Savicevic: “La Juventus è stata aiutata dagli arbitri”

Ecco le pesanti parole del “Genio” Savicevic, rilasciate a “Radio Sportiva”:
La Juventus negli ultimi anni è la squadra più forte di tutti gli altri ma in questo campionato è stata spinta dagli arbitri, già nelle prime dieci giornate si capiva come sarebbe andata a finire. Sono d’accordo con Garcia quando dice che gli arbitri hanno dato aiuto alla Juve, avrebbero vinto uguale ma gli aiutini ci sono stati. Sull’ultima polemica dell’allenatore giallorosso invece, riguardo al presunto scarso impegno dei giocatori delle squadre che affrontano la Juventus, non sono d’accordo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

46 commenti su “Savicevic: “La Juventus è stata aiutata dagli arbitri””

  1. Buon giorno a tutti, di ritorno da una vacanzina all’estero senza iPad ho letto i vostro commenti degli ultimi giorni ( so quindi anche che non ero l’unico utente di F-R in vacanza a Londra….. Nella terra di onemoretime. 😉 .).
    Credo che lo 0,001% di possibilità di vincere lo scudo si sia volatilizzato ieri sera.
    Tra le cose lette quelle riguardanti la polemica a distanza tra Garcia e Conte.
    Rudi sembra il bambino della fiaba di a Andersen che di fronte all’evidente grida:”il re è nudo”.
    A dare ragione alle parole di Garcia c’ha pensato lo stesso Sassuolo con la prestazione gagliarda di ieri sera ( pur senza Il Rubentino Berardi prudentemente autosqualificatosi).
    Dichiararsi stupiti di sentire un allenatore che lotta x la salvezza contento di aver perso solo di misura, oppure di vedere squadre che entrano in campo con la Rube già sconfitte con le seconde linee è dire l’ovvio, tutto il resto è reazione isterica e scomposta di chi questo sistema alimenta e ci sguazza.
    A questo punto resta solo il mercato di cui parlare ed a questo proposito accolgo anche io con gioia le dichiarazioni di Sabatini che anticipa come non sarà necessario finire la campagna acquisti con un saldo attivo.
    Questo però non vuol dire che per comprare non sarà necessario vendere.
    A mio parere chi pensa che faremo una campagna acquisti da 40/50mln senza vendere nessuno ha fatto male i calcoli.
    L’avvenire di As Roma, con stadio, merchandising, mKeting ed il lavoro con i giovani del Fumante appare roseo, tuttavia il presente è quello di una squadra che, pur con il bonus Champion, avrà ricavi appena sufficienti a coprire i costi.
    Pertanto potrà essere che compriamo Astori (6mln), Kolarov (10), Paulinho (15) e Aubameyang (15), ma ciò sarà possibile solo a fronte della cessione di un big ( uno tra Miralem e Kevin) oltre ad alcune cessioni minori.
    In alternativa, nell’ipotesi di permanenza dei nostri 4 big a centrocampo, il massimo a cui potremo aspirare è la conferma di Toloi previo sconto (più o meno 4mll), il giovane Abner x la fascia sx (4mln) ed un vice Gervinho d’occasione in avanti tipo Ibarbo (6mln), mentre il centrocampo verrebbe completato con i giovani di rientro (Bertolacci, Viviani e Paredes).
    Tra le due alternative non saprei quale preferire perché con i quattro acquisti della prima ipotesi ci rinforzeremmo parecchio ma Strootman o Pjanic sarebbero una perdita pesantissima.
    Non credo invece che si possa avere moglie ubriaca e botte piena…

    Rispondi
  2. Non ho visto la partita, si sapeva già il finale.
    Le dichiarazioni del Parruccato non le commento neanche.

    Lupogio, non sono d’accordo. A Catania dobbiamo vincere, anche perché se vinciamo sia noi che loro (ed è certo visto il servilismo dell’atalanta nei loro confronti) il distacco rimane di 8 punti con 2 partite da giocare. Farebbero la festa comunque a T’Orino

    JUVEMERDASEMPRE 👿 👿 👿

    Rispondi
    • @amarcord:
      Il Catania è già retrocesso, però io sarei molto contento se l’aiutino finale a finire in B lo desse proprio la Roma, vista l’accogleinza indegna che abbiamo sempre ricevuto in quello stadio e in quella società di mafiosetti.

