UFFICIALE: ASTORI E’ DELLA ROMA

Ormai è ufficiale: Davide Astori è un giocatore della Roma. Ecco l’annuncio del Cagliari, tramite Twitter:

La società comunica di aver ceduto @DavideAstori alla @OfficialASRoma con la formula del prestito con diritto di riscatto“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “UFFICIALE: ASTORI E’ DELLA ROMA”

  1. GODURIA TOTALE NN PER AVER PRESO ASTORI CHE E’ COMUNQUE UN BUON GIOCATORE.. MA PER AVERLO A STRAPPATO A QUELLA SOCIETA’ DI 4 SOLDI … MAMMMA MIA COME GLI RODE IL CULO AI LAZIALI

    Rispondi
  2. ALFREDO PEDULLA’ (Tele Radio Stereo) : “Sabatini è un genio, l’Arsenio Lupin del mercato. Non ti fa capire niente. Ha lasciato stare Toloi per dedicarsi ad Astori. Ora chi verrà lasciato fuori in difesa? Lotito ha fatto la peggior figura degli ultimi anni, Sabatini ha fatto in 10 minuti quello che lui non riesce a fare in tre mesi.” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  3. Una delle armi vincenti di Sabatini è la lealtà con cui tratta le controparti, gli agenti ed i calciatori.
    Certo è furbo e non si fa perculare ma non raggira e si muove nel rispetto delle regole.
    Non fa come Delaurentis che, in spregio a tali regole, è andato da Lamela mentre era nostro a proporgli uno stipendio raddoppiato.
    Non fa come Marmotta che abborda Berbatov a Zurigo, mentre viaggiava in direzione Firenze, per convincerlo a firmare con la rube anziché con i viola. Oppure che si mette d’accordo un anno prima con giocatori perché rifiutino rinnovi così da scipparli poi a parametro zero (vedi Pogba e ora Rabiot).
    Sabatini va dal Monaco e dice: “potrei prendere carrasco tra 6 mesi gratis, ma non mi sembra giusto e quindi se volete lo prendo subito a prezzo ragionevole”.
    Oppure va dal DS del Cagliari e dice:”potrei, come Lotirchio, tentare di approfittare delle scadenza di contratto x prendere astori a 2 spicci, oppure gratis l’anno prossimo, invece vi propongo una transazione equa perché il giocatore vuole venire da noi ma lasciarsi bene con voi. Io vi agevolo x il rinnovo, voi sulle modalità di pagamento e fissiamo un prezzo complessivo ragionevole”.
    Oppure ancora va dal Barca e propone un accordo equo x Sanabria anziché, come avrebbe potuto, strapparlo a zero x un cavillo.
    Fateci caso, molti operatori di mercato parlano di Sabatini come un amico fraterno, con nessun altro DS capita.
    Va dai giocatori in esubero e cerca ove possibile di accontentarli, sgridando pubblicamente i tifosi che se la prendono con loro perché guadagnano tanto e non se ne vanno (vedi x Borriello e Osvaldo).
    Poi è anche bravo ad arrivare al momento giusto ed ad ungere le ruote dei vari mediatori e figuri vari che agevolano la conclusione degli affari, sopratutto in Sudamerica, però sempre nel rispetto delle regole (scritte e non) di questo mondo.
    Per questo difficilmente trova porte chiuse o operatori che non si fidano della sua parola, perché la sua parola vale.
    La conferenza stampa x l’affaire Benatia serviva anche a questo, a spiegare come erano andati i fatti e che lui la promessa di adeguamento intendeva mantenerla, solo che non aveva mai palpar lato di cifre e quelle ipotizzate da Mehdi erano eccessive.
    Saba è da anni il re del mercato anche dal punto di vista morale.

    Rispondi
  4. Scrivimi anche tu anche se vuoi la mia damisel @ tin . it tutto attaccato … Ora ceno poi la scrivo controlla nn ci siano errori ! Buona fine vacanza allora

    @aeropno76: Dal 31 al 9 sono a Bergamo, quindi é confermato! Ci possiamo fare un bell’aperitivo! Comunque, ti lascio la mia mail dronemoretime chiocciola gmail punto com mandami una mail così ci scambiamo i contatti! SabaTheBest!

    Rispondi
  5. Onemore allora si fa questa birra il 2 agosto o no?!?!? Mai visto che è chi perde u.a scommessa che deve andare a cercare chi l’ha vinta x onoraria 😆 :mrgreen: 😳 🙄 🙂 … Il più grande spettacolo dopo il big ben è SABATINI MAN
    onemoretime ha detto:

    Prestito con diritto.. Che dire, un capolavoro!

    Rispondi
    • @aeropno76: Dal 31 al 9 sono a Bergamo, quindi é confermato! Ci possiamo fare un bell’aperitivo! Comunque, ti lascio la mia mail dronemoretime chiocciola gmail punto com mandami una mail così ci scambiamo i contatti! SabaTheBest!

      Rispondi
  6. Aspetto la conferenza stampa di Lotirchio! Sarà roba tipo:

    “Io mi ritengo n’presidende serio, quello ghe se ghiama un “grandus presidentum” (il latino inventato ce lo deve mette. Ovvio) ed è evidende che la sociedà gagliari è sdada sgorèdda. Si da sembre una mano alle solide sociedà gollùse e goròdde come la Roma, con il solido servilismo per la banga… e a rimeddergi siamo sembre noi grandi realdà, grandi realdà che però non godono di gerdi poderi e che agiscono sembre in modo edico e gorèddo… Ma noi semo la lazio e andremo avandi”

    SICURO CHE SGANCIA UNA CAZZATA DEL GENERE. SI-CU-RO. 😆

    Rispondi
  7. as-roma ha detto:

    Sabatini n era Laziale? perche @DavideAstori alla @OfficialASRoma

    E pensa se era romanista, ti soffiava suarez del barça :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @LorySan:
      Secondo me SuperSabaman ne comprerebbe uno piu forte a 5 mln…
      Co i soldi so tutti boni a fare gli acquisti (Guarda Baldini l incapace 😕 )

      Rispondi
  8. La Lazio per tornare ad essere la vera Lazio deve vedere andare via Lotito. Claudio, lascia la presidenza. D’urgenza. Altrimenti la Lazio muore: la Lazio sta morendo e non lo sa

    povero melli…raccoglietelo

    Rispondi
    • @RomusMundi: Prendiamo qualcuno del nappule @Uomo di m…ondo:

      Io nel commento sotto non scherzavo eh!

      A Roma c’era (c’era perchè con l’arresto de quer cojone l’hanno sequestrato) un Merda-Store che vendeva le maglie col numero 26 e col nome “coppanfaccia”.

      Perfetto. Mo davero se pijamo tutti la maglia de Astori.

      Rispondi
  9. Come godo! Poi a me Astori piace anche, buon difensore, come primo ricambio per le 2 bestie titolari va benissimo, ha esperienza nel nostro campionato, e in più è anche italiano, il che non guasta mai!

    Rispondi
  10. Un po’ come radja ma ora è a metá vediamo se ora arriveranno le note ufficiali e alcuni prestiti dei giovani

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: Per Astori è solo prestito con diritto di riscatto, se vogliamo riscattarlo bene altrimenti lo si rimanda da loro a fine anno :mrgreen:
      Per Radja era sicuro che lo volevamo, era solo per pagarlo a rate :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento