Al Franchi ben 2500 tifosi della Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero ci saranno oltre 2500 tifosi della Roma a Firenze in occasione della sfida tra Roma e Fiorentina. Il settore ospiti del Franchi è andato a ruba e data la moltitudine di tifosi giallorossi ci saranno numerosi rinforzi dal punto di vista delle forze dell’ordine per gestire l’ordine pubblico.

Già nelle prime ore di questa mattinata ci saranno controlli che vedranno coinvolti 400 uomini, i tifosi della Roma arriveranno a Firenze con mezzi propri e raggiungeranno lo stadio con dei bus scortati dalla polizia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

90 commenti su “Al Franchi ben 2500 tifosi della Roma”

  1. ForzaRoma_93_ ha detto:

    @Erminio: Ma se la clausura per prenderlo dal Porto è 15 milioni.
    Secondo te il Verona lo compra a 15 e lo rivende a 15?
    E che so scemi?

    Ragazzi ricordo che iturbe ha appena 20 anni e trovare uno che in serie A fa la differenza è raro… Io lo prenderei subito.

    Secondo me la Roma lo comprerà per una cifra vicino ai 18 più una contropartita.

    Rispondi
    • @LorySan:

      Io pensavo a 18.5 + l’altra metà di Marquinho + un giovane in prestito, può essere un affare, considerata l’età poi troveresti una squadra facoltosa che ti da 15M a prescindere dal suo rendimento.

      Se riesce ad imporsi già dall’anno prossimo vale 30-40, per i giocatori giovani è così, basta una stagione ottima e valgono subito sopra i 30M, Lamela è l’esempio lampante.

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: bhe non saprei, alla prima stagione in Italia questo a 20 ha fatto il botto.. Non so quanto sia comune sta cosa..20ml. Che potrebbero essere qualcosa meno se diamo marquinho come contropartita, o qualche giovane in comproprietà .. Io lo farei =15 + marquinho+comproprietà di qualche giovane non di primissimo livello.

  2. Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne – ha detto:

    @Jedvaj: Secondo me viene preso Brkic a 0…opzionato Scuffet dando la metà di Nico Lopez…riscattato Toloi o preso astori…Viviani ritornato alla Base…Paulinho in prestito con opzione per il riscatto il prossimo anno…J. Martinez come punta….e come esterno o viene preso Lacazette…oppure secondo me si punta su Marco D’alessandro…Secondo me non viene riscattato Bastos!

    Mamma Brkic spero di no! Alterna parate allucinanti a cappellate che non stanno nè in cielo nè in terra.
    Manco a 0 lo prenderei!

    Prendere Astori secondo me non avrebbe tanto senso.
    Per carità buon centrale, ma noi stiamo giocando con un centrale di piede destro e uno di piede sinistro.
    Di piede destro c’è Benatia (e Toloi se confermato), di piede sinistro Castan e Romagnoli al quale la darei la possibilità.
    Io personalmente mi concentrerei nel caso su un centrale di piede destro.

    Lacazette l’ho seguito spesso e non mi entusiasma..
    Per carità buonissimo giocatore ma lo vedo tutto fumo e niente arrosto.

    Per il resto magari Paulinho e Martinez

    Rispondi
      • @Erminio: sì, quello spesso paragonato al Colosseo… apollo direbbe che la differenza tra “quello” e il Colosseo è che il Colosseo si muove di più… almeno il Colosseo ogni tanto perde un pezzo di travertino e c’è la metro sotto che lo smuove :mrgreen: ma io non lo dico, sia chiaro

    • @Sono PokotoPokoto Quindi Romanocinese: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Gran giocatore, ma secondo me è un attaccante che non aggiunge niente alla squadra.
      Se compri un Mandzukic o un Martinez sai che comunque hai comprato un attaccante coi controcazz*, ma il livello Immobile-Destro è quello.

      Rispondi
  3. Se l’Udinese avesse giocato così con la Juve forse il pareggio sarebbe uscito pure lunedì visto che la Juve ormai sta giocando un calcio penoso (anche se quando mai ha fatto un bel calcio?).

    Ottimo il pareggio quindi del Napoli che ormai ci dà la certezza quasi matematica del secondo posto (+11 col Napoli e con lo scontro diretto a favore ergo dovremmo perdere 5 partite di fila e il Napoli vincerne 4).

    Ma che culo c’ha la Lazio?
    Spero davvero non vadano in Europa così come spero non vadano Parma e Torino.
    Il Parma è una squadra simpatica ma in Europa abbiamo bisogno di punti UEFA..
    Vi rendete conto che tra un annetto se continuiamo così il Portogallo ci supera?
    E sapete che vuol dire? DUE posti in Champions!

