La Roma anche su Chiriches?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport potrebbe esserci un interessamento della Roma per Vlad Chiriches, difensore centrale del Tottenham. L’arrivo del calciatore rumeno classe 1989, potrebbe voler dire una cessione di Benatia dato che poi ci sarebbero ben quattro possibili titolari nel ruolo di centrale difensivo.

Secondo il quotidiano intanto resta in uscita sempre Ljajic che sta venendo proposto in Germania da Ramadani, procuratore del calciatore. Su di lui Borussia Dortmund e Schalke.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “La Roma anche su Chiriches?”

  1. La squadra è completa.

    Sanabria e Borriello tutto sommato sono validi e in giro sotto i 20 milioni non c’è nulla di buono o meglio.

    Se va via benatia e va via, si è già bloccato il suo sostituto.

    Rispondi
  2. Arrivera Basa… prima di settembre. Non c’e fretta. Manca un attaccante. Pettinari e sanabria prestito. Chiudiamo il Cerci-hio e siamo a posto. Cuadrado costa il doppi

    Rispondi
  3. incontrollabile ha detto:

    @lupogio: 40milioni per Benatia. con 10 prendi Manolas con 4 Toloti con 6 Carrasco. e con i restanti 20 milioni rientri dal debito contratto. e finisci il mercato in pareggio e con una rosa 2 volte più forte dello scorso anno.

    Ho i miei dubbi francamente.

    Con Manolas+Toloi+Carrasco in sostituzione di Benatia nell’immediato nel 90% dei casi sei peggio di prima.

    Rispondi
    • @Brasil_Giallorossi: Manolas orami non sembra un obiettivo della Roma.
      I nomi fatti ormai sono Rolando, Toloi, Vlaar o Chiriches, ma è ancora tutto da vedere :mrgreen:
      Martinez credo tutti aspetteranno l’anno prossimo quando gli rimarrà 1 anno solo di contratto :mrgreen:
      Il porto non fa sconti :mrgreen:

      Rispondi
  4. Io cmq Benatia lo venderei a prescindere dalle pretese. Ha 28 anni, non ha mai giocato la ciempions lig, è vero che ha fatto una grande stagione ma cosa ci dice che giocherà ancora su quei livelli e poi a chi lo vendiamo?
    Io lo venderei e prenderei Manolas (che si prende con max 10milioni) – 23 anni, titolare in nazionale, 2 stagioni da titolare in ciempions lig.

    Rispondi
    • @incontrollabile: se si solo per una super offerta irrinunciabile tanto ormai il calcio è diventato impreditoriale e niente più .

      Rispondi
      • @lupogio: 40milioni per Benatia. con 10 prendi Manolas con 4 Toloti con 6 Carrasco. e con i restanti 20 milioni rientri dal debito contratto. e finisci il mercato in pareggio e con una rosa 2 volte più forte dello scorso anno.

    • @incontrollabile: Io lo venderei “solo” per 50m quest’anno, magari con contropartite, ma non a cifra minore 😆 😆
      Altrimenti intorno ai 40m l’anno prossimo, ma almeno 1 anno con la squadra glielo farei ancora fare :mrgreen:

      Rispondi
    • @incontrollabile: Con il Liverpool Benatia è stato sontuoso… O arriva l’offerta da 40 milioni o rimane a Roma! L’anno prossimo potrebbe anche valere di più! 😉

      Rispondi
  5. “Facundo Ferreyra torna allo Shakhtar Donetsk. Lo rende noto il club con una nota sul proprio sito ufficiale. L’argentino si aggiunge a Fred tra i rientranti dopo aver fatto perdere le tracce si sé a seguito dell’amichevole giocata in Francia. Nella lista dei desaparecidos rimangono Douglas Costa, Dentinho, Alex Teixeira e Ismaily”

    C’è ancora speranza che possiamo fregare a costo ridotto qualcuno 😆 😆 😆

    Rispondi
  6. L’unica cessione che acceterei è quella di Ljajic! 15 milioni in cassa e ti prendi Carrasco a 5 milioni… Mercato oculato,intelligente e rosa completa… Certo se arrivasse un bomber d’area di rigore stile Toni (ovviamente più giovane) non mi dispiacerebbe! Ma anche così va più che bene

    Rispondi
    • @pevek80: Sicuro, ma semrba che dia fastidio che prendiamo giocatori costosi come difensori di riserva e siamo forzati a prendere uno che costa 1m secondo i giornali 😆 😆
      Purtroppo stanno rosicando e basta :mrgreen:

