José Angel al Porto

Tramite una foto su Twitter, Porto e José Angel hanno praticamente ufficializzato il passaggio dello spagnolo al club portoghese. Atteso gli annunci ufficiali dei due club. Si parla di un’operazione da circa 5 milioni di euro, si parla di prestito con obbligo di riscatto, più o meno quanto speso dai Giallorossi per acquistarlo. Fra la cessione dello spagnolo e quella di Dodò, Sabatini ha guadagnato 14 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

133 commenti su “José Angel al Porto”

  1. DDR GLADIATOR ha detto:

    @Jedvaj:Si ok ma a noi serve un centravanti con fisicità ed alla cifra di 7/8 milioni direi che è un prezzo più che ragionevole se non si hanno troppi soldi da spendere. (ormai è tutto legato alle cessioni, più incassi e più puoi spendere, però tolto Ljajic non vedo calciatori che possiamo vendere, forse Florenzi se prendi Carrasco, ma non so quanto possa convenire)

    Bhe c’è sempre Mitroglou che a gennaio è andato al Fulham..attualmente retrocesso..con una 10ina di milioni si prende, ha 26 anni..fisico prepotente, e qualche goal in champions l’ha fatto con l’olimpiakos

    Rispondi
  2. Ma se Saba ha in mente un operazione con porto può darsi un attaccante di 27 anni in prestito con diritto di riscatto a 23 milioni, che ne pensate?? 😆 ?
    ???????

    Rispondi
  3. Possibile mossa a sorpresa del Monaco per quanto riguarda Yannick Ferreira-Carrasco: secondo quanto riferito da Sky Sport, la società del Principato sta tentando di far rinnovare il contratto al belga, rendendo molto più difficile l’eventuale acquisto da parte della Roma, che ha offerto 5 milioni e che attende ancora una risposta.

    Avete rotto i coglioni co sso carrasco manco fosse Ronaldo . A sto punto teniamoci Aden

    Rispondi
  4. DDR GLADIATOR ha detto:

    @Jedvaj:
    Se si voleva prendere una punta con fisicità abile nel gioco aereo, dalla buona tecnica e con discreta velocità ad una cifra ragionevolissima, un nome buono poteva essere Jozy Altidore a 24 anni può anche migliorare molto.

    Mmmm non é che mi convinca molto Altidore, io avrei puntato più che altro sul giovane Brooks (difensore centrale) dell’Herta Berlino oppure sul giovanissimo Julian Green (ala destra) del Bayern… Almeno sono giovani che possono migliorare parecchio…

    Rispondi
    • @Jedvaj:
      Si ok ma a noi serve un centravanti con fisicità ed alla cifra di 7/8 milioni direi che è un prezzo più che ragionevole se non si hanno troppi soldi da spendere. (ormai è tutto legato alle cessioni, più incassi e più puoi spendere, però tolto Ljajic non vedo calciatori che possiamo vendere, forse Florenzi se prendi Carrasco, ma non so quanto possa convenire)

      Rispondi
  5. Intanto stasera Destro non gioca, sta a fa differenziato in allenamento proprio in questo momento… che sia la volta buona che vediamo Sanabria titolare? Il ragazzo mi intriga parecchio…

    Rispondi
  6. Dai, a conti fatti era solo un peso, e inoltre non voglio credere che un venticinquenne venga ceduto tra due/tre anni a meno di 2/3 mln di €? Inoltre l’affare potrebbe rientrare nella questione Rolando, dato che un altro centrale dovremmo prenderlo…

    Rispondi
    • @gugly_89: si infatti, infondo non ha finito la carriera e il porto vende giocatori continuamente, di solito al Monaco 😛
      Magari rientra in qualche affare di affiliazione, buoni rapporti, futuri acquisti, prelazioni, acquisti in primavera o organizzazione di amichevoli… Oppure il porto garantisce più del 50%, magari sottoforma di scambio con qualcuno, ad esempio se fra 2 anni Angel vale 2, lo scambiano con Optì Poba della Lazio che magari vale 2.5, e fanno risultare Angel 4 e Poba 4.5, così alla Roma vanno 2 milioni
      Anche perché più del 50% non si può prendere…

