La Roma su Paulinho?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo la Roma sta pensando a Paulinho del Tottenham. Il gioctore era già stato seguito a lungo due anni fa ed in parte la scorsa estate. La soluzione del brasiliano sarebbe soprattutto in caso di addio di Miralem Pjanic.

In attacco oltre ai soliti nomi dei giorni scorsi tra cui Jackson Martinez, piace anche Aubameyang del Borussia Dortmund.

Condividi l'articolo:

62 commenti su “La Roma su Paulinho?”

  1. mah.. sognare nn costa nulla.. ma hanno un calendario ridicolo e appunto dici bene.. nn è ke a firenze sarà una passeggiata. Conquistiamo aritmeticamente il 2posto e poi tributiamo un ovazione a qsti eroi ke hanno fatto un campionato fantastico