Marco Borriello al termine di Roma – Liverpool 1 – 0

Marco Borriello ha parlato ai microfoni di Roma Channel al termine della vittoria col Liverpool. Ecco le sue parole:

SULL’AZIONE DEL GOL:

Non conta aver toccato o meno il pallone l’importante è che la Roma abbia vinto. Queste sfide ti fanno respirare aria di Champions, è sempre bello vincerle“.

SULLO SCUDETTO:

La Juventus è la favorita ma sicuramente la Roma ha dimostrato di potergli stare dietro, ci sono nuovi giocatori di grande qualità ed esperienza, potranno fare la differenza. Il prossimo anno la Roma lotterà per il massimo“.

SULLE PROSSIME GARE:

La Roma è conosciuta in tutto il mondo, nei prossimi giorni giocheremo contro Manchester United e Real Madrid, saranno gare molto interessanti ed emozionanti“.

SULLA CONDIZIONE FISICA:

Ovviamente abbiamo le gambe imballate ma la mentalità è quella giusta“.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Marco Borriello al termine di Roma – Liverpool 1 – 0”

  1. NON SO SE ASTORIA SARA’ DELLA ROMA

    MA GIA’ AVER FATTO CACARE SOTTO I GIORNALISTI SERVI DEL POTERE NORDISTA
    E LE QUAGLIE….

    NON HA PREZZO

    ieri sera anche PISCITELLO SI E’ INCHINATO AL RE DEL MERCATO
    MENTRE CINCILLA’ GONGOLAVA IN BRODO DI GIUGGIOLE DI FRONTE A SABATINI

    STURM UND DRANG

    COMPLIMENTI…SEMBRA UNA RECITA BEN FATTA

    e non finisce qua

    mancano due pedine
    e st’organico sarebbe perfetto con un GOLEADOR MICIDIALE DI TESTA

    E’ NATA UNA STELLA

    salih ucan ditelo in giro

    Rispondi
  2. QUI FORMELLO PASSO…………..SIUUUUSIUUUUU
    QUI FORMELLO PASSO…………..SIUUUSIUUU
    QUI FORMELLO PASSO……………SIUUUSIUUUU
    E QUANNO TE PASSA !!!
    DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. Il secondo tempo è stato tatticamente una giungla, faticosissimo seguire la partita tant’è che ad un certo punto ho fatto il close-up su Ucan e ho guardato solo lui.

    Borriello al centro, Destro poco dietro leggermente defilato, Sanabria quasi sempre fisso sulla fascia destra con Pettinari e Paredes che si sono spessi alternati nel ruolo di mediano-trequartista. Ucan a centrocampo può ricoprire qualsiasi ruolo ma l’ho apprezzato molto nel ruolo di vice De Rossi con compiti alla Pirlo, non mi aspettavo poi facesse così tanta densità lì in mezzo, avrà recuperato puliti 5-6 palloni a dir poco.

    Romagnoli a destra può adattarsi ma si è visto in maniera evidente la ricerca del piede forte in fase d’impostazione, manovra decisamente lenta quando partiva dalle retrovie, da un punto di vista delle coperture non credo ci siano grossi problemi.

    Alessio può trovarsi bene contro ali che amano rientrare e tirare, molto meno contro i terzini che vanno sul fondo e crossano, sempre per via del piede forte.

    Rispondi
  4. Il Napoli è molto triste, cerca millemila giocatori che hanno un ruolo simile, senza però badare minimamente alle caratteristiche… Hanno 5-6 milioni da spendere per un mediano da 2 anni a questa parte, ogni volta cercano giocatori che costano 20-30 milioni, ovviamente tutti con caratteristiche diverse…

    Per valorizzare la nazionale vogliono imporre regole assurde, 25 giocatori al massimo nelle rose con 10 cresciuti nel vivaio nazionale?!?! Ma se i vivai fanno schifo è ovvio che anche chi ci cresce fa schifo, così facendo non solo non migliori la nazionale italiana, ma peggiori il campionato italiano… Gli italiani starebbero tutti in Italia, bloccando pure la crescita di giocatori forti che in grandi squadre europee otterrebbero una migliore formazione, vedi G. Rossi cresciuto allo utd, pure Balotelli penso abbia imparato qualcosa al city, Barzagli avrà formato massa al wolfsburg, idem per toni al Bayern, altri esempi sono cassano al Real, aquilani a Liverpool, insomma un po tutti vanno in europa… L’unico modo per migliorare la nazionale è migliorare i settori giovanili, fare leggi stupide che impongono pochi stranieri, tatj giovani o cose simili rovina il calcio! Le squadre per diventare forti non devono avere alcun tipo di blocco, se togli leggi di extracomunitari e cose simili a Sabatini, vedrai che ti crea il Real Madrid, più regole gli imponi e più scrausa fa la squadra…

    Rispondi
  5. BUON GIORNO REGA!!!

    Per chi volesse rivedere, o vedere ( cm faccio io ) la partita Roma Liverpool, andate su you tube, e scrivete ” Roma Liverpool 2014 ” , e scorrere giu fino al titolo ” Roma vs liverpool (1-0) – full mateches (hq) ”

    😉 😉 😉

    È in francese la telecronaca, però è ottimo lo stesso.

    Rispondi
  6. Nel secondo tempo avevamo Pettinari-Ucan-Paredes a centrocampo e Sanabria-Borriello-Destro 😯 , qualcuno che ha visto la partita mi sa dire come hanno giocato? Ucan era davanti la difesa? Pettinari mediano? 😯

    Rispondi
    • @Jedvaj: ciao jedvai pettinari e ucan con tanta personalità e qualità … pettinari addirittura è andato a battere una punizione… paredes discreto.. i 3 là davanti Sanabria ha fatto un’azione in serpentina con tiro che ha parato bene il portiere:se segnava si parlava di fenomeno! Positivo borriello impacciato e fuori forma Mattia

      Rispondi
      • Ciao aeropno
        Son contento per loro, soprattutto per Pettinari 🙂
        Sanabria è un fenomeno tranquillo, aspetta il tempo che fa qualche gol spettacolare o fa certe sue giocate in partite serie e lo capiranno pure i muri, è un signor giocatore

    • non c’erano proprio delle posizioni ordinate, ogni tanto vedevi sanabria a centrocampo, ucan in attacco, si notava decisamente che era un amichevole! ucan ha mostrato classe e bene paredes, per il resto hanno tirato in porta solo due volte ( borriello, sanabria)molto meglio nel primo tempo, ma chiaramente nel secondo c’erano tanti giovani@Jedvaj:

      Rispondi
  7. non mi è dispiaciuta la prestazione dei nostri, rimandato il giudizio su iturbe alla prossima, è ancora fuori forma. bene tutti dai, è semrpe una vittoria contor il liverpool

    Rispondi

Lascia un commento