      Rispondi
      • @gugly_89: 😆 😆
        È un nome di fantasia, lo ha usato Tavecchio per le frasi razziste e così l’ho copiato xD, ma non penso che Angel andrà alla Lazio XD, intendevo che magari il porto farà uno scambio con un giocatore a caso fra 1-2 anni…

  7. Alla fine la cessione eccellente è arrivata..
    Nessuno ci credeva più, ma è accaduto.

    Io mi chiedo solo perchè proprio angioletto nostro?

    STRACCIONI

    Rispondi
    • @Erminio: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      E sicuro ne arriverà un’altra di cessione eccellente, sta volta in attacco 😥 , speriamo almeno che pure per questa ci diano una percentuale sulla futura rivendita…

      Rispondi
  8. Con Alex Sandro e Martins Indi, quando cavolo gioca Jose Angel?! Forse il primo parte, ma in ogni caso cessione deludente… Tra gli esuberi era quello che poteva valere di più, ora con Borriello, Curdi e regazzini è un miracolo se racimoliamo 1-2 milioni 😕
    Vabbè speriamo che Ljajic resti…

    Rispondi
  9. angel scarparo vabbè dai, tutto gli si può dire tranne che scarparo. Prima di parlare di calcio bisognerebbe avere gli occhi per saperlo guardare

    Rispondi
      • @Pio Daceto:

        si si ok, qui si bollano i giocatori dopo un anno. La verità è che il tifoso medio di pallone non ne capisce, nella tattica era indisciplinato ma scarparo proprio no

  10. sebastian ha detto:

    @Pessoa:
    qualche milioncino me lo aspettavo,ha 25 anni e ha comunque fatto una buona stagione con una squadra di fascia medio-alta in spagna

    Seba’, purtroppo quando un giocatore ha il destino segnato, finisce sempre così.

    Ormai abbiamo una rosa di giocatori rientranti al 99% nel progetto tecnico e il problema non c’è più.

    Ma quando non rientri nei piani della società e scompari anche per mezza stagione dai radar del mercato, sei finito.

    Guarda Borriello.
    Querelle Roselliana a parte, ma che (al tempo) Borriello non era un gran bel giocatore?
    Sono bastati 6 mesi in tribuna col genio asturiano e ha finito la carriera, uscito da qualsiasi giro che conta.

    Osvaldo è stato ancor più veloce (e abbiamo fatto una grandissima mossa, era nell’aria il suo scapocciamento). Nazionale, buona stagione, sparito per 6 mesi è finito.

    Rosi, Okaka…
    Ma, perchè, Okaka ora non ha mercato? Mi pare che una squadra russa volesse offrire 8 mil alla Samp dopo il bel finale di stagione.
    Pure Rosi 3-4 mil non li valeva?

    Ma quando sei segnato, sei finito. Bastano pochi mesi.

    Rispondi
  11. Ma non ho capito questa cosa del giocatore americano, non credo che Pallotta stesse parlando di un secondo acquisto USA, penso che si deve ancora perfezionare l’accordo per DeAndre Yedlin.

    Rispondi
    • @DDR GLADIATOR: giorni fa disse “stiamo per comprare un americano, sapete tutti di chi parlo”, è Yedlin, non credo arriverà nessun altro, avrà sfruttato l’occasione per annunciare una futura partnership con un vivaio americano, ma questo non significa che avremo altri acquisti statunitensi

      Rispondi
      • @Jedvaj:
        Se si voleva prendere una punta con fisicità abile nel gioco aereo, dalla buona tecnica e con discreta velocità ad una cifra ragionevolissima, un nome buono poteva essere Jozy Altidore a 24 anni può anche migliorare molto.

