Fiorentina – Roma, i convocati di Garcia

Portieri: De Sanctis, Lobont, Skorupski;
Difensori: Castàn, Dodò, Jedvaj, Maicon, Marin, Romagnoli, Toloi, Torosidis;
Centrocampisti: Bastos, De Rossi, Mazzitelli, Nainggolan, Pjanic, Ricci, Taddei;
Attaccanti: Florenzi, Gervinho, Ljajic, Totti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

66 commenti su “Fiorentina – Roma, i convocati di Garcia”

  1. aeropno76 ha detto:

    @CommandoUltraCurvaSud: si ma hai visto la classe la compostezza della reazione del nostro Rudi… pensa cosa avrebbe sbraitato il mafiosparruccato :”Quesdo è un COMBLOTTO ziamo zoli condro duddi !”

    Rispondi
  2. Mi sembra che Pjanic si merita qualcosa in più, se lo danno via non fanno un buon
    affare, dal punto di vista strategico, lui è uno valido, e già amalgamato con tutta la
    squadra e l’allenatore…quindi prendi un altro al posto suo, ricominci da capo…
    vale la pena?…
    Buona partita a tutti per domani….e soprattutto anche Buona Pasqua!! 🙂 🙂

    Rispondi
  3. Kun ha detto:

    @Pessoa:
    Non diciamo strozzate,il modello brussia ha funzionato per un anno e poi é andato a peggiorare (quest anno é molto più debole dell anno scorso e l anno prossimo lo sarà ancora di più). La roma non può permettersi ora come ora un giocatore più forte di Pjanic e a centrocampo ti indebolisci.punto

    Kun ha detto:

    @Gianfrusaglia:
    Pjanic non rinnova non perché non vuole ma perché la società che non vuole andare oltre i 2.5 mln di stipendio..cose ridicole..come si fa a dire di voler salire sul tetto d’Europa senza stipendi importanti..non si può aspettare lo stadio nuovo

    cioè, ma ti stai veramente a lamenta’ e incazza’ adesso, al 18 di aprile, dopo questa stagione?

    rega’, curatevi.

    (ps: le stronzate sul borussia sono le tue, altro che è durato un anno, hanno vinto uno scudetto, si sono fatti poi la finale di champions. niente, eh, minimo sindacale, ve’? che schifo)

    Rispondi
    • La Juve vende Pogba e noi non possiamo vendere Pjanic? Se vuole rimanere rinnova senno morto un papa se ne fa’ un altro 😉 Ovviamente non ce l’ho con te Pesso ma era x rafforzare la questione il calcio va avanti anche senza Mire 😉

      Rispondi
    • @Pessoa: Il Borussia ha vinto per 3 anni consecutivi lo scudetto, una Coppa di Germania e una Supercoppa. Lo scorso anno era vicinissima a vincere la Champions. E oltre tutto questo gioco un calcio offensivo da pelle d`oca. Secondo me ad oggi e il gioco piu bello d`Europa. Magari la Roma diventase come il Borussia, sarei orgoglioso. 😉 🙂

      Rispondi
      • @Alan: ma veramente… boh… noi abbiamo 3 scudetti e una finale di champions dal 1927 e leggo eresie sul recente borussia.

        ma magari fosse.
        ma magari pure uno scudetto e basta.

        poi dopo un trofeuccio ci possiamo pensare a quanto ci fa schifo il borussia, eh.

  4. Il difensore dell’Eintracht Frankfurt Sebastian Jung potrebbe essere il rinforzo scelto da Arsene Wenger per la fascia destra dell’Arsenal in vista dell’anno venturo. Secondo quanto si legge su Metro, i Gunners hanno messo sul piatto per il tedesco un’offerta vicina ai 10 milioni di euro, potendo contare inoltre anche su una folta rappresentanza di connazionali in squadra.

    Rispondi
  5. Kun ha detto:

    @Gianfrusaglia:
    Pjanic non rinnova non perché non vuole ma perché la società che non vuole andare oltre i 2.5 mln di stipendio..cose ridicole..come si fa a dire di voler salire sul tetto d’Europa senza stipendi importanti..non si può aspettare lo stadio nuovo

    purtroppo proprio per esigenze di bilancio hanno imposto certi tetti, non certo perchè mancano i due milioni in più da dare a Pjanic. La Roma al momento fattura 125 milioni di euro, ma solo di ingaggi partono quasi 100 milioni. (secondo le norme del FPF) in quel piccolo margine deve infilarsi sia il calciomercato che l’aumento degli ingaggi… Capirai che è molto ridotto. Certo tu dirai, compriamoci il TOP Player e aumentano abbonamenti etc etc. ma il costo del cartellino e l’ingaggio da pagare finiscono subito in bilancio e sono costi sicuri, mentre il “ritorno” è diluito nel tempo e “aleatorio”… Non so se si è capito.

