Pedullà, Astori ha scelto la Roma

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha aggiornato la situazione Astori a Tele Radio Stereo:

Trattativa lampo di un’imprevidibilità assoluta. Sabatini ha mollato la pista Toloi. La Lazio non s’è rassegnata e fino a quando non si firma, c’è sempre un margine del 2%. Il giocatore però ha scelto la Roma, così come il Cagliari che ha detto si alla proposta dei giallorossi. Penso che sia difficile aspettarsi colpi di scena. Sabatini è entrato nella trattativa almeno da tre giorni. Se la Lazio dovesse spuntarla, sarebbe un qualcosa di ancora più clamoroso”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Pedullà, Astori ha scelto la Roma”

  1. questi con albertini ce la mettono in quel posto

    ora che loro non possono competere all’estero
    e in italia hanno i loro agganci

    Rispondi
  2. 13:38 – Svolta nella trattativa: con una telefonata tra i ds Sabatini e Marroccu la Roma è vicinissima ad Astori. Secondo Sky Sport la Roma dovrebbe chiudere a 8 milioni di euro. L’operazione è ai dettagli finali. Da definire le modalità di pagamento, ovvero se Astori si trasferirà in giallorosso a titolo definitivo o in prestito con diritto di riscatto.

    😆 😆 😆

    Rispondi
  3. Pranzo in corso, al quarto piano degli uffici della Lega Calcio di Via Rosellini, tra tre importanti dirigenti del calcio nostrano. Si tratta dell’ad del Milan, Adriano Galliani, del presidente della Juventus, Andrea Agnelli e di quello della Lazio, Claudio Lotito. Sul tavolo, ed a tavola, discussioni sul futuro del pallone italiano, della FIGC, del ct ma anche possibili spunti di mercato…

    Staranno complottando contro di noi 🙂

    Rispondi
    • @Marea Giallorossa: Sicuro, senza dubbio :mrgreen:
      Detto questo la proposta di Albertini di mettere 10 dal vivaio su 25 in squadra se la può ficcare dritta su per il deretano :mrgreen:
      Mi sembra una mossa per far perdere mezza squadra a Roma e Inter che puntano su molti giovani stranieri :mrgreen:
      A questo punto spero vinca Tavecchio 😆
      Mi stanno bene la riduzione della serie A ma non quella della B e tantomeno sta minchiata dei vivai, così poi in europa facciamo cagare di fronte al mondo :mrgreen:

      Rispondi
      • @RomusMundi:
        10 del vivaio sono tanti.
        però bisogna dire che l’unica via d’uscita per noi è puntare sui giovani.
        quelli buoni ci sono però sono chiusi da troppe problematiche.

      • @aleste85: Sono baggianate quelle che ci rifilano.
        I giovani ci sono e sono tanti, il motivo per cui l’italia fa cagare è eprchè l’allenatore faceva cagare e i giocatori che aveva scelto.
        La realtà dei fatti è che loro vogliono giovani italiani che giocano nella Juve, Milan, Inter, Roma e Napoli.
        Perchè giovani che giocano nelle altre squadre ci sono e sono tantissimi :mrgreen:
        A loro da fastidio solo questo, vorrebbero che i giovani giocassero nelle squadre che giocano in europa, tuto qui :mrgreen:

  4. comunque raga sicuramente ne avrete parlato abbondantemente stanotte ma se arriva Astori è possibilissimo arrivi anke un altro centrale dx…. due mancini insieme nn ce li vedo molto bene. A qst punto però mi dispiace per Roma che se nn va i prestito rimarrà come quinto…magari resterà e continuerà ad essere utilizzato come terzino sx 😉

    Rispondi
  5. 13.15 – Nonostante i tentativi della Lazio, da Trigoria filtra un certo ottimismo sulla buona riuscita della trattativa. La Roma si sente sicura forte dell’accordo trovato con il Cagliari e della volontà del giocatore di vestire giallorosso. Questo è quanto raccolto da Vocegiallorossa.it.

    12.57 – Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, Alessio Romagnoli non interessa al club sardo.

    Rispondi
  6. Ore 12.45 – Marroccu al telefono con Walter Sabatini. Il ds del Cagliari usa toni molto confidenziali (quasi scherzosi) ed ha una espressione assolutamente serena e sorridente.

