Astori saluta i tifosi del Cagliari

Davide Astori ha salutato i suoi ex tifosi con una nota sul sito ufficiale del club. Ecco le sue parole: “Potrei scrivere un romanzo ma userò poche parole per ringraziare tutte le persone che hanno reso straordinari questi miei sei anni a Cagliari. Ringrazio i tifosi che hanno lottato e sofferto con me…anzi, con noi!!! Ringrazio i miei compagni, la Società Cagliari Calcio e la mia famiglia. Ora inizia una nuova avventura per me, ma il mio cuore sarà sempre con voi. Forza Casteddu!”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

72 commenti su “Astori saluta i tifosi del Cagliari”

  1. de vrij buon difensore in olanda, fenomenale ai mondiali nella DIFESA A 5 di van gaal, grazie ar ca.. non credo che alla fine gli sposterà più di tanto i valori in campo, dato che l’unico vero difensore che avevano , biava, è andato all’atalanta

    Rispondi
      • @gugly_89: E comunque gli sposta, e pure parecchio, stai tranquillo… solo che a noi deve fregare il giusto!

      • insomma, non di tanto. gli è entrato un buon difensore che ha sostituito il più bravo dei loro, se non accoppiano de vrij con uno buono allo stesso livello, ci fanno poco. poi son da testare le qualità dell’olandese nel campionato italiano..
        poi vabè, non è che mi interessi più di tanto, mi da leggermente fastidio perché mi piaceva de vrij :mrgreen: @gugly_89:

  2. Io son dell’idea che se ti danno per un giocatore che non ha mai convinto nessuno, dalla dubbia personalità e collocabilità tattica, seppur di buone prospettive, 2-3 volte i soldi del suo valore attuale, vada ceduto sempre.

    Poi se si sblocca e diventa fortissimo son contento per lui perchè è un bravo ragazzo, resta il fatto che lo hai venduto bene e con i soldi ricavati ci paghi quasi, così per fare un esempio, l’intero riscatto di Ucan, o la metà di Nainggolan con disavanzo di qualche milione per l’anticipo di Scuffet, così pourparler.

    Le sue occasioni per imporsi e prendersi una fascia sinistra disabitata le ha avute, giusto vendere e andare avanti.

    Rispondi
  3. 22.07.1927 ha detto:

    dove posso vedere streaming il sorteggio dei calendari di serie A
    mamma troia rai non li fa vedere e vogliono pure il canone

    .ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2014/7/28/Calendario-Serie-A-2014-2015-Diretta-streaming-video-sorteggio-e-a-presentazione-oggi-28-luglio-2014-/516721/

    nelle ultime 10 righe mi sembra di aver capito che la visione è aperta a tutti sul sito di skay sport.

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      skAy con la A è proprio da un santi bailor padrone della lingua come me auassaganassa 😆

      Rispondi
  4. vabbè raga vado a farmi una doccia e vado da da ERNESTO (er pizzettaro )
    il calendario lo vedo da lui mentre me sfonno 2/3 pizze delle sue…. :mrgreen:
    aho sò deliziose fine e scrocchiarelle …. vediamo un pò 🙄
    una boscaiola bianca salsiccia e funghi porcini 😉
    una prosciutto e rucola 😉
    e se c è posto una diavola con salame piccante 😉
    poi basta sennò crepo :mrgreen:
    buona serata a tutti LUPACCHIOTTI e sempre e solo forza ROMA 😉

    Rispondi
  5. Dodò ha i mezzi e tutto , ma ho notato grandi limiti caratteriali.

    Bravo ragazzo, ma troppo timido e impacciato in campo per poter diventare un campione.

    A catania gli tremavano leteralmente le gambe, non è una questione di capacità, è un aquestione di paura, e lui ne ha tanta.

    Paura se perdiamo, una paura fottuta di rompersi, paura di sbagliare e di osare.

    E’ probabilmente un campione solo nel precampionato, quando non ci si gioca niente.

    Rispondi
  6. lupogio ha detto:

    aleste85 ha detto:
    @lupogio: per metà campionato l’ha fatto bene. la seconda metà totti ha giocato diverse partite che non si reggeva in piedi.
    quest’anno servirà grande personalità per metterlo in panca , non sempre per carità . ma quando sarà necessario non devono crearsi casini
    mannòòò !!!! TOTTI stesso ha sempre detto che quando non sela sente si mette da parte per il bene della ROMA e c è da credergli …… ormai ha fatto l ultimo contratto della sua vita nella ROMA e sarà l ultimo della sua carriera , non deve dimostrare più nulla soprattutto a se stesso figuriamoci se mette zizzania !!!

