Di Marzio, la Lazio prova a ribaltare la situazione per Astori

Gianluca Di Marzio ha spiegato gli ultimi sviluppi della vicenda Astori nella notte di ieri:

“La Lazio non molla per Davide Astori. Da pochi minuti Igli Tare ha lasciato la sede del ritiro del Cagliari (ieri notte, ndr). Si è cercato di fare chiarezza sulla situazione di Davide Astori perchè sembra che non ci sia ancora stata la firma con la Roma. La speranza è che Astori ci ripensi e alla fine scelga la Lazio. Con il Cagliari l’intesa verrebbe trovata successivamente. Tutto potrebbe dipendere dalla volontà di Astori anche se la sensazione è che Tare non fosse convinto del buon esito finale della trattativa“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Di Marzio, la Lazio prova a ribaltare la situazione per Astori”

    • @Quasar: rinunci ad Astori dopo che si è fatto avanti solo per la roma e non per la Lazio, per prendere De Vrij, così saranno costretti a ripiegare su Portanova o simili 😆

      Rispondi
    • @Quasar:

      C’ho pensato anche io e lo spero vivamente.

      Comunque sarebbe più deturpante prendere Astori, l’olandese è in orbita ma non credo lo sentano già loro. Rendiamoci conto che il primo alle 12 era della Lazio poche ore dopo della Roma, è insuperabile come smacco.

      Ancora meglio potrebbe essere con la Lazio che alza l’offerta e prende Astori, la Roma chiude per l’olandese e Sabatini che dichiara “ho disturbato la manovra solo per fargli spendere di più”, sarebbe bellissimo anche se non accadrà mai per una questione di stile :mrgreen:

      Astori e De Vrji comunque non sono alternative, li vogliono entrambi, non credo che alzando l’offerta per uno mollino l’altro. La cosa bella è pensare che se il giocatore lo vogliamo a parità di offerta viene sempre da noi anche a far il panchinaro.

      Rispondi
      • @Sampei: Sarebbe una mossa Kansas City epica. Godrei troppo nel fargli alzare il prezzo per Astori (avendo fatto esplodere qualche coronaria in quel di Formello) e fregargli l’olandese (a mio avviso uno dei migliori dell’Olanda al mondiale, e tra l’altro reputo gli olandesi molto affidabili) sotto al naso. :mrgreen:

  1. Mi metto nei panni di Astori… Se dovessi scegliere tra Roma e Lazio non ci penserei su 2 volte! C’è un abisso di differenza tra le 2 e oltretutto la Roma fà la Champions, competizione che Astori non ha mai visto neanche con il binocolo! Insomma… La scelta è semplice davvero! Certo alla lazie sarebbe titolare, mentre da noi la prima riserva, ma con tutte le partite che dobbiamo sostenere quest’anno avrà parecchie chance! Non vorrei che ora pur di non perdere la faccia Tare alzi l’offerta economica fatta al ragazzo… Staremo a vedere!

    Rispondi
  2. Sarebbe uno smacco per Tare e Lotirchio. Oramai però anche la Roma non può più mollare….spero arrivi davvero alla Roma,perchè è un buon difensore.

    Rispondi

Lascia un commento