Di Marzio, Iturbe ha firmato con la Roma

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio ormai Juan Manuel Iturbe è un calciatore della Roma. Secondo l’esperti di calciomercato proprio pochi minuti fa è arrivata la firma sul contratto che legherà il giocatore ai giallorossi per 5 anni a 1,6 milioni più bonus a salire all’anno.

Il prossimo passo sono le visite mediche che il calciatore potrebbe svolgere già oggi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

69 commenti su “Di Marzio, Iturbe ha firmato con la Roma”

  1. 🙂 🙂 🙂 Il tweet che vince sull’affare Iturbe arriva da Roma:
    Andrea
    @cheamarena
    Nun fate scalo a Roma che ve se compramo. 🙂 🙂 🙂

    Rispondi
  2. … e ce risemoooo, er fumesio io lo amo ..è un grande.. e giuro che fino ad ora non avevo mai dubitato del grande colpo.. ormai sono tre anni che mi fido ciecamente di lui
    SABATINI SEI GRANDEEEEEEEE….pallotta pure

    Rispondi
    • @RomaNord: ciao io sto a Seregno provincia monza da un po nn vado allo stadio prima andavo sempre a s.siro e al tardini a parma dove avevo un amico in curva. l’anno in cui il milan vinse lo scudetto con goal di sheva andai a s.siro con sciarpa giallorossa senza biglietto ed entrai coi tifosi giallorossi… all’olimpico ho visto solo Roma-Rube-0-0 l’anno dello scudetto poco prima di Natale 2000

      Rispondi
    • @RomaNord: io sto a torino, e con mio figlio 17 anni, torinese ma romanista sfegatato mi vedo tutte o quasi le partite del Nord (due torino, milano, verona, sassuolo, genova)….piu due o tre a Roma!!

      Rispondi
  3. ..secondo me forse parte Liayc…non tanto preferito da Garcya.. A regà ma ve rendete conto che sta società ha strappato Iturbe alla ladra?..e due dopo Destro!..Non ci speravo più e il FUMANTE cià fatto sta sorpresa! IMMENSO!!.. con Allegri questi andranno a fondo ne sono certo! E’ no gnoccolone mentre il parrucca li scudisciava..Non potrebbe essere giorno più bello..sto godendo come un maialino nel fango.. :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  4. Cuntent popolo giallorosso? Bene la roma si è mossa a fari spenti. Adesso una punta che si alterna con destro (x forza). un centrale che sostituisce Toloi (ank 2) e…poi professionalità, cuore, orgoglio…mai più le ultime 3 partite. Bye.-

    Rispondi
  5. Messa così siamo già a posto.

    Pi se arriva un centravanti bene altrimenti amen.

    Penso però che in questo esborso per iturbe c’entrino anche i proventi della cessione di Benatia. Almeno una quindicina. Il resto per l’acquisto di un paio di centrali fra cui vlaar.

    Rispondi
  6. forse quest’anno più dell’anno scorso è il caso di non entusiasmarsi prima del tempo. Andrò controcorrente come al solito ma, per me, le altre squadre si stanno rinforzando parecchio. l’inter è al secondo anno di mazzarri che, l’anno scorso ha eliminato la voce infortuni che aveva caratterizzato le ultime stagioni dell’inter di moratti, e si sa che il secondo anno si raccolgono i frutti di ciò che si è seminato l’anno prima. il milan, che dopo tutti i giovani comprati un pò a caso gli anni scorsi, quest’anno sta puntellando la squadra che , ricordo a tutti che non farà coppe(e non è poco). per quanto riguarda i bianconerds avranno in mano tanti soldini dalle cessioni ma potranno contare su allegri che per me, è un grande allenatore. la zio non la calcolo proprio e il napoli parte sfavorito per via delle qualificazioni champions.