    scusa aleste te la riposto qui 😉

    Rispondi
  7. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Roma, il significato del colpo astori e l’improbabilità di venedere prodotti made in italy.
    il milan, che solitamente non tira fuori un euro per le campagne acquisti, in 2/3 anni ha investito tutti i liquidi a disposizione in acquisti tricolore (strano visto il poco appeal del calcio nostrano), in dettaglio la spesa: El Shaarawy (15,5), Amelia (3,5), Balotelli (20), Pazzini (12,5), Matri (11), Saponara (3,8), Vergara (2), Poli (3), ma anche De sciglio e Montolivo. se qualcuno dovesse chiedersi il perchè, Tavecchio potrebbe essere una buona risposta! il silenzio del duo Galliani/B.Berlusconi, alias poliziotto buono/poliziotto cattivo, nella faccenda presidente federazione, diventa conferma per un complottista come me, che non aspetta di certo l’esito del solito colpogobbo all’italiana, che ormai non sorprende neanche più. meglio il ruolo del complottista dunque, che quello dell’euforico ubriacone pieno di whisky e velleitarie aspettative che, interrogato sulla qualità e sui benefici dell’alcool, disse: “ai postumi l’ardua setenza”

    La citazione non era di Francesco Crispi che dopo aver udito della sconfitta delle truppe italiane per mano del negus Menelik II disse, di fronte a un bicchiere di whisky, “ai postumi l’Adua sentenza” :mrgreen:

    Rispondi
  8. Rapida sbirciamta sul sito Merda.net…

    sembra che DeVrij arrivi questa sera a fiumicino dove, naturalmente, NON troverà un auto della LAnzie a prelevarlo!

    comunque, battute a parte, faccio vedere loro come siamo diversi, e faccio i complimenti per l’ ottimo acquisto!

    Rispondi
  9. Giallorosso Pescarese ha detto:

    @TrajanAge: la maggior parte di voi sa che era il mio idolo….e io so chi di loro mi criticava x questo….a tempo debito gli impedirò di fingersi lungimiranti
    In qualsiasi caso daje dodò grande persona oltre che campione

    bhè senti……….io pure ho sempre detto che dodo esploderà come calciatore ma ora definirlo campione in questo momento non mi sembra il caso 😉
    comunque se ce ne siamo privati i motivi sono altri.
    9 ML , non ci siamo privati ne di una pippa ne di un campione ma in quel ruolo per questa stagione abbiamo più qualità ed è quello che ha voluto la società ( parole di ZANZI )

    Rispondi
  10. (S)parlando degli avversari…

    ma come mai il Napule(mmerda) vuole per forza dare via 2 buoni centrocampisti (Berhami e Dzemaili)??

    Rispondi
      • @Gianfrusaglia:

        BEH, PER PRENDERNE DI MIGLIORE DEVI SPENDERE… MI PARE D’ AVER CAPITO CHE INVECE NESSUNA OPZIONE VA A BUON FINE A CAUSA DI UN BUDGET RISICATO! MA ALLORA TANTO VALE TENERE DUE PEZZI BUONI E COLLAUDATI, NO?! 🙄

    • @Arcimboldo: Ma ci pensavo anche io, il mercato del Napoli non l’ho ancora capito.. In sostanza ancora non si sono mossi, avrebbero bisogno di difensori e se aspettano ancora un po’ quelli che sono sul mercato si saranno accasati tutti..

      Rispondi
      • @onemoretime:

        mi sembra di aver capito che aspettano i preliminari di Champions (come ha fatto il milan l’anno scorso) per avere qualche soldino in più da spendere. meno male che siamo arrivati secondi

      • @Gianfrusaglia: eh ma il Milan dopo i preliminari ha preso Matri.. Arrivati a quel momento i giocatori top non si muovono, ti restano gli scartati..

      • @onemoretime:

        sì vabbè il milan non aveva neanche i soldi per piangere, mentre il napoli sembra che qualcosa in cassa ce l’abbia, quelli della champions aiuterebbero a comprare qualcosina di meglio. qualche occasione anche ad agosto la si trova, qualche esubero che magari farebbe comodo. comunque il Napoli è bloccato perchè molti giocatori (o i proprietari del cartellino) seguiti hanno declinato l’offerta (Gonalons, sembra Kramer sia sfumato, Xabi Alonso ( 😆 ) Mascherano, Skertl)

  11. incontrollabile ha detto:

    Cmq io continuo a ripetere che dare via Dodò è stata una follia. Poi se consideriamo pure che il suo sostituto è emmanuelson rimango sconcertato.

