Marchetti racconta tutta la vicenda Astori

Luca Marchetti, giornalista Sky, ha riepilogato la vicenda Astori che ieri ha tenuto banco nelle ore serali della giornata. Ecco le sue parole:

“Il Cagliari che non lo voleva mollare e la Lazio che lo corteggiava da un mese. Ma in poche ore si è passati dal rinnovo con il Cagliari alla cessione alla Roma molto vicina. I sardi hanno puntato al rapporto con il ragazzo che voleva provare l’esperienza in una grande senza lasciare in difficoltà il suo club.

Marroccu ha sempre chiesto almeno 7 milioni di euro alla Lazio, non uno di meno. Lotito non ha rilanciato ed il Cagliari ha fatto rinnovare il ragazzo con una clausola e si è tenuto libero di trattare con chi voleva. La Roma si è fiondata sul giocatore, il rapporto con il Cagliari è forte e basterà l’ultima telefonata per definire la formula e i pagamenti. Ci sarà nella notte. L’operazione è decisamente avanti ma il mercato della Roma non finisce qui, si può stringere anche per Yedlin“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Marchetti racconta tutta la vicenda Astori”

  1. Dopo Iturbe soffiato alla juve,ecco Astori fregato alla Lazio,con Lotirchio che rimane con un pugno di mosche in mano…lo stesso Lotito che alcune settimane fà affermava che tutti i campioni (ma quali?) oramai voglono giocare nella Lazio…bah…a me comunque Astori piace come difensore,e se davvero è cosa fatta sarebbe un ottimo acquisto.

    Rispondi
  2. Tare ha detto: “se astori va veramente alla roma mi dimetto”
    Noooooo 😥 😥 😥
    Sabati, rinuncia ad astori, lascialo prendere al povero Tare…

    Rispondi

Lascia un commento