Benatia sempre più vicino alla permanenza

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Roma è volata negli Usa a Boston dove è stata ospite dal presidente James Pallotta che ha invitato tutti i giocatori presso il ristorante Nebo, di proprietà delle sorelle del patron giallorosso.

Secondo quanto riporta il quotidiano ci sarebbe stato anche un faccia a faccia di circa venti minuti tra lo stesso Pallotta e Benatia. Miralem Pjanic ha svolto la funzione di traduttore tra i due e la chiaccherata è terminata con baci, abbracci e sorrisi. Probabilmente un segnale distensivo in più sulla vicenda che vede il calciatore giallorosso rimanere ancora nel club che lo ha comprato la scorsa estate dall’Udinese.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Benatia sempre più vicino alla permanenza”

  1. Mehdi ha giocato un campionato straordinario.Pilastro insostituibile della difesa della Roma.Certo se dovesse arrivare un’offerta di 45 milioni non potremmo essere certi della sua permanenza

    Rispondi
      • @onemoretime: ciao onemore nn so se leggerai questo post te lo riassumo… con Francesca stiamo realizzando per il matrimonio un giornale simile a un quotidiano. In esso tra il serio e il faceto si parlerà della nostra storia di come ci siamo incontrati e quant’altro. Ci sarà una pagina dedicata alle reazioni dà Roma con alcune “dichiarazioni dell’ambiente giallorosso”.
        Per nn mediati ti riporto le parole di RUDI: “Non potremo essere presenti alle nozze per preparare i prossimi imminenti impegni di Campionato e Champions Legge. Desidero però fare gli auguri più sentiti al mio grande fan Damiano e alla sua sposa Francesca”…. questo è solo x darti l’idea di ciò che analizzeremo e distribuire con tiratura limitata al ns. matrimonio!

      • @aeropno76: ci sono errori dovuti al T9 tipo mediati è tediarti … realizzeremo non analizziamo

  2. ..sarebbe il miglior acquisto di quest’anno.. Il ragazzo ha sparato grosso nelle sue dichiarazioni ma alla Roma servono personaggi di carattere…e lui lo nacque… 😈

    Rispondi

Lascia un commento