Bollettino medico: Strootman

Strootman nella giornata di ieri ha sostenuto una visita di controllo specialistica e valutazioni biomeccaniche ad Arezzo dal prof. Cerulli. I test hanno confermato l’andamento positivo del percorso riabilitativo del calciatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

95 commenti su “Bollettino medico: Strootman”

  1. pessò, mi dici na cosa?! obeng può liberare un altro posto rispetto agli acquisti fatti fino ad oggi o la sua cessione libera un posto per un extracomunitario già acquistato?? non so se mi so spiegato :mrgreen:

    Rispondi
    • I posti sono sempre due anche se ne vendi 10!!! Uno ne ha liberato bastos e uno marquinho!con Ucan ne rimane uno!@santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Rispondi
      • @fede87: bastos non ha liberato nulla, è comunitario
        Uno in prestito lo ha liberato marquinho, infatti è arrivato Ucan in prestito
        Obeng libererà il secondo posto, probabilmente a titolo definitivo

  2. Ho letto su “tuttoilcalciomercatodellasabina.it” che la Lanzie stà a fà ‘na squadra forte!

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!

    Rispondi
  3. Giusto per restare in tema FANTASIE PRO ITURBE.. dal sito di Di Marzio si legge che il calciatore si è imbarcato su un aereo da Assuncion verso Fiumicino… con arrivo questo pomeriggio.. se ci aggiungiamo anche il Tweet di qualche giorno fa delle scarpe griffate Nike di colore giallo rosse.. non è che partirà qualche macchina da Trigoria per andarlo a ritirare?… 😆
    Giusto per tenere viva questa telenovela

    Rispondi
    • @lumiroma:

      ahahah :mrgreen:

      scusate, sono cavolate dai…….dando un’occhiata al suo proflo ho notato delle cose e l’ho dette…..Ma è meglio mantenerci con i piedi per terra e guardare i fatti reali, Sabatini e Garcia sono persone serie e stanno facendo un ottimo lavoro, sapere questo mi basta e avanza 😉

      Rispondi
  4. lupogio ha detto:

    @Arcimboldo: arcimbo … la vòi na biretta ???

    Arcimboldo ha detto:

    @lupogio:
    bella ghiacciata fratè… co stà callara!!!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: allora famo due !!! :mrgreen:

    Rispondi
    • @Arcimboldo:

      però allora potrebbero andarlo a prendere direttamente loro dopo la cessione di cuadrado 😉 ….io in un primo momento credevo che la pedina giusta fosse liajic che montella rivuole a firenze, poi è uscito il nome di florenzi….vedremo.

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        beh, ma se l’ abbiamo preso a 5 milioni, magari possiamo girarlo alla Fiore per 7 o 8 in modo da abbassare il cash… non lo’, è una idea, eh… solo che è il tipo di giocatore ideale, per loro, per rimpiazzare Cuadrado, perchè è comunque forte, con margini di miglioramento e potenzialità di plusvalenze e non avrebbe un ingaggio proibitivo.

  5. Siamo una bella squadra. Un paio di acquisti intelligenti e siamo apposto. Dave che rompemo er culo a tutti. p.s. Pedullà dice che abbiamo preso Carrasco al 100%, considerato che nun c’è preso una volta con noi mi sento serenamente preoccupato

    Rispondi
  6. Monkey.D Luffy ha detto:

    @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): se il city non puo tesserare mangala(francese me pare) a maggior ragione non puo tesserare benatia(marocchino)

    😆

    infatti non fa una grinza.
    le cazzate che scrivono i giornalai.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      e ma seconno i giornalisti (?) la Roma nun vole mica li sordi… no! la roma li libera de 3 o 4 pippe straniere in cambio de Benatia… 😈

      Rispondi
      • @Arcimboldo: altra cavolata…la roma ha un solo posto da extracomunitari e penso non si sprechera x nastacic…penso che uno che portrebbe far comodo alla roma del city puo essere silva

    • @Pessoa:

      bhè, c’è una piccola differenza che vi sfugge, per benatia puoi inserire contropartite, visto che interessa nastasic (almeno dicono) per mangala no!