      Rispondi
  7. Chiricles è un buon centrale e può giocare anche terzino sx., però è mancino (ne abbiamo già 3), ha problemi di salute e qualche mese fa è stato trovato ubriaco fradicio davanti ad una discoteca di Bucarest.
    Non credo ci interessi anche perché gli spurs l’anno pagato 10mln l’anno scorso e non credo che lo regalino, visto si proveranno anche di Verthongen e Kaboul va in scadenza.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: In realtà è ambidestro, ma è destro naturale e il sinistro non un granchè, gioca anche come terzino destro non sinistro, fidati :mrgreen:

      Rispondi
      • Ok mi fido, in effetti su trasfermarkt lo danno ambidestro e tra i ruolo alternativi viene indicato quello di terzino dx.
        Però nei video di quando giocava alla Steaua l’ho visto sempre giocare centrale di sinistra o terzino sx.
        Comunque su Caughtoffside danno effettivamente la notizia dell’interesse della Roma e della disponibilità del Tottenham a venderlo x 7mln di sterline.
        Sta notizia mi fa temere x Benatia. @RomusMundi:

      • @derossimaancheno: Guarda, faceva difficoltà a essere titolare agli spurs, squadra da EL, noi che andiamo in CL possiamo permetterci di prenderlo come riserva, valutarlo per un anno, poi l’anno porssimo che se ne andrà Benatia probabilmente, possiamo decidere se lasciarlo come riserva o titolare.
        Non credo ci sia la necessità di renderlo titolare già da subito 😆 😆
        I giornali credeno quello che vogliono, ma alla fin fine credo rimarrà quest’anno e se ne andrà l’anno prossimo il marocchino :mrgreen:
        Adesso solo da vedere le situazioni Ljajic-Carrasco e Destro 😆

  8. Assolutamente no, perchè uno che no ha giocato la metà delle partite causa anche problemi alla schiena, deve fare per forza il titolare da noi? 😕
    Noi abbiamo la champions gli spurs no, qua sta la differenza, e lui può fare tranquillamente la riserva fino all’anno prossimo, dove ripartirà la storia di Benatia :mrgreen:
    Se Rolando ci costava 6m, Vlaar 7,5m, Astori come riserva è costato 8m, perchè non possiamo prendere l’altro alla stessa cifra, magari pure lui a rate o prestito? :mrgreen:

    Rispondi
    • @RomusMundi:

      Rimane il fatto che sia destrorso e più forte di Astori.

      Non lo voglio al posto di Benatia ma ha sicuramente margini per essere titolare in una big, Astori potrà fare sempre e solo la riserva.

      Rispondi
      • @Sampei: Si ma dico, può fare la riserva da noi a quel prezzo, come la poteva faer pure Vlaar, non deve mica per forza essere il sostituto di Benatia?
        Cos’è i gobbi si possono permettere giocatori oltre i 10m come riserve e noi no? 😆

      • @RomusMundi:

        Infatti farebbe la riserva.

        Solo che un conto è avere lui in rampa di lancio in caso di cessione di Benatia, un conto è avere Astori in caso di cessione di Castan.

        Astori comunque lo hai pagato 2, per ora, non è come pagare 7 cash subito, quindi aspetterei con il dire che possiamo permetterci cifroni per panchinari, poi ogni 1 colpo da 20 ormai abbiamo capito che ci scappa ma non è la norma. Diciamo che la forza di Sabatini, invece di spendere 2 per un giocatore che vale 3-4, sta nel prendere un giocatore che vale 10 pagandolo 2 + il diritto di riscatto, dilazionando così i pagamenti.

        Il suo modus operandi è una via di mezzo tra società come Real che spendono 80 cash subito e società come il Milan che fanno l’elemosina. Credo che passeranno almeno 3-4 stagioni prima di poterci permettere 3 acquisti mirati tutti nel range di 20-25 milioni pagandoli cash subito, per ora acquisti simili possiamo farli ma con modalità diverse di pagamento, in quel senso la disponibilità non l’abbiamo ancora.

  9. AVESSIMO

    una punta fenomenale

    non ce ne sarebbe per nessuno

    manca un centravanti e un altra ala

    LA LAZIO SU BENATIA TRA POCHE ORE L’ANNUNCIO…SPACO BOTILIA…AMAZON…FAMILIJA

    Rispondi

Lascia un commento