ESCLUSIVA F-R.COM. Sandro sempre più lontano dagli Spurs…

La Roma si muove per Sandro, il brasiliano (comunitario, secondo più fonti) classe 1989 in forza al Tottenham, e non è più una notizia, ma il giocatore è sempre più lontano dagli Spurs. Non ha trovato molto spazio quest’anno, a dir poco, anche a causa di un infortunio, certo, ed i dirigenti del Tottenham sarebbero tutt’altro che terrorizzati dall’idea di venderlo. Il costo del cartellino di Sandro sta crollando negli ultimi tempi: dalla richiesta di 15 milioni, il Tottenham non può che scendere a quella di 12 milioni circa. La Roma è sul giocatore e nelle ultime settimane ci sono stati contatti fra le parti: il giocatore gradirebbe la destinazione. Il fatto che l’agente si stia muovendo la dice lunga sulla situazione del brasiliano negli Spurs, che a mezzo stampa ha comunque dichiarato di voler restare a Londra. E’ una pista calda. Oltretutto, la Roma è in costante contatto con Baldini ed il resto della dirigenza degli Spurs anche per un’altra trattativa: quale? Quella legata a Jan Vertonghen.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

84 commenti su “ESCLUSIVA F-R.COM. Sandro sempre più lontano dagli Spurs…”

  1. qua si buttano nomi a c****.. ma ti pare ke se la Roma si vuole rinforzare a centrocampo punta su sto bradipo brasiliano.. ke si infortuna sempre e ke manco può giocare a intermedio? Bohhhhhhh

    Rispondi
  2. non capisco xke’ si vuole la juventus fuori dall’europa league… forse nn si considera il fatto ke il portogallo nel ranking fifa ci sta quasi superando … e quindi un benfica (portogallo) ke elimina la juve (italia) nn e’ una grande cosa; se ci superano nel ranking nei prossimi anni avremo sl 2 squadre in champions e nn mi sembra una bella cosa neanke x la roma

    Rispondi
    • @Bangkok: A me di quello che fa la Juve non me ne frega niente,mi interessa che il Napoli venga buttato subito fuori al preliminare di Champions,cosi la Roma si becca pure i soldini del Napoli!!!!

      Rispondi
  3. Urbe fanatic ha detto:

    Ma chi è questo Sandro ? Io spero che non venga alla Roma è un lentone,ovunque è andato ha fallito,io andrei di corsa a prendere Parolo aspettando Strootman.
    Jan Vertonghen,quello si magari,ma verrebbe indubbiamente per fare il titolare e non credo la riserva di Castan.
    In ogni modo, un po’ per Toloi mi dispiacerebbe è giovane io gli avrei dato ancora una anno di tempo,ma visto le voci che girano mi sa che non lo riscatteremo!!!

    Rispondi
  4. Ma chi è questo Sandro ? Io spero che non venga alla Roma è un lentone,ovunque è andato ha fallito,io andrei di corsa a prendere Parolo aspettando Strootman.
    Jan Vertonghen,quello si magari,ma verrebbe indubbiamente per fare il titolare e non credo la riserva di Castan.
    In ogni modo, un po’ per Toloi mi dispiacerebbe è giovane io gli avrei dato ancora una anno di tempo,ma visto le voci che girano mi sa che non lo riscatteremo!!!

    Rispondi
  5. A me è venuta una idea.

    Destro ce lo hanno inchiappettato con i video e le riprese del fallo, adeguatamente addomesticate.

    Perchè non facciamo altrettanto?

    Secondo me sarebbe il caso di confezionare un film intero su tutto il campionato di quest’anno della juve, dalla prima partita in poi, con tutti i furti perpetrati e i fallacci commessi non sanzionati o sanzionati inadeguaamente, con il relativo commento tecnico.
    Questo per la prima parte del film.
    Per la seconda parte del film tutti i furti subiti dalla roma con il commento tecnico e con al lato il relativo peso sulla classifica.

    In pratica in basso il commento tecnico e sul lato destro la classifica con i relativi punti reali e quelli rubati.

    Se qualcuno è della stessa idea, me lo dica così ci organizziamo.

    Il tutto naturalmente da caricare su Youtube.

    E vorrei esattamente una cosa ribaldamente di parte, come è giusto che sia e come hanno fatto a noi per destro.

    Se ci organizziamo possiamo fare una cosa perfetta per la fine del campionato.

    Rispondi
  6. SPUNTA MARTINS INDI – Un nome circolato nelle ultime ore è quello di Bruno Martins Indi, terzino sinistro classe ’92 di proprietà del Feyenoord, club con il quale ha un contratto fino al 2016. Si può prendere a sei milioni, ma esiste la concorrenza di FIorentina e Napoli.

