ESCLUSIVA F-R.COM. Antei vuole ancora la Serie A: ecco la situazione

Vicino alla permanenza in Giallorosso in passato, poi il grave infortunio ed a seguire il passaggio a Sassuolo, dove sta ben figurando, nonostante la pessima stagione della squadra di Di Francesco. Luca Antei è un giovane, classe 1992, che a Trigoria è molto ben visto e che gode della stima del club. Stando a quanto appreso dalla redazione di Forza-Roma.com da fonti molto vicine al giocatore, la Roma e l’entourage non avrebbe ancora affrontato il discorso di un possibile rientro in Giallorosso, ma l’unica certezza è che la volontà del ragazzo è ferma ed è quella di giocare un altro anno in Serie A, con continuità. Ora il ragazzo pensa soltanto al Sassuolo ed a salvare la squadra neroverde, ma il suo futuro è strettamente legato alla permanenza in A del suo club attuale: se dovesse andare in Serie A, lui e l’agente cercherebbero un’altra esperienza nella massima Serie A italiana.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

42 commenti su “ESCLUSIVA F-R.COM. Antei vuole ancora la Serie A: ecco la situazione”

  1. …me piacerebbe da sape’, perchè abbiamo rischiato a prende e fa’ gioca’ Maicon, tante partite da titolare
    vi è quarcuno che me lo potesse da di’? 🙄

    meglio piris rosi angeletto nostro? 🙄 :mrgreen: 😆

    Rispondi
  2. VI DO POCHI ACQUISTI CHE MIGLIOREREBBERO NOTEVOLMENTE LA ROSA SENZA SPENDERE UNA FOLLIA:

    VERTONGHEN: può fare sia il centrale che il terzino sx in maniera ottimale, molto simile ad ivanovic del chelsei.

    PAULINHO O SANDRO O DEMBELE: Sandro è un centrocampista di contenimento cn buona tecnica, paulinho è un tutto fare, mentre dembele per stile di gioco è molto simile a pogba.

    ITURBE: potenziale enorme, ha soli 20 anni e già fa la differenza in serie A, prendibile cn qualche contropartita più kash.

    VILLA O DROGBA O MARTINEZ: i primi due prendibili a 0 e il secondo se vuoi fare una follia lo prendi magari facendo accordi cn qualcuno.

    INSOMMA CI FIRMEREI PER QUESTI ACQUISTI, e secondo me, senza prendere Martinez, dentro 30-40mln ci stai.

    Rispondi
  3. Io come quinto me lo prenderei e stiamo sicuri che il prossimo anno tra campionato coppa italia ci sta posto per tutti…come terzo Toloi tutta la vita ha fatto 3 partite ottime…fino a fine stagione lo proverei sempre….avremmo una quintetto niente male cioè Benatia Castan Toloi Romagnoli Antei

    Rispondi
    • Abbiamo già romagnoli cm giovane “scommessa” che poi ha fatto vedere già ottime cose, mha… Antei chi??

      Dai Rega nn scherziamo.

      MA AVETE PROPRIO LA FISSAZIONE PER GLI EX PRIMAVERA.

      @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

      Rispondi
  4. Maicon dopo il mondiale secondo voi giocherà come quest’anno??????
    Secondo me no!!
    Poi dite quello che vi pare ma secondo me maicon da dopo il mondiale sarà un giocatore FINITO!!

    Rispondi
  5. Che ne pensate di questa rosa per il prox anno??
    Io maicon lo darei via perchè secondo me abbiamo già rischiato quest’anno molto prendendolo e facendolo giocare per molte partite titolare.
    Poi darei via anche ljajic perchè mi sembra troppo discontinuo!!

    RUFFIER o De Sanctis
    AMELIA
    Lobont

    Skorupski (IN PRESTITO)
    SCUFFET (IN PRESTITO)

    Benatia?? (RINNOVO CONTRATTO)
    Castan??
    Toloi?? o VERTONGHEN o HEURTAUX o ALDERWEIRELD o MIRANDA

    Romagnoli (RINNOVO CONTRATTO)

    Jedvaj (IN PRESTITO) e (RINNOVO CONTRATTO)
    SOUTTAR (IN PRESTITO)

    AURIER o JUNG
    Torosidis (RINNOVO CONTRATTO)
    ABNER
    Dodô o Balzaretti
    DIGNE o SANTON

    De rossi
    Nainggolan
    Strootman??

    Pjanic?? (RINNOVO CONTRATTO) o PAULINHO o ERIKSEN o CLASIE o GRENIER

    Taddei?? (RINNOVO CONTRATTO) o KIYOTAKE o SALIH UÇAN o BERTOLACCI

    Paredes

    EMRE CAN o CIRIGLIANO (IN PRESTITO)
    CHALOBAH (IN PRESTITO)
    Viviani (IN PRESTITO)
    Verre (IN PRESTITO)

    Totti
    Gervinho
    Florenzi (RINNOVO CONTRATTO)
    Bastos??
    Destro??

