La Roma punta forte su Paulinho ma Baldini si oppone

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto afferma Il Tempo la Roma è fortemente interessata a Paulinho ma Franco Baldini, direttore generale del Tottenham, non ha intenzione di lasciar partire il giocatore brasiliano nonostante l’annata negativa del club e del giocatore verdeoro. Proprio il calciatore stesso non ritiene la Premier League il campionato più adatto per le proprie caratteristiche, in conseguenza di questo fatto un intermediario del giocatore ha fatto offerto alla Roma la possibilità di prendere il calciatore in prestito oneroso con diritto di riscatto.

paulinhoLo stesso Franco Baldini ha bloccato la possibile trattativa per evitare di inscenare un altra operazione flop sulla scia di Lamela, passato al club londinese per 30 milioni di euro e sceso in campo in Premier League per soli 330 minuti totali fino ad ora. Adesso lo stesso giocatore brasiliano ha la possibilità di convincere il club a cederlo per poter andare via.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “La Roma punta forte su Paulinho ma Baldini si oppone”

  1. paulinho non può sostituire pjanic, però resta un più che buon giocatore……però in quel ruolo abbiamo già strootman come titolare e nainggolan come riserva.
    A noi serve più un vice pjanic, o nel caso si voglia puntare su uno dei nostri giovani (paredes? bertolacci?) un vice de rossi

    Rispondi
  2. Paulinho attualmente al Tottenham prende quasi 9 milioni di euro lordi l’anno, non credo che abbia intenzione di ridursi lo stipendio per venire alla Roma.

    Rispondi
    • @Reginald:

      non credo abbia voglia tra l’altro di venire a fare panca…..Io credo rimanga al tottenham, ce lo stanno facendo passare come riserva ma nelle partite in cui era a disposizione solo in 4 è partito dalla panchina e la concorrenza nel ruolo non gli mancava…..

      Rispondi
    • Se forse sapessi che sn due giocatori COMPLETAMENTE DIVERSI forse, diresti nn cosi, e motiveresti la tua affermazione.

      Pjanic è pura tecnica, ottimo piede, eccellente visione di gioco, mentre paulinho è pura quantità, ottima resistenza, ottima tecnica, insomma giocatore completo.

      È cm paragonare Totti a falcao radamel…. Qui si direbbe che falcao nn è neanche un unghia di Totti, ma sarebbe completamente sbagliato il paragone.

      @Erminio:

      Rispondi
  3. SECONDO ME, PJANIC FIRMA E VIENE VENDUTO….

    questa è la mia impressione, perche paulinho ha detto che vuole giocare titolare in un grande palcoscenico che la roma gli darebbe, e panchina lui nn la farebbe, quindi o prendi uno come nainggollan che nn si lamenta se fa panca, o si vende pjanic, ce poco da fare.

    Paulinho sicuramente ha meno classe di pjanic, ma è uno che f apiu contenimento, ed è uno che gioca all aperrotta, ma è molto, molto piu forte, è un naiggollan meno difensivo, ma cn piu tecnica e fiuto offensivo.

    Rispondi
    • T@LorySan: ma che spari, Perrotta c’ha fatto vincere un mondiale, non hai la minima percezione di quanto fosse forte per dire certe cagate…chi caxxo è paulinho? Che ha fatto fino ad ora?

      Rispondi
      • Vabbe statte calmo, non lo so, bha…

        Perrotta bel giocatore, ma nn era chissà che, e daje, paulinho tecnicamente è più completo, nn è vero??

        Perrottta ha fatto vincere ip mondiale ?? Maddai, lo ringrazio a Perrotta, ma pure Perrotta nn è che era un top, anzi.

        Paulinho è simile nei movimenti che fa P., poi è nazionale brasiliano titolare, poi se Perrotta stava in una squadra che poi ha vinto ip mondiale, ok, ma nn è che è stato un protagonista, anzi.

        Quindi 1- stai calmo 2- ragiona prima di ataccarmi cosi, perché ti avessi detto na pippa, allora avevi ragione, ma cosi nn è.

        @Erminio:

Lascia un commento