    Sabatini non lo avrebbe mai ceduto,io credo sia stato lui a volere piú spazio.Noi abbiamo preso Cole per fare il titolare ed evidentemente lo spazio che avrebbe avuto non gli bastava.. Detto ció potrebbe sfondare all’Inter o potrebbe fare la fine dei tanti che abbiamo aspettato invano..Purtroppo (o per fortuna) la Roma è cambiata, vuole giocatori pronti nei ruoli chiave e non vuole piú aspettare..
    Poi devo anche dire che, nonostante fosse uno dei miei preferiti, non vale ad ora i 9mln che incassiamo..

    Rispondi
    • @onemoretime: ottimo concetto 😉 straquoto , è quello che dice la società e fanno bene……… qui per arrivare ai risultati non possiamo piu aspettare nessuno………
      costruire per vincere subito 😉

      Rispondi
  12. aleste85 ha detto:

    @Skontrino:
    a quanto è dato?
    l’unico ostacolo che l’avrà in casa. sarà totti che giocherà titolare

    la mia piu grande paura….
    chiamatemi irriconoscente ma l unico ostacolo tra roma e scudetto è proprioil capitano
    se sarà a servizio della squadra vinceremo
    se sarà la squadra ad esser al suo servizio come gli anni precedenti allora addio sogni di gloria

    Rispondi
    • @Giallorosso Pescarese:
      purtroppo è l’equivoco .
      non voglio essere nei panni di garcia.
      si pone uno dei più grandi problemi di quest’anno . totti (che ancora qualche colpo in canna ce l’ha) che dovrà essere titolare anche questa stagione.

      Rispondi
      • @aleste85: il capitano verrà gestito egregiamente da GARCIA 😉
        l ha fatto lo scorso anno figuriamoci con un anno in più……….

      • @lupogio: per metà campionato l’ha fatto bene. la seconda metà totti ha giocato diverse partite che non si reggeva in piedi.
        quest’anno servirà grande personalità per metterlo in panca , non sempre per carità . ma quando sarà necessario non devono crearsi casini

      • aleste85 ha detto:

        @lupogio: per metà campionato l’ha fatto bene. la seconda metà totti ha giocato diverse partite che non si reggeva in piedi.
        quest’anno servirà grande personalità per metterlo in panca , non sempre per carità . ma quando sarà necessario non devono crearsi casini

        mannòòò !!!! TOTTI stesso ha sempre detto che quando non sela sente si mette da parte per il bene della ROMA e c è da credergli …… ormai ha fatto l ultimo contratto della sua vita nella ROMA e sarà l ultimo della sua carriera , non deve dimostrare più nulla soprattutto a se stesso figuriamoci se mette zizzania !!!

  13. ridete tanto per la questione tavecchio ma è l’ennesimo colpo basso della juve. guardacaso non piaceva alla juve e esce fuori sto casino per la battuta (da idiota) che ha fatto questo.
    il potere strisciato non ha limiti

    Rispondi
    • @aleste85:

      veramente non piace neanche alla roma…a te piace?? che cosa può portare al calcio italiano? leggendo il suo programma, se così si può chiamare, mi sembra un passo indietro.

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
        io non lo conosco e non mi interessa.
        dico solo che quando qualcuno non è benvoluto si tira sempre fuori qualche scandalo che lo riguarda . è un modus operandi di stile anglosassone. gli americani sono maestri in questo . l’ultimo caso è con sterling il proprietario dei clippers. violando non so neanche io quante leggi gli hanno scippato una squadra di basket perchè volevano toglierlo di torno con la scusa della frase razzista detta privatamente non ai microfoni televisivi

      • @aleste85: beh l’NBA ha delle regole molto complesse e articolate per cui ti possono praticamente espropriare la squadra..

        Comunque hai ragione, guarda anche la finta telefonata di Moggi a Tavecchio.. E’ stata fatta dalla trasmissione “la zanzara” della radio del sole 24 ore, nel quale c’é una leggerissima influenza della FIAT.. L’unica differenza é che nei paesi anglosassoni la stampa é libera, in Italia é totalmente controllata dai 2-3 soliti gruppi..

      • @aleste85:

        sui metodi sono daccordo con te, sono cmq atteggiamenti da discrimanare, in questo caso, con mille motivazioni ad attenuante, forse, è meglio cavalcare l’onda della strumentalizzazione per un fine benevolo….certo che poi dall’altra parte non è che ci sia un uomo di spessore, ma un semplice albertini. 😉

      • @aleste85:

        aleste85, assodato che siamo daccordo sul condannare i metodi, dovresti però interessarti e conoscere di chi si tratta…leggiti le condanne di tavecchio su wikipedia, ha il curriculum stansard da preidente di federazione! 😆 😆

