La Roma su Rafa Silva dello Sporting Braga

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com la Roma è interessata a Rafa Silva, centrocampista offensivo classe 1993 dello Sporting Braga. Il giocatore ha segnato 8 gol in 27 apparizioni ed ha un contratto fino al 2017.

Proprio nelle ultime settimane i giallorossi sono volati in Portogallo per visionare il talentuoso giocatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “La Roma su Rafa Silva dello Sporting Braga”

  1. Penso che sull’esterno d’attacco Sabatini tenti di pescare un giocatore non spendendo troppi soldi del budget a disposizione, il campionato portoghese come quello olandese è ricco di giocatori di talento che giocano sulle fasce, se si prende a cifre ragionevoli vista anche la giovanissima età può essere acquistato insieme ad un altro giocatore in grado di giocare sia punta centrale che esterno, ed in questo modo saremmo più che coperti.

    Rispondi
    • @DDR GLADIATOR: secondo me a sto punto o punti una seconda punta / attaccante centrale come Lacazette oppure punterei su Marco D’alessandro ( 23 anni esperto di Serie B e A ) invece di prendere uno sconosciuto del campionato portoghese

      Rispondi
      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:
        Il problema è che quando diventano conosciuti ti costano una valanga di milioni d’euro (vedi Porto) per qualche ruolo bisogna comprare a poco prezzo potenziali giocatori forti. Ad esempio se prendi Kalou che ti fa il titolare sulla fascia ma allo stesso tempo può giocare al centro, quando non viene impiegato sull’esterno hai una riserva che comunque sappia interpretare il ruolo in un certa maniera. Nello specifico non parlavo di questo Silva che neanche conosco però il mio concetto è che il mercato va scandagliato bene. Quest’anno il Napoli ha comprato per 2 soldi Mertens e Callejon e non per questo non sono giocatori forti.

  2. La Roma su questo la Roma su quel altro e poi?notizia Dell arivo de uno. Poi mille icommenti……chi dice è forte c’è chi dice è na pippa chi dice costa troppo cchi dice nn serve poi ariva a smentita……poi avanti il prossimo nome…….è sempre a stessa cosa !

    Rispondi

Lascia un commento