ESCLUSIVA. Nessun contatto per Scuffet

Nessun contatto per Scuffet. Al contrario di quanto riferito da alcune fonti nei giorni scorsi, per il giovane portiere dell’Udinese non ci sarebbe stato nessun contatto fra Roma ed il club friulano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di F-R.com da fonti vicine al giocatore, Sabatini non avrebbe ancora contattato né il club né l’entourage del giocatore, dal quale filtrano categoriche smentite a riguardo della presunta opzione della Roma sul ragazzo. Al momento, quindi, per Scuffet alla Roma non si è ancora mosso nulla.

Con la collaborazione di Andrea De Carlo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “ESCLUSIVA. Nessun contatto per Scuffet”

  1. Fatemi alzare lo scudo in faccia alla lazie alla 36 esima e poi posso morì .

    Daje roma è lunga e difficile ma questo é l anno giusto .

    Rispondi
  2. Sampei ha detto:

    Comunque stavo pensando alla situazione Monaco, all’assurdità di potersi permettere Falcao in attacco e giocare all’atto pratico con Raggi terzino titolare.Non me ne capacito

    Alternative a Radamel: Berbatov, Lacina Traoré, Germain, Martial, Barazite (famoso per essere stato il protagonista di uno spot Nike in cui faceva una montagna di gol con Arsenal e nazionale olandese), Riviere (se non sbaglio capocannoniere, ha fatto più gol di Berbatov e Falcao messi insieme)
    I tanti fenomeni sulle fasce: James, Ocampos, Carrasco, Dirar… La difesa era veramente imbarazzante (Carvalho e Abidal le stelle 😯 ) dalla mediana in su erano da quarti di Champions o più…

    Rispondi
  3. Comunque stavo pensando alla situazione Monaco, all’assurdità di potersi permettere Falcao in attacco e giocare all’atto pratico con Raggi terzino titolare.

    Non me ne capacito 😆

    Rispondi
  4. ‘ e adesso fascciamo un passo indietro per vedere cosa è successo la scorsa stagione..’
    daje skydimmerda voglio vede i sorteggi!!! voglio subito la giuve.

    Rispondi
  5. Fenucci ha appena risposto alla domanda di Di Marzio riguardante nuovi arrivi ….dicendo : “”al momento non c’è nulla ma non è’ detto che ci fermiamo qui….” Sorridendo !!!!

    Rispondi
  6. Ormai che Sabaman ha ultimato la squadra in qualche modo dovranno dirla qualche stronzata per vendere più copie (come se prima ne dicessero poche)

    Rispondi

Lascia un commento