    Rispondi
  6. Buona sera a tutti.
    Credo che grossa parte della rosa resterà inalterata.
    PORTIERE In porta il titolare resterà Morgan. Forse prenderemo un alternativa d’occasione ( tipo lo svincolando Brkic) x mandare Skorupski a fare esperienza ma forse resteremo così.
    TERZINO DX Pensavo che Maicon sarebbe tornato in Brasile, oppure andato in qualche prepensionamento dorato cinese o arabo, ma il suo recente rifiuto a rientrare in patria al Palmeiras evidenzia che alla voglia di tornare grande x guadagnarsi la convocazione verde-oro ora si è aggiunta quella di dimostrare in Champion quanto ancora vale. A destra con lui motivato e Torisidis siamo a posto così.
    TERZINO SX A sinistra Dodò continua a crescere e già ora è un ottimo terzino, sebbene i margini di miglioramento siano notevoli. Serve un altro al posto di Balza ed il preferito sembrerebbe Santon, vista anche la duttilità. Io come alternativa a dodò preferirei qualcuno di maggiore esperienza e meno oneroso per investire altrove. Caner Erkin che si libera a giugno x me sarebbe l’ideale, ma anche Evra potrebbe essere un’opzione valida.
    CENTRALI DI DIFESA tre dei quattro sono praticamente certi (Benatia, Castan e Romagnoli). Il quarto potrebbe essere Toloi se verrà confermato, altrimenti con ogni probabilità Astori.
    Con quest’ultimo avremmo tre mancini ma non credo sia un problema.
    CENTROCAMPO questo è il reparto che più di tutti ha spaccato quest’anno, ma anche quello probabilmente deputato a fare cassa x il mercato. Con l’acquisto di Radja mi prefiguravo la cessione per una cifra iperbolica (almeno 40mln) di Kevin. Con l’infortunio della nostra lavatrice credo che l’indiziato principale per il mercato resti Miralem, per il quale il rinnovo tarda ad arrivare. Forte è forte ma se così non fosse non ce lo pagherebbero più di 30mln.
    Vorrei restasse ma sono sicuro che il fumante farebbe fruttare i soldi incassati con la cessione.
    Secondo me arriverà un vice DDR, probabilmente uno tra Sandro, Mario Suarez e Emre Can.
    In caso di partenza di Miralem arriverà anche un suo sostituto, con Paredes in rampa di lancio ma ancora bisognoso di tempo x crescere.
    ATTACCO l’interesse della squadra sembra diretto ad una punta di livello ed un esterno d’attacco forte, mancino o ambidestro. Il principale indiziato x la partenza sembrerebbe Ljajic. Per me quest’ultimo ha grandi numeri e lo venderei solo x un’offerta irrinunciabile (almeno 25mln)’difficile visto lo scarso impiego di quest’anno.
    j. Martinez x me è fortissimo ed il fatto che si accontenterebbe di uno stipendio nei limiti del nostro tetto ingaggi lo rende abbordabile. Mi stupirebbe però vedere Sabatini tirare fuori 28mln x un 28enne.
    Anche oltre 20mln x Iturbe, per quanto forte, mi sembrano un’esagerazione.
    Per me l’ideale sarebbe uno tipo Greizmann o Jovetic, vale a dire uno fortissimo, con grande senso del gol e capace di giocare sia al centro dell’attacco che esterno.
    Piuttosto che spendere oltre 50mln che non abbiamo e che comporterebbero cessioni sanguinose x una punta centrale ed un esterno mancino prendiamo uno di questo due x 20/25mln e ci togliamo il pensiero. Sempre dello stesso tipo ma ancora più abbordabile sarebbe uno tipo Thauvin, anche lui ex pallino di Garcia, sinistro ed utilizzabile sia al centro che esterno.

    Rispondi
  7. Buonasera ragazzi!