  12. Però, pensandoci…

    – ovviamente almeno un paio di milioncini per Angel non mi sarebbero dispiaciuti, non mi sembra una grande operazione.

    – però… ocio… al Porto magari… sono i migliori bottegai al mondo… non mi sento di escludere che sto 50% ci dirà bene.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      qualche milioncino me lo aspettavo,ha 25 anni e ha comunque fatto una buona stagione con una squadra di fascia medio-alta in spagna

      Rispondi
  13. che poi, con alex sandro ( ottimo giocatore) e martins indi ( ottimo giocatore abile sia al centro che a sinistra) il nostro caro cote credo proprio che il campo non lo vedrà mai.
    😆

    Rispondi
  14. Con sta clausola ci guadagnamo 15 milioni 😆 😆 😆
    Se come no… Se ce ne pijamo 0.5-1 è già un miracolo
    Sinceramente Sabatini ha un po deluso a sta botta, a sto punto potevamo darlo in prestito gratuito finché non diventava qualcuno e guadagnavamo il 100% della futura cessione, praticamente abbiamo regalato la metà… Però vabbè, uno in meno, sempre un guadagno per il monte stipendi

    Rispondi
  15. fede87 ha detto:

    Ragà anche se non ci conosco e sono nel blog da poco volevo rongraziarvi per come mi tenete compagnia a lavoro, vivendo a brescia è difficile seguite la magica!! Grazie e forza Roma!!

    Io sto a Milano ti capisco benissimo 😉

    Rispondi
  16. Però al Porto so popò pidocchiosi, i loro cazzo di giocatori costano l’inferno, poi vanno a comperare qualcosa e non la pagano neanche 🙄

    Rispondi
  17. fede87 ha detto:

    Ragà anche se non ci conosco e sono nel blog da poco volevo rongraziarvi per come mi tenete compagnia a lavoro, vivendo a brescia è difficile seguite la magica!! Grazie e forza Roma!!

    Daje Fe’.

    ———————

    Era troppo bello per essere vero a proposito di Angel

    Rispondi
  18. Peccato, evidentemente il Saba ha confidato nella futura vendita del ragazzo e ha disdegnato i probabili 2-3 mln offerti 😆 😆 😆 !

    Rispondi
  19. altro che 5 ml, non ci danno una cippa per angel….il 50% della futura cessione, se vabè
    :mrgreen:
    spiccioli :mrgreen:
    d’altronde anche sabatini non può tutto 😆

    Rispondi
  20. ahhh me pareva strano che ce lo pagavano pure 😆
    vabbé almeno ce lo siamo tolti per sempre! Addio Angel, a mai più rivederci 😉

    Rispondi
    • @Pio Daceto: 🙄 :mrgreen: ➡ 5.000.000 di rand al massimo.
      però se Angel esplode e lo rivendono tra un anno al PSG ( 😆 ) abbiamo fatto l’affare del secolo 😆

      Rispondi
  21. dalla premier:

    barkley rinnova con l’everton a circa 4 milioni annui (non male per un 21enne 🙄 )

    il presidente del southampton ha negato altre cessioni, anche perchè tra un pò diventavano un club di calcio a 5 😆

    origi ufficiale al liverpool (circa 12 milioni) ma verrà rimandato in prestito al lille

    Rispondi
  22. 14 milioni ma per adesso mi sa tanto che se arriviamo a 2,5 è oro che cola, per Dodò hanno dato 1,2 e per Angeluccio non saprei ma massimo 1 milione direi…..

    Ci servono soldi!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • @DDR GLADIATOR:
      L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Futebol Clube do Porto il contratto per la cessione, a titolo definitivo e gratuito, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Josè Angel Valdes Diaz. L’accordo prevede il riconoscimento, in favore di A.S. Roma, del 50% del corrispettivo di una futura eventuale vendita dei diritti del calciatore.

