Esclusiva F-R.com. Roma, altro che Monaco: Mattia Destro non ha intenzione di muoversi

Mattia Destro indosserà la maglia giallorossa almeno per un altro anno. La certezza ci è giunta da fonti vicine al giocatore, che non escludono affatto un matrimonio ancora più duraturo fra la società capitolina e l’attaccante ascolano. Il capocannoniere della Roma condotta da mister Garcia, sarà quindi a disposizione anche il prossimo anno e non solo. La volontà di collaborare per aiutare i giallorossi ad essere una squadra ancora più forte, ancora più grande c’è tutta e, si sa, con l’unità di intenti si va sempre lontano…

Niente da fare, quindi, per il Monaco.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Esclusiva F-R.com. Roma, altro che Monaco: Mattia Destro non ha intenzione di muoversi”

  1. Non mi piace il mercato… Leggo solo le ufficializzazioni sul sito della Roma… Ed aspetto settembre.
    Ma ho apprezzato e molto ancora una volta il Mister che in una intervista ha messo davanti a tutto il carattere di un giocatore, prima delle sue doti.
    Grazie Mister per dove ci hai portato e dove insieme sognamo di arrivare…

    Rispondi
    • @ASroma1927 dal 1973:è vero ogni giorno dicono 3 nomi diversi. poi ci sono le dichiarazioni degli agenti del giocatori
      sempre così fino alla fine del mercato 😕
      tra un po’ ritorna fuori Jung :mrgreen:

      Rispondi
  2. in tanti compreso me già pensano al mercato che verrà,aldilà di quelli che saranno gli acquisti quest’anno partiamo fin da subito innanzitutto con un’allenatore in panchina senza aspettarlo,in più rispetto al campionato scorso avremo fin da subito nainggolan arrivato a gennaio,dodò che rientrava da quasi un anno di stop,destro che è stato fermo fino a dicembre e infine romagnoli che nn è più un debuttante e ci metterei anche il buon rodrigo.se nn si vende nessuno oltre a i vari marquinho,borriello,balzaretti e tanti giocatori sparsi nn credo servano cosi tanti innesti,3/4 sarebbero sufficienti ovviamente di valore

    Rispondi
    • @Alan: 🙄 🙄 🙄 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
      ma che notizia è?

      Rispondi
  3. Io credo che la filosofia di Pallotta sia la stessa esplicitata l’anno scorso: nessuno è incedibile.
    La differenza rispetto all’anno scorso è che la squadra c’è e funziona bene e partenze ed arrivi saranno limitati perché si tratta di completare, non di costruire.
    Ad esempio sono convinto che Destro resterà ma se il Monaco dovesse arrivare ad offrire cifre imbarazzanti a lui ed alla Roma ( tipo 3mkn netto di stipendio e 30 x il cartellino) anche lui saluterebbe e senza rimpianti per nessuno.
    Sabatini ha detto che che si proverà a dotare la Roma di due giocatori x ruolo di livello simile.
    Ad oggi manca un terzino sx alternativo a dodò, un centrocampista difensivo alternativo a DDR ed un attaccante, possibilmente mancino o ambidestro, in grado di giocare sia esterno che punta alternativa a destro. Più i sostituiti di eventuali partenti.
    con la vendita di alcuni giovani che quest’anno hanno fatto bene ma che non sono da Roma potremmo tirare su una quindicina di mln (Curci, Crescenzi, Sabelli, D’Alessandro, 1/2 Antei, 1/2 Verre, 1/2 Bertolacci, 1/2 Stoian, 1/2 Lopez, Tallo).
    A tali somma potrà aggiungersi quella della possibile cessione eccellente, forse Pjanic, forse Ljajic, forse entrambi o forse nessuno de due.
    Con questo potremo allestire una squadra completa di due giocatori di livello x ruolo oltre a qualche complemento.
    Questa una formazione fattibile:
    Desanctis – Skoruopski (oppure Brkic ed il giovane polacco in prestito)
    Maicon – Torosidis
    Benatia – Toloi
    Castan – Romagnoli
    Erkin/Evra – Dodò
    DDR – Sandro/M.Suarez/E.Can
    Pjanjc – Paredes
    Nainggolan – Strootman
    Gervinho – Bastos
    Destro – Totti
    Greizmann/Jovetic – Florenzi

    Altri: Lobont, Jedvaj, Taddei, Sanabria.