      Rispondi
  3. BUONGIORNO A TUTTI LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    contro il catania non dobbiamo perdere ma neanche vincere , un pareggio , così ste merde festeggeranno l ennesimo scudetto de cartone allo merdastadium e non all olimpico …cazzo me roderebbe er culo vedelli stappà bottiglie sotto la sud.
    un pareggio e famoli festeggià con colantuomo dateme retta.
    infine dico solo che sono orgoglioso di questa ROMA e di tutta la SOCIETA
    ci sarebbe da commentare l ultima provocazione del parruccato minacciando la ROMA di stare attenta a quello che dice ma non ne vale la pena , solo i cartellini mancati a quel cane di chiellini la dicono tutta………..
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA 😉

    Rispondi
    • @lupogio: no lupogio vincere sempre…e poi comunque loro vincono noi vinciamo stanno a più 8 e l’hanno vinto uguale perchè mancano solo 9 punti….per vincere noi lo scudetto dobbiamo sperare che noi vinciamo tutte e tre e loro le perdono allora staremo un punto avanti…se invece ne perdono due e ne pareggiano una siamo a pari punti…e se non je ne famo 4 vincono loro

      Rispondi
      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: lo scudetto cell hanno in tasca , come fai a pensare che le perdono tutte non lo capisco , magari segna il sig. banti o rizzoli di turno………..nò cazzo i festeggiamenti a ROMA non li voglio 👿 👿 👿

      • y@lupogio: stamo a di la stessa cosa solo che te non ha fatto bene i calcoli..rimangono 9 punti…se loro vincono la prossima è automaticamente loro…quindi non festeggiano a roma ma a fine partita visto che ce l’hanno in casa…invece se perdono e noi vinciamo con il catania e con loro lo festeggiano l’ultima di campionato solo in caso di pareggio con l’atalanta lo festeggiano a roma

    • @lupogio:
      Io invece voglio vincere a Catania e voglio battere la Rubbe per dargli comunque uno schiaffo in faccia e me ne frego se verranno a festeggiare da noi, l’importante è batterli e zittirli a quei fetenti arroganti e meschini.

      Rispondi
  4. ragazzi rifatevi gli occhi se avete visto la rub-merdus
    andate sul sito di gazzetta in alto ci sono le azioni mai viste di Maradona, vi assicuro che l’ho rivisto 2 volte, non ci credevo !!

    Rispondi
    • @tigeRM: mamma mia come il calcio si é degradato al giorno d’oggi 🙁 🙁 🙁
      Diciamo che Ronaldo e Messi sono dai più grandi nella storia quando non fanno la metà di quello che ho visto nel video…
      A notare pure come a quei tempi non erano delle pippe che cadevano appena li sfioravi, lui restava in piedi tranquillamente

      Rispondi
      • il più grande giocatore di tutti i tempi, non cadeva mai, sempre impiedi a combattere, ubriacava l’avversario, era tutt’uno con la palla. veramente un giocatore unico e, temo, irripetibile. Onore al Diego.

  5. Mah….
    Comunque… Io ero in tribuna Tevere domenica…. Abbiamo fatto una follia.. :+)…
    Ed è sempre un emozione indescrivibile veder giocare questa squadra e stare insieme a questi fratelli giallorossi meravigliosi..
    Una vera lezione di calcio…
    Entrare ed uscire dallo stadio con una serenità tale.. Mancava dai tempi di Spalletti probabilmente… Per non andare troppo in la…
    Sicuramente da buon italiano terrò per il benfica 🙂
    Ma a parte questa soddisfazione e a quando verranno all’Olimpico a breve,
    La prima e prossima soddisfazione che mi piacerebbe togliermi,
    Sarebbe buttarli fuori dalla Champion come Quest anno dalla Coppa Italia…
    Così, giusto per gradire….
    🙂

    Rispondi
  6. Non disperate noi siamo il futuro, la Juventus e alla fine del ciclo noi siamo alla inizio e il prossimo anno vinceremo in Italia e in Europa

    Rispondi
  7. Meglio cosi che hanno vinto lo scudetto ora che in casa nostra il prossimo anno facciamo 38 vittorie e piamo lo scudetto e vinciamo almeno uno tra coppa italia e europa league ( sarei contentissimo se per il primo anno arriviamo 3 nel girone e vinciamo l’europa league )

    Rispondi
  8. speriamo davvero!quando ho visto il rigore non dato al toro e la mancata espulsione di Vidal, a qualche mio conoscente juventino ho scritto – in diretta – che quella partita sarebbe stata studiata all’Università, ai corsi di frode sportiva……

    Rispondi
  9. Eusebio,

    se vinci 1 a 0 con la juve, ti devi chiudere e giocare di rimessa.

