La situazione del mercato in uscita

Sky Sport ha aggiornato riguardo i possibili movimenti di mercato riguardanti la Roma. In uscita Ljajic è il giocatore che ha più mercato. Tottenham ancora su Mattia Destro che viene valutato dalla Roma 25-30 milioni di euro. Confermate le voci su Borriello che potrebbe rimanere fino a gennaio per andare in USA a giocare nella MLS.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

85 commenti su “La situazione del mercato in uscita”

  1. E come no. Vendiamo Destro e facciamo giocre Totti (36 anni) come prima punta. Ma cosa avete nel cervello? Che cosa vi ha fatto Destro?

    Rispondi
  2. Se Sabatini ha venduto Dodò e Angel a cifre “esagerate” non credo che venda Llajic per 14 milioni, sarebbe una follia visto il talento del serbo. Secondo me è molto più probabile che vendano uno tra Florenzi e Destro, se ci offrono 25 milioni per Destro non bisogna lasciarci sfuggire l’occasione

    Rispondi
  3. lupogio ha detto:

    e non potrebbe essere che anche il giocatore proprio per questo motivo non ha chiesto la cessione ?
    secondo me la sua cessione dipende solo ed esclusivamente da tutto ciò

    Quando mialovich (l’ho scritto male volutamente) venne da noi era giovane ed invece di impegnarsi andava pe disco e faceva lo strafottente. Poi è diventato quello che è diventato all’altra sponda.
    DoDò non è imbecille come “mia” però farà lo stesso percorso, secondo me ha margini altissimi, ma noi siamo la Roma e vogliamo vincere subito. Tra Gervi ed Itu stiamo bene così, c’è poi il Gioiello da sgrezzare quindi a mio parere abbiamo fatto bene, a malincuore lo dico perchè io DoDò lo “conosco” da quando giocava nel Bhaia (prima dell’infortunio) giocava che era uno spettacolo.
    Buona Fortuna Niño.

    SempreForzaMagicaRoma T.F.A.

    Rispondi
  4. Eder Balanta, già nel mirino della Roma durante questo mercato, è vicino al Valencia. Il club spagnolo ha trovato l’accordo con il River Plate per 6,5 milioni di euro. Ma a rallentare l’operazione c’è la condizione da extracomunitario del calciatore: il Valencia, infatti, non può tesserarlo e potrà farlo solo dopo aver liberato un posto.

    Rispondi
  5. Agenti del Werder Brema a Trigoria per trattare l’acquisizione a titolo temporaneo di Valmir Berisha, lo svedese ha rifiutato la proposta di giocare nella Primavera perchè vuole giocare con una prima squadra per crescere, si registra anche l’interesse di Borussia Moenchengladbach e Wolfsburg, ma per ora il Werder Brema è la più interessata. La Roma non è disposta a farlo partire a titolo definitivo o in prestito con diritto di riscatto, consapevole del fatto che il giocatore ha grandi qualità… Per questo sarà un prestito secco, non si sa ancora se le società tedesche accetteranno questo prestito “secco”, vedremo nei prossimi giorni.

    Rispondi
    • @pevek80: qsto fa la fine di tallo o di qlke altro giovane.. qndo stava in panca aveva una faccia. Nn sn calciatori ke accettano di nn giocare e aspettano trankili il loro turno..qstione di testa. Io lo cederei subito..tanto se nn lo vendi oggi lo vendi domani.

      Rispondi
  6. 😆 😆 😆 30 mln di clausola per José Angel? Eddaje portoghé, potevate fa de mejo, che so, un 50ino tipo… 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  7. Rafael Marquez del Messico al Verona e’ tanta roba x una squadra che si deve salvare 😉 Ottimo difensore anche se non piu’ giovanissimo coi suoi 35 anni 😉

    Rispondi
  8. Gira voce che il Porto non abbia avuto il coraggio di scrivere il costo dell’operazione perché la cifra oscilla tra i 6 e gli 8 milioni…

    Rispondi
  9. voglio rispondere a un pò di utenti che forse non hanno in chiaro una cosa che è tanto che volevo dirla poi m è sempre passata……….. su DODO 😉
    ma lo capite veramente perchè dodo sia stato ceduto ?
    dodo il suo ruolo naturale è l esterno di centrocampo e GARCIA ha provato e insistito per farlo giocare terzino e se fate caso è da centrocampo in su che ha piedi di qualità .
    all inter farà sicuramente bene perchè mazzarri non lo metterà fuori ruolo .
    con questo non è che GARCIA non capisce anzi ha fatto bene a farlo andare perchè ha capito che da terzino non avrebbe mai reso per quello che chiedeva lui e come esterni di centrocampo siamo apposto.
    e non potrebbe essere che anche il giocatore proprio per questo motivo non ha chiesto la cessione ?
    secondo me la sua cessione dipende solo ed esclusivamente da tutto ciò 😉