    Parlando di Pjanic, io credo proprio all’80% verrà venduto. Più passano i giorni e più la strada è quella. Se non gli dai 4 milioni l’anno tondi, non firmerà mai, questo è quello che emerge, con mia grande tristezza. Quindi saremo costretti a cederlo.
    Io credo che alla fine tra il Psg e la Roma ci siano buoni rapporti, quindi la possibilità che Sabatini possa strappargli 30 milioni anche senza rinnovo è più che concreta. C’è da dire che dopo il Mondiale, quasi sicuramente il giocatore sarà ancora più ricercato di adesso, e si potrebbe scatenare un’asta. Il Barca, la squadra che maggiormente lui stesso desidera, non potrà farsi avanti visto che ha il mercato bloccato.

    Dopo un’eventuale cessione di Miralem, mi immagino che la Roma prenderà Paulinho del Totthenam e aggiungerà alla rosa uno tra Paredes, Viviani o Bertolacci.

    Rispondi
    • @puiklasara:

      Paulinho però ha caratteristiche troppo diverse da Pjanic…ti serve uno che gestisce bene la palla,con buoni piedi..se prendi paulinho devi stare con Totti titolare per tutta la stagione sennó so dolori sia in campionato sia in champions

      Rispondi
      • @Kun:
        Infatti, al momento non vedo nessuno che dipinga calcio come Pjanic, nessuno che possiamo prendere concretamente.
        Credo che alla fine la Roma se la rischi per il prossimo anno, affidandosi agli assist di Totti, Ljajic, Naing, Strootman. Poi, dalla stagione successiva, si individua qualcuno con i piedi di Miralem, che potrebbe anche essere Paredes.

  8. Tra parentesi nella bolgia di nomi fatti è sparito quello di Gaston Ramirez (Southampton) non c’era qualche giornalista che aveva dato come conclusa la trattativa? 🙄

    Rispondi
  9. Pessoa ha detto:

    Kun ha detto:
    Se si vende Pjanic la società non può pretendere il salto di qualità…e garcia si legasse veramente a trigoria ora
    non esageriamo.
    un anno fa (e mi ci metto dentro) senza lamela e marcos non si poteva gioca’ a pallone.
    il dortmund vende ogni anno il suo pezzo migliore e non mi sembra faccia cacare.
    dipende.
    tutti vogliamo che nessuno parta e si faccia mercato.
    ma, come abbiamo visto quest’anno, si può cambiare migliorando.
    dipende chi lo fa.
    dipende chi parte.
    dipende chi arriva.
    vediamo.

    Quoto, poi se Pjanic non firma il rinnovo è meglio cederlo e farci qualcosina che tenerlo e perderlo a 0 l’anno dopo… l’importante è non cederne tanti tutti assieme, altrimenti saranno necessari altro tempo ed energie per ricostruire il gruppo. Una sessione di mercato “Multicessione” come l’anno scorso la ritengo fortemente improbabile comunque.

    Rispondi
    • @Gianfrusaglia:

      Pjanic non rinnova non perché non vuole ma perché la società che non vuole andare oltre i 2.5 mln di stipendio..cose ridicole..come si fa a dire di voler salire sul tetto d’Europa senza stipendi importanti..non si può aspettare lo stadio nuovo

      Rispondi
      • @Kun:
        Infatti Kun, questo è un aspetto molto interessante, che ancora non coprendo a fondo. Credo proprio che stiamo aspettando lo stadio e un nuovo investitore per aumentare il tetto ingaggio.
        Da notare che se lo sceicco non avrebbe offerto 5 milioni l’anno Pjanic, i suoi procuratori non avrebbero mai avuto il potere di pretendere 4 milioni.
        Gli sceicchi stanno cambiando il calcio, ma il Fair Play dovrebbe evitare certe cose. Si dice che stiano indagando sul Psg.

  10. Cari amici, sinceramente disgustato dalla sentenza Destro , che è riuscita a far incavolare anche il nostro mitico gentleman Garcia, domani mi prendo il treno con il figlio ultrà giallorosso e vengo qualche giorno nella mia amata Roma, a respirare un pò in mezzo a tanti cuori giallorossi!
    Sempre Forza Roma e Buona Pasqua a tutti, anche da mio figlio (fino a qualche tempo fa qui scriveva solo lui….io meno……ora è planato su facebook)!!

