Anche il Manchester United su Seydou Keita

Secondo quanto afferma il Daily Mirror non solo la Roma starebbe seguendo Seydou Keita ma anche il Manchester United. Il centrocampista maliano non rinnoverà il contratto con il Valencia e l’interesse degli inglesi potrebbe essere decisivo.

Lo stesso quotidiano inglese conferma l’interesse della Roma e diversi organi di informazione parlano di lui come probabile rinforzo a parametro zero al posto di Rodrigo Taddei in scadenza di contratto.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Anche il Manchester United su Seydou Keita”

  1. ✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯ ha detto:

    @amarcord: beati loro. la Bosnia una partita facile facile come per inizio.ARGENTINA. Spero in un pari almeno.
    Saluta July

    CIAO ADOOOOOOOOOOO ❗ ❗ ❗ ❗
    si è difficile ma penso che si può pareggiare. tevez non c’è e messi vomita sempre in campo 😯

    Rispondi
  2. Il napoli insegna: hanno speso 9ml x Mertens.. ke è un signor calciatore. Certo tutti noi vogliamo il campionissimo ma nn abbiamo ancora la forza economica solida (e cmq xun tesoretto maggiore saremmo costretii a cedere qlkuno..). Xl’esterno mi accontenterei di Lens (la dinamo l’aveva pagato 9). Secondo me.. il “fumante” ci proverà x Itu fino alla fine.. sennò ripiegherà su uno meno costoso. Mejo cambiasso di keità.. solo ke giustamente nn se la sente di giocare in Italia cn un altro club..

    Rispondi
  3. amarcord ha detto:

    @pevek80: nella nazionale olandese ci sono diversi giocatori interessanti, la seguirò attentamente
    Appello al Fumante: un nome solo Lukaku

    Magari, ma costa 25-30mln, e visto il mondiale alle porte, dove farà benissimo, la vedo dura prenderlo.

    E c’era pure chi in questo sito e altri dove lo ritenevano inferiore a destro o cmq un giocatore nulla di che…

    Questo è un futuro campione e già ora a 21 anni è uno dei migliori al mondo.

    Rispondi
    • @LorySan: si, il prezzo è alto già adesso, e il Belgio giocherà con Algeria Russia e Corea del Sud, che non mi sembrano difese impenetrabili 🙁

      Rispondi
      • Nn sapevo 😉

        Lukaku secondo me potrebbe essere pure funzionale cn destro, che ne dici ??

        @amarcord:

      • @amarcord: beati loro. la Bosnia una partita facile facile come per inizio.ARGENTINA. 🙁 Spero in un pari almeno.
        Saluta July 😉

  4. Buon giorno a tutti.
    Dunque, siccome continua la sensazione che i nomi dei papabili x la Roma escano prima sui nostri commenti e poi negli articoli di calciomercato, provo a “lanciarne” due che per me sarebbero perfetti.
    Come terzino per me l’ideale sarebbe FABIO COENTRAO. Al real gioca pochissimo perché ha davanti quel mostro di Marcelo ma è fortissimo e completo, sia in copertura che in spinta. Ha 26 anni, guadagna 2 mln netti circa e forse accetterebbe di guadagnarli altrove dove potrebbe giocarsi la Champion già vinta quest’anno da panchinaro.
    Come esterno d’attacco io farei carte false x DUSAN TADIC. Quest’anno è reduce dall’ennesima grande stagione al Twente, ma essendo in scadenza di contratto nel 2015 costa “solo” intorno ai 10 Pippi. Ha una tecnica impressionante, salta l’uomo facilmente, ha un tiro poderoso e serve assist in continuazione al bacio, sia come cross che filtranti dai giri contati.
    Il tutto sia col destro che col sinistro e sarebbe quindi l’ideale x il gioco di Garcia che prevede frequenti scambi di posto tra gli attaccanti.
    A 25 anni è pronto per fare l’ultimo, definitivo salto tra i top player.
    A fra qualche giorno x verificare se la profezia si avvererà con un bell’articolo su almeno uno dei due.

    Rispondi
    • Aggiungo che i due insieme costerebbero una ventina di mln. Mancherebbe solo un vice DDR d’esperienza, tipo lo svincolato Keita, ed il terzo centrale che x me potrebbe anche essere Toloi con il prestito rinnovato o Basa a 3/4 mln.
      Insomma sarebbe un mercato nelle nostre possibilità pur senza vendere nessun “big”.@derossimaancheno:

      Rispondi
  5. Ve ne abbiamo parlato nel pomeriggio di sabato: alla Roma piace molto Jeremain Lens, l’attaccante esterno originario del Suriname e con passaporto olandese, classe 1987 in forza alla Dinamo Kiev. Un profilo ritenuto perfetto per il sistema di gioco di Garcia, in coppia con Gervinho garantirebbe l’esplosività e l’imprevedibilità necessarie alla Roma per essere ancor più competitiva. Il club giallorosso intende provarci prima del Mondiale, la valutazione di Lens potrebbe crescere a dismisura. Per questo motivo già entro domani potrebbe esserci un incontro, la Roma ha le idee chiare e lavora per avvicinarsi all’ex PSV Eindhoven.

    Rispondi
    • @pevek80: nella nazionale olandese ci sono diversi giocatori interessanti, la seguirò attentamente 😀

      Appello al Fumante: un nome solo Lukaku 😛

      Rispondi
  6. Keita e a un passo dalla roma e cerci non rinnova con il toro saba prova con 15 mil. Piu un giovane e 20 mil. X iturbe piu marquinho ——-

    Rispondi
  7. A me l’unico giocatore che sento che farebbe fare la differenza e’ Lukaku.In Goal anche ieri un giocatore giovane e fortissimo x 10 anni avresti risolto il problema Centravanti.

    Rispondi

Lascia un commento