      Mi sembrava strano….

      Rispondi
  23. Nel frattempo su altri siti di calciomercato dicono che Carrasco è sempre più vicino a Roma..Ma come sta arrivando in giallorosso? Mi sa tanto a piedi poraccio-….. :mrgreen:

    Rispondi
  24. pevek80 ha detto:

    1ª GIORNATA ANDATA
    Sabato 30 agosto 2014 ore 18.00 Chievo Verona-Juventus
    Sabato 30 agosto 2014 ore 20.45 Roma-Fiorentina
    Domenica 31 agosto 2014 ore 18.00 Milan-Lazio

    meglio così
    il 31 agosto sarà il primo compleanno di Melissa 😛
    la tensione della partita lo avrebbe un po’ rovinato

    Rispondi
  25. Ragà anche se non ci conosco e sono nel blog da poco volevo rongraziarvi per come mi tenete compagnia a lavoro, vivendo a brescia è difficile seguite la magica!! Grazie e forza Roma!!

    Rispondi
  26. lupogio ha detto:

    @Pio Daceto: dodo non è un tersino ma velo volete mette in testa na volta pe tutte ???
    ancora che lo vedete ters. è esterno di centrocampooooooooooooo !!!!!!!!!!!!
    e se l inter l ha preso è per piazzarlo liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ancora nò

    dopo un iniziale periodo in chiaroscuro da terzino (con la Z 🙂 ), nell’ultimo anno era diventato anche bravino a difendere e sinceramente lo vedevo migliorare a vista d’occhio. Quindi il terzino può farlo senza alcun problema, e sicuramente meglio di emanuelson!
    Che poi magari sia voluto andar via lui, può darsi, ma questo è un altro paio di maniche. Dico solo che ci avrebbe fatto comodo insieme a Cole.

    Rispondi
    • @Pio Daceto: concordo. Dodò lo avrei tenuto

      José Angel invece , pur essendo un po’ migliorato , continua a non piacermi
      5 milioni sono OK

      Rispondi
  27. La soluzione x Borriello ê a portata di mano. Lo diamo ai rubentini fino a gennaio (tanto non è che li rinforziamo granché), visto che a loro serve x in attesa del recupero di Morata, poi al New York City.
    Fosse la volta buona?

    Rispondi
  28. Io sarò ingenuo ma quando parla Pallotta (ovviamente al netto di qualche slogan che comunque non fa mai male, tipo sulla champions) mi sale un fomento…

    Parlasse ogni tot settimane.
    Necessitiamo di fomento.

    Rispondi
  29. Il nuovo stadio? Direi che in qualsiasi progetto di questa portata ci siano delle voci fuori dal coro, discordanti. Siamo stati molti trasparenti, lavorando con le autorità. È un processo che va avanti da un anno e mezzo. Molti ritengono questa infrastruttura di fondamentale importanza per il club: lo è, ma lo è anche per l’Italia in generale, perché manda un messaggio molto chiaro all’esterno, vale a dire che in Italia è possibile investire, manda un messaggio agli investitori, che processi di questo tipo sono trasparenti, che il popolo italiano vuole questi investimenti importanti a livello occupazionale. Creeremmo 3000 posti di lavoro solo per la costruzione e 3000 a opera completata”.

    Rispondi
    • Un nuovo calciatore americano in giallorosso? Stiamo lavorando e abbiamo parlato con qualcuno negli Stati Uniti questa mattina. Quando avrò terminato questa intervista spero di poter approfondire. Sicuramente c’è un giocatore che vorremmo prendere e lui vorrebbe unirsi a noi. L’accordo è molto buono per il giocatore, per la squadra di MLS e per la Roma. Forse ho parlato troppo presto, è una mia tendenza. Abbiamo più volte ribadito che la Roma vuole un rapporto sempre più stretto con la MLS, presto ci saranno annunci in merito riguardo collaborazioni tra la Roma e vivai negli USA. Il nostro obiettivo è chiaro, gli USA rappresentano un mercato importante.

