La Roma insiste su Paulinho

Rassegna Stampa Forza-Roma.com– Secomndo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Walter Sabatini ha già le idee chiare sulle mosse da compiere per rinforzare la Roma in vista della prossima stagione. Il Ds sta lavorando con Garcia per individuare i giocatori in grado di rendere la Roma competitiva su tutti e tre i fronti: Campionato, Champions League e Coppa Italia.

I primi due nomi riportati all’interno del quotidiano sono i londinesi Paulinho e Vertonghen, entrambi in forza al Tottenham. Più facile che il club inglese lasci partire il difensore olandese anziché il centrocampista brasiliano, sebbene la volontà di Paulinho di giocare la Champions League possa fare la differenza. Per quanto riguarda il ruolo di terzino invece spunta un nuovo nome: si tratta di Bruno Martins Indi, terzino olandese classe 92 in forza al Feyenoord.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “La Roma insiste su Paulinho”

  1. Paulinho come quinto di centrocampo sarebbe tantissima roba, come vice Pjanic un disastro. Io francamente se proprio devo sceglierne uno degli Spurs prenderei Dembelè, nel centrocampo di Garcia potrebbe fare veramente tutti i ruoli, è pure belga come Naingo, magara.

    Rispondi
  2. AHO…. Strootman e Pjanic non si toccano…

    La ROMA non deve fare cassa come lo scorso anno ma si deve rinforzare…. quindi non abbiamo partenze eccellenti da fare ma solo due o tre grossi nomi di esperienza per rinforzarci…

    Rispondi
  3. X Paulinho speriamo, ma da una parte ribadisco come sia un giocatore molto simile e Kevin è più noi ci interessiamo al brasiliano più temo che di fronte ad un offerta monstre del Man Utd x l’olandese Paulinho arriverebbe per prenderne il posto.
    Dall’altra la cessione di Paulinho certificherebbe l’incompetenza di Baldini.
    Infatti la maggior parte dei principali acquisti di quest’estate (Lamela, Chiechles, Paulinho) ha tradito le aspettative e staziona con frequenza tra panchina e tribuna.
    Il solo Eriksen (forse un pò Chadli) si è rivelato un affare poiché acquistato in scadenza di contratto, ma questo già si sapeva.
    La cessione di Paulinho darebbe conferma del pessimo impiego dei soldi ricavati dalla vendita di Bale.
    Per questo motivo dubito che arrivi.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:
      c’è da dire una cosa.
      strootman visto l’infortunio non si muove sicuramente. chi oggi mette almeno 30 milioni su un giocatore completamente rotto? nessuno.
      paulinho a quanto pare vuole la Champions … cosa che il Tottenham non ha.
      nel calcio moderno se un giocatore si impunta non ci sono storie … se ne va alla fine.
      io dico che questa squadra un po’ è sopravvalutata. alla fine è sesta con notevole distacco dai primi . probabilmente hanno pagato caro la cessione di bale che incideva tantissimo

      Rispondi
  4. Buon giorno a tutti.
    Ieri il nome di Vertonghen, oggi quello di Indi Martins.
    Sembra che stiamo cercando in giocatore mancino in grado di giocare sia terzino sx che centrale.
    Più terzino e più abbordabile il 22enne olandese, più centrale ed oneroso il Belga.
    L’impressione è che Garcia stia cercando un terzino sx molto forte in difesa ( in una recente intervista, in merito all’impiego nel ruolo di Romagnoli, aveva precisato come con Gervinho davanti non serviva un terzino sx che si sovrapponesse ma uno più bloccato e forte nel gioco aereo). Probabilmente l’idea è di avere, oltre ad un terzino forte in difesa, un’alternativa a Romagnoli come vice Castan per i palcoscenici tipo Champion, dove schierare il 19enne potrebbe apparire prematuro.

    Rispondi
  5. Se prendiamo sia paulinho che vertonghen, ce da fargli una statua a Sabatini…

    Secondo me uno dei due si può prendere in prestito oneroso cn diritto di riscatto.

    Rispondi

Lascia un commento