    P.S. Mercato Roma, incontro a Milano tra Sabatini e l’agente di Ljajic

    Rispondi
  7. Paradosso bisogna ringraziare anche er parucca… ha tolto il pericolo allegri alla nazionale… temevo per spalletti alla juve e fortunatamente ci e’ finito il tecnico ex milan… ha dato una profonda delusione alla gente bianconera che lo credeva il loro ferguson… e per concludere per quanto mi interessi assai poco della nazionale credo che con conte forse potremo rialzare la testa e lo considero il tecnico ideale… gobbo ok antipatico ok ma se vogliamo essere sportivi e’ un grande motivatore… in ogni caso godiamoci questa campagna acquisti che promette bene

    Rispondi
    • @Max: in nazionale non servono motivatori o allenatori ma CLASSIFICATORI di calciatori e se diventa c.t. e come il predecessore continua a portare strisciate demmerda semo punto a capo ……….
      per farlo non deve guardare in faccia nessuno soprattutto la fgic.
      me sòna male 🙄

      Rispondi
      • @lupogio: il tipo è ambizioso e credo farebbe di tutto per essere ricordato come un vincente anche in nazionale… credo che penserebbe a portare il meglio a differenza di prandelli senza doverlo commentare quest’ultimo…

    • La nazionale (e in generale il calcio italiano) per rinascere davvero, ha bisogno di qualcuno completamente slegato da certi ambienti, da certi giochi di potere. Basta corsie preferenziali, basta “blocchi”. Meritocrazia.

      Rispondi
  8. aleste85 ha detto:

    @Pessoa:
    quoto sul non dare spazio

    concordo… va bene sfotterli un pochino, ma non diamo loro l’ importanza che non hanno… non è certo la Lazio la nostra competitop per lo scudo… e non abbassiamoci ai loro livelli, per favore… :mrgreen:

    Rispondi
    • @Arcimboldo:
      infatti non ha senso. loro hanno paura, una terribile paura.
      io me ne frego . bisogna crescere anche noi tifosi, abbiamo obiettivi più importanti di vincere il derby. concetriamoci tutti

      Rispondi
  9. King Schultz ha detto:

    lazio net ( hanno un topic dedicato intero alla roma con oltre 180 pagine parte!XD): ma chi hanno presso..?! non facciamola troppo lunga,uno che ha fatto poco più che mezzo campionato buono,per giunta a Verona ( piazza priva di pressioni..a Roma è un’altra storia) e per giunta con i gol di Toni. altrimenti il Verona stava nella seconda metà delle classifica.

    andate a riguardarvi i gol di toni, solo assist di iturbe XD

    oddio. in parte è vero ma Toni ha fatto 20 gol e 11 assist. buona parte dei gol sono arrivati per assist di Iturbe, ma molti li ha fatti anche grazie a Jorginho e Romulo. Per non parlare del povero Juanito Gomez. uno che gioca poco più di 1000 minuti in campionato (per la maggior parte scampoli di partita) segnando 5 gol e confezionando 5 assist.

    Rispondi
    • chiaro d’altronde iturbe ha fatto ‘solo’ 5 assist, a parte questo però le azioni da lui rifinite e concluse poi da toni, sono state tantissime xD@Gianfrusaglia:

      Rispondi
      • @King Schultz:

        è il gioco di Mandorlini così… Toni giocava molto di sponda o teneva palla e faceva salire a turno Martinho o Iturbe. a volte si inseriva Romulo o in casi estremi Jorginho, poi volavano cross da tutte le parti (tanti ti ritrovi uno di quasi 2 metri in area). nelle ultime 3 stagioni la punta centrale del Verona ha sempre fatto un sacco di gol (quindi con o senza Iturbe). Se pensi che persino Cacia in serie B ne ha segnati 27…

  10. Skontrino ha detto:

    Parolo, Basta, De Virjk..
    Non sono male come giocatori, però non li possono paragonare ai nostri!

    de vrij non lo hanno preso però 😆

    ma de che stamo a parla’, quell’altro poco fa confronta parolo a keita, il nostro quinto panchinaro col loro primo centrocampista 😆

    ma godiamocela senza dare spazio a ‘sti poveri disperati.

    parolo 😆

    Rispondi
  11. E ma la Lazio stà mettendo su’ proprio una bella squadra…

    ahahahahahahahahahahahahahazhahahahahahahaah

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  12. Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’accordo tra Roma e Verona è stato trovato sabato scorso e domenica c’è stato un incontro tra Sabatini e Mascardi.