      Rispondi
    • @pevek80:

      Lei ha detto che presto ci sarà un nuovo calciatore americano nella Roma, chi potrebbe essere?
      Ci stiamo lavorando. Proprio oggi ho avuto dei colloqui in merito, quando avrò terminato questa intervista spero di poter approfondire questi discorsi. C’è un calciatore che ci piace, sarebbe un’operazione che farebbe bene sia al calciatore che alla Roma. Forse ho parlato presto, ma abbiamo sempre ribadito che la Roma vuole avere un accordo stretto con la MLS. La nostra intenzione è avere negli USA un mercato importante.

      così l’abbiamo roiportata tutta 😆

      Rispondi
    • @pevek80: e in più con soldi privati ……. ma che cazzo vogliono di più gli italiani ??? 🙄 e soprattutto il comune ??? bha !!! basta sentì tavecchio quanno parla e ho detto tutto .

      Rispondi
  30. Comunque dalle dichiarazioni Pallotta sembra che la trattativa per Yedlin (sempre sia lui il calciatore americano al quale si riferisce) sia tutt’altro che conclusa.

    Rispondi
  31. me sa che non è na cazzata!

    Pessoa ha detto:

    @aleste85: dirò una cazzata, eh.
    ma questi hanno i bilioni di euro, sanno che la famiglia vive in posti dove accadono queste cose e non fanno niente (prima).
    con l’euivalente di quanto io pago un caffè, metti ‘na cazzo di security attorno ai tuoi.

    Rispondi
  32. Clausola rescissoria da 30 milioni.

    La roma cedendo angel e dodo ha fatto un affare economicamente, ma clacisticamente è una cazzata.

    Io Cole e emanu li devo ancora vedere in partite vere con la roma, e aspetto a dare un giudizio.

    Spero che almeno uno vada bene.

    Però uno ha la sua età, l’altro non i sembra venga da stagioni esaltanti.

    Giusto per la fiducia a sabatini.
    Ma tolto questo è una enorme puttanata.

    Rispondi
  33. mr pallotta

    Tavecchio, come si pone la Roma verso la sua situazione?

    La nostra posizione è stata chiara dall’inizio. Riteniamo queste dichiarazioni imbarazzanti e umilianti per l’Italia, sinceramente non rappresenta l’Italia e nemmeno la Roma.

    Benatia, si sente di dire che resterà alla Roma?

    Non so se sia stato un problema di comunicazione, ma voglio mettere in chiaro che non c’è stata un’offerta e non abbiamo intavolato delle trattative. Benatia resta.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      Pallotta continua:

      Se posso garantire che non parte nessuno? Nel calcio e nel business mai dire mai, ma non è nostra intenzione quella di privarci dei migliori. Non vogliamo smantellare una squadra che abbiamo costruito con contratti a lungo termine, grazie al lavoro di Sabatini e Garcia. Poi è sempre bene ascoltare le offerte. Non abbiamo mai fatto il primo passo, siamo stati contattati dalle altre società. I giocatori per me sono tutti uguali, tranne Totti. Non è nostro interesse smantellare una rosa costruita con pazienza”.

      Rispondi
  34. Né Wolfsburg né Atletico Madrid: il futuro di Romelu Lukaku potrebbe essere all’Everton, proprio dove ha militato nella scorsa stagione. Il club inglese negli ultimi minuti ha eseguito uno scatto importante offrendo al Chelsea ben 30 milioni di euro per l’attaccante belga classe 1993, con l’obiettivo di assecondare anche la sua volontà di restare in Premier League. Lukaku molto vicino all’Everton: una proposta faraonica che cambia completamente gli scenari degli ultimi giorni.

