Molti calciatori della Roma hanno raddoppiato il proprio valore

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il valore dei giocatori della Roma, grazie alla grande stagione che stanno compiendo, attualmente è quasi raddoppiato. Partendo dalla difesa adesso Maicon vale almeno 3 milioni di euro, preso a parametro zero la scorsa estate. Benatia comprato a 13 adesso ne vale 25 e Castan, preso due anni fa a 5 milioni di euro, ne vale almeno 10.

pjanicA centrocampo Pjanic è un altro esempio lampante: comprato a 11 milioni adesso ne vale almeno 30 così come Strootman e Nainggolan che hanno aumentato il loro valore di mercato. In attacco Destro vale almeno la cifra spesa mentre Ljajic è uno dei pochi che non ha aumentato il proprio valore, idem Jedvaj, pagato 5 milioni e praticamente mai sceso in campo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Molti calciatori della Roma hanno raddoppiato il proprio valore”

  1. Secondo me per Pjanic ci offriranno 40 milioni e per Benatia 30,vediamo se la Roma saprà resistere !!!!
    Inutile dire,che oggi ci sono squadre,che se vogliono un giocatore,non badano di certo al capello!!!!

    Rispondi
  2. …evidentemente Pasqua e Pasquetta ha fatto brutti scherzi!
    mai fare pagelle, statistiche e valutazioni di calciomercato, dopo le abbuffate di abbacchio
    lasciano strascichi e pesantezza in tutto il corpo x giorni, se poi condite ed accompagnate da un buon vinello………….

    …Castan 10 ml di Euri?….”levateje er vino”
    evidentemente quei giocherelloni della gds, non hanno seguito il campionato dell’AS ROMA1927 e non hanno visto che razza di torneo ha disputato “il Nostro Leandro”

    …a 10 ml di Euri ce compro insieme, tutti in blocco “Ranocchia Mexès Rami Ranocchia Samuel Rolando Bonucci Chiellini Barzagli……e visto che è piccolo e c’avanza un pò de posto ce metto pure Giovinco!

    …non scherziamo x piacere, io sono un tipo allegro, ironico, dedito allo sfottò e al cazzeggio
    ma a tutto c’è un limite……………………………………

    volete Castan? 30 ml de “pippi”…….volete Benatia? 35 ml “de pippi”…e mi tengo basso! :mrgreen: 😆

    Rispondi
  3. de sanctis perin lobont
    maicon torosidis benatia castan toloi vertonghen balzaretti dodò santon
    de rossi strootman pjanic nainggolan paulinho florenzi taddei
    totti destro iturbe gervinho ljiaic j.martinez

    Rispondi
  4. Per me ,quest’anno non si ha intenzione di vendere nessuno. Ora le cose con questo gruppo girano a meraviglia.
    Gli americani per affermarci in Europa, e ripeterci in Italia non venderanno i pezzi grossi, perché rischierebbero di perdere introiti importanti. L’anno scorso cambiare non costava nulla, oggi cambiare ti può guastare il giocattolo che funziona.

    Rispondi
    • @Erminio: infatti io prendersi 3 giocatori soli, uno per reparto, confermando l’intera rosa attuale ( esclusi quindi borriello e marquinho) , magari con il ritorno alla base di qualche giovane.
      Un terzino polivalente, un centrocampista senza troppe pretese, un attaccante esterno ( di destro mi fido, ljaijc può giocarci benissimo, gervinho idem; c’è sempre Totti). Se toloi non convince uno al suo posto + qualche giovane a fare numero, facendo spola tra primavera e prima squadra.

      Rispondi
  5. Se penso che Abate o Maggio li valutano 10 e siccome Maicon e’ di un altro livello non varra’ 10 nel mercato ma vale 30mln nelle mie graduatorie e nel mio cuore 😉 Era da Candela e Cafu’ che non mi esaltavo cosi’ a vedere un Terzino 😉

    Rispondi
  6. Jaleste85 ha detto:

    @Reginald:
    il valore di qualsiasi cosa è data da quanto è disposto qualcuno a pagare per averla. il Tottenham era disposto a pagare lamela 35 milioni? perfetto vale 35 milioni. oggi quanto sono disposti a pagare le squadre per avere borriello ? zero. quindi borriello vale zero. io credo che anche gente come maicon valga zero. nel senso che se tu mettessi in vendita maicon nessuno si presenterà mai con 3 milioni.

    Concordo pienamente, per il concetto espresso, ma può essere che qualche squadra brasiliana possa pagarci qualche milione per maicon .