  14. Roma, il significato del colpo astori e l’improbabilità di venedere prodotti made in italy.

    il milan, che solitamente non tira fuori un euro per le campagne acquisti, in 2/3 anni ha investito tutti i liquidi a disposizione in acquisti tricolore (strano visto il poco appeal del calcio nostrano), in dettaglio la spesa: El Shaarawy (15,5), Amelia (3,5), Balotelli (20), Pazzini (12,5), Matri (11), Saponara (3,8), Vergara (2), Poli (3), ma anche De sciglio e Montolivo. se qualcuno dovesse chiedersi il perchè, Tavecchio potrebbe essere una buona risposta! il silenzio del duo Galliani/B.Berlusconi, alias poliziotto buono/poliziotto cattivo, nella faccenda presidente federazione, diventa conferma per un complottista come me, che non aspetta di certo l’esito del solito colpogobbo all’italiana, che ormai non sorprende neanche più. meglio il ruolo del complottista dunque, che quello dell’euforico ubriacone pieno di whisky e velleitarie aspettative che, interrogato sulla qualità e sui benefici dell’alcool, disse: “ai postumi l’ardua setenza” 😆 😆

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Se con tavecchio il modello di riferimento é il milan…poveri noi…

      Rispondi
      • @Kun:

        purtroppo non vedo ragionamenti alternativi validi, o altre teorie che non portino alla stessa conclusione. i ruffiani del pallone seguono, senza neanche sforzarsi di elaborare nuove truffe, l’esempio legato alla politica e ai poteri forti…basta guardare a berlusconi e combriccolaper comesi sono organizzati nella spartizione del potere e delle cose da imprendere nei prossimi vent’anni.

  15. ahahahahahahahahahah

    oramai che il “cavallino” di Galliani e Lotirchio stà a affondà…
    il buon Minala ne prende le difese dichiarando che a lui l’ ha aiutato tanto da quando è in Italia… si a fà i fogli per la pensione!!! a vecchiooo!!!!

    Che caso che proprio un “colored” di Lotito abbia rilasciato queste dichiarazioni, eh?! 😉

    Rispondi
  16. Cmq io continuo a ripetere che dare via Dodò è stata una follia. Poi se consideriamo pure che il suo sostituto è emmanuelson rimango sconcertato.

    Rispondi
    • @incontrollabile: Ti invito a leggere i miei commenti sotto l’articolo prima di questo, quello su Gervinho 😉

      PS: Evita commenti su Dodò, qui la gente pensa che è l’ultima delle seghe. Poi quando diventerà come Dani Alves dicono “eh io l’ho sempre detto…”, come ar solito insomma 😆

      Rispondi
      • @TrajanAge:

        Dodó. Elle due stagioni a roma o era rotto (primo anno) poi ha fatto tutta la preparazione e nell prime partite non ha giocato (era dietro balzaretti,il titolare era lui fino alla partita col sassuolo). Con dodo titolare abbiamo fatto 4 pareggi consecutivi con l 80% dei gol dalls ua fascia..sono numeri,non opinioni. Senza contare la toale nullità anche in fase offensiva,con la bellezza di 0 gol e 0 assist. Poi si é fatto male di nuovo,é tornato,ha fatto una buona partita col milan per poi risulate il peggiore in campo nel disastro di catania. Ecco il curriculum di dodó. Ah é andato poi all inter,il tempo di farsi scalvalcare come birillo dai pischelletti del real castilla.

        Il nuovo dani alves,si.

      • @Kun: mi dispiace ma sei totalmente prevenuto……
        poi dare la colpa a dodo x catania quando ho visto uno del carisma esperienza e forza come maicon venire sovrastato da in lungo e in largo come un rottame da marchese
        poi dici dodo peggiore
        Ma suvvia dai un po di coerenza

      • @Giallorosso Pescarese:

        Maicon. 33 Anni.stagione ad altissimi livelli.

        Penso che alla terzultima partita per lui ci stava una giornata no.

        Paragonare dodo a maicon é paragonare merda e nutella

        Ma per voi era fenomeno pure piris perche sapeva fermare cavani nell uno contro uno.

        Cose dell altro mondo

      • @TrajanAge: la maggior parte di voi sa che era il mio idolo….e io so chi di loro mi criticava x questo….a tempo debito gli impedirò di fingersi lungimiranti
        In qualsiasi caso daje dodò grande persona oltre che campione

      • @Giallorosso Pescarese: Tanto so i soliti che non capiscono un cazzo. Manco je rispondo più:

        Dodò pippa. Destro pippa. Gervinho è bono ma Cuadrado è mejo. Iturbe è da valutare. Benatia va venduto perchè non è scojonato. Castàn è bono solo perchè affianco c’ha Benatia. Maicon è vecchio fracico e peggio de lui solo Dodò. De Rossi pija troppi soldi. Pjanic è discontinuo. Ljajic n’è nessuno, mejo Carrasco…

        ^e non sto quotando i laziali… ma gente che dice de esse romanista qua dentro…

Lascia un commento