    Rispondi
  35. Sequestrato il padre di Tevez. Secondo i quotidiani argentini Juan Carlos Cabral è stato fermato in macchina da alcuni sconosciuti a Moron, in Argentina. Ore più tardi l’auto è stata ritrovata a Villa Devoto. Le prime versioni dei fatti dicono che il genitore del giocatore della Juventus fosse stato liberato dopo pagamento di un riscatto, ma non ci sono ancora conferme definitive. Pare ci siano state due chiamate con richieste di denaro ai familiari di Tevez, a Buenos Aires. Gli investigatori credono che si tratti di un sequestro lampo e forse gli stessi rapitori non erano inizialmente consapevoli dell’identità del rapito.
    Carlos Tevez sta partendo per l’Argentina per seguire direttamente la vicenda.

    Rispondi
      • @aleste85: dirò una cazzata, eh.
        ma questi hanno i bilioni di euro, sanno che la famiglia vive in posti dove accadono queste cose e non fanno niente (prima).

        con l’euivalente di quanto io pago un caffè, metti ‘na cazzo di security attorno ai tuoi.

      • @Pessoa:
        magari ce l’hanno .
        e poi spesso sono proprio i parenti che non vogliono lasciare il posto dove vivono. insomma non credo che sia stato rapito perchè tevez non vuole pagare la sicurezza ai suoi genitori

      • @lupogio: ciao lupo,no la replica da 86 è stupenda e veste anche bene cosa nn scontata,peccato che nn ci fosse anche quella bianca

      • @mario73: anche io ho comprato quella da 86 per mio figlio ma x quella bianca spenderò di più ……….. fantastica quella rossa ma è altrettanto bella quella bianca 😉

  36. stop stop stop avemo fatto 14 mln con dodo-angel? 😯 cioe mezzo iturbe 😆 😆 😆
    2 pippe clamorose…forse lo spagnolo meno de dodo ma non da roma

    Rispondi
  37. su Dodò sono veramente dispiaciuto, per me era da tenere insieme a Cole e fare a meno di quel segone di Emanuelson… però mi rendo pure conto che se l’hai comprato a pochi spicci e ti offrono 9 milioni è difficile dire di no… forse si poteva pensare ad un terzino sinistro comunque migliore di Emanuelson, ma vabbè, non è questa piccola macchia in un ottimo mercato che può abbassare più di tanto il livello… speriamo solo che Cole sia de ferro e che Emanuelson passi più tempo a scaldare la panchina che altro…

    Rispondi
    • @Pio Daceto:
      secondo me è anche lui che è voluto andare via. all’inter parte da titolare in un ruolo che gli si addice. da noi era in panchina da terzino. insomma lo capisco … è in un momento cardine della carriera e vuole esplodere. dispiace ma gli auguro ogni bene

      Rispondi
    • @Pio Daceto: dodo non è un tersino ma velo volete mette in testa na volta pe tutte ???
      ancora che lo vedete ters. è esterno di centrocampooooooooooooo !!!!!!!!!!!!
      e se l inter l ha preso è per piazzarlo liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ancora nò 🙄

      Rispondi
  38. 1ª GIORNATA ANDATA
    Sabato 30 agosto 2014 ore 18.00 Chievo Verona-Juventus
    Sabato 30 agosto 2014 ore 20.45 Roma-Fiorentina
    Domenica 31 agosto 2014 ore 18.00 Milan-Lazio

    Rispondi
  39. fede87 ha detto:

    Piuttosto di etoo, Fernando torres che ha 30 anni?? In prestito?

    rega’, quelli che prendono i triliardi di stipendio non possiamo neanche citarli.

    triliardi per il tore attuale poi…

    se fiutassi l’affare scontato lo potresti fare.
    ma così non è.

    torre, come dzeko, come benzema, come tutti quelli delle big.

    Rispondi
  40. E fuori dalle palle anche sto scarparo!!!