    Rispondi
  7. Ragazzi se analizziamo la Juve cm singoli, ne esce fuori una squadra da Europa luege nn da champions: meno Buffon, Pirlo, pogba, tevez e vidal gli altri, in parte Marchisio e Chiellini, sn da squadra media…

    Per me essere rappresentati da una squadra del genere in Europa è imbarazzante, perché vincitrice ormai del terzo scudo di seguito, squadra devastante in italia che fuori fatica, nn in champions, ormai elimanata da squadre mediocri cm Copenaghen e galatasaray, ma contro gente che, mo parliamoci seriamente, pure il Benfica è una squadra modesta, nulla più.

    Rispondi
    • @LorySan: ma io infatti non gli invidio nulla…ricordo che quando perdemmo 3-0 a torino qualcuno disse loro vincono perchè hanno pogba e vidal e noi no perchè abbiamo pjanic e de rossi…suppongo abbiano cambiato idea

      Rispondi
    • @LorySan: …a voler essere larghi di maniche!!! La verità è che questa squadra è anni luce dal diventare una big a livello Europeo! A parte che la difesa nei singoli fa ridere, e infatti contro qualsiasi squadra degna di questo nome il golletto a partita lo pigliano, poi a centrocampo il bagnoschiuma s’è consumato, oltre al fatto che c’è un pirlo oramai fermo e un pogba che s’è montato troppo, per colpa anche della stampa. In attacco poi, c’e jorente che è veramente ‘na sagoma, quei pennelloni che in una big quando tutto va bene fanno i panchinari! L’unica forza di questa squadra è una convinzione (che, NOTA BENE, grazie a certi “eventi” NON VIENE MAI MINATA, manco minimamente), oltre al fatto che corrono come dei forsennati. Punto. Nient’altro. Ma veramente, eh.

      Rispondi
  8. bene l’ex artur 🙂 , il prossimo acquisto lima 😆
    ma tanto bene anche gli ex vucinic e osvalda che non hanno fatto una pippa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • A 31 anni e ti spareranno un acquisto da 20mln minimo.

      Cmq ragazzi, a me sto Rodrigo nn convince per niente.

      Meglio cavalero a sto punto 😉 😉

      @romanAOstano:

      Rispondi
      • @LorySan: io del benfica prenderei Salvio, Markovic e Caballero
        Markovic ha 20 anni è un grandissimo talento polivalente

    • @romanAOstano: ho detto di lima perchè oggi era uscita la notizia e ha fatto un gol bellissimo. cmq non credo che sia un reale obbiettivo. non ho la più pallida idea di chi verrà, come d’altronde nessuno sa… non faccio il tifo per nessuno in particolare, mi fido di sabatini e garcia (più di sabatini perchè bastos nn mi ha convinto e l’ha voluto il mister) non so in che ruolo ma mi aspetto che arriverà un sudamericano semisconosciuto fortissimo

      Rispondi
  9. Gli attaccanti della juve sono spesso in fuorigioco nello scontro diretto dovremmo sfruttare questo loro punto debole.. Ah giusto.. In italia nn ce la regola del fuorigioco per la juve

    Rispondi
  10. Rigore non dato al benfica.. Ma ora regalano rolex pure agli arbitri stranieri
    Conte che si scatena per un corner non dato… Che pena.. Attento che ti vola via il parrucchino

    Rispondi
  11. sebastian ha detto:

    Siqueira bel terzino, l’anno scorso al granada aveva fatto ottime cose e il benfica non se l’è fatto sfuggire……….penso però che pure il nostro dodò non sia da meno e che all’età di siqueira sarà pure meglio.
    Rodrigo quest’anno non l’avevo mai visto e al momento mi sta lasciando l’impressione che avevo di lui, cioè discreto giocatore ma niente di trascendentale. Nell’under 21 spagnola ad esempio morata del real aveva dimostrato di avere ben altra pasta ( a proposito un pensiero ce lo farei)
    Markovic molto interessante ma pare sia già sotto il controllo del chelsea

    Anche Morata e un bel giocatore, non ce discusione. Ma se parliamo dell Under 21 Spagnolo , Rodrigo e quello che ha segnato di piu nella storia della Spagna.

    Rispondi
    • @Alan:

      sì perchè giocava lui nelle qualificazioni, ma nelle fasi finali si è imposto morata, anche a livello di goal. Avesse giocato morata nelle qualificazioni l’avrebbe fatto lui il record………..Comunque i tanti goal li facevano grazie al fatto che dietro avevano isco, muniain, alcantara, tello…..pure i nostri gabbiadini e immobile avrebbero fatto il record di goal

      Rispondi
      • @sebastian:

        statistiche under 21

        rodrigo 782 minuti 12 goal, 1 goal ogni 65 minuti

        morata 245 minuti 4 goal, 1 goal ogni 61 minuti

        Ora morata sta anche nel nuovo ciclo di under 21 (è un ’92)

        ha giocato già 493 minuti con 8 goal, 1 ogni 61 minuti……il record di rodrigo durerà poco 😯