    Che gran figlio di buona donna che sei Saba!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  13. lazio net: Detto questo, di tutto ciò che puoi dire alla Lazio, non ci possono di certo venir a sfottere per Iturbe… cioè, abbiamo Candreva e Keita come ali titolari, dovremmo metterci a piangere? 🙂 Noi dobbiamo solo acquistare Astori e De Vrij o due centrali più o meno dello stesso livello, poi dipenderà dall’allenatore e se Djordjevic si confermerà anche in Serie A, a quel punto che me dici? “Noi c’avemo Benatia”, e noi Astori e De Vrij… solo che quei due a me danno sicurezza, tu sei sicuro che i compagni di Benatia rifanno la stessa stagione? Io continuo a dire che almeno quattro dei loro non ripeteranno la stagione scorsa… “Noi c’avemo Iturbe”, e noi Candreva e Keita… “Noi c’avemo Destro”, e noi Djordjevic… certo, a centrocampo penso che siano più forti, ma non stamo a parlà della differenza tra la merda e la cioccolata, eh… i nostri non so’ affatto dei pipponi.

    Il Calcio è strano, ma non per questo privo di logica. 😉

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MUOIOOOOO AHAHAHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUAHAUA
    AUHAHUAHUAHUAHHUAHUAHAHUAA
    AHAHAHAA

    RomusMundi ha detto:

    @King Schultz: E loro chi hanno preso?

    gugly_89 ha detto:

    @King Schultz: Daje, ce sta na pagina su Facebook che se chiama “Ipotesi di gomblotto” che ritaglia ste perle e le propone ! Ce sta uno che ha detto “la giume l’ha mollato, quindi significa che è buono pe na squadra da mezza classifica”.

    Rispondi
    • – Concordo IB.
      D’altronde sono di una banca e fanno il cazzo che gli pare.

      Aggiungo: se non fai le coppe per 3 anni, ma ti comprano cmq Osvaldo a 20, marquinhos a 30 e Lamela idem, problemi non esistono.

      ahahahhaa@King Schultz:

      Rispondi
    • @King Schultz: 😆 😆 😆 😆
      Stavo per fare copia incolla anche io con questo post ahahahahahah

      Cioè Astori e De Vrij che manco sono loro, e forse non lo saranno mai, sarebbero meglio di Benatia :mrgreen: , attenti a B. Keita e Candreva eh 😆 😆 , e poi il centrocampo mica è merda in confronto a cioccolata… Occhio che questi lottano per lo scudetto con Djordjevic 😆 😆

      Rispondi
  14. lazio net ( hanno un topic dedicato intero alla roma con oltre 180 pagine parte!XD): ma chi hanno presso..?! non facciamola troppo lunga,uno che ha fatto poco più che mezzo campionato buono,per giunta a Verona ( piazza priva di pressioni..a Roma è un’altra storia) e per giunta con i gol di Toni. altrimenti il Verona stava nella seconda metà delle classifica.

    andate a riguardarvi i gol di toni, solo assist di iturbe XD

    Rispondi
    • @King Schultz: Daje, ce sta na pagina su Facebook che se chiama “Ipotesi di gomblotto” che ritaglia ste perle e le propone 😆 😆 😆 ! Ce sta uno che ha detto “la giume l’ha mollato, quindi significa che è buono pe na squadra da mezza classifica”.

      Rispondi
      • @gugly_89: scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/10300284_1462160520699012_8666076548093162877_n.jpg?oh=69210913ad31e34ffc4e98de8e072381&oe=5455755A

        Eccaallà 😆 😆 😆 😆 😆 😆 !

  15. per chi avesse seguito poco il verona quest’anno:

    /watch?v=a5kJf46siIo

    anche se dice poco, soprattutto per la corsa e l’aiuto al terzino.
    con lui e gervinho le difese vanno al manicomio!!!

    Rispondi
  16. regà… me so’ tappato il naso e ho fatto un salto nelle fogne di Lazio.net… ahahahahahah è troppo divertente! (certo è per stomaci forti…)

    poracci… :mrgreen:

    Rispondi
  17. Rega doteme tutto ma i giocatori cosi, tatuati, coatti, cn la maglia della Roma me fanno gasà, mi fa un po’ ritornare ai tempi dell’accoppiata tamarra, cassano-Totti :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Sicuramente se passa le visite mediche entro domani lo potremmo già trovare a trigoria per allenarsi coi compagni 😉 @Skontrino:

      Rispondi

Lascia un commento