    Rispondi
  11. Kun ha detto:

    Se si vende Pjanic la società non può pretendere il salto di qualità…e garcia si legasse veramente a trigoria ora

    non esageriamo.
    un anno fa (e mi ci metto dentro) senza lamela e marcos non si poteva gioca’ a pallone.

    il dortmund vende ogni anno il suo pezzo migliore e non mi sembra faccia cacare.

    dipende.
    tutti vogliamo che nessuno parta e si faccia mercato.
    ma, come abbiamo visto quest’anno, si può cambiare migliorando.
    dipende chi lo fa.
    dipende chi parte.
    dipende chi arriva.

    vediamo.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      Non diciamo strozzate,il modello brussia ha funzionato per un anno e poi é andato a peggiorare (quest anno é molto più debole dell anno scorso e l anno prossimo lo sarà ancora di più). La roma non può permettersi ora come ora un giocatore più forte di Pjanic e a centrocampo ti indebolisci.punto

      Rispondi
  12. Gazzella ha detto:

    Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne – ha detto:
    @TheBond: e di sicuro loro si rinforzerebbero tanto….
    uscirebbe fuori una formazione del genere
    ———————————————-Skorupski———————————————
    —–Gulobovic————Jedvaj————————-???????????———-Marin———
    ————–??????———————-Mazzitelli————Paredes————————-
    —————Ricci————————-Berisha———–???????—————————-
    In quei tre punti interrogativi 3 giocatori esperti cosi da far crescere anche i nostri giovani per esempio a Latina gioca Riccardo Brosco ( ex Roma giovane ma con grande esperienza in Serie B ) e gli si può dare D’alessandro in attacco ( ora al Cesena che sta facendo un grande Campionato in B e non è il primo cosi si può vedere in Serie A ) e li a centrocampo uno che hanno loro…sennò veramente je damo tutta la nostra primavera…
    Che ne pensi?
    una squadra del genere in seria a fa massimo 0 punti, ma proprio massimo.
    sicuramente sarebbe una buona idea mandare dei nostri giocatori a formare una colonia a latina, anche se non so quanto i tifosi sarebbero contenti, qualche ragazzino lo accettano, ma diventare una succursale è una cosa molto malvista da parte dei tifosi, che si sentono giustamente sempre orgogliosamente indipendenti. se si compra una società b si, sennò li spargi per l’italia senza fare colonie.
    comunque quella squadra è impossibile. a latina puoi mandare gente tipo antei, viviani, verre, caprari, d’alessandro, sabelli, paredes… insomma gente che ha qualche campionato discreto alle spalle, e comunque non sarebbero titolari fissi, anzi! ma far giocare in serie a gente come mazzitelli o ricci vuol dire serie b sicura con record negativo di punti (cioè zero). questa è gente che si deve fare le ossa in b (o addirittura in c) e la dimostrazione è federico barba, che è titolarissimo in nazionale under 20 ma che in serie b gioca pochissimo.

    quoto.

    riki è stato contagiato dal fantasma di gigio. esci da quel corpo!

    una neopromossa si deve fare una certa ossatura prendendo qua e là i vari Paolo Cannavaro, i Pellissier, gente di esperienza. e poi ci metti attorno qualche giovane che possono farti sbocciare (probabilmente in panchina).

    Rispondi
  13. x domani formazione fatta
    Morgan
    Maicon Toloi Castan Dodo
    Ddr Pjanic Taddei
    Gervais Totti Ljajic
    Finisce 0-3 Goal di Ljajic Pjanic Totti (R)

    Rispondi
  14. TheBond ha detto:

    Ottima idea cosi la lazio si ritrova due derby as roma e latina aka roma junior@Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne -:

    😆
    loro di derby ne hanno già due:milan e inter
    la lazzie è la terza squadra di milano :mrgreen:

    Rispondi
    • Dat Klopt! Comunque quelli si sono i loro derby di Milano ma la Lazio come disse il suo fondatore il nome sta per qualcosa ancora piu ampio di solo la citta! Ecco perche loro sono dei provinciali e la loro squadra e una squadra interreggionale che ha derby con ben fuori i confini della loro amata regione! Noi per loro siamo un derby ma non perche siamo tutte e due di Roma perche loro non lo sono ma perche Roma si trova nel Lazio! Se la toscana si chiamava lazio ora quelli dicevano di esse la prima squadra di Firenze hahahaha@JULIA.02.ZA:

      Rispondi
  15. Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne – ha detto:

    @TheBond: e di sicuro loro si rinforzerebbero tanto….
    uscirebbe fuori una formazione del genere
    ———————————————-Skorupski———————————————
    —–Gulobovic————Jedvaj————————-???????????———-Marin———
    ————–??????———————-Mazzitelli————Paredes————————-
    —————Ricci————————-Berisha———–???????—————————-
    In quei tre punti interrogativi 3 giocatori esperti cosi da far crescere anche i nostri giovani per esempio a Latina gioca Riccardo Brosco ( ex Roma giovane ma con grande esperienza in Serie B ) e gli si può dare D’alessandro in attacco ( ora al Cesena che sta facendo un grande Campionato in B e non è il primo cosi si può vedere in Serie A ) e li a centrocampo uno che hanno loro…sennò veramente je damo tutta la nostra primavera…
    Che ne pensi?

