Roma, alzata l’offerta per Carrasco

Sabatini non ha alcuna intenzione di fermarsi. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio la Roma avrebbe aumentato l’offerta per Yannick Ferreira Carrasco, talentuosa ala del Belgio, classe 1993. La nuova offerta sarebbe di 5 milioni di euro più bonus. Settimana prossima incontro fra i club per chiudere la trattativa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Roma, alzata l’offerta per Carrasco”

  1. per me fino a qui tutto bene. Ma ci vuole qualcuno che il pallone lo sappia mettere nel canestro. Per me non è non è Destro ne altri che la Roma ha adesso. Oltre Totti. Eto che fine ha fatto ? Non interessa più …! Ci vuole qualcuno che abbia ne piedi il profilo di un Bomber. Sabatini lo saprà spero ? 😀 In Bocca Alla Lupa alla Roma.

    Rispondi
  2. Carrasco non esclude LLajic, sono due ruoli diversi e quando Garcia lo sposta sulla fascia e’ adattato idem per Florenzi.

    Carrasco e’ un ala pura che puo’ sostituire degnamente tanto Gervinho quanto Iturbe quindi sopratutto a queste cifre ci servirebbe eccome.L’ unico problema e’ che magari potrebbe giocare poco in quanto sia Florenzi che il serbo in qualche modo li devi far giocare e’ hanno piu’ probabilita’ di farlo come esterni che a centrocampo alquanto affollato.

    Rispondi
  3. Se qualcuno vuole guardarsi il quiz show tra Cole e Welbeck:

    youtube.com/watch?v=VF97yofuhuY

    Se non avete niente di meglio da fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  4. Sto cercando conferme su quello che ho sentito stasera su Destro e sulla proposta fatta.
    Quello che circola sono due notizie, l’ultima un po’ stramba ma non del tutto falsa.
    La prima è che Sabatini ha rifiutato per quest’anno, ovvero è inutile vendere il giocatore prima che faccia la champions :mrgreen:
    La seconda è il prezzo che avrebbero chiesto dopp che è uscita la notizia di Chiriches, ovvero circa 20m di sterline + Chiriches
    Sto ancora cercando conferme intanto, visto che si parla che parte di quei 20m di sterline di cas facciano parte della vendita di Soldado a qualche squadra

    Rispondi
    • @pevek80: Pato no, capisco fare lo sgarro al meelan, ma credo chieda abbastanza di ingaggio e si rompe facilmente.
      Jovetic non è meglio di Ljajic per me, se vendi uno non ha senso prendere l’altro, poi costa troppo e chiede ingaggio alto pure lui :mrgreen:
      Io per il terzo attaccante lascerei uno tra Pettinari o Sanabria, tanto sono più bravi di Morata :mrgreen:

      Rispondi
  5. SQUADRA PERFEITA…

    CON; ROLANDO, CARRASCO, J. MARTINEZ.

    ____________________De Sanctis____________________
    ————————(Skorupski)————————

    Maicon______Benatia_______Castan__________Cole
    (Torosidis)-(ROLANDO)—-(Astori)-(Emanuelson)

    Pjanic______________De Rossi___________Strootman
    (Paredes)———-(Keita/Ucan)———(Nainggolan)

    Iturbe____________J.MARTINEZ___________Gervinho
    (Ljajic)————-(Destro/Totti)———(CARRASCO)

    Complemento; Lobont, Yedlin(2014), Romagnoli, Florenzi(coringa->2x ataque, meio-campo), Sanabria(coringa ataque.).

    DO JEITO QUE O SABATINI ESTA IMPOSSIVEL, VALE MUITO APENA SONHAR!!!

    FORZA-SABATINI!!!!
    FORZA-ROMA!!!!!

    Rispondi
  6. Sulla pagina ufficiale Facebook della Guinness Champions Cup è stato comunicato il sistema di punteggio per le gare della fase a gironi, nelle quali, in caso di pareggio, si ricorrerà ai tiri dal dischetto per stabilire la squadra vincitrice, con 3 punti a chi vince la partita e 0 a chi perde nei 90 minuti e 2 punti a chi vince e 1 a chi perde dopo i rigori. Le vincenti dei due gironi si affronteranno nella finale di Miami del 4 luglio.