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): nastacic guadagna un botto…non si accontenta benatia(una certezza) per prendere una bella speranza?

      • @Monkey.D Luffy:

        mah, io non so se nastasic l’ha chiesto in cambio sabatini o lo voleva inserire il city nella trattativa. può darsi che tu sia più informato.

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): io non so informato…me sto a fa domande logiche 😉 mi pare che nastasic abbia 4 mln di ingaggio annui 😉

      • @Monkey.D Luffy:

        monkey, ovvio che noi tifosi conosciamo solo quello che emerge dai giornali, però anch’io mi muovo per logica…se nastasic lo ha chiesto sabatini, allora questa è un ipotesi percorribile, altrimenti concordo con te sull’ ingaggio che diventerebbe un ostacolo concreto per considerare nastasic come pedina di scambio. 😉

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        Nastasic oltre ad essere extra e guadagnare (credo) tanto è pure sinistro…mi pare strano

  7. sotto sotto penso che l infortunio di KEVIN almeno per quest anno ci ha graziati per tenerlo con noi almeno tutta la prossima stagione………
    sai quante squadre si sarebbero buttate a capoficco e far vacillare l ambiente ???
    mi è molto dispiaciuto per KEVIN che ha saltato anche il mondiale ma dateme retta c è andata di lusso ( almeno per ora 😉 )
    spero rimanga a ROMA il più al lungo possibile 😉

    Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: certo ma minimo 60 pippi ….
        questo ragazzo è di grandissimo valore calcistico e professionale e considerando anche l età di dico pure che 60 sono pure pochi 😉

    • @lupogio: però per me la facciamo troppo grossa. per me, ovvio.

      cioè, mi pare che pjanic, che ha e aveva più richieste di strootman, sta qui.

      è lapalissiano che siano tutti soggetti alle offerte irrinunciabili degli sceiccati.
      nessuno ha la forza di resistergli, nè la juve nè il borussia.

      però non esagererei, non è che siamo un supermarket.

      Rispondi
      • @Pessoa:

        si, si ma la differenza la fanno due cose.
        1) Se l’ offerta è buonissima la Roma non rinuncia (e fà bene)
        2) Temo che il fascino di un M.U. tornatio agli splendori e guidato dal suo “mentore” potrebbe essere irrinunciabile per Strootty.

        Aho, ma so’ discorsi da bar sport, eh… io nun cello’ una pagina facebook che parla de carcimercato!!! :mrgreen:

  8. Si complica l’acquisto del difensore Mangala per il Manchester City che supererebbe la soglia di stranieri over 21 consentita in Premier League (17 calciatori stranieri permessi con Mangala sarebbero 18 ndr), 2 addirittura in più per quanto consentito dalla UEFA in Champions League. Cedere stranieri è l’unica soluzione e su tutti il nome più gettonato è quello di Matija Nastasic, giovane difensore che la Roma voleva inserire nell’affare Benatia.

    Rispondi
      • @Marea Giallorossa:

        se il city non cede stranieri, non può tesserare mangala, Chelsea e Manchester United sono pronte a soffiare il difensore ai campioni d’Inghilterrra riaprendo così anche il discorso City-Benatia.

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): se il city non puo tesserare mangala(francese me pare) a maggior ragione non puo tesserare benatia(marocchino)

  9. Marea Giallorossa ha detto:

    PROBABILE LA PARTENZA DI LJAJIC AL BORUSSIA DORTMUND.
    SABATINI È PRONTO A SOSTITUIRLO CON YARMOLENKO.
    – FG
    INFOMERCATO AS ROMA SU FB

    l’admin di infomercato l’altro giorno chiedeva lumi su come fare l’abbonamento in quanto minorenne.

    ‘tacci vostra che mi mannate su ste cazzo di pagine dove uno dovrebbe credere agli scoop dei liceali.
    cioè, so’ liceali, ancora non ci credo.
    voglio sape’ tecnicamente e fisicamente chi dà lo scoop al quindicenne.
    no, lo voglio sape’.

    Rispondi
      • @Marea Giallorossa: ovviamente era un discorso generale, mica ce l’ho con te, eh 😆 .
        ho preso la palla al balzo.
        ma questa cosa mi ha fatto diventa’ matto.

        sto infomercato, non so come, è diventato conosciuto.
        e le notizie le danno i liceali.

  10. Di soldi ce ne sono pochi… ma il discorso vale per l’intera seria A Giumerdus compresa. Noi almeno abbiamo il vantaggio di avere il miglior D.S. sulla piazza. Con i soldi degli sceicchi so’ buoni tutti…. 🙄 fruzzolo ha detto:

    raga, non c’è un euro.

    Rispondi
  11. Erminio ha detto:

    Intanto van gall è ancora interessato a strootman, probabile però che fino a gennaio potremmo stare tranquilli, visto che difficilmente recupererà prima della chiusura del mercato estivo.

    la roma non è società che fa cessioni eccellenti a gennaio…non siami il cagliari 😉 comq dispiace dirlo ma con minimo 60 mln io strooty lo faccio parti 😉
    jojo non interessa alla roma è la copia piu anziana di ljajc

    Rispondi
  12. Continua ad essere al centro delle vicende di calciomercato di casa Roma il nome di Mehdi Benatia. Il difensore centrale giallorosso ha molti estimatori ma nessuno si è fatto avanti concretamente al di fuori del Manchester City, con il quale vi sarebbe già un’intesa di massima. I giallorossi si dicono disposti a cedere l’ex Udinese in cambio di 40 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere compensata con il cartellino di Stevan Jovetic. La dirigenza romana è alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco e starebbe pensando proprio a Jo-Jo per rinforzare le ali. Piacciono Cerci, Douglas Costa e Yarmolenko ma le trattative non si sbloccano per via delle alte richieste. Cedendo Benatia il ds Sabatini introiterebbe una decina di milioni di euro (forse anche 15) con l’aggiunta di un giocatore giovane e già rodato come appunto Jovetic: l’operazione è veramente fattibile.

    Rispondi
  13. Questo è un articolo che parla di Strootty… e proprio pensando a lui ho maturato alcune considerazioni.
    Premetto subito che non sono troppo positive.
    Ma andiamo con ordine, e passiamo ai fatti:
    1) Strootty è un pupillo di VanGaal, su questo credo non possano esserci dubbi. Anzi, pare che sia stato proprio lui, una volta visto chi era l’ allenatore della Roma, a suggerirgli di accettare la corte capitolina e venire a fare questa esperienza per crescere ancora.
    2) VanGaal è il nuovo allenatore dello United.
    3) lo United c’ ha un centrocampo da rifondare.
    4) lo United c’ ha risorse economico molto, molto forti.
    5) Strotty al momento è infortunato
    6) lo united, a differenza della Roma, non farà la Champions.
    7) Strootty ha dichiarato che questo non era l’ anno adatto per parlare di rinnovi e adeguamenti contrattuali, rimandando tutto alla prossima stagione.

    Questi sono i fatti, il mio brutto pensiero è questo.
    Van Gaal, che sicuramente spera di piazzarsi tra le prime 4 in campionato e qualificarsi quindi per la C.L prossima, gli fà fare esperienza in C.L. con noi quest’ anno e poi farà l’ affondo il prox. anno, con il naturale e giusto benestare di Strootty.
    Sà già che dovrà pagare il giusto il giocatore (questo non è certo un problema per loro) e sà anche che la Roma di fronte ad una offerta equa non farà resistenze, perchè è gioco-forza strutturata per questa politica (come il Dortmund, il Liverpool e altre)

    Vabbeh… vedremo se sarò stato buon profeta…

    Rispondi
      • @aleste85:

        ahahahah questo è un altro discorso… ma secondo me è un grandissimo e riporterà, coi grandi investimenti della società, lo United a primeggiare nel mondo!

    • @Arcimboldo:

      Purtroppo è normale che il prossimo anno Van Gaal si faccia ancora avanti per Strootman…..E’ forte, è un ragazzo che conosce da anni, non vede l’ora di offrirci 40-50 milioni..