    In questa ipotesi alla quindicina di mln x le cessioni “minori” si aggiungerebbe un’altra quindicina x la cessione di Adem.
    Gli acquisti sarebbero i seguenti:
    Toloi 5,5
    Erkin/Evra 0
    Sandro/M.Suarez/E.Can 10
    Bastos 3,5
    Jovetic/Greizmann 22

    La differenza, poco più di 5mln, verrebbe più che coperta dal bonus Champion che servirebbe anche x gestire il deficit di bilancio ed il monte ingaggi.
    La squadra sarebbe fortissima e completa in ogni reparto con almeno due giocatori forti x ruolo ed alcuni (tipo Greizmann o Jovetic) in grado di giocare in più posizioni, anche come alternativa a destro diversa dal capitano.
    La cessione di Ljajic sarebbe dolorosa ma necessaria x il mercato. In alternativa toccerà con ogni probabilità a Pjanic.

    Rispondi
  4. Io rosico tantissimo.
    L’Atletico Madrid becca l’anno di grazia dopo 18 anni e vince la liga (ormai…) sbaragliando Real e Barca! Mica ceci…
    Noi becchiamo l’anno di grazia dopo 13 interminabili anni (l’Atletico almeno ha vinto l’Europa league recentemente 2 volte mi pare), facciamo il record dei punti in A della Roma, e arriviamo ancora una volta secondi a mani vuote dietro la juve di merda (che tra l’altro rischiamo di vederceli festeggiare all’Olimpico). Senza neanche la soddisfazione della decima coppa Italia. Un’annata cosi fantastica sprecata, senza neanche un trofeo. E purtroppo per tanti motivi (tra cui l’impegno in Champions) temo che l’anno prossimo non ripeteremo questo exploit.

    Rosico.

    Rispondi
  5. Speriamo di non pentircene certe offerte non arrivano sempre.Ricordo il Chelsea che offri’ 100 mld x Adriano l’Inter rifiuto’ e dopo qualche anno smise di giocare a quei livelli e ciao ciao 100 mld.

    Rispondi
    • @pevek80:

      io ti quoto. amo tutti i giocatori della rosa, non vorrei cessioni, ma non funziona così.

      ricordiamoci che il tracollo dell’inter attuale (che è una strisciata, non una squadra qualsiasi e che non vincerà nulla almeno per 3-4 anni aggiunti ai passati 3-4) inizia dal rifuto di un qualcosa come 120 milioni per Maicon-Milito-Snejder, persi poco dopo per una somma vicina allo 0 (aggiungendo Milito che è ormai un ex giocatore senza mercato). Con quelle cessioni oggi parlavamo di un’altra Inter.

      ricordiamoci che il tracollo della Roma dei Sensi è iniziato con l’affetto per i vari Del Vecchio-Candela-Cafu, oggetto di offete per decine di miliardi e poi portati alla pensione qui a Trigoria.

      le cose sono 2:
      – o sei nella posizione economica di rifiutare tutto
      – o l’offerta irrinunciabile la prendi e scappi col malloppo.

      ma io vi chiedo:
      ora rivorreste lamela e marcos pagando 35 + 32 milioni?
      ridareste indietro benatia e gervinho?

      Rispondi
      • Io sono dell’idea che al mondo ci sono miliardi di giocatori quindi basta scoprirli.Tutti i giocatori tranne 6 al mondo sono sostituibili basta avere un dirigente che ci capisce di calcio e noi lo abbiamo.Per quanto Mattia sia bravo non vale 40 mln e se c’e’ un fesso che te li da’ io prenderei l’occasione al balzo.

      • @Pessoa: i soldi devono girare…

        le societa’ intelligenti questo lo sanno e per durare nel tempo si dotano di staff tecnici di prim’ordine…

        nessuno e’ incedibile…tranne il diesse ed il tecnico

Lascia un commento