ESCLUSIVA: Roma-Toloi: tutto fermo

La Roma non è più interessata a Rafael Toloi. Il ragazzo non viene visto assolutamente come una priorità per rinforzare il reparto arretrato, soprattutto perché la trattativa per riportarlo a Roma si è arenata ancor prima di cominciare. È ormai noto ai più che il San Paolo vuole cedere il giocatore a titolo definitivo, anche in prestito con obbligo di riscatto, mentre Sabatini e Co. avevano intenzione di prelevarlo i prestito con diritto di riscatto. Il San Paolo resta convinto sulle proprie posizioni, la Roma pure, perciò, a differenza di quanto scritto da numerose testate giornalistiche e non solo, Toloi con ogni probabilità, visti i presupposti, non tornerà più alla corte di Rudi Garcia

Condividi l'articolo:

29 commenti su “ESCLUSIVA: Roma-Toloi: tutto fermo”

  1. intanto Osvalda oggi nn si è presentato al ritiro del southampton…che sola che gli avemo rifilato, e dire che c’era pure qualcuno che lo rimpiangeva 🙄

    Rispondi
    • @pevek80:

      Questo insegna che le mezze “sole” tocca venderle quando sono molto giovani….se Llajic non convince appieno meglio venderlo adesso

      Rispondi
  2. A me risulta ke alla 1stagionale è stato spedito in tribuna xk nn vuole rinnovare. Se il tesoretto era di 30ml.. c sn i soldi giusti x lo stopper e basta. Escludendo cessioni il mercato è quasi finito.

    Rispondi
  3. Gazzella ha detto:

    desanctis, skorupski, lobont
    benatia, castan, vlaar, romagnoli, campagnaro
    maicon, cole, torosidis, emanuelson, balzaretti?
    derossi, pjanic, strootman, nainggolan, keita, ucan, paredes
    totti, gervinho, iturbe, florenzi, destro, carrasco, borriello?

    Secondo me quello che hai scritto è perfetto, sperando ovviamente che Boriello si levi dalle palle :mrgreen:

    Rispondi
  4. Morata: “Volevo solo la Juve” “Sono venuto qui per rivincere la Champions” 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    Poverino, ancora non capisce dove si trova, chissà che promesse stupide gli avranno fatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Sicuro che quello che doveva dire gliel’ha scritto il vitello 😆

    Rispondi
  5. m o rata strana operazione

    e poi

    utto sto fenomeno?

    la iuve eventualmente lo valorizza il real lo riprende…

    operazione da satellite di lusso

    ma scherziamo

    Rispondi
  6. onemoretime ha detto:

    Che ne dite invece dell’acquisto della Juve,Morata?Lo stanno celebrando come un fenomeno solo perchè arriva dal Real..

    io butto 10 euro sul bidone dell’anno.

    A naso per me è così.

    Rispondi
    • @Pessoa: Intanto da quello che dicono i 20m sono in 3 rate 😆 😆 😆
      Fanno proprio ridere, hanno il fatturato più alto d’italia, ma non spendono mai un euro. :mrgreen:
      Tutti dicono che hanno debiti nascosti che non vogliono trapelare e per questo ogni anno non spendono niente 😆 😆 😆

      Rispondi
  7. Toloi??? E vabbeh…pazienza…nessuno si dispererà se non torna alla Roma. Per quanto riguarda il resto per Iturbe mi ha fatto molto piacere che la Roma lo abbia soffiato alla juve,ma a mio parere è stato pagato un pò troppo per ciò che finora ha dimostrato,speriamo si riveli un ottimo investimento. Leggo di un interessamento per Ljajic di squadre estere,per prendere poi sto Shaqiri,non so,spesso i mondiali ingannano,ovvero chi ha fatto sfracelli al mondiale con la propria nazionale poi non si ripete agli stessi livelli con il club con cui va a giocare,quindi io a questo punto mi terrei Ljajic che è già rodato in Italia.

    Rispondi
    • @asr rebel: FIDATI SEMMAI PRENDIAMO SHAQUIRI AL POSTO DEL SERBO VEDRAI LA DIFFERENZA … IO CMQ KREDO KE SABATINI ANDRA’ SU CARRASCO XKE’ SHAQUIRI SE VIENE GIOCA TITOLARE TI PARE KE VIENE A ROMA A FARE LA RISERVA COME LA FACEVA AL BAYERN??

