Pallotta: “Pjanic sarà parte del futuro della Roma”

Ecco le parole di James Pallotta, arrivato a Roma in mattinata, rilasciate ai cronisti presenti.

Pensa che Pjanic farà parte del futuro della Roma?
.

E’ sicuro?
Si, dipende da lui ma fa parte del gioco.

Sul futuro di Garcia?
Rimarrà a lungo. Non capisco perchè tutti pensano che possa andare via.

Roma-Juventus è la rivincita della stagione?
Vogliamo vincere, sono i nostri avversari.

Parlerà con Pjanic nei prossimi giorni?
Lo abbiamo già fatto. Va bene tutto, i ragazzi sono tutti felici.

Cosa pensa della stagione della Roma?
Sono felice, l’ultima è stata una partita pazza. La Juventus ha avuto un anno incredibile, ma noi abbiamo avuto la migliore stagione di sempre. Ci sarà sicuramente qualche ingresso di nuovi giocatori ma sicuramente la squadra che c’è quest’anno rimarrà l’anno prossimo.

Novita’ sullo stadio?
Non ci sono. Ci abbiamo lavorato duramente negli ultimi cinque giorni, dobbiamo sistemare alcune cose prima di presentare il progetto.

Ha visto gli incidenti di sabato?
Non ho visto ma ho sentito. E’ però una terribile tragedia non ha nulla a che fare con la Roma dobbiamo fermare la violenza e il razzismo per far tornare il calcio italiano il primo al mondo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Pallotta: “Pjanic sarà parte del futuro della Roma””

  1. sebastian ha detto:

    @sebastian:
    stipendi dei centrocampisti di riserva del manchester city:
    rodwell 3,2 milioni
    javi garcia 4,4 milioni
    milner e jesus navas 4,7 milioni

    ragazzi il city è gestito di cazzo.
    se vado li io mi danno 1 milionata anche a me. prendere ad esempio il city per gli ingaggi è come se prendessi ad esempio lapo Elkann per la sobrietà ed il buon gusto nel vestire

    Rispondi
  2. Che ci faccio di una vittoria sulla juv adesso. Loro hanno vinto saranno un po’ scarichi. E poi hanno vinto molto 30 + 2 a regalare. Dovevamo vinc col Catania. Questa macchia ci fa ritornare indietro di qualk anno. Qual è la vera Roma? Sono già scarichi? Senza coppe? Bravi ce lo riproporranno ank l’anno prossimo? Di cosa hanno bisogno x essere motivati? E i furboni nn ci venissero a dire: l’hanno fatto x nn farli godere all’olimpico. No lo scudetto dovevano sudarlo fino all’ultima.

    Rispondi
  3. pjanic chiede troppo

    se lui chiede 4mln, benatia, castan, strootman, e naingolan ne devono chiedere 10

    poi se la società è in grado d’accontentarlo ok se la società è in grado di spendere per la campagna acquisti senza vendere ok

    altrimenti rinnoviamo e poi vendiamo

    Rispondi
  4. Pallota mi sembra una persona coerente. Se lui dice che la squadra non sara stravolta, dobbiamo crederli. Ricordo la scorsa estate quando parlo per la prima volta di mercato disse: “Nessuno e incedibile, trane Totti”. E a Settembre si sono confermate le sue parole.

    Io mi aspetto un gran mercato della Roma.

    Rispondi
  5. aleste85 ha detto:

    troppi i soldi che chiede pjanic . 3 milioni sono più che sufficienti per un giocatore come lui

    Forse sono troppi rispetto ai parametri della serie a…..purtroppo gli stipendi dei calciatori nel resto d’europa hanno subito una notevole impennata e 3 milioni li guadagna una riserva della riserva……

    Rispondi
    • @sebastian:

      stipendi dei centrocampisti di riserva del manchester city:

      rodwell 3,2 milioni
      javi garcia 4,4 milioni
      milner e jesus navas 4,7 milioni

      Rispondi
      • @sebastian: Ok, ma non scordare che il Manchester City e la societa sportiva con i ingaggi piu alti del mondo ( compreso altri sport come basketball, golf, formula 1 ect). Comunque la cifra che chiede Pjanic e un po alta questo e vero, ma ci puo stare.

  6. aleste85 ha detto:

    troppi i soldi che chiede pjanic . 3 milioni sono più che sufficienti per un giocatore come lui

    Concordo! E’ un potenziale fenomeno, ma è ancora troppo discontinuo… E’ capace di fare magie come quella con il Milan ma è anche capace di sparire per 90 minuti interi! Cmq è ancora molto giovane e può solo migliorare quindi è meglio blindarlo e non perderlo per 2 spicci!

