ESCLUSIVA. Rafa Toloi: nuovo appuntamento nelle prossime ore!

Sabatini è interessato a riportare Rafael Toloi in Giallorosso, ma la situazione è estremamente complicata. Il problema precedente era relativo alla formula ed ai costi: il cartellino di Rafa Toloi appartiene per il 25% al Sao Paulo, che quindi non è “libero” di deciderne il futuro, per il 25% all’ex club, il Goiàs, e per il 50% al fondo d’investimento che gestisce la procura del ragazzo, insieme ad altri intermediari. Secondo indiscrezioni raccolte tramite fonti vicine al giocatore, Sabatini starebbe trattando direttamente con il d.s. del Sao Paolo, cercando di evitare “l’obbligo di riscatto“, formula che il d.s. della Roma non sarebbe per niente interessato ad accettare. Il problema, però, come scritto sopra, sarebbe legato proprio ai costi aggiuntivi di un’operazione che non si limiterebbe, quindi, al semplice (eventuale) accordo con il Sao Paulo. Altro problema sorto durante la trattativa: il fondo d’investimento che cura gli interessi del ragazzo, gruppo brasiliano, avrebbe chiesto addirittura un sostanzioso aumento a Sabatini nel caso di conferma in Giallorosso. L’entourage del ragazzo si sarebbe diviso su questa soluzione, accantonata per il momento. Nuovo appuntamento nelle prossime ore fra Walter Sabatini e l’agente italiano di Rafa Toloi: dopo questo contatto, la situazione sarà più chiara. Operazione complessa, ma Toloi piace molto al duo Sabatini-Garcia, a che e soprattutto per confermare in blocco 4 difensori su 4 della passata stagione. Sabatini cercherà di riportarlo a Roma.

Con Andrea De Carlo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “ESCLUSIVA. Rafa Toloi: nuovo appuntamento nelle prossime ore!”

  1. Ci servono 4 centrali di livello calcolando possibili infortuni e squalifiche, meglio ancora se sono 4+Romagnoli jolly che può essere impiegato sulla sinistra all’occorrenza.

    Rispondi
  2. A me non mi ha impressionato…quasi quasi gli preferisco Astori come quarto centrale perche’ il terzo e che si fotta l’ esperienza deve essere Romagnoli.

    Rispondi

Lascia un commento