      Rispondi
  8. aleste85 ha detto:

    @Giallorosso Pescarese: rispetto la tua posizione ma per me è un difensore normalissimo. se ne trovano a manciate in europa di difensori così.
    inoltre secondo me il sistema di gioco fa tantissimo .
    toloi ha giocato in una squadra in cui la difesa funzionava. anche dante al bayern sembra forte… perché il meccanismo difensivo funziona.

    continuo a non concordare.
    ma non ripeto le mie posizioni già note se no sembro lory che ogni giorno ripete in dieci righe perchè destro non va bene.

    Rispondi
  9. desanctis, skorupski, lobont
    benatia, castan, vlaar, romagnoli, campagnaro
    maicon, cole, torosidis, emanuelson, balzaretti?
    derossi, pjanic, strootman, nainggolan, keita, ucan, paredes
    totti, gervinho, iturbe, florenzi, destro, carrasco, borriello?

    senza vendere benatia, io sto. se poi si può ancora migliorare prenderei prima un terzino al posto di balzaretti piuttosto che un attaccante al posto di borriello, per me l’attacco è completo, mentre sui terzini ci sono molte incognite.

    Rispondi
  10. con il massimo rispetto per il ragazzo ma può starsene al san paolo il resto della carriera. inoltre mi piacerebbe che romagnoli venisse “promosso” a terzo centrale

    Rispondi
    • @aleste85: assolutamente nn concordo…toloi ha dimostrato tante cose…tra cui la nn perfetta condizione atletica..con cui avrebbe giocato ancora meglio…e se impara anche i meccanismi europei sono convinto che a pari età toloi sarebbe piu forte di benatia
      attenzione a pari età medhi nn era nemmeno conosciuto la metà di rafa
      romagnoli mi piace tantissimo ma mi è parso ancora acerbo nel marcare campioni fisicamente….ovvere contro denis pinilla gilardino ecc fa la sua figura….a marcare un ibra nn ce lo vedo proprio mentre toloi ha carattere fisico e molta piu esperienza di roma
      ripeto alessio è un grande ma deve crescere sopratutto come fisico ed esperienza
      magari ci stava l anno scorso 3 centrale ora avendo la champions serve un pari titolare

      Rispondi
      • @Giallorosso Pescarese: rispetto la tua posizione ma per me è un difensore normalissimo. se ne trovano a manciate in europa di difensori così.
        inoltre secondo me il sistema di gioco fa tantissimo .
        toloi ha giocato in una squadra in cui la difesa funzionava. anche dante al bayern sembra forte… perché il meccanismo difensivo funziona.

  11. Mourinho ha dichiarato chiuso il mercato del chelsea.
    La cosa però è strana. Se si va a vedere la rosa dei blues hanno un sacco di alternative in tutti i ruoli tranne al centro della difesa, dove dietro a J.T. ed a cahill hanno solo il 19enne Zouma.
    Ok, possono spostare al centro Ivanovic, ma 3 centrali di ruolo sono pochi x ogni squadra, figurarsi x chi gioca la Champion. Inoltre x J.T. e Ivanovic l’età avanza, mentre Zouma è talentuoso ma molto giovane ed inesperto. Infine cahill è un buon giocatore ma non certo un fenomeno.
    Sarebbe più o meno come se noi restassimo come siamo, con il solo Romagnoli in riserva e la possibilità di schierare all’occorrenza DDR centrale.
    Quindi perché dichiarare che il mercato è chiuso se in realtà con ogni probabilità non lo è?
    Forse è una tattica? Oppure il centrale è già stato preso dai Blues la cosa non è ancora stata ufficializzata?
    A questo proposito la dedica al tifoso di Benatia sembra rassicurante, ma nell’amichevole di ieri dove hanno giocato praticamente tutti lui non ha toccato il campo.
    Comunque secondo quanto richiesto da Garcia la decisione su Benatia dovrebbe arrivare al massimo x inizio settimana.
    Se però dovesse andare via spero non pensino di sostituirlo con Vlaar perché secondo me non è all’altezza. L’eventuale sostituito di Mehdi andrei a prenderlo al Dortmund che con l’acquisto di Ginter cederà uno tra Hummels, Subotic e Socratis. Il primo credo di no ma gli altri due come prezzo e stipendio sono abbordabili.

    Rispondi

Lascia un commento