    Restano all’appello Curci, Balzaretti e Borriello… daje Saba facce er miracolo!!
    (oggi leggevo di un interesse della giumerdus per Borriello visto l’infortunio di Morata… ma magari!)

    Rispondi
      • @lupogio: si parla di un prestito secco e gratuito ma alla fine sticazzi, a giugno prossimo gli scade il contratto e dovrà cercarsi definitivamente un’altra squadra!

  41. Reginald ha detto:

    se davvero fossero 5 milioni Sabatini sarebbe un semi-dio e mi convertirei al Sabatesimo.

    :mrgreen: :mrgreen:
    Già, non resterebbe che convertirsi, ma secondo me c’è qualcosa sotto.
    Una società attenta al grano come il Porto che compra x 5 mln Jose Angel quanto la Real Sociedad, messa male coi terzini sx, non l’ha neanche riscattato x 3mln, mah…. mi pare strano. Co poco di più ci compravi Bernat.
    Non è che si tratta di “maquillage finanziario” e glieli ridiamo con gli interessi x Rolando?

    Rispondi
  42. Pessoa ha detto:

    @lupogio: Mi piace, i mezzi sono enormi.
    Certo è che però non puoi aspettare un giocatore tre anni.
    Forse ce ne pentiremo perchè lì può fare bene, ma 9 mil oggi sono oro colato.

    ci sta anche il fatto che a forza di comprare i giovani magari ogni tanto qualcuno di buono lo dai via. dodò sarà un buon giocatore ma per quest’anno garantisce di più cole secondo me . e mi pare evidente che la società quest’anno voglia vincere

    Rispondi
  43. io sto maturando un pensiero.
    in caso non ci siano da qui alla fine cessioni importanti … ragazzi stiamo mettendo su una squadra di tutto rispetto anche per l’europa. sento che il barcellona sta provando a prendere cuadrado a cui noi abbiamo (giustamente ) preferito iturbe. la nostra seconda scelta è seguita dal barca…
    adesso devono convincersi della forza , che è l’ultimo passo per diventare grandi

    Rispondi
    • @aleste85:

      beh bisogna anche dire che la loro prima scelta nel ruolo, portata a barcellona, è un certo luis suarez………cuadrado andrebbe lì per fare panchina. Comunque per valori siamo una squadra da ottavi di finale, il problema è la quarta fascia che ci potrebbe penalizzare moltissimo con un girone di ferro.

      Rispondi
  44. Jedvaj ha detto:

    Guardavo il Borussia Dortmund, accidenti che rosa, nonostante ogni anno vengono bombardati di fantomatiche notizie di cessioni e una la fanno davvero all’anno, finalmente hanno creato una rosa completa e un 11 panchinaro ottimo, a me non convince l’acquisto di Immobile e probabilmente gli manca un esterno (a parte Ljajic non so che nomi si facciano), ma se non vendono nessuno sono fortissimi, era difficile recuperare dopo che Lewandowski è andato via svincolato.
    Mi piace molto anche l’Atletico, Griezmann e Mandzukic sono 2 capolavori, buoni anche gli acquisti di Siqueira e Oblak
    Secondo me dobbiamo stare attenti a queste due squadre, anche più di società degli sceicchi come Man City e PSG, i soldi non sono tutto… Bella squadra pure il Liverpool a proposito…
    Le parole di Guardiola: ci serve solo un terzo portiere, sono estremamente deludenti, hanno perso Van Buyten, Mandzukic, Kroos e preso soltanto Lewandowski , con tutti i soldi incassati un centrocampista centrali e un difensore centrale vanno presi…

    Il Bayern punta su Thiago Alcantara..
    Certo, un grande acquisto lo potevano fare dopo Lewandoski!