    JACKSON MARTINEZ o A. SANCHEZ o BENZEMA o GRIEZMANN o ITURBE

    K. MENDEZ (IN PRESTITO)
    R. GAULD (IN PRESTITO)
    A. CORREA (IN PRESTITO)
    Sanabria (IN PRESTITO)
    Politano (IN PRESTITO)

    N. Lopez (IN PRESTITO) e (RINNOVO CONTRATTO)

    :mrgreen:
    Poi non dobbiamo dimenticarci che il prox anno c’è la coppa d’africa e gervinho e benatia da gennaio a marzo-aprile non ci saranno!!!!!

    Rispondi
  6. comunque in un altro forum mi hanno fatto notare questa chicca.

    la nike cerca personale per aprire roma stores.
    (non perchè voglio lavora’ per la nike 😆 ma perchè significa che grandi manovre sono in atto)

    (riunire i link)

    http : // jobs.nike.com/it/europe/retail-corporate/jobid4873681-retail-manager-roma-football-club-jobs

    http : // jobs.nike.com/it/europe/merchandising-%EF%B9%A0-product-management/jobid5073746-junior-product-manager-as-roma-jobs

    Rispondi
  7. Agli Zeman abbiamo già pagato dazio.

    Difra è bello quanto vi pare ma non potrà mai andare oltre il decimo posto nel calcio professionistico di primo livello.

    Se non fossero bastati questi 3 anni a farcelo entrare nella zucca, si vince con un gol in meno e anche con partite brutte.

    Rispondi
  8. derossimaancheno ha detto:

    Mah, io la penso diversamente.
    Non sto dicendo che Eusebio sia il nuovo Murinho solo che è un allenatore che mi piace, non solo e non tanto x i suoi trascorsi romanisti. L’anno scorso ha conquistato la promozione con un gioco d’attacco e quest’anno ha portato il suo gioco offensivo senza paura anche in serie A.
    Di gol ne ha presi tanti, ma è stato capace di far risultato sia a Napoli che a Roma e se non ci fosse stato l’interregno Malesani il Sassuolo sarebbe con ogni probabilità già salvo..nonostante la rosa….@LorySan:

    Io penso che coloro che nn si adattano al gioco corrente e nn ragionano, sn allenatori mediocri, cm Zeman daltronde, perché una cosa è fare un gioco offensivo in B, e uno è farlo in serie A…

    Di Francesco copia troppo bene il gioco di Zeman, infatti ha preso tutti i suoi difetti e i pochi pregi…

    Rispondi
    • Ribadisco che il più “difensivista” Malesani con quella rosa ha totalizzato zero punti i cinque partite. Difrancesco è ritornato sulla panchina del Sassuolo con la squadra da sola in fondo alla classifica, ora è terzultima alla pari col Bologna e rischia pure di salvarsi.
      W il bel calcio ed abbasso il catenaccio. :mrgreen: 😉 @LorySan:

      Rispondi
  9. Di quella Roma che ha vinto lo Scudetto Primavera solo Florenzi e Viviani sono da Roma gli altri si sono persi tutti o cmq non erano di grande Livello.Ricordo Montini che fece una Tripletta in Finale e fino all’anno scorso bazzicava in Lega Pro senza mai giocare 😉

    Rispondi
    • Ragazzi, dalle primavere di bei giocatori cm Viviani e florenzi cene possono uscire, ma di raro, e di campioni ne escono 1 ogni 50 anni per lo meno…

      Infatti voglio dire che per esempio dal barca nn è che ne escono sl grandi giocatori, anzi, forse hanno più probabilità perché li ci sn ragazzi seri, cosa che nelle primavere nn ci sn, e lo so per certo, che in primavera trovare gente SERIA, cm florenzi o Viviani, gli ultimi usciti, è raro.

      Il segreto è essere seri e crederci, perché se nn lo siete ce poco da fare.

      @pevek80:

      Rispondi
  10. qui invece non mi trovo d’accordissimo con chi mi ha preceduto. è poco sensato il discorso che si fa sugli stranieri fenomeni, tipo esagerando “invece di puntare su hazard puntiamo su caprari”, ma c’è anche da dire comunque che siamo molto esterofili anche su giocatori non eccezionali. in questo contesto e in questa squadra, un antei sarebbe tanto peggio di un toloi, bravo e giovane e che stiamo ancora testando, ma bravo e giovane lo è anche antei? stesso discorso che si poteva fare per marquinho-bertolacci, e ci sono tanti altri casi in serie a.
    io ho seguito abbastanza il sassuolo, e di antei, nonostante gli evidenti problemi difensivi e di qualità totale della rosa del sassuolo, non mi ricordo un errore grave o una partita dove abbia sfigurato.
    se lui sente che deve ancora crescere e vuole un altro prestito ok (anche se non bisognerebbe far passare troppi treni…), ma io come terzo/quarto centrale in rosa ce lo vedo bene soprattutto tra due anni, calcolando che oltre ad essere giovane è bravo e in crescita. c’è molto ostruzionismo su sto ragazzo tra noi tifosi, ma forse ci dimentichiamo che ha avuto un infortunio gravissimo e che appena si è ripreso ha fatto la prima stagione in serie a alla grande in una squadra dove la difesa è tartassata per 90 minuti. io lo terrei d’occhio molto da vicino, soprattutto se il prossimo anno farà il titolare che ne so, in una samp o in un verona…

    Rispondi
    • Sassuolo-Cagliari rigore su Ibarbo proprio ingenuo da pollo 😉 Puo’ capitare ma la prima parte di Stagione buona ora e’ in netto calo 😉

      Rispondi
      • @pevek80: vabbè, uno, pure benatia l’ha fatta una stupidaggine. il problema è che il sassuolo subisce tanto e un difensore è sotto pressione tutto il tempo, e nonostante ciò, al primo anno, la sua stagione è nettamente positiva. in questo finale sta un po calando, ma c’è da dire che il sassuolo con l’assurda parentesi malesani si è sfilacciato e si sta riprendendo solo adesso, anche se forse è troppo tardi…

    • @Gazzella: mah, non condivido.

      In Antei non vedo nulla che sia da Roma.
      Toloi lo vedo molto meglio, altro livello.
      Come altro livello è Romagnoli.

      Rispondi
      • Quoto, perché i giocatori devono trasmettere sensazioni, a me toloi trasmette abbastanza sicurezza, ha tecnica, insomma antei a meno che di miracoli, nn sarà mai da Roma.

        Lo stesso secondo me per Bertolacci che a me nn trasmete nulla, poi mi posso sbagliare.

        @Pessoa:

  11. La Roma dovrà sciogliere le riserve, ma le idee sembrano abbastanza chiare: Michel Bastos concluderà la sua esperienza in giallorosso il 30 giugno 2014, quando scadrà il contratto. Poi Bastos tornerà all’Al Ain, che a gennaio lo ha ceduto alla Roma in prestito con diritto di riscatto. Diritto che non verrà esercitato, le strade probabilmente si separeranno. Troppo alta la richiesta del club arabo. La Roma non sembra intenzionata a spendere 3,5 milioni per trattenere il giocatore. Bastos e il club della Capitale sono destinati a dirsi addio, intanto l’Al Ain gioca d’anticipo: ci sono stati dei contatti informali con l’Hannover, si è parlato proprio dell’esterno brasiliano, il cui futuro potrebbe essere proprio in Germania. La Roma intanto riflette…

    Rispondi
  12. Caro Matteo Vitale, mi sembra ingeneroso parlare di “pessima stagione del Sassuolo di Difrancesco”.
    Quello dell’Hellas Verona è stato un exploit sorprendente, è normale che una neopromossa lotti fino alla fine x la salvezza. Se non si fosse intromesso il presidente del Sassuolo provocando l’interregno di Malesani ( zero punti in 5 partite se non erro) i nero verdi navigherebbero probabilmente in acque tranquille.
    Io faccio il tifo x Eusebio nostro e spero e credo che ce la faccia.
    Quanto ad Antei, il ragazzo è reduce da un’ottima stagione sia al Sassuolo che in nazionale under21 e, tra i titolari in serie A, non vedo altri 21enni a questi livelli.
    Però noi abbiamo già Romagnoli ed occorre fare una scelta.
    Io personalmente punterei su Alessio e monetizzerei con Antei.

    Rispondi
    • Dai facciamo i seri, di Francesco è un allenatore mediocre, cosa che se Zeman avesse tenuto il Pescara dopo la salita in A faceva la stessa cosa… Sn allenatori da serie B, nulla più nulla meno.

      @derossimaancheno:

      Rispondi
      • Mah, io la penso diversamente.
        Non sto dicendo che Eusebio sia il nuovo Murinho solo che è un allenatore che mi piace, non solo e non tanto x i suoi trascorsi romanisti. L’anno scorso ha conquistato la promozione con un gioco d’attacco e quest’anno ha portato il suo gioco offensivo senza paura anche in serie A.
        Di gol ne ha presi tanti, ma è stato capace di far risultato sia a Napoli che a Roma e se non ci fosse stato l’interregno Malesani il Sassuolo sarebbe con ogni probabilità già salvo..nonostante la rosa….@LorySan:

    • @derossimaancheno:
      È sempre la seconda peggior difesa del campionato, certo da una neopromossa non puoi aspettarti miracoli clamorosi, spero che Antei l’anno prossimo giochi ancora con continuità, alla fine ha giocato “solo” 19 partite su 34, l’anno prossimo potrebbe diventare un titolare per una piccola è aumentarne ancora di più il valore del ragazzo.

      Rispondi
  13. Il procuratore parla su asromaradio e voi scrivete ESCLUSIVA F-R.COM. ??? ma come funziona ??? no spiegatemi tanto per capire !!!

    Rispondi
    • Non lo sapevamo neanche, sinceramente.

      NOI ci siamo sempre contraddistinti per la serieta’: abbiamo SEMPRE citato la fonte. NOI.

      Buona navigazione sul sito! 🙂

      Rispondi
  14. il procuratore di questo qui anzichè far passare il suo assistito per un potenziale campione andasse a vendere i gelati! servono ben altro tipo di giocatori per affrontare una champions a livelli dignitosi e non poppanti da figurine della coppa carnevale!

    Rispondi

Lascia un commento