    una squadra del genere in seria a fa massimo 0 punti, ma proprio massimo.
    sicuramente sarebbe una buona idea mandare dei nostri giocatori a formare una colonia a latina, anche se non so quanto i tifosi sarebbero contenti, qualche ragazzino lo accettano, ma diventare una succursale è una cosa molto malvista da parte dei tifosi, che si sentono giustamente sempre orgogliosamente indipendenti. se si compra una società b si, sennò li spargi per l’italia senza fare colonie.
    comunque quella squadra è impossibile. a latina puoi mandare gente tipo antei, viviani, verre, caprari, d’alessandro, sabelli, paredes… insomma gente che ha qualche campionato discreto alle spalle, e comunque non sarebbero titolari fissi, anzi! ma far giocare in serie a gente come mazzitelli o ricci vuol dire serie b sicura con record negativo di punti (cioè zero). questa è gente che si deve fare le ossa in b (o addirittura in c) e la dimostrazione è federico barba, che è titolarissimo in nazionale under 20 ma che in serie b gioca pochissimo.

    Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: Infatti se segui il discorso sotto vedi che non intendo di farli giocare tutti nello stesso momento ma farli giocare e fargli fare minutaggio in serie A!

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: ho letto la discussione, ma se uno dà 8 giocatori ad una squadra ne hai diciamo una media di 3/4 titolari a partita, e su 11 sono tantissimi, non è gente pronta, il latina si indebolirebbe tantissimo. il problema è che questi non devono fare minutaggio in serie a (quello lo devono fare viviani o verre o d’alessandro…) ma devono fare proprio minutaggio tra i professionisti. purtroppo la differenza tra la primavera e la serie b è grandissima (per non parlare della serie a), e sono pochissimi quelli come romagnoli che reggono il salto, basti vedere florenzi che è un ottimo giocatore ma è andato un anno a crotone.
        ripeto, l’idea è buona, ma hai messo i giocatori sbagliati, perchè di gente pronta per provare a giocarsela in a ne abbiamo parecchia e sono appunto quelli che ho elencato sotto. 😉

      • @TheBond: parlo dei vari antei, sabelli, viviani, verre, paredes, d’alessandro, caprari, politano… insomma gente che in giro per l’italia ha già fatto un buon numero di partite almeno nelle serie minori.

      • @Gazzella: Ok ma come la vedi l’idea di una squadra satellite in un campionato in europa? CO una squadra che puo garantire loro anche apparizioni in Europa League o Chmpions League?

      • @Gazzella: The bond ha capito il mio discorso…Gazzella stiamo dicendo la stessa cosa!

  16. … 8) ➡ il Focus One non è stato più aggiornato, verrà fatto lo 01-08-2014 alla conclusione del mercato estivo, quando verranno aggiunti i nomi dei tre pezzi da “novanta”, che il Nostro Mitico “Fumante” ci comprerà! 8)

    …daje!

    Rispondi
  17. Non ho capito la convocazione di Marin io avrei convocato nuovamente Berisha…e poi Ragazzi Ricci deveessere messo in attacco..è un esterno d’attacco..secondo me se il prossimo anno il Latina viene in Serie A e se è cosi ce la fa allora..sarà la nostra succursale…Io gli manderei Skorupski Jedvaj Gulobovic Marin Mazzitelli Paredes Ricci e Berisha…prestiti secci con premio alla valorizzazzione se fanno più di 15 presenze in Serie A 75.000 euro a giocatore per un totale di 600.000 se invece superano le 25 presenze allora premio di 120.000 euro…per un totale di 960.000 euro cosi c’è guadagno per la Roma perchè hanno dei giocatori con presenze in Serie A…il Latina ha giocatori forti giovani e quasi 1.000.000 euro di bonus..e se va bene da ripetere negli anni successivi

    Rispondi
      • @TheBond: e di sicuro loro si rinforzerebbero tanto….
        uscirebbe fuori una formazione del genere
        ———————————————-Skorupski———————————————
        —–Gulobovic————Jedvaj————————-???????????———-Marin———
        ————–??????———————-Mazzitelli————Paredes————————-
        —————Ricci————————-Berisha———–???????—————————-

        In quei tre punti interrogativi 3 giocatori esperti cosi da far crescere anche i nostri giovani per esempio a Latina gioca Riccardo Brosco ( ex Roma giovane ma con grande esperienza in Serie B ) e gli si può dare D’alessandro in attacco ( ora al Cesena che sta facendo un grande Campionato in B e non è il primo cosi si può vedere in Serie A ) e li a centrocampo uno che hanno loro…sennò veramente je damo tutta la nostra primavera…
        Che ne pensi?