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: Eh si ma tanto quest’anno va l’inter e il secondo posto se lo giocano il milan o il parma o il verona o il torino

      Rispondi
      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: Io sono certo che vadano Fiorentina Inter e Milan..
        Tra l’altr alla penultima giornata se ho visto bene c’è Torino Parma quindi una delle due se non entrambe perderanno punti.

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: si FIorentina e Inter ma credo che alla fine ci fanno andare il Milan. Quelli ora sono settimi e basta il Sesto posto dato che il posto della coppa italia nn viene assegnato. Appunto perche il milan ora e settimo la vedo brutta quella partita contro di loro non oso immaginare che s´inventeranno contro di noi.

    • @ForzaRoma_93_: oggettivamente la iuve gioca un gran calcio, si muovono tutti sempre, molto organico come gioco. Parlo degli ultimi 3 anni nel complesso.

      Rispondi
  4. A parte i soldi del girone, ci sono le entrate per il secondo posto, i biglietti venduti quest’anno, la Nike e lo sponsor, il mercato fatto in attivo sia in estate che in inverno, insomma st’estate faremo un po di acquisti onerosi…
    Pjanic rimane, basta ascoltare i giornalari cazzari…
    Io spero che si compri un centrale migliore di toloi, astori non mi dispiacerebbe, in comproprietà penso che con 6 milioni lo si può prendere, poi un bel terzino sinistro (santon? Alberto moreno?), se viene paulinho in prestito è fatta, altrimenti un buon centrocampista o due decenti va più che bene, mi accontenterei pure di Mario Suarez o emre can, certo non possono cambiare le gerarchie perché i 3 + nainggolan sono intoccabili, sarebbero tutti ottime alternative…
    In attacco io darei via ljajic e bastos per prendere 2 esterni e una punta centrale, ma forse basta anche un esterno e una punta che può giocare anche esterno, tipo Martinez appunto od aubameyang… Iturbe è troppo costoso, non sprechiamo soldi così, il più costoso di sempre degli americani è stato strootman, evidentemente iturbe a 20-25 milioni non verrà mai! Qualcuno con quelle caratteristiche e giovane si però, ad un prezzo più ragionevole…
    In più giovani da far crescere possono essere abner, scuffet e bakkali… Penso che in uscita avremo un passivo di circa 30-40 milioni…

    Rispondi
    • @Jedvaj: Secondo me viene preso Brkic a 0…opzionato Scuffet dando la metà di Nico Lopez…riscattato Toloi o preso astori…Viviani ritornato alla Base…Paulinho in prestito con opzione per il riscatto il prossimo anno…J. Martinez come punta….e come esterno o viene preso Lacazette…oppure secondo me si punta su Marco D’alessandro…Secondo me non viene riscattato Bastos!

      Rispondi
  5. Se immobile non viene convocato al mondiale….prandelli è sicuro che non ce capisce un cazzo! oggi altro gollasso e so 20….spero da italiano che il capocanniere del campionato sia lui!

    Rispondi
      • @LorySan: Ma magari…ma non te lo danno a meno che ti accordi con Immobile e il Torino che riscatta la metà dalla Juve e noi lo paghiamo almeno 20-25 milioni!

      • @LorySan: Ma magari…ma non te lo danno a meno che ti accordi con Immobile e il Torino che riscatta la metà dalla Juve e noi lo paghiamo almeno 20-25 milioni!

  6. Con tutti questi gol di ex giocatori della roma mi viene in mente una cosa. Ma la Roma guadagna sul trasferimento dei giocatori cresciuti nelle giovanili, il famoso rimborso sulle spese della scuola calcio percepita dal giocatore fino a 23 anni. Esempio Robben ogni volta che viene venduto il VV Bedum squadra di quinta categoria Olandese percepisce il 0,25% del totale sborsato perché ci ha giocato fino ai 12 anni, idem il Groningen e il PSV. La Roma ha sparsi per la serie A una marea di giocatori cresciuti nelle proprie giovanili e mi chiedo quanto siano l’entrate di tutti questi scambi di cartellini.

    Qualcuno mi sa rispondere in merito?

    Rispondi
    • Ma di solito queste clausole le mettono squadre piccoline che vivono di questi soldi.Non penso che una grande le metta pero’ non e’ il mio campo quindi potrei sbagliare.

      Rispondi
      • @pevek80: No non é una clausula e proprio un regolamento FIFA a cui ogni squadra puo fare appello percio non c’é nemmeno bisogno della clausulo te vai li e loro ti pagano! Stavo leggendo adesso che la roma per Antunes ha versato 45.000 euro al Freamunde ma anche il Bayern per aver comprato Robben ha sborsato 500.000 euro al Groningen che e una squadra della Eredivisie non una piccola squadra. Il Manchester City 1,8 milioni al Santos sempre per le stesse regole. Io credo che per questo comunque squadre investono molto anche nei giovani perche magari non sono da prima squadra del barcellona ma se lo sono per un getafe celta vigo e continuano a essere venduti una squadra come il barcellona un millioncino credo ce lo guadagna a tutto sommato!