    Rispondi
    • @Skontrino: sono d’accordo sul puntare su alcantara, ma numericamente ne hanno 3 in difesa e 3 a centrocampo 😐 , perlomeno se Lahm è un mediano comprassero un terzino destro accettabile… Hanno buoni titolari, ma in panchina in quei ruoli li vedo corti numericamente

      Rispondi
  45. puntare sui giovani conviene anche per questo, steccano una stagione ma poi con prestiti e altre soluzioni li puoi recuperare e rientrare dell’investimento come nel caso di josè angel.
    Non si è dimostrato da roma ma mi è sempre dispiaciuto per il modo vergognoso con cui è stato trattato da certi tifosi e alcuni media. Addirittura c’è gente che lo insulta sui social tutt’ora, cosa avrà mai fatto per meritarsi tutto questo?

    Rispondi
  46. Guardavo il Borussia Dortmund, accidenti che rosa, nonostante ogni anno vengono bombardati di fantomatiche notizie di cessioni e una la fanno davvero all’anno, finalmente hanno creato una rosa completa e un 11 panchinaro ottimo, a me non convince l’acquisto di Immobile e probabilmente gli manca un esterno (a parte Ljajic non so che nomi si facciano), ma se non vendono nessuno sono fortissimi, era difficile recuperare dopo che Lewandowski è andato via svincolato.
    Mi piace molto anche l’Atletico, Griezmann e Mandzukic sono 2 capolavori, buoni anche gli acquisti di Siqueira e Oblak
    Secondo me dobbiamo stare attenti a queste due squadre, anche più di società degli sceicchi come Man City e PSG, i soldi non sono tutto… Bella squadra pure il Liverpool a proposito…
    Le parole di Guardiola: ci serve solo un terzo portiere, sono estremamente deludenti, hanno perso Van Buyten, Mandzukic, Kroos e preso soltanto Lewandowski 😕 , con tutti i soldi incassati un centrocampista centrali e un difensore centrale vanno presi…

    Rispondi
  47. Su Dodò aspetto l’evolversi della sua carriera, per me ancora può fare il botto e la difesa a 3 di Mazzarri è come il cacio sui maccheroni per lui.

    Jose Angel ormai è ito, ha 25 anni, mezza figura.
    Non ha mai sfondato e non lo farà mai.

    Rispondi
      • @lupogio: Mi piace, i mezzi sono enormi.

        Certo è che però non puoi aspettare un giocatore tre anni.

        Forse ce ne pentiremo perchè lì può fare bene, ma 9 mil oggi sono oro colato.

      • @Pessoa: muso giallo c ha visto bene 😉 comunque ripeto a GARCIA non andava bene e lui giustamente avrà chiesto di essere ceduto…..
        ma se esplode solo come ter.sx di centrocampo , la parte difensiva non è capace a farla ,
        GARCIA c ha provato senza risultato 😉

  48. Finalmente si è tolto dalle p… Grande Rudi che ha ha risolto molti equivoci sulla sinistra, bocciando senza appello Dodò e Angel.

    Rispondi
  49. Non voglio piangere x carita’ ma un giocatore discreto fatto passare x pippone.Ho visto terzini molto peggiori in un campionato molto Soft come quello Portoghese fara’ bene.

    Rispondi
    • @pevek80: sono d’accordo, lo abbiamo trattato come Nego, assurdo… Con la Real ha sempre giocato in modo discreto, col Porto però penso non avrà molto spazio, dubito che farà il botto e diventerà un fenomeno, però il prezzo di 5 milioni non è così assurdo…

      Rispondi
    • allora, De Rossi ha detto di Josè Angel nel 2011:non ho mai visto un giovane più forte di lui, tecnica, velocità, fisico… il problema è che queste cose le faceva in allenamento, quando l’emozione non gli attanagliava i coglioni. Se giochi all’olimpico e ti cachi nelle brache, e invece di affondare per paura di sbagliare (e che c’è di male se si sbaglia) giri i tacchi e torni indietro, quello comincia a diventare un problema che non permette al ragazzo di esprimere le sue qualità, in questo modo diventa un calciatore mediocre.

      Rispondi

Lascia un commento