Milan e Schalke 04 ancora su Adem Ljajic

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Leggo c’è ancora un forte interessamento del Milan per Adem Ljajic. Il calciatore serbo era nel mirino del club rossonero dalla scorsa estate prima dell’inserimento della Roma negli ultimi giorni di mercato.

Il calciatore piace ad Adriano Galliani ed è sicuro che sarebbe un innesto eccellente per il modulo che ha in mente Filippo Inzaghi. La Roma chiede 15 milioni di euro che potrebbero arrivare nelle casse rossonere solo in caso di cessione di Robinho.

Al contrario lo Schalke 04 ha pronta un’offerta da 11 milioni di euro anche se i giallorossi non vogliono meno dei 15 milioni iniziali almeno per rientrare della spesa dello scorso anno. Qualora la squadra di Gelsenkirchen dovesse aumentare l’offerta a quel punto si potrebbe dare l’assalto definitivo a Shaqiri.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Milan e Schalke 04 ancora su Adem Ljajic”

  1. Il bilan non lo avrà mai visto che chiedono prestito con riscatto, la Roma vuole contanti e subito, cosa che loro non possono offrire :mrgreen:
    Lo Schalke deve offrire di più 😆
    C’è pure il Borussia che è sempre stato interessato a Ljajic fin da quando stava nei viola, bisognerà vedere dopo le loro varie cessioni i soldi dovrebbero arrivarli :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento