Esclusiva F-R.com: tante falsità scritte e dette su Douglas Costa

Douglas Costa è un profilo che piace, sia chiaro, però non è un nome così caldo come è stato detto da numerose testate giornalistiche e addetti ai lavori. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, il giocatore non è vicino ai giallorossi e, ad oggi, non vi è nemmeno in corso un abbozzo di trattativa. Sono state dette inoltre cose non vere riguardo la sua mancata presenza al ritiro dello Shakhtar Donetsk. Abbiamo raccolto che la sua era un’assenza prevista e giustificata, perciò ribadiamo la non esistenza di trattative con alcuna squadra. Seguiranno aggiornamenti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Esclusiva F-R.com: tante falsità scritte e dette su Douglas Costa”

  1. Ho detto più volte…il mercato è ancora lungo,c’è tempo…ma occhio a non prendersela troppo comoda,altrimenti si rischia di rimanere a mani vuote e doversi accontentare di chi è rimasto sul mercato. Poi a ME degli inutili sarcasmi e della gente che se sarebbe tenuta Baldini,Bojan e Enrichetto co’ Angel a vita non mi frega un cazzo. Sono i fatti che dicono che non ci capiscono una mazza. Fino a mò sono arrivati due svincolati (ed uno Emanuelson che è SCANDALOSO), e un ragazzino turco. Tempo ce ne è,speriamo in una drastica inversione di rotta.

    Rispondi
  2. …oggi si parlerà di Benatia, Iturbe, dell’esterno sx che dobbiamo comprare (in attacco e in difesa) del centrale titolare da affiancare a Castan
    Yarmolenko, Costa, Lovren, Nastasic (meglio due centrali dx, due sx, o un dx e un sx?)
    Adriano(che ha deciso di fare poi?) Borriello(questo è uno che ha capito tutto dalla vita) :mrgreen:

    Rispondi
    • @AVE: Nastasic ho controllato prende 75mila sterline a settimana, quindi 3,9m di sterline, che sono 4,9m di euro :mrgreen:
      Sicuro che verrà da noi 😆
      Speriamo non il Cercio :mrgreen:

      Rispondi
      • @RomusMundi:…i nomi vengono fatti al di là dell’ingaggio, quelli sono e quelli girano, più o meno sempre gli stessi, con l’aggiunta della novità di giornata.
        Cercio pista calda :mrgreen:

  3. …diario di bordo ” giorno tre calma piatta, ma passaggio di nuvole a nord-est segno che in lontananza il vento c’è. Arriverà anche da noi, spiegheremo le vele e la regata inizierà

    daje New Zealand! :mrgreen:

    Rispondi
  4. Il nome di Douglas Costa viene accostato alla Roma da un paio d’anni. Quando certi giornalari non sanno cosa pubblicare, tirano fuori sempre gli stessi nomi

    Non ho ancora capito se Douglas Costa abbia o no il passaporto portoghese che lo renderebbe comunitario. Transfermarkt dice di si, su altri siti risulta solo brasiliano, quindi extra ……… boh mistero …….. 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  5. Comunque Pessoa,

    penso che finirà come avevamo predetto io e ddrmancheno
    Benatia verrà ceduto a un cifra attorno ai 50mln e faremo una campagna acquisti spettacolare, con o senza iturbe.

    Rispondi
    • @Gervinho TVTB: l’articolo me l’ero salvato, ma i commenti son spariti.
      chi sa come mai vengono eliminati i commenti.

      per cosa scriviamo a fare?

      Rispondi
    • @Skontrino:
      A me piace molto ed in più essendo giovanissimo può migliorare parecchio, se poi è vero che come conguaglio ci mettono tutto quel contante allora si che puoi fare il mercato prendendo 3 giocatori da 15/20 milioni.

      Rispondi
  6. Basta sparare tutti sti nomi. Anche perchè finora di 100 nomi fatti manco uno ne è stato preso. Sò arrivati due svincolati e un ragazzino turco che probabilmente andrà in prestito. Emanuelson comunque è na pippa. e pure grossa. Basta cazzate. Basta pischelletti e svincolati. Qua se davvero se vuole combinà qualcosa bisogna aprire la borsa e cacciare i soldi. Prima però che lo facciano gli altri. a meno che Sabatini sta aspettando di vendere Benatia. e la cosa sarebbe davvero molto triste.

    Rispondi
    • @asr rebel:
      Secondo me Emanuelson è stato preso più come terza scelta come ala che per giocare terzino, comunque vista l’emergenza delle prime giornate un pezza può mettercela, specialmente quando giochiamo in casa e le squadre avversarie che si chiudono.

      Poi altra considerazione non è che Balzaretti, Dodò e j. Angel siano questi grandi giocatori, Emanuelson non è più scarso di nessuno di questi 3….

      PS Comunque attendo anche io l’acquisto di un titolare come terzino sinistro!!!!!!!

      Rispondi
  7. Peccato, a me non sarebbe dispiaciuto affatto, infatti gia qualche anno fa siamo andati vicini al suo acquisto, secondo me era l’unico giocatore che per qualità prezzo si poteva prendere a condizioni decenti.

    Infatti per un giocatore con quei piedi, visione di gioco, duttilità, e abilità sui calci piazzati vista la situazione di crisi in ucraina con max 15 milioni si prendeva e per un giocatore che ha anche una buona esperienza in champions era un prezzo ottimo.

    Tutti i nostri obiettivi hanno quotazioni che partono dai 20 milioni 🙄 e comunque nonostante questi cifroni, le incognite non mancano.

    Rispondi

Lascia un commento