La Roma continua a trattare Shaqiri del Bayern Monaco

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo i giallorossi stanno pensando ad un ulteriore colpo in attacco con lo svizzero Shaqiri del Bayern Monaco. Il costo del giocatore è di circa 20 milioni di euro più l’ingaggio da 2,5 milioni per il calciatore. L’esterno vuole lasciare la Baviera ed ha già trovato un accordo con la Roma. Per l’arrivo del talentuoso giocatore però deve necessariamente partire un attaccante che, nonostante le smentite, pare sia stato individuato in Ljajic.

Lo Schalke 04 vuole il serbo e la Roma ha chiesto 15 milioni per effettuare una minima plusvalenza e rientrare della spesa con la Fiorentina un anno fa. Il calciatore non vuole essere un comprimario e con l’ulteriore arrivo di Iturbe, dopo le numerose panchine nella seconda metà di stagione, sa che potrebbe giocare ancora meno. Oltre alla possibile trattative per lo svizzero i giallorossi hanno comunque in pugno Carrasco, starà alla Roma decidere se prenderlo o meno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “La Roma continua a trattare Shaqiri del Bayern Monaco”

  1. Shaquiri e’ un altro Llajic non ne capirei il suo acquisto dopo aver preso Itrurbe.

    Carrasco invece si che sarebbe perfetto come terzo esterno puro e non avrebbe troppe pretese per giocare subito!

    Rispondi
  2. ……. 😯 🙂

    Carrasco potrebbe anche venire il prossimo anno a parametro zero, a patto che il Monaco capisca il perché cioè che ad oggi, con molta probabilità, non abbiamo spazio per lui.

    Come funziona, si prende Shaqiri o Carrasco?

    Rispondi
  3. le trasmissioni sportive delle due emittenti
    vengono impostate furbescamente

    al di la della telecronaca partita dove ci sono due commentatori

    in studio

    il romanista o ex giocatore o simpatizzante

    E’ SEMPRE LA MINORANZA…

    e le sue parole si perdono

    Rispondi
  4. Onestamente non vedo la necessità a questo punto di prendere lo svizzero. Bel giocatore niente da dire ma la scelta del titolare e’ andata su iturbe quindi non credo che ci sia lo spazio da noi anche per lui.
    Inoltre non è che costi proprio due spicci

    Rispondi
    • @aleste85:
      come no, primo c’è la coppa d’africa, e serve un’altro ”titolare” pronto, poi comunque non sarebbe mica panchinaro, ruoterebbe in avanti insieme a gervinho e iturbe, c’è la champions, sopratutto in campionato ci sarà ampio turnover

      Rispondi

Lascia un commento