De Rossi nel posto partita di Fiorentina-Roma 0-1

De Rossi a Roma Channel dopo la vittoria dei giallorossi contro la Fiorentina:

“La a Roma continuerà a fare queste cose, non so se vincerà ma farà bene dato che adesso abbiamo preso la strada giusta. Non molliamo mai e non l’abbiamo fatto nemmeno dopo il pareggio del Napoli.  Sapevamo che era fatta per il secondo posto ma siamo entrati in camp per vincere perchè siamo una squadra di uomini condotta da uomini veri”.

SULLA PRESTAZIONE

“E’ stato tutto il gruppo, mancava negli altri anni. E’ stato impostato nel rispetto e nell’importanza della squadra come cosa primaria ed il mio primo pensiero per la qualificazione va a Kevin Strootman, è sempre molto presente, è un grande”.

SUL VALORE AGGIUNTO DELLA ROMA

“Ho parlato spesso dell’allenatore e rischio di passare per ruffiano ma tante cose sono rimaste uguali rispetto all’anno prima ma è lui che ha cambiato molto. Ha cercato dei giocatori forti che nemmeno conoscevamo ed ha impostato tutto sul rispetto. Anche a livello tecnico ha lavorato bene in particolare ha lavorato sui rapporti umani”.

SULLA CHAMPIONS

“La prima partita me la guarderò dallo stadio dato che sono squalificato”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “De Rossi nel posto partita di Fiorentina-Roma 0-1”

  1. eccomi qui nell’augurarvi una felice e serena pasqua a tutti.

    forza roma sempre. con una squadra ed una società cosi andremo lontano, il prossimo anno tocca a noi non ce so santi e rubentini…..

    il prossimo scudo se lo annamo a festeggià tutti quanti al circo massimo, cosi i laziali morono tutti e noi GODIAMOOOOOO er doppio…

    daje roma

    Rispondi

Lascia un commento