La Roma a un passo da Carrasco, offerta per Toloi

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero, la Roma ha presentato un’offerta ufficiale al Monaco, da 3,5 milioni per Ferreira Carrasco. Presto potrebbero essere risolti anche gli ultimi intoppi grazie all’agente Frenay che sta svolgendo la trattativa.

Con il giocatore l’intesa è stata trovata da tempo a 1,7 milioni a stagione mentre si cerca ancora l’accordo con la dirigenza monegasca. L’altro giocatore che la Roma sta trattando, e non è una sorpresa, è il brasiliano Toloi arrivato lo scorso gennaio nella Capitale. Sabatini aspetta una risposta dal San Paolo al quale ha fatto recapitare una proposta via fax.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “La Roma a un passo da Carrasco, offerta per Toloi”

    • @LorySan: io ammetto di essere uno di quelli che Carrasco l’ ha visto solo sul Tubo perciò nn so dire quanto veramente sia forte,ma mi fido della coppia Rudy – Sabatini… quindi se arriva vuol dire che lo merita. Inoltre ha 20 anni , è in scadenza e prendendolo ad un buon prezzo lo puoi sempre far crescere ed eventualmente rivenderlo con un buon utile…

      Rispondi
  1. Su TMW ho letto che l’entourage di Astori per mettere prescia a Lotirchio, ha proposto il giocatore a Roma, Napoli e Fiorentina..
    Ma prenderlo noi come vice Castan? Non so se Romagnoli e Toloi sarebbero pronti ad affrontare un big match..con 50/55 partite quest’anno necessitiamo di ricambi importanti..non oso immaginare un Roma – Bayern con Romagnoli centrale…ahahahahah
    Prendendo Astori puoi permetterti di far riposare Castan quando vuoi senza forzare nulla, a questo servono i panchinari buoni, a non usurare i titolari..oltretutto non costa moltissimo (scusatemi se mi dilungo SEMPRE)

    Rispondi
  2. solo a me toloi non ha convinto nello scatto breve e nella lettura di certe situazioni???

    per carita’ non fece la preparazione

    ma l’ho trovato macchinoso

    Rispondi
    • @johnnywalker: Era la preparazione, Johnny, almeno per quanto concerne lo scatto, infatti nelle successive fu sempre più esplosivo. Sulla lettura di “certe situazioni” invece c’è ancora da lavorare…

      Rispondi
    • Mha… toloi ha fatto una manciata di partita, e mo dire magari toloi, o cose simili, mi sembra affrettato, pero va bn 😉

      PS: parlavo in generale.

      @johnnywalker:

      Rispondi

Lascia un commento