Sandro in uscita dal Tottenham

Sandro è sempre più lontano da Londra e dal Tottenham. Il calciatore non è stato convocato contro il Fulham e su Twitter ha manifestato il proprio malcotento in merito a questa scelta tecnica del club. L’allenatore Tim Sherwood ha infierito affermando che non ritiene il calciatore all’altezza del gruppo e degli altri centrocampisti in rosa. Il suo futuro a questo punto potrebbe essere in una tra Inter, Napoli e Roma anche se ai giallorossi interessa maggiormente Paulinho, altro giocatore degli inglesi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Sandro in uscita dal Tottenham”

  1. Sandro sarebbe un’alternativa di lusso? Paulinho sarebbe un’alternativa di lusso non certo uno che non è buono a stare neanche in panchina nel tottenham Sandro non è da Roma e se si vuole prendere un vice de Rossi sarebbe intelligente che venga preso un centrocampista molto giovane ma promettente e affidabile che possa stare in panchina con la convinzione che un giorno potrebbe diventare titolare al posto di de rossi

    Rispondi
  2. Sandro mi sembra un giocatore di legno e lentissimo,per me non adatto al calcio Italiano,spero che la Roma non lo pigli.
    Piuttosto si è sparsa la voce,che la Roma abbia praticamente preso un certo Rafa un 93,un trequartista con gioca con lo Sporting Braga Portogallo,a vedere i video sembrerebbe un fenomeno,uno tecnico veloce,che salta gli avversari come birilli
    Chi di voi ne sa qualcosa ?

    Rispondi
    • A centrocampo ad oggi si cerca un’alternativa a DDR come mediano davanti alla difesa. Sandro è un giocatore molto simile a Daniele, forte fisicamente ed in interdizione, forte nel gioco aereo e più che discreto tecnicamente. Sembra che la Roma stia sondando altri giocatori con caratteristiche simili (M’Vila, Mario Suarez, Emre Can) ma Sandro come vice DDR sarebbe un lusso.
      Quanto a Rafa del Braga non lo conosco, ma da quel che vedo è un pò piccolo e leggerino x giocare nel centrocampo a tre ed anche nello sporting mi sembra che giochi più avanzato.
      Anche io sono andato a vedere i video in rete, ma sappiamo tutti che x come vengono presentati i video sembrano tutti fenomeni.
      Come giovane talento utilizzabile da vice Pjanic abbiamo già Paredes.
      Se invece si cerca un giocatore x rimpiazzare Miralem ci vuole altro che un giovane interessante del campionato portoghese. L’ideale x me sarebbe Rakitic.
      @Urbe fanatic:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:Ma Rafa verrebbe per giocare in avanti,non so se al posto di Ljajic,le caratteristiche in ogni caso sono quelle è vero i video lasciano il tempo che trovano,però questo il piede ce l’ha peraltro persino molto bono.
        Se proprio dobbiamo prendere uno dal Tottenham,allora facciamo uno sforzo e pigliamo Paulinho,quello si che è giocatore di qualità e anche di quantità,che potrebbe sostituire pure Pjanic.
        Perché ,mettiamoci in testa una cosa,se Miralem,non rinnova,saranno costretti a cederlo e a quel punto, Paulinho potrebbe essere il suo sostituto,non so se sia proprio all’altezza di Pjanic, pero comunque è molto forte.

  3. Non ci credo che interessa più Paulinho.
    In realtà ad oggi stiamo cercando un vice DDR, come testimonia l’interesse, tra gli altri, x Emre Can e Mario Suarez.
    Sandro sarebbe l’ideale e speriamo che le affermazioni idiote di un mediocre allenatore ( uno che schiera Chadli centrale di centrocampo ?!) possano deprezzarlo un pò.
    Lui un terzino ed un attaccante ed il mercato è fatto.

    Rispondi
  4. Voglio proprio vedere se riusciamo a prendere qualche calciatore utile in uscita dal Tottenham, ne hanno diversi che potrebbero interessarci, chiaramente se sparano cifroni possono anche tenerseli. A me Sandro non dispiace affatto visto che manca un sostituto di De Rossi e nello stesso tempo sarebbe utilissimo per cominciare la stagione aspettando il ritorno di Kevin. Altro giocatore interessante può essere Dembélé arriverebbe in un età giusta e garantirebbe come Gervinho una buona base di goal ed assist. Chiaramente a tutti piacerebbe Paulinho oppure Lamela però per quello che li hanno pagati non penso che ce li diano a noi a buon mercato.

    Rispondi

Lascia un commento