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

        che con una squadra del genere faticheresti a salvarti in Serie B, figurati in serie A 😕

      • Beh guarda io sono uno che rioeto sempre spazio ai giovani e se nn hai spazio allora altrove se tutti nella stessa squadra crei ancora lo spirito collettivo! Poi certo non credo che giocano tutti! A mio avviso io farei una squadra succursale vera e propria in un campionato estero che assomigli a quello italiano. Il chelsea gia lo fa con il Vitesse nel campionato olandese dove gli manda tantissimi giovani! @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

      • @TheBond: Concordo pienamente secondo me io ne farei una in Serie B ed una in olanda o in portogallo per esempio secondo voi?

      • Io Olanda solo perché la mentalita olandese fa si che hanno molta piu fiducia nei giovani vedi Ajax, Feyenoord, Twente, AZ etc. solo chi? Io la vedrei bene con l’AZ@Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

      sicuramente il Latina accetterà di buon grado di valorizzare giocatori di un’altra squadra con il rischio (forte) di tornare in serie b per percepire 1 milione di euro come premio valorizzazione 😆

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: Guarda non credo che va in Serie B cosi facilmente…e poi non devono essere tutti Titolari contemporaneamente…secondo te è una cosa che si potrebbe fare…Il latina sta facendo un campionato di B fantastico il prossimo anno sicuro mi faccio la trasferta li…e se ho i soldi mi faccio anche l’abbonamento!

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

        no non si può fare, qualcuno di questi non ha manco un minuto di serie A, alcuni manco un minuto di serie B. Sarebbe come mandarli al macello. A mio modo di vedere, dei nomi da te fatti, qualcuno resterà a roma altri mandati in qualche squadra di serie B e qualcuno in qualche squadra neopromossa di serie A.

      • @Gianfrusaglia: Skorupski 90 minuti in coppa italia Jedvaj 8 minuti in Serie A Gulobovic 102 minuti in Serie B Paredes 0 in Serie A ( ma credo che giochi le ultime partite ) Federico Ricci ( 12 minuti in serie A )….Vorrei segnalare anche Matteo Ricci con 24 presenze in Serie B con un gol

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

        cioè il più esperto ha 102 minuti in serie B. spiegami perchè il Latina dovrebbe preferire ad un Crimi (con 4 anni di serie B sulle spalle + varie convocazioni in under 21) un Mazzitelli, ad un Cottafava (varie stagioni a Treviso, una in serie a, poi esperinze anche al Chievo) un Jedvaj, ad un Paolucci (che giocò anche nella Juve) o ad un Jonatas (con campionati tra Brescia e al’Az alkmaar) un Berisha… il povero Breda dopo tre secondi che gli presenti la nuova rosa si dimette in modo irrevocabile…

      • @Gianfrusaglia: io non dico di farli giocare tutti insieme nello stesso momento ma magari di fargli fare esperienza tutti insieme nella stessa squadra cosi da poterli unire ancora di più per la roma del futuro!

        Del tipo Berisha può fare il vice di Jonathas…oppure Gulobovic può fare il vice di Crimi e piano piano giocare Jedvaj per esempio può formare un ottima coppia con Brosco e vedere quello che combina Skorupski in porta visto che Scuffet ( è un 96 è titolare in Serie A perchè non provare con Skorupski ) Mazzitelli può far il vice di Cottafava….capito quello che intendo dire?

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

        sì sì ho capito, tu vuoi proprio che il Latina torni in serie B… 😆

      • @Gianfrusaglia: io assolutamente no…tifo che arrivi in Serie A e che ci rimanga…e secondo te come si potrebbe fare?

      • @Gianfrusaglia: comunque giusto per la cronaca breda è un altro catenacciaro visto che fa il 3-5-2!

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: http: // www. transfermarkt . it/ it / giovani – in – giro-roma – la – rivoluzione – di – sabatini / news / anzeigen _ 153616. html

        riunisci il link e guarda!!!

Lascia un commento