    Rispondi
    • @lupogio: cn zeman sapeva attaccare..cn Garcià aveva cominciato a imparare a difendere. Cmq si era snaturato e nn sapeva fare bene nè l’una nè l’altra cosa. Certo si poteva prendere un terzino sinistro + affidabile di emanuello.
      Qnto a Cole rimango sempre scettico.

      Rispondi
      • @rugantino2014: infatti nonostante l impegno non sapeva fare entrambe le fasi , è per questo che è andato ….. scommetti che all inter dove serviva un est. sx farà bene ?
        per il bravo ragazzo che è gli faccio gli auguri 😉 meno contro di noi sia chiaro :mrgreen:

  10. E intanto alcune ufficialità:
    Griezmann all’Atletico Madrid per 30 milioni
    Lovren al Liverpool per 25.3
    Ricardo Costa non va alla Lazio, ufficiale in Qatar
    Ospina all’Arsenal per 5 milioni
    Chambers all’Arsenal per 20.23 milioni, con il Southampton che clamorosamente ha guadagnato 114 milioni per 4 giocatori (Shaw, Lallana, Chambers e Lovren)…

    Rispondi
  11. O FC Porto anunciou, na rede social «Facebook», a contratação do lateral esquerdo espanhol José Ángel (Roma).

    O clube azul e branco colocou uma foto do lateral a realizar os habituais testes médicos e que diz «Bem Vindo Ángel».

    José Ángel, de 24 anos, foi o defesa escolhido por Lopetegui para concorrer com o brasileiro Alex Sandro pela titularidade na ala esquerda.

    Questo su Abola. Ufficiale è ufficiale, del prezzo ancora nulla. Io ipotizzo 3+bonus.

    Rispondi
  12. Nonostante le smentite di rito il Tottenham starebbe per mettere a segno il doppio colpo dal Southampton. Secondo il Daily Mirror sarebbero vicini alla firma con gli spurs Morgan Schneiderlin e Jay Rodriguez.

    Seba il Southampton vende tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @pevek80: assurdo 😯 , continuano a non spendere oltretutto… A sto punto facciamo un pensierino per Wanyama o qualche altro giocatore, vabbè che tutte le offerte che hanno ricevuto erano pazzesche e fuori mercato, però smantellare tutta la rosa è assurdo, altro che lamela, Marcos e osvaldo…

      Rispondi
  13. Ragazzi l’Mls inizia a Gennaio quindi o fai come Kaka’ che fa 6 mesi al San Paolo e poi passa all’Orlando City o devi aspettare Gennaio 😉

    Rispondi
  14. Ibra lo considero quasi ai livelli di cr7 e messi . Ma loro sono di un altro pianeta tutti e tre. quelli che ho elencato almeno sono umani.LorySan ha detto:

    Vi siete dimenticati Ibra the number one @ricfal97:

    Rispondi
  15. Wilhelmsson ha firmato per il Mjalbby, squadra dove è cresciuto, giocherà gratis! Stima per Christian, da sempre un grandissimo professionista, mi sarebbe piaciuto se fosse rimasto più a lungo a Roma 🙄

    Rispondi
    • Gratis, parola orma rara nel mondo del calcio…

      Giocherà gratis nella città e squadra che ama.

      Rispetto per un uomo cosi.

      @Jedvaj:

      Rispondi
      • Nono, definitivo con clausola rescissoria da 30mln, ma non si sa x quanto l’hanno preso.si romaforever anche un’arte colombe spiega come nonostante gli acquisti la Roma non abbia bisogno di vendere….@ricfal97:

      • @derossimaancheno: ottima cessione, aspettiamo l’ufficialità su Asroma.it per sapere le cifre, ma occhio perché secondo me sono almeno 3.5 milioni!!!

      • Ahahah in Portogallo so fissati con queste clausole . Se davvero scuciamo qualche milione é un miracolo.@derossimaancheno:

      • @ricfal97: Spagna e Portogallo sono obbligati a mettere clausole, ci sono sconosciuti che hanno clausole da 150-200 milioni, ma nessuno le considera in realtà… Il prezzo vedremo…

  16. Comunque ieri Fenucci a sky ha ribadito che la Roma non ha smantellato la roma è mantenuto i punti fermi. Questo potrebbe essere un buon segnale .
    Ps: e ljajic non è un punto fermo comunque.

