Retroscena Iturbe, doveva volare a Torino ma un blitz di Sabatini ha stravolto l’affare

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Stampa, Iturbe aveva pronto un volo Lufthansa per Torino proveniente da Francoforte (vedi foto sotto).

iturbe

Il calciatore però non ha svolto il check in sbarcando a Fiumicino e firmando con la Roma. Lo scenario è mutato improvvisamente quando Sabatini ha convinto il Verona e Gustavo Mascardi, proprietario di una percentuale del cartellino, a farlo arrivare nella Capitale. dell’attaccante. La Juventus non risponde alla controfferta del club giallorosso che viene ritenuta dai bianconeri troppo alta. La Roma sferra il colpo e così Iturbe diventa finalmente giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Retroscena Iturbe, doveva volare a Torino ma un blitz di Sabatini ha stravolto l’affare”

  1. Le porcate le fanno loro, come quella del presunto “dirottamento del volo” di Berbatov che da arrivare a Fiumucino con destinazione Firenze virò per Torino Caselle e che poi,chissà perchè, neanche presero più.
    La verità è che gli brucia forte a sti zozzoni strisciati e con la stampa dalla loro parte o0gni giorno sarà peggio, quindi teniamoci forte e spernacchiamo tutti i giornalari e cazzette varie!!!

    Rispondi
  2. Un saluto a tutto il sito!
    Ho commentato tutto quello che c’era da commentare, ho detto tutto, non ho nient’altro da aggiungere 🙂 Sempre Forza Roma!!!
    Forza Juan!! non vedo l’ora di vederti giocare!!!

    Rispondi
  3. Era giàa stato detto che avevano l’accrodo con l’agente dal presitto di Marquinho, ovvero se volevano intromettersi nella vicenda e prenderlo alla fine pareggiando l’offerta, potevano farlo quando volevano :mrgreen:
    Ricordiamo però che Gonde è andato via perchè era stanco 😆 😆 😆

    Rispondi

Lascia un commento