      Pensiamo a quest’anno, l’importante è che Kevin non si faccia distrarre, deve stare nella Roma al 100% con la testa e con il cuore

      Rispondi
  14. Intanto van gall è ancora interessato a strootman, probabile però che fino a gennaio potremmo stare tranquilli, visto che difficilmente recupererà prima della chiusura del mercato estivo.

    Rispondi
  15. …tutto ruota intorno a quello che fai. Le cronache riportano di una accoglienza tranquilla a Trigoria, con cori e striscioni x tutti i giocatori. Incoraggiamenti anche x Benatia.
    Questo perchè veniamo da un ottimo campionato e l’ambiente è più sereno
    A torto o a ragione ma le cose funzionano così

    Rispondi
  16. PROBABILE LA PARTENZA DI LJAJIC AL BORUSSIA DORTMUND.
    SABATINI È PRONTO A SOSTITUIRLO CON YARMOLENKO.

    – FG
    INFOMERCATO AS ROMA SU FB

    Rispondi
  17. cmq ragazzi chi mi conosce come utente sa da quanto insista per iturbe . è dal 2013 che vado avanti. però non bisogna fare tragedie e non bisogna strapagarlo per farlo venire.
    per me se lo pagano 30 milioni se lo prendere anche la juve. poi è chiaro che ci dovremo muovere per trovare soluzioni alternative

    Rispondi
  18. Pessoa ha detto:

    @Jedvaj: erano dati per fatti da te, jedva’
    state appresso a tutte le cazzate

    😆 😆 😆
    A parte gli scherzi, Adnan lo aveva detto lui stesso su Twitter, abner ormai è un anno che lo aspettano a trigoria, probabilmente ha paura di volare e sta arrivando in macchina dal Brasile…

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      ma di giocatori bloccati come abner ce ne saranno duecentomila.
      e di questi duecentomila ne chiuderanno due.

      e smettila con gli articoli fasulli, hai ricominciato pure quest’anno!

      Rispondi
  19. Co tutte stesso cazzate pare il mercato de Cana’. Chi Iturbe? No Cana’ quella è notizia vecchia, abbiamo preso Cristiano Ro… Ro… Oh madonna abbiemo preso Ronaldo

    Rispondi
  20. Pessoa ha detto:

    @Jedvaj: erano dati per fatti da te, jedva’
    state appresso a tutte le cazzate

    Secondo loro:

    Adnan era nostro
    Bakkali pure
    Lavezzi
    Mitroglou
    Sabatini aveva 80 milioni per il mercato
    Il main sponsor doveva essere Ethiad.. Dov’è?
    Alle 18 del 1 luglio, ci dovevano essere molte ufficializzazioni

    Ma quante cazzate hanno sparato?

    Rispondi
  21. Cmq.. oltre alla coppa d’africa (Benatià-Gervy-Keità) ci sta pure la coppa america.. tacci loro xkè in qsta competizione potremmo xdere: Maicon e Castàn.

    Rispondi
    • @rugantino2014: Vabbè ma quella sta in estate. E sinceramente a me farebbe piacere vedere finalmente Castàn in nazionale, ché se lo merita davvero!

      Rispondi
      • @gugly_89: minkia l’ho sparata grossa..ero convinto ke fosse pure tra gennaio e febbraio. Mejo così..

  22. DESANCTIS,SKORUPSKI,LOBONT
    BENATIA?CASTAN,CORLUKA,ROMAGNOLI,BALASA
    COLE,BALZA,EMANUELSON
    TORO,MAICON,GOLUBOVIC
    DDR,KEVIN,RADJIA,PJANIC,UCAN,PAREDES,KEITA
    FLORENZI,GERVINHO,LJAJIC,CARRASCO,YARMOLENKHO
    DESTRO,TOTTI,BORRIELLO

    sarà dura trovare uno come benatia o marcos…

    Rispondi
  23. fede87 ha detto:

    Certe squadre comprano suarez, sanchez, garay grandi giocatori in due giorni, e noi sono settimane che non riusciamo a chiudere per Carrasco e Yarmolenko…forse fa parte del nostro dna la parola sofferenza!

