Giulini (presidente Cagliari): “La Roma è l’unico club che ci ha accontentato”

Ecco le parole che il Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rilasciato a Sky Sprot:
La Roma è l’unica che ci ha accontentato valorizzando quello che era il giocatore. Alla Lazio avevamo fatto uno sconto arrivando a 7 milioni ma non è andata. Anche prima Lotito continuava ad affermare che il giocatore voleva andare in biancoceleste ma noi se facciamo una trattativa la facciamo con un solo club. Con la Lazio non avevamo trovato l’accordo, con la Roma invece abbiamo iniziato e finito bene. C’è l’obbligo di riscatto per Astori? No, ma c’è anche un discorso aperto su Nainggolan, quindi un modo lo troveremo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Giulini (presidente Cagliari): “La Roma è l’unico club che ci ha accontentato””

  1. Posso dire una cosa senza che mi venite a prendere a casa a mazzate sui denti?

    SECONDO ME, visti anche i chiletti di troppo di Destro, io cercherei di concludere un operazione per una punta TITOLARE e CAZZUTISSIMA con tutti i doldi che ci rimangono.

    Così ci prendiamo scudo, coppa e champions.

    Poi se Destro si rimette in forma allora è un altro discorso, ED IN EFFETTI E’ PRESTO per farsi certi film…

    Sono l’unico che ha mai pensato a sta cosa? Vi prego non uccidetemi! Sono serio 😕

    Rispondi
    • @TrajanAge: Quasi impossibile competere in Europa contro Real, Bayern, Barcellona, Chelsea e compagnia bella. La Roma deve puntare ad andare più avanti possibile in champions, ma è irrealistico pensare solo di vincerla ora.

      Rispondi
  2. MA CI RENDIAMO CONTO DI CHE RAZZA DI SOCIETA’ ABBIAMO?AL 24 LUGLIO ABBIAMO COMPLETATO IL NOSTRO MERCATO!(FORSE POTREMMO PERFEZIONARLO CON UN’ ALTRA PUNTA)E’ SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO!!!NESSUNO CI PUO’ STARE DIETRO.DITE LA VERITA’, QUANTO ABBIAMO SEMPRE SOGNATO UNA SOCIETA’ COSI’?SIAMO LA SQUADRA PIU’ FORTE D’ITALIA!!! E PRESTO SAREMO TRA LE GRANDISSIME D?EUROPA!!!FOIRZSA MAGICA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  3. Volevano iturbe volevano iturbe e l’hanno presa nel c.lo e l’hanno presa nel c.lo e l’hanno presa nel c .lo volevano iturbe…. Volevano morata volevano morata e l’hanno presa nel c.lo e l’hanno presa nel c .lo e l’hanno presa nel c.lo morata s’infortuna …. Volevano astori volevano astori e l’hanno presa nel c.lo e l’hanno presa nel c.lo e l’hanno presa nel c.lo astori nn va più lì !!!!

    Rispondi
  4. già così è un operazione intelligente.. praticamente preso a zero e senza obbligo di riscatto. Attendo nuove su Romagnoli ke vede ridursi lo spazio.
    Nn avendo scucito niente credo ke ci sia lo spazio xun altro colpo.
    Fermo restando ke a gennaio arriva il terzino americano.

    Rispondi
    • @rugantino2014: Dicono che il Tottenham ha proposto delle contropartite + cash per Destro, tra le quali Sandro e Chiriches 🙂
      Però la Roma sembra aver rifiutato per ora :mrgreen:
      Dicono che cmq con i soldi risparmiati si prenderà un altro difensore per completare il reparto 😆
      Sarà il fantomatico centrale destro? 😕

      Rispondi
  5. “Astori voleva giocare la Champions, e la Roma ha fatto la sua proposta nella notte, noi abbiamo accettato. Il ragazzo comunque non voleva restare a Cagliari” :mrgreen:

    Due mesi che trattano e a noi è bastata una telefonata :mrgreen:
    Laziee fai cagare 😆 😆 😆

    Rispondi

Lascia un commento