    Rispondi
    • @Francesco10:
      il fatto è che crea anche un effetto domino. pensi che gente come benatia gervinho strootman resta a guardare mentre a lui danno 4 milioni l’anno? ne vedremo delle belle

      Rispondi
      • @aleste85: Secondo me sai che succede…Pjanic rinnova clausola 30 milioni rimane e a gennaio parte…e noi con 30 milioni abbiamo un bel tesoretto….e facciamo un acquisto alla nainggolan ma ovviamente con le caratteristiche di pjanic

      • @aleste85: Secondo me rinnoverà, ma max l’anno prossimo lo vendiamo a 30/35 milioni! Proprio per quello che dici te 😉 Facendo così la società giustificherà questa mossa e bloccherà chi ha smania di rinnovo a cifre esorbitanti!

      • @Francesco10:
        infatti da un certo punto di vista spero che si presenti un emiro con cammelli al seguito che sgancia 30-40 milioni . così ci togliamo il problema

  7. scusate l’OT

    ma io non voglio giustificare nessuno.
    dico semplicemnte che daspo a vita (quello che diceva vitolo) non serve a nulla. E che il problema è molto piu complesso.
    E forse vi è sfuggito un dettaglio l’altra sera.
    L’inno di mameli è stato fischiato da quasi tutto lo stadio non solo dagli ultrà.
    In spagna il lancio di una banana viene punito.
    E v’aspettate lo stesso in un paese in cui un boss mafioso viene definito Eroe o un ex ministro dell’interno aiuta un mafiosetto?

    Reginald ha detto:

    Avete regione entrambi secondo me. Tu invochi educazione, lavoro eguaglianza… ne abbiamo bisogno. D’altra parte però noto che in Spagna un tifoso del
    Villareal lancia una banana a Dani Alves e non entrerà più allo stadio a vita, ad aiutare il servizio d’ordine del club nelle indagini sono stati i vicini di posto del lanciatore di banane.
    Qui da noi sarebbe finita con la curva chiusa per 3 turni, con gente che era in curva (magari qualcuno anche di colore) che dopo aver pagato un abbonamento non potrà entrare allo stadio per colpa di un idiota che gli piace fare lo spiritoso con le banane.
    Chi sbaglia deve pagare e deve essere cosciente che pagherà lui, duramente. Qui non si sta parlando di togliere a chi sbaglia un bene primario, le partite se le vedrà da casa e amen. La gente sbaglierebbe molto meno.

    Rispondi
    • Quoto, ormai la mafie è in qualsiasi posto, e qualsiasi cosa anche grave viene attutita.

      Daspi a vita?? Sai che cambia, dovrebbero metterli in carcere, altro che daspo, fanno ridere.

      Il calcio italiano rispecchia perfettamente la nostra società: confusa e malata ( mafia ).

      Per carità, nn sl in Italia succedono queste cose, ma se in America o in qualsiasi paese fai le cose che fai qua, li tela fanno pagare di brutto, qui te fanno il solletico, ecco la differenza.

      @Gervinho TVTB:

      Rispondi
  8. ULTIME NOTIZIE DI MERCATO:

    1) suggestione Roma, sami khedira del real, il quale cartellino nn è un problema, ma il contratto da 5mln netti all’anno sn un muro, che difficilmente si potrebbe abbassare.

    2) il terzino sx del barca, Adriano, sarebbe già da tempo nel mirino di Sabatini, e nelle prox settimane si potrebbero vedere novità.

    3) il real si fa insistente su iturbe, cn un offerta da 25mln, ma io credo che sia sl un bluff per alzare il prezzo, perché parlando seriamente che si fa il real di iturbe?? Hanno bale, cr7, di Maria, morata, rodriguez e qualche altro, quindi se va al real, è per fare panca, quindi nn credo che sia interessato a iturbe.

    CHE DIRE, magari khedira, magari Adriano, magari iturbe :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @LorySan: khedira si dice che il Chelsea stia per offrire 37 milioni di sterline, e il cartellino non sarebbe un problema? Cazzari….

      Ho letto che la roma starebbe prendendo choupo-moting a parametro zero, forse da girare all’hellas

      Rispondi
      • Infatti credo che siano le solite voci cm erano quelle di benzema un annetto fa.

        Pero di nomi prendibili e di qualità sene sn fatti, ed io credo che qualcuno di quelli verrà alla Roma.

        @Jedvaj:

    • @LorySan: Io prenderei
      Brkic
      Toloi ( riscatto )
      Kolarov senno mi tengo Jose Angel
      Debuchy
      Nainggolan ( riscatto )
      Viviani
      Bertolacci
      Pereyra
      Iturbe ( preso ma lasciato un altro anno a verona tanto il prossimo anno con totti che va su 39 una pedina in attacco ci serve )
      Aubameyang

      Rispondi

Lascia un commento