    Rispondi
  7. Io credo che con l’evolversi del mercato, l’avvento degli sceicchi e l’esplodere della premier abbiano di fatto “drogato” un bel po’ il mercato. Un tempo con 45 milioni di euro prendevi Ronaldo, ora con 35 compri Lamela… un tempo con 30 milioni prendevi Samuel, ora con 30 e passa compri Marquinhos… chi avrebbe speso 32 miliardi delle vecchie lire per Destro???? e 40 miliardi per Strootman? Che tempi….

    Rispondi
  8. sebastian ha detto:

    Nainggolan 15 (noi lo paghiamo di più ma a rate…)

    non lo paghiamo di più…

    3 + 6 + 6 = 15.

    (se la seconda metà sarà uguale alla prima, ora non lo sappiamo)

    Rispondi
  9. secondo me il valore di mercato dei giocatori della Roma è dato dalla cifra alla quale la Roma rinuncerebbe al giocatore.
    Faccio un esempio, Marquinhos secondo me l’anno scorso aveva un valore di 15-18 milioni, la società a quella cifra non lo avrebbe ceduto, e il PSG ha dovuto caricare oltre un trentino per avere il giocatore.
    Allo stesso tempo il valore di Borriello secondo me è di 3 milioni, ma il valore reale per la Roma è di – 2 milioni. Ovvero avendo un ingaggio pesante di 8 milioni lordi a stagione la Roma sarebbe disposta a spendere 2 o 3 milioni pur di liberarsene.
    quindi per come la vedo io questi sono i valori di mercato:

    MAICON 3 (valore per il club 7, credo che se si presentasse la Juve o il PSG e mettessero sul piatto 3 milioni la Roma rifiuterebbe)
    BENATIA 22 (valore per il club 38)
    CASTAN 12 (per il club 20)
    PJANIC 20 (qui dipende tutto dal rinnovo, dovesse rinnovare il suo valore sarebbe 35, senza rinnovo 15)
    STROOTMAN 25 (valore per il club 40)
    DESTRO 18 (per il club 27)
    LJAJIC 15 (per il club 15)
    GERVINHO 18 (per il club 25)

    Rispondi
    • @Reginald:
      il valore di qualsiasi cosa è data da quanto è disposto qualcuno a pagare per averla. il Tottenham era disposto a pagare lamela 35 milioni? perfetto vale 35 milioni. oggi quanto sono disposti a pagare le squadre per avere borriello ? zero. quindi borriello vale zero. io credo che anche gente come maicon valga zero. nel senso che se tu mettessi in vendita maicon nessuno si presenterà mai con 3 milioni.

      Rispondi
  10. secondo me tutti i giocatori hanno giovano di un grande sistema di gioco.
    come abbiamo visto anche quando entrano le riserve la squadra regge lo stesso.
    anche taddei è riuscito a ben figurare in questa squadra.
    ma non sono i giocatori è il sistema che funziona. ovvio che i giocatori sono importanti nel senso che gente come strootman ha fatto fare il salto di qualità , ma una votla avviata la stagione per brevi periodi possiamo anche fare a meno di questi giocatori

    Rispondi
  11. Secondo me:

    Maicon 3
    Benatia 30 (centrali merce rarissima)
    Castan 18 (idem per benatia)
    Pjanic-Strootman 30
    Nainggolan 15 (noi lo paghiamo di più ma a rate…)
    Destro 18
    Ljajic 15

    Rispondi
  12. pevek80 ha detto:

    Maicon 10

    Beh, dai, per un giocatore di 32 anni è impossibile

    aleste85 ha detto:

    io sti 5 milioni per jedvai davvero non li capisco .

    Vedremo i prossimi anni, è un 95, non tutti maturano ugualmente.
    E’ ovvio che se hanno speso così tanto ci credevano, Sabatini, a quanto so, era veramente convinto che fosse da subito il nuovo Marcos.

    Rispondi
  13. L’edizione odierna de Il Mattino ha parlato di una valutazione di circa 25 milioni di euro per l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  14. Càstan 10? 😯

    Secondo me:

    Maicon 3 😉
    Benatia 40
    Càstan 15
    Nainggolan 18 (quanto è stato pagato)
    Strootman 35
    Gervinho 12
    Pjanic 40

    Non Ditemi che sono troppo alti! Ormai un giocatore che segna 2-3 goal vale già 10 milioni.. Quindi!

    Rispondi
    • @Skontrino: per dirti, se quando abbiamo preso menez dal monaco, cerano el quotazioni di oggi, lo pagavamo 20-25mln, e cosi via, quindi le quotazioni per me, sn totalmente sbagliate.

      il psg offre 70mln per pogba?? ma dai nn scherziamo, per piacere.

      Rispondi
    • @Skontrino: Non sono d’accordo. Se Benatia lo valuti 40, allora Castàn ne vale ALMENO 35, perché i due non sono così “lontani” 😉 !

      Rispondi

Lascia un commento