  12. Aquisti santon (nn mi fa inpazzire ma è giovane ma anche esperto…gioca sia a dx e sx e costa nn tantissimo) tuttia attributi che ci servono
    a cc farei tornare bertolacci e viviani….sono forti con rudi cresceranno e viviani sarà piu forte di danielino
    ora qui tutto il risparmiato lo spenderei x l attacco
    Ci servono 1 come j martinez e 1 ala di spessore mondiale altro che iturbe
    mi va bene anche villa a 0 come anno di transizione a patto che un di maria venga preso nell anno successivo

    Rispondi
  13. su sandro….spendere 12 milioni per il vice de rossi mi pare un pò troppo, anche perchè lui da intermedio non è un granchè….

    Rispondi
      • @pevek80:

        è un pò fragile, molti infortuni, ma quando trova continuità fisicamente c’è…..però è un medianaccio, ruba palloni e gioca semplice, è un pò limitato

      • Scusa se nn sn seba, ma ti rispondo: sta fermo da quasi 1 anno per problemi fisici, ma ha ancora 25 anni, e le qualità le ha… Devi vedere se recupera al 100%.

        @pevek80:

  14. Siqueira bel terzino, l’anno scorso al granada aveva fatto ottime cose e il benfica non se l’è fatto sfuggire……….penso però che pure il nostro dodò non sia da meno e che all’età di siqueira sarà pure meglio.

    Rodrigo quest’anno non l’avevo mai visto e al momento mi sta lasciando l’impressione che avevo di lui, cioè discreto giocatore ma niente di trascendentale. Nell’under 21 spagnola ad esempio morata del real aveva dimostrato di avere ben altra pasta ( a proposito un pensiero ce lo farei)

    Markovic molto interessante ma pare sia già sotto il controllo del chelsea

    Rispondi
    • Non voglio fare l’errore di giudicare un giocatore dopo una partita ma se devo giudicare il primo tempo Rodrigo bravo ma non vale 30 mln

      Rispondi
    • @sebastian: io ci proverei con markovic la valutazione è di 10 milioni secondo me anche 12-13 ne vale comunque siqueira è ancora del granada

      Rispondi
  15. Per una questione di odio tifo più che mai Benfica!
    Però dall’anno prossimo spero che le italiane in CL e EL diano davvero il massimo..
    Qua rischiamo di farci superare nel ranking Uefa dal Portogallo (il che significherebbe 3 posti in CL e 2 in EL).

    Comunque in Europa giocano in maniera totalmente diversa.. Sto vedendo in contemporanea le due semifinali (e ho visto le semifinali di CL) e giocano ad una velocità mostruosa.. Il gioco della Juve (ma della maggior parte delle squadre italiane – tranne noi, Napoli e Fiorentina) è troppo lento e macchinoso per queste partite.. Non si può giocare così!

    Rispondi
    • La Roma gioca il miglior calcio d’Italia, secondo il Napoli, terzo la fiore e poi le altre…

      In Europa lq Roma, ditemi tutto, ma cn gli acquisti giusti, puoi andare avanti, molto avanti.

      @ForzaRoma_93_:

      Rispondi
  16. Come al solito la Juve forte in campionato, e scarsa fuori…

    Ok, il Benfica è campione del Portogallo, ma nn mi sembra tutto sto popò di squadra.

    Rispondi
    • @LorySan: Il benfica è forte e la juve fa schifo…è vice campionato di europa league…e quest’anno la può centrare!

      Rispondi
      • @pevek80: comunque è ancora del granada….ho scoperto e non lo sapevo che i pozzo oltre all’udinese al granada hanno anche il benfica ma è vero?

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: comunque siqueira ha giocato nell’udinese nell’ancona e dal 2009 ha giocato nel granada e poi quest’anno l’ha preso il benfica mai stato nell’inter

  17. Lupacchiotto161 ha detto:

    @Alan: a me sta impressionando marcovic

    E un bel talento, ma ancora un po acerbo secondo me. Non scordiamoci che ha solo 20 anni.

    Rispondi
      • @Lupacchiotto161: secondo me è da prendere….è ottimo può fare esterno a destra e a sinistra anche come seconda punta…stasera gioca a destra! Ottimo!

  18. Maxi pereira sta bene dove sta….
    comunque quelli di premium subito a difendere chiellini che ha preso un buffetto dopo che lui aveva spinto pienamente l’avversario

    Rispondi
  19. il contratto gli scade nel giugno 2016 quindi se non vogliono rischiare di svenderlo l’anno prossimo ci può stare che vogliano venderlo quest’anno

    Rispondi
  20. Io personalmente ci punterei, perché cn 12mln prendi un giocatore che, togliendo quest’anno che era infortunato, era un gran giocatore… Io celo vedrei bn.

    Rispondi

Lascia un commento