    Rispondi
  7. STEFANO RAUCCI: “La Lazio continua ad inanellare figuracce su figuracce. E’ logico che la Roma riesca a soffiarti Astori, se gli offri Novaretti quelli non possono fare altro che mettersi a ridere. Che si dimetta Tare e dica “ci ho provato ma non è per me, vado a fare l’uomo immagine””

    PAOLO CERICOLA: “La Lazio è riuscita a far diventare complessa una trattativa facile, visto che non parliamo di un’operazione da 70-80 milioni. Astori ha rinnovato perché non ha voluto fare il ‘figlio di mignotta’, non facendo stringere le mani di Lotito intorno al collo del Cagliari”

    Sto ridendo 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  8. Intanto Pedullà conferma che senza più Toloi le piste Vlaar e Rolando sono ancora percorribili :mrgreen:
    Visto che noi abbiamo la Champions dalla nostra parte, al contrario degli altri che li hanno chiesti :mrgreen:

    Rispondi
  9. Jedvaj ha detto:

    Astori ha lasciato il ritiro direzione Fiumicino, pochi minuti fa però l’aereo che doveva prendere, direzione Denver è partito, così adesso andrà a Napoli per prendere un volo direzione Madrid, dove fa scalo l’aereo per Denver

    😆 :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  10. Uomo di m…ondo ha detto:

    chi ha visto la partita potrebbe dirmi come sono andati i nuovi ? Grazie

    Ucan mezzo fenomeno.
    Paredes ottima prestazione.
    Sanabria si è fatto notare per un pezzo in progressione che… fermate.
    Keita roccioso e sicuro.
    Cole qualche buono spunto ma mi sembra fuori condizione, molto imballato.
    Emanuelson non male.
    Iturbe sufficiente, ovviamente ancora non sta sulle gambe, è arrivato cinque minuti fa.

    Rispondi
    • @Pessoa: Per Cole credo fossero solo i meccanismi diversi, Quando gli passavano la palla o era troppo avanti o troppo indietro, quindi si vede che ancora non è abituato alle manovre della squadra, però ha un mese intero ancora :mrgreen:
      Sicuramente meglio di Dodò però 😆

      Rispondi
  11. Jedvaj ha detto:

    Astori ha lasciato il ritiro direzione Fiumicino, pochi minuti fa però l’aereo che doveva prendere, direzione Denver è partito, così adesso andrà a Napoli per prendere un volo direzione Madrid, dove fa scalo l’aereo per Denver

    la smetti?

    Rispondi
  12. Non è che tare adesso punta Toloi?? Secondo me Saba ha bloccato anche lui così avremo dei cambi giusti in difesa un destro e un mancino!! 4 difensori di valore!!

    Rispondi
  13. Scordatevelo proprio il ribaltone:

    1- il giocatore anche se alla Roma non parte titolare preferisce giocarsi lo scudetto e non la salvezza.

    2- alla Roma percepirà sicuramente di più di ingaggio.

    3- da noi può venire a giocare la coppa europea più importante, con relativi premi a suo favore se si va avanti.

    4- con tutte le partite che abbiamo ci sarà sicuramente anche un po di turn over e le sue belle partite le gioca comunque.

    Rispondi
    • @DDR GLADIATOR:

      PS sarebbe grandioso se Sabatini oltre a Conte facesse fuori anche Tare, sarebbero risate a crepapelle, visto che poi ci sarebbe lo scontro verbale tra il DS ed il presidente Lotirchio!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
    • @DDR GLADIATOR: Aggiungerei che si allenerebbe con garcia ed eviterebbe Zeman, che per l’età che si ritrova lo ridurrebbe ad uno straccio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  14. 12.30 – Parla Marroccu, ds del Cagliari: “La giornata di oggi non sarà determinante: di concerto col giocatore ci prenderemo qualche giorno per rifletter, al di là dell’esito dell’incontro che ci sarà oggi in Lega”

    Rispondi
      • @RomusMundi:

        Credo voglia spegnere un po’ i toni. i Dirigenti della Lazio sono furiosi con quelli del Cagliari al punto che si parla di “tradimento”. I Giornalisti della Lazio, da Melli, a Focolari, a De Angelis sono a dir poco agitati…

      • @Gianfrusaglia: In realtà Giulini ha detto che lui ha chiesto 7m e loro si sono rifiutati, a quel punto luiha deciso di darlo ad altri perchè si era rotto le taniche visto che le quaglie stavano giocando al ribasso :mrgreen:
        Cazz loro 😆 😆 😆
        Tare si licenzia e godiamo x2 dopo Gonde :mrgreen:

  15. Astori ha lasciato il ritiro direzione Fiumicino, pochi minuti fa però l’aereo che doveva prendere, direzione Denver è partito, così adesso andrà a Napoli per prendere un volo direzione Madrid, dove fa scalo l’aereo per Denver

    Rispondi
  16. come dare torto ad Astori

    una cosa e’ andare in turnee’ in america
    cpon un presidente che ti coccola e ti apre il castello di 8000mq

    altra

    andare al maximo a mangiare un panino con la porchetta

    Rispondi

Lascia un commento