    Rispondi
    • Pero Rega, sempre co sto ljajic partente state :mrgreen:

      Ljajic ha una tecnica, ha delle doti che se le cerchi all’estero per trovarle devi tirare più di 30mln per prendere uno cosi…

      Mha… sarà, ma uno cosi melo terrei stretto, poi sn gusti.

      @ricfal97:

      Rispondi
      • Si Ma anche secondo me é un ottimo calciatore e non me ne priverei però se devo scegliere uno da cedere in avanti cederei lui.
        L’offerta deve essere comunque di circa 16 in caso di cessione.
        L’idea di cedere adem e prendere carrasco ha senso perché comunque guadagni soldi e in più prendi una ala vera .
        @LorySan:

  17. rugantino2014 ha detto:

    Certo se dovesse arrivare pure Carrascò ci sarebbe un bel traffico davanti. Ma borriello nn lo considero proprio..spazio a Sanabria. Considerato ke Strongman arriverà a regime a campionato inoltrato e considerato ke Flo può giocare pure a centrocampo, si libererebbe un altro posto davanti.
    Cme volevasi dimostrare Pettinari è finito a “ki l’ha visto”.
    Cedere cedere.. lo dico anke xqsti ragazzi ke tanto nn troveranno mai una maglia da titolari.

    ahahah pettinari è na sega immane in 3 anni di b nn ha fatto nemmeno 10 gol
    E pensare che rickyasroma dice che e forte
    l unico attaccante ex peimavera degno di fare il nostro 7 attaccante x ora è tallo che ha fatto bene sia in b e benissimo in francia dove è stato il migliore dei suoi
    Cmq sia abbiamo sanabria quindi anche x tallo credo che nn abbia molte possibilità in futuro di vestire la nostra maglia….ma chissa…le sorprese sn sempre dietro l angolo

    Rispondi
  18. ragazzi un’uscita ci sarà . mi pare evidente . siamo la metà di mille .. dispiace che ad essere sacrificato debba essere ljajic ma lui ha tanto mercato
    chi deve giocare quest’anno sono totti e destro e la società agisce di conseguenza

    Rispondi
      • Cmq lo dico a te cm ad altri: Ma cosa ha fatto destro per piacervi cosi tanto, o almeno, che cosa ha per il quale impazzite per lui??

        Cosi per sapere 😉

        @aleste85:

      • @LorySan:
        te lo scrivevo anche ieri.
        è uno che sente la porta molto bene. segna con grande facilità nonostante nel suo ruolo si maturi verso i 26/27 anni.
        alla sua età sono pochi i calciatori che hanno segnato così tanto. inoltre non lo abbiamo quasi mai visto al 100% in campo. diamo a destro una stagione al 100% e poi giudichiamo quanti gol ha fatto.
        i giocatori come lui possono arrivare a valere tantissimo , sarebbe un peccato privarcene per poi dover andare sul mercato a mettere un quarantello per prendere uno forte come lui.

      • Quoto tutto in parte, ma se un attaccante vale 40mln avrà il suo diritto, perché vuol dire che sa segnare, e ha segnato tanto.

        Cmq sn d’accordo, bisogna farlo giocare 😉

        @aleste85:

      • @LorySan: vorrei sapere la stessa cosa…Cmq è un ottimo attaccante x me ma niente più.per vincere dovremmo cercare altro

    • @aleste85: totti deve giocare? Ma stiamo fuori?
      Totti deve e ripeto DEVE fare il bene della squadra…ovvero giocare quando è in forma un tempo e quando nn lo è spazio a chi corre

      Rispondi
      • @Giallorosso Pescarese:
        anche io la penso così . ma non è uno che metti in panchina per far giocare ljajic . a parità di condizione gioca totti . ma pure se sta a pari di destro gioca totti

  19. La questione destro è delicata….tutti sappiamo cosa sa fare e cosa no
    personalmente dico che 30 mln nn li vale….e quindi da cedere se arriva quella cifra ma nel contempo devi vedere cosa offre il mercato….se con quei soldi riesci a prendere un top (anche sborsando quei 5 mln in piu) allora bene….ma mai vendere se nn hai l alternativa pronta…credo che x questo nn venga ceduto
    io se dovessi fare una scommessa dico che icardi diventerà un grande (altro che la pippa di morata)
    Mi piacerebbe abel hernandez ma nn offre garanzie fisiche
    un altro che mi piace parecchio è l ex borini
    Come destro nn un fenomeno ma fa grandi movimenti gran tiro corsa lotta e sopratutto sangue freddo sotto porta (cosa che nn ha destro)