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: No non é una clausola sui goal ma una regola fifa chiamata Solidarity Contribution in cui la squadra che compra il cartellino di un giocatore prima della scadenza del contratto dovra versare una somma pari ad una percentuale della somma sborsata per il cartellino. Qui ti manto il link delle regole Fifa

        http://www.fifa. com/mm/document/affederation/administration/01/06/30/78/statusinhalt_en_122007.pdf

        Devi unire il link tra fifa. com lo puo leggere a pagina 38.

        Comunque non sono cifre piccole perche ti prendi un una percentuale per ogni anno che si e fatto nelle tue giovanili fino all´eta di 23 anni percio i svariati Cerci, Bovo, Rosi, Okaka ogni volta che vengono venduti la squadra che li compra deve anche pagare un tot alla Roma e queli sono soldi gudagnati senza fare nemmeno uno sforzo.

    • @pevek80: se oggi il bologna fa vincere facile vuol dire che vuole andare direttamente in B….oggi il Sassuolo ha vinto ed è quartultimo a pari merito con il bologna!

      Rispondi
  7. Firma anche tu per la moviola nel calcio! Lo chiede l’AS Roma!
    Esempio: Destro fa un fallo “guardato ma non visto” dall’arbitro? 4 giornate a Destro.
    Chiellini fa un fallo non visto? 4 giornate… a Destro.
    La giustizia sportiva filorubentina non ha il minimo dubbio che la richiesta della Roma “il caso Destro faccia giurisprudenza” fosse da interpretare in questo senso (cioè riferita a Destro)!
    Alla Roma dei record ne manca solo uno: quello della squalifica (cumulativa) più lunga nella storia del calcio.
    Facciamo in modo che Destro non veda più un campo di calcio per squalifica!
    Non sia mai che Destro vada al Mondiale!
    Se anche tu vuoi l’introduzione della moviola solo ed esclusivamente contro Destro…
    FIRMA SUBITO!
    #èStatoDestro
    (È una campagna per la salvaguardia dei Chiellini)

    😆

    Rispondi
    • @aeropno76:

      È un gran giocatore taarabt… Vedo il Milan perché mi fa brillare gli occhi quando tocca il pallone.

      Fa più numeri lui che io a fifa sulla play.

      Rispondi
  8. Il pareggio dell’Udinese sarebbe macchiato da un evidente fuorigioco: come sotttolineato da Mediaset Premium, infatti, il calciatore bianconero Bruno Fernandes era in evidente posizione irregolare al momento dell’assist del suo compagno Pinzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @pevek80: ha detto una cosa in greco ma la fine della frase… vasillis ( credo intendesse torosidis )

      Rispondi
  9. LorySan ha detto:

    Cmq paulinho è un gran bel giocatore… de rossi paulinho pjanic in attesa di stroot sarebbe ottimo…
    @pevek80:

    Si però non credo che lo prenderemo..
    Fino 2 giorni fa, era possibile.. Ora che ha firmato Allegri, allenatore che vuole un centrocampo muscoloso, non credo!

    Poi.. Speriamo! 🙂

    Rispondi
  10. De Santis/Scuffet/Lobont
    Maicon/Santon
    Castan/Benatia/Vertoghen/Romagnoli
    Dodo/Abner
    Ddr/Naingolan/Strootman/Pianic/Paredes/Taddei/
    Villa/Florenzi
    Destro/Drogba/Sanabria
    Gervigno/Radovic

    Che ne pensate?

    Rispondi
    • Mmm… Villa a parametro zero sarebbe un bel colpo visto il ritorno in champions, e per di più prenderei un esterno vero, cm iturbe, shaqiri, questi cmq, visto che nn spendi per un attaccante.
      sanabria lo manderei in prestito, invece peredes lo riporterei a casa.

      Prenderei un terzino forte, e poi booooo…. 😀

      @cinghialegiallorosso:

      Rispondi
    • @cinghialegiallorosso:

      1. Io punterei su Skoropuski, che sembra un bel portiere.. Senza togliere 10 milioni per Scuffet.
      2. Abner – Dodô sulla fascia sinistra? 🙄 😯 🙂
      E in champions?
      3. Prima di prendere Drogba si devono vedere un po’ di cose.

      Rispondi
  11. Io ho sentito che quest anno hanno deciso di arrivare con icaro direttamente oggi prima della partita..cmq se abiti in centro prova a passare all albergo villa medici in via il prato vicino a porta al prato, l anno scorso alloggiarono lì però arrivarono il venerdì sera, ho avuto la dritta da un amica e sono andata..
    Sono riuscita a fare la foto con il capitano (mi ha anche stretto la mano pensavo di morire) e con florenzi!!

    Rispondi

Lascia un commento