    …se vai da Carrasco con 30 ml e da Yarmolenko con 40, era da Pasqua che stavano a Roma
    …domanda:”li valgono?” se hai soldi da buttare, paghi il doppio di quello che vale pur di acquistare un giocatore

    Rispondi
  24. Che fine hanno fatto Abner, Ferreira, Adnan Kadhim ed Eto’o?!?! Non si sente niente da giorni, affari dati per fatti e poi svaniti, mah…

    Rispondi
    • @Jedvaj:
      prendendoti sul serio,
      carrasco dovrebbe arrivare x 5mln anche se sembra tutto in stand-by…

      ali adnan è extracom peccato xchè mi dava altre impressioni rispetto a urby..
      etoo costa troppo come si diceva prima..
      abner ha rescisso col cortiba,è reduce dall infortunio al ginocchio,è extracom..

      comunque su adnan e abner l interesse era reale e forse ancora c è,però non per la prossima stagione visto che sono extracom e uno è infortunato oltre che pischello..
      anche gardos dello steaua potremmo prenderlo con 3/4mln ma è infortunato pure lui..

      Rispondi
  25. Certe squadre comprano suarez, sanchez, garay grandi giocatori in due giorni, e noi sono settimane che non riusciamo a chiudere per Carrasco e Yarmolenko…forse fa parte del nostro dna la parola sofferenza!

    Rispondi
  26. Critichiamo Gheard xke’ spara cazzate dandogli della quaglia e poi adesso tutti a scrivere cazzate? Si predica bene ma si razzola male cosi’ facendo sto sito perde di credibilita’ se ognuno viene e scrive una stronzata.

    Rispondi
  27. aeropno76 ha detto:

    @Jedvaj: che fai copia e incolla delle mie bombe gheard?!

    Aggiungo dettagli così sembra più veritiera 😆 , se lo dice uno è una cazzata, se poi ne parlano altri 3-4 pare vero :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  28. Ragazzi uno che non lo sa a leggere queste cazzate ci puo’ rimanere male e non e’ bello prendere x il culo la gente 😕 😕 😕

    Rispondi
  29. Ma tutti a voler vendere ljaic ma che vi ha fatto??
    In questi giorni gira uno speciale sulla stagione della Roma su sky, da cui si vede che il serbo, che per chi se lo fosse dimenticato ha solo 21 anni ed e’ stato pagato 11 mln (mica 40), ha fatto una stagione piu’ che dignitosa pur giocando poco.. poi nel mondiale vedi giocatori super pompati e costosi come higuain, Lavezzi, hulk spagnoli, italiani e inglesi deludere non poco e poi chi ha brillato di piu sono stati proprio i giovani come Rodriguez, goetze, shurrle, griezmam ecc.
    Mah

    Rispondi
    • sono daccordo sul fatto che il serbo è un buon giocatore con ampi margini di miglioramento vista l’età, ma se davvero arrivasse Carrasco e un altro esterno da 20 milioni per dire, credo che Adem avrebbe ancora meno occasioni di giocare, e nn credo che la prenderebbe bene. Se arriva un offerta congrua, magari dalla Germania, credo che sia sacrificabile@il_coco:

      Rispondi
    • @il_coco: Adem pure io lo terrei tutta la vita.. il problema è che mal sopporta la panchina e lo schema del mio idolo Rudi non prevede la seconda punta che sarebbe il ruolo più adatto a Adem … è come avere un abito sportivo da indossare a un matrimonio … il gioco della Roma di Rudi è il matrimonio e Adem un abito sportivo

      Rispondi
  30. Arrivano conferme da Verona, Iturbe sarebbe in viaggio verso Roma in questi minuti, all’Hellas dovrebbero andare i 22 milioni più Viviani e Josè Angel a titolo definitivo, tuttavia il terzino spagnolo avrebbe portato attraverso il suo agente due offerte migliori di quella del Verona, una in Spagna e una in Portogallo, così ha rifiutato i veneti. Ora si cerca di capire come chiudere la trattativa inserendo altre contropartite, sul piatto ci sono Crescenzi, Piscitella e forse Curci. Tutti giocatori curiosamente non convocati da Garcia per il ritiro

    Rispondi

Lascia un commento