    Rispondi
    • @Giallorosso Pescarese:

      Se si vende destro:

      Scommessa: Chicarito Hernandenz
      Affermato: Eto’o – Torres – Martinez – Berbatov
      Top: Benzema – Falcao – Cavani

      Oppure
      Yilmaz – Lukako e così via…

      Rispondi
      • Chicharito giocatore troppo sottovalutato secondo me é un grande attaccante. Se davvero costa 15 milioni ci farei un pensierino.@Skontrino:

      • @Skontrino: falcao e cavani nn so perchè ma nn mi entusiasmano…cioè dico magari ma nn valgono i 60 mln pagati x loro e cmq ritengo etò piu forte (sottovalutatissimo…il piu sottovalutato degli ultimi 10 anni l inter lo dimostra con lui triplete senza di lui il nulla barca idem)
        Benzema penso sia la prima punta piu forte al mondo…cmq nn si muove da madrid
        x le nostre esigenze il top sarebbe dzeko…paragonabile a batigol
        peccato x l ingaggio ma prima o poi con la stabilita di un posto in champions do remo aumentare il tetto ingaggi

      • Per me invece le prime punte più forti al mondo sono suarez,Falcao e cavani con un gradino sotto Benzema e Van Persie . Siamo comunque a livelli altissimi.@Giallorosso Pescarese:

  20. internauti giallorossi.. nn possiamo cambiare il mondo xò possiamo fare qualche tentativo per cambiare le cose nl nostro paese.. La proxima stagione la nostra amata Lupa nn dovrà affrontare soltante sfide difficili sul campo..ma anke combattere contro il palazzo.
    Vi invito ad andare sul sito change.org dve si stanno raccogliendo le firme xuna petizione contro la candidatura di tavekkio alla presidenza dlla f.i.g.c.
    Partecipate numerosi ed avanziamo compatti cme un branco.

    Rispondi
  21. Non Credo che Ljajic venga ceduto. Al massimo ci faresti 15 mln ad oggi,ma si vede che puó valere molto di più. Può diventare molto forte. Su Destro invece potresti anche farci la giusta cifra così da poterla reinvestire per un top attaccante.Borriello magari…

    Rispondi
    • @thiago94: nn conviene cedere il serbo.. sia xkè nessuno offrirà qlla cifra e sia xkè cme caratteristike è diverso da altri attaccanti ke sno + ali.
      Destro lo dovresti dare x 25-30ml e allora kissà.. si potrebbe puntare un pezzo grosso.

      Rispondi
  22. quando leggo

    BORRIELLO VITTIMA DEL SUO INGAGGIO

    rimango perplesso…

    vittima????

    io dico che ci marcia….altrimenti SE LO RIDURREBBE

    UN GIOCATORE SE VUOLE GIOCARE DOVE PREFERISCE
    PRIVILEGIA L’ASPETTO SPORTIVO RISPETTO AL DENARO

    oppure vorremmo credere che borriello non sapesse a cosa andava incontro
    LAUTAMENTE REMUNERATO A SPESE ALTRUI DALLA PRECEDENTE GESTIONE????????????????

    IN QUEL MOMENTO OGNUNO FECE LA SU PARTE

    RESORT ROMA….prenoti oggi

    PAGA PANTALONE

    Rispondi
    • @johnnywalker: la passata stagione x ammorbidire la tifoseria disse ke voleva ridursi l’ingaggio. Ora a me qsta presa xil culo mi fa incazzare ancora di +.
      Bastava ke prolungasse spalmandosi l’ingaggio e sto sukkiasangue nn avrebbe trovato problemi a giocare in una qualsiasi squadra. Ma evidentemente gli interessano solo i soldi.

      Rispondi
  23. Certo se dovesse arrivare pure Carrascò ci sarebbe un bel traffico davanti. Ma borriello nn lo considero proprio..spazio a Sanabria. Considerato ke Strongman arriverà a regime a campionato inoltrato e considerato ke Flo può giocare pure a centrocampo, si libererebbe un altro posto davanti.
    Cme volevasi dimostrare Pettinari è finito a “ki l’ha visto”.
    Cedere cedere.. lo dico anke xqsti ragazzi ke tanto nn troveranno mai una maglia da titolari.

    Rispondi

Lascia un commento