Di Marzio spiega la situazione di Toloi

Gianluca Di Marzio ha commentato sul suo sito internet la situazione di Rafael Toloi affermando che la Roma vuole riportare nella Capitale il difensore verdeoro. Dopo i sei mesi di prestito in giallorosso il calciatore sta spingendo per tornare in Italia.

Roma e San Paolo ne stanno parlando da giorni e si è aperto un possibile spiraglio per la cessione nonostante la volontà del club di trattenere il giocatore. Secondo il giornalista presto il futuro di Toloi potrebbe nuovamente tingersi di giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Di Marzio spiega la situazione di Toloi”

  1. Secondo me la Roma vuole Toloi e parcheggiare Balanta per il prossimo anno e si sta cautelando con Vlaar Rolando se non riesce a convincere il Sao Paolo…il 5 secondo me lo fa Somma…se parte Benatia allora si prende uno forte forte vedi Lovren o via dicendo

    Rispondi
  2. Non c’è bisogno di DiMarzio per spiegare come stanno andando le cose, non vuole rinnovare e vuole tornare alla Roma :mrgreen:
    Vogliono paragonare il campionato italiano e la Champions con il campionato e le coppe di merda brasiliane? 😆 😆 😆
    Spero torni visto che ha solo 23anni e non è facile trovarne uno buono a quel prezzo :mrgreen:

    Rispondi
  3. Per quel poco che ho visto di lui non mi ha impressionato un granché ma sempre meglio di quello scarsone di Rolando.Tra l’ altro se si e’ convinti delle sue qualita’ non vedo il motivo di tutto sto tira e molla per pochi milioni di euro.

    Rispondi
  4. E io ti aspetto!! Rolando, Vlaar, Balanta e compagnia bella… Io rivoglio Toloi, punto e basta! Datemi Toloi! Sabatiniiii voglio Toloiiiiii!

    Rispondi

Lascia un commento