    Rispondi
      • @pevek80:
        Si Lukaku è l’unico attaccante con le caratteristiche che ci occorrono che potresti prendere a condizioni favorevoli, tipo prestito oneroso di 5 milioni e riscatto obbligatorio gia prefissato.

        Gli altri che secondo me farebbero al caso nostro hanno stipendi anche troppo alti.

      • A me Lukaku piace pero’ sia Destro che Lukaku non credo siano attaccanti adatti al nostro tipo di gioco.Avremmo bisogno di un Benzema uno bravo tecnicamente che sa crearsi azioni da gol anche da solo.Una classica prima punta dipende troppo dalle Ali.

      • @pevek80:
        Io non l’ho visto giocare moltissime volte, ma Lukaku potenzialmente è una bestia, ha una buona velocità di base e con i piedi ci sa fare, ha un fisico notevole che gli permette di aprire le difese al centro e favorire anche l’inserimento dei centrocampisti in zona goal, l’unico difetto secondo me è che non è fortissimo di testa nonostante la stazza.

        Però dobbiamo calcolare anche che ha ampi margini di miglioramento ed è un giocatore che accetterebbe di venire a giocare con noi senza problemi e si sposerebbe bene al progetto.

      • @RomusMundi:
        Non penso che sia vera come notizia, con quei fenomeni che ha il real madrid, e poi spendere 30 milioni per Lukaku come riserva di Benzema che come caratteristiche non sono neanche simili, a sto punto io prenderei Cavani anche spendendo qualcosa in più, stiamo parlando del real….. :mrgreen:

      • @DDR GLADIATOR: Dicono che Benzema uscirà forse per Falcao o un altro a causa del fatto che sta chiedendo un rinnovo troppo pesante, circa 9m di ingaggio vuole 😆

  7. Rega nn so che pensate voi ma me pare de sognà. Me ricordo i periodi estivi pe degli anni senza zero movimenti in calcio mercato o che aspettare fino a mezzanotte der 31 agosto che arrivi ‘n giocatore. ‘Mvece a metà luglio abbiamo già a squadra pronta pe a stagione prossima. Somma na società seria e completa poi il mercato, il ritorno in champions poi lo stadio!!!!!veramente me pare de sognà. Il cammino pe diventa na squadra forte der mondo e questo. E lo stiamo vivendo ragazzi. So fiero de vive sti momenti Pekè ho 28 anni e da Quanno ho 4 anni tifo roma cecamente. Poche gioie e tanti sogni nn realizzati o scappati. Ma ho sempre creduto. È bello quando te ne accorgi che il sogno se sta realizzando.e mo Fatece largo che passamo noi ! Forza roma sempre è sempre sia !

    Rispondi
  8. Intanto dall’america arrivano non belle notizie, che non mi sono piaciute. :mrgreen:
    Ovvero che la squadra di Yedlin e il suo agente hanno detto che ancora non è stato conlcuso niente e il prezzo che circola è di 5m e non 3,7m. 😕
    Stanno giocando al rialzo? American straccions 👿

    Rispondi
    • @RomusMundi: Le cifre erano inizialmente 5m di dollari, che adesso sembrano essere diventati 6,5m di dollari 🙁
      Spero chiudano in fretta ufficializzandolo perchè sto rialzo non mi piace :mrgreen:

      Rispondi
      • @pevek80: Però questo rialzo non mi piace o si conclude o alzeranno nuovamente :mrgreen:
        Va bene spendere, ma non di + solo perchè stiamo comprando molto :mrgreen:

      • @pevek80:
        Invece che 4 milioni di euro sono circa 5 mi sembra una quotazione onesta, se era un giocatore di qualche nazionale più quotata ti chiedevano minimo 10….

      • @DDR GLADIATOR: Si ma non chiudendolo adesso temo un altro rialzo ➡

        Non lo so, forse la Roma glielo vuole portare via subito adesso e non a Gennaio e per questo hanno alzato il prezzo, forse per questo 😕

      • @RomusMundi:
        Questa notizia del passaporto comunitario in effetti può anticipare i tempi del suo arrivo e per comprare un sostituto visto che lo devono fare alla svelta chiedono qualcosa in più.

    • @pevek80: E sempre la stessa immagine :mrgreen:
      Redazione, un’immagine nuova ogni tanto non fa male, oltreutto questa sembra un po’ gaia 😆 😆 😆

      Rispondi

Lascia un commento