La gara dei singoli. Adem Ljajic

Era l’uomo più atteso del match: e per dare continuità alla prestazione strepitosa offerta contro l’Atalanta, e perché era l’ex più “caldo”. Adem Ljajic si è caricato il peso delle aspettative sulle spalle, ma non ha faticato neanche un attimo: il primo tiro del match è suo, con Neto impegnato da fuori area, poi lo scatto fulmineo alle spalle della difesa Viola, prima dell’assist al bacio per Gervinho che ieri sera era nella più classica delle serate no. Ljajic però è in grande forma e vuole lasciare il segno nel match, cambiandone il destino: così prende palla sulla trequarti, porta a spasso addirittura SEI Viola che vedono il pallone soltanto quando Nainggolan lo colpisce, per buttarlo in rete: assist di sinistro, oltretutto. Ma non è finita: stop, palla nascosta e tiro d’esterno destro, ma Neto si supera con una grandissima parata, negando il gol al serbo.

Migliore in campo: benissimo in attacco, ma bene anche in difesa, settore del campo in cui Ljajic è tornato spesso a dare manforte a Dodò e Maicon. Il suo bottino cresce: 1400′ circa, 6 gol e 7 assist.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “La gara dei singoli. Adem Ljajic”

  1. Stavolta ad Adem non gli si può rimproverare nulla,….sono contento per lui.

    Auguri a tutti…ma credo che per noi romanisti la situazione è quanto di meglio
    ci poteva capitare, per festeggiare la Pasqua…ci fa stare mooolto più sereni…

    Ciao a tutti!!!!!!!!!!! 😉 😉

    Rispondi
  2. Auguri a tutti i romanisti e auguri alla Roma, che ieri, dopo tre anni di tribolazioni, è finalmente tornata in Europa. Era davvero troppo tempo, e purtroppo ci costerà caro anche nel sorteggio di champions, dove partiremo in quarta fascia, ma oggi bisogna solo gioire e fare i complimenti a tutti. Auguri di buona Pasqua!

    Rispondi
  3. Buona pasqua a tutto il popolo giallorosso.
    Ieri prestazione più che positiva dei tre osservati speciali: dodò, Toloi e Liajic.
    Manca davvero poco, 2/3 innesti e siamo competitivi anche x la Champion.

    Rispondi
  4. BUONA PASQUA A TUTTI LUPACCHIOTTI E FAMIGLIE 😛
    siamo una gran bella squadra non c è che dire …obbiettivo centrato …il massimo delle aspettative quindi ringrazio tutta la scietà per averci fatto gioire per
    questo grande campionato ( tutti sappiamo che forse avremmo meritato lo scudo ma va bene così 😉 )
    stamattina sono andato a PIAZZA S. PIETRO ad assistere alla S. MESSA PASQUALE di PAPA FRANCESCO……..è stato bellissimo anche se mi considero una bestia … comunque è stato bellissimo lo stessso 😉
    ANCORA BUONA PASQUA A TUTTI e beccamose presto .

    Rispondi
  5. E ancora una volta, ma stavolta senza troppe sorprese, visto che ci stiamo abituando benissimo, Garcia sta “costruendo” un grande giocatore! Grazie Rudi, davvero! E bravissimo Adem, ovviamente, ora però continua a seguire TUTTO quello che ti dice il mister!

    Rispondi

Lascia un commento