    Non puoi giocartela a viso aperto.

    Non mi stupisce che rischi di retrocedere.

    Rispondi
  10. È finita.
    Mi dispiace solo pensare che abbiamo chiuso questo campionato incredibile senza neanche 1 trofeo. Neanche la consolazione della coppa Italia.
    E per la Juve questo è solo uno scudetto dei tanti, per noi sarebbe stata una gioia attesa una vita.

    Forza Benfica, mi è rimasto solo questo.

    Rispondi
    • @Pio Daceto:

      Non ti preoccupare, tempo 5 o 6 ani e gliene tolgono un paio per ruberie e frodi sportive.

      Anche oggi l’arbitraggio oggi bello tranquillo.

      Un paio di fallacci da espulsione di chiellini e un un mani in area non visto.

      Rispondi
  11. Complimenti alla squadra migliore.. Che onestamente e con il miglior gioco ha giustamente riconfermato il proprio potere…
    M E R D E

    Rispondi
  12. Sto Pegolo comunque è finto cazzo…già sul primo ha dormito…sul secondo manco s’è buttato sui piedi…E’ una partita persa regà…Tocca vincere ogni singola partita per stare sicuri…

    Rispondi
  13. per una volta, e per modo di dire, una piccola critica al grande e mitico garcia. A veder il sassuolo, questa sera, come si impegna, posso dire che la società e Garcia facevano bene a dire certe cose qualche giornata fa…forse l’impegno del sassuolo lo avremmo visto qualche giornata prima…..anche le parole di garcia sulla partita di Torino con il Toro (solo dopo 19 giornate, al ritorno, Garcia ha detto che la nostra striscia di vittorie fu fermata da due errori gravi arbitrali) andavano dette prima…sperava forse che come aveva detto Conte dopo Chievo – Juve……gli errori si compensano…ma nel caso della Juve si sommano….è stato ed è una gran signore!

    Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud: non ha ancora capito che fare il gentleman nel campionato italiano degli sponsor…purtroppo non paga! Confesso, a vedere vincere questo campionato, alla Juve, non ci dormo!!!

      Rispondi
  14. Zaza sansone… Se me mettevate quelle due palle in porta!!…
    Eusebio… Falli core. E dicci di far attenzione anche se so già morti i giumerdini!!

    Rispondi
    • Mi sta facendo commuovere il Sassuolo, vedere una squadra cosi che ci mette il cuore contro la Juve è una cosa rara ai giorni di oggi…

      @ASroma1927 dal 1973:

      Rispondi
  15. Dubbio sul goal juventino nato da una posizione completamente errata del pallone di circa 10metri…

    L’albitro fa finta di niente, facendo battere il calcio di punizione quasi in mezzo al campo invece che vicino alla linea di fallo laterale.

    Rispondi
  16. Ma può mai essere che Garcia un tecnico francese al primo anno in serie A, con un lessico semplice e pungente abbia sbattuto sotto al naso la più cruda verità ?
    Non voglio illudermi sarebbe da stupidi, ma forse è cambiato qualcosa guardate con quanta cattiveria un semplice SASSUOLO stia mettendo in campo, mi chiedo se tutte le squadre avessero giocato con cosi tanta cattiveria, la Juve avrebbe lo stesso 90 punti ?? 🙄

    Rispondi
  17. Ha detto due cazzàte, in fondo. Primo, inutile insistere con ‘sti aiutini, ci si perde solo la faccia ormai. Secondo, e molto più irritante, è l’ennesimo tizio a non aver capito ciò che ha detto il nostro allenatore.
    Ma io mi chiedo: perché la gente si ostina a non capire quello che dice una persona? Rudi Garcia, e questa sarà la centesima volta che lo scrivo, ha solo detto che a lui pare ridicolo sentir dire ad un presidente che una partita è già persa e che per questo 3/4 della squadra titolare verrà lasciata in panchina, così come gli sembra grottesco ascoltare parole di giubilo da parte di un allenatore dopo una sconfitta.
    Beh, ma chiaramente qui da noi si ama interpretare le cose e farle proprie, deformarle per farle aderire al proprio pensiero…

    Rispondi
  18. Noooooooooooooooooooooooo!!!! Ma non è veroooooooo!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 Maledetta squadra.

    Rispondi

Lascia un commento