintissimo che nel campionato italiano farebbe 20 gol.

    ARIBUONGIORNO A TUTTI 😛 !!!
    c è troppo silensio intorno ad ETO’O nessuno lo cerca più neanche i gobbi che lo avevano sondato…. io dico che è nostro e per quanto riguarda carrasco con il cambiodel procuratore lo prenderemo a parametro 0 a gennaio e per tutta questa stagione rimane LJAJIC 😉

    Rispondi
  12. Florenzi terzino destro in campionato ci sta e in caso di assenza contemporanea di Maicon-Cole ti permette di spostare Toro a sinistra non schierando Urby, l’ha fatto per quel motivo secondo me.

    Rispondi
  13. Capitolo Florenzi lui è il classico jolly lo puoi usare terzino a destra esterno d’attacco interno destro in un centrocampo a tre trequartista/incursore in un 4-2-3-1…quindi gargia lo usa in piu ruoli e lo vuole testare per vedere se durante la stagione in estrema emergenza può contare su di lui

    Rispondi
  14. Speriamo venga da noi lui e un terzino sinistro per balzaretti prima di dicembre ( se riesce a rientrare ) non sta in condizione quindi ci serve un terzino sinistro…io sulla destra mi sento coperto con Maicon Torosidis Balasa/Golubovic invece a sinistra ci sta Cole/Emanuelson e manca il terzo

    Rispondi
  15. Sto ferreira carrasco può venire o anche no, a noi cambia ben poco, a sto punto se tenemo ljajic che non penso sia da meno.

    Resto dell’idea che serve con una certa urgenza una PUNTA DA CHAMPIONS… Destro non lo vedo pronto per essere il titolare in una competizione del genere, Totti ha 38 anni (Dio ce lo conservi sempre in ottima salute), Borriello se ne deve annà…

    io continuo a dire Eto’o, perché lo si prende a zero, ha ancora 33 anni (non eccessivamente vecchio) e in quanto a esperienza ne ha da vendere. Poi sono convintissimo che nel campionato italiano farebbe 20 gol.

    Rispondi
    • Y@Pio Daceto: sono d’accordo su tutto,ma se Destro non fosse pronto,la società lo venderebbe penso. E a quel punto,con qualcosa in più di 20 mln,qualcosa di sostanzioso si potrebbe fare,anche più che eto’o…

      Rispondi
    • @MaiSolaMai: a parer mio il problema non è il terzino destro, perché con Maicon e Torosidis siamo abbondantemente coperti.

      Il problema è a sinistra perché Cole pure pure, ma Emanuelson è improponibile.

      Rispondi
      • @MaiSolaMai: torosidis è ambidestro ma comunque nasce da terzino destro, metterlo a sinistra è comunque un adattamento, seppur minimo, per lui… e io consiglierei di fare molta attenzione a mettere ogni tassello al suo posto naturale, specialmente nelle partite di champions dove anche i dettagli fanno la differenza 😉

      • @Pio Daceto: si come riserva di cole intendevo non sarebbe male l’anno scorso ha anche giocato a sinistra

  16. 22.07.1927 ha detto:

    scusate chi ha fatto l’assist a totti, mi serve per scrivere un articolo, poi giuro che me la vedo, è solo per iniziarlo con il goal di Totti

    Florenzi schierato da TD

    Rispondi
  17. scusate chi ha fatto l’assist a totti, mi serve per scrivere un articolo, poi giuro che me la vedo, è solo per iniziarlo con il goal di Totti :mrgreen:

    Rispondi
  18. Sul sito di Gianluca di Marzio quando ha giocato il Milan ed è stato pure umiliatyo aveva inserito almeno 3 o 4 articoli. Prem partita. Foto. Altre informazioni. Ieri ha giocato la Roma, nemmeno 1, dico 1 articolo sulla nostra squadra che peraltro ha anche battuto un Real quasi al completo. Io non ho parole.

    Rispondi

Lascia un commento