Pjanic rinnova a due condizioni

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Miralem Pjanic potrebbe firmare presto il nuovo contratto con la Roma a due condizioni: lo stipendio si aggirerà intorno ai 4 milioni di euro e verrà inclusa una clausola rescissoria di 30 milioni, il calciatore resterà la prossima stagione senza essere ceduto per fare cassa.

In questo modo il bosniaco avrebbe la certezza di rimanere alla Roma almeno nella stagione in cui i giallorossi disputeranno la Champions League.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Pjanic rinnova a due condizioni”

  1. Riuscissimo a liberarci di Borriello avremmo 4 mln in piú, due li dai a Pjanjc e due li dai a Benatia..Problema ingaggi risolto..

    Rispondi
  2. ..lui non credo che vuol andarsene ma ovviamente proprio perché è un professionista cerca di trattare un ingaggio a livelli adatti di uno che gioca in Champion.. Adesso comunque gioca bene una partita su due… :mrgreen:

    Rispondi
  3. A questo punto per me Pjanic può andare via, se deve mettere alle strette la roma e fare bene una partita su cinque, beh se vuoi vai via.
    Qui sei ben accolto ma la professionalità prima di tutto.

    Rispondi
  4. ..se Pjanic è convinto di continuare a giocare in questa squadra bisogna alzare almeno a 50 ml la clausola..Ci sono state parecchie grandi squadre scontente quest’anno le quali cercheranno di rafforzarsi..Dobbiamo blindare l’amico.. Ovviamente se c’è la volontà della società..

    Rispondi
  5. miralem ha ragione: rinnova se non viene ceduto, altrimenti non rinnova. la clausola mi sembra molto bassa: 40-45mln è una clausola alta ma proporzionata se dovesse fare bene mondiale e prossima stagione. poi il prox anno la Roma lo può vendere alla cifra che vuole..
    io spero che rinnovi e che resti con noi ancora tanti anni

    Rispondi
  6. Vabbè, ma non può essere.. Il suo valore è ben superiore a 30 mln, sarebbe il primo caso in cui il valore attuale del calciatore è superiore alla clausola..

    Rispondi
  7. le clausule recissorie per me sono una gran stronzata
    1° se troppo alta e il calciatore diventa mediocre non riesci a venderlo
    2° se diventa molto forte e la clausula è bassa te lo portano via co 2 spicci.
    sono sempre dell idea che il prezzo lo deve fare la società…fanculo i procuratori.

    Rispondi
  8. 30 milioni di clausula non sono una clausula.
    La clausula rescissoria è e DEVE essere maggiore del valore del giocatore, altrimenti è come mettere il cartellino del prezzo, quindi per venderlo meglio.

    Ronaldo è stato pagato 100milioni, la sua clausula è di UN MILIARDO di euro. UN MILIARDO.
    Ora, fare l’esempio con Ronaldo è una stronzata, ok, però… per capirci, non è che Ronaldo valga un miliardo no?

    La clausula di Pjanic deve partire dai 45milioni. Stop. Altrimenti che cazzo di rinnovo è?

    Rispondi
    • @TrajanAge:

      il problema è che la clausola non la decidi solo tu. il giocatore che rinnova preferisce una clausola bassa per poter spuntare un ingaggio superiore a chi intende pagare quella clausola. cioè ci sono squadre che preferiscono pagare poco di cartellino e più di ingaggio. 30 + 10 non è insomma uguale a 35 + 5

      Rispondi
  9. Sono convinto che Pjanic farà un grande mondiale. È quindi opportuno che rinnovi prima ma se mettono una clausola rescissoria a 30mln sono certo che qualcuno li offrirà, magari anche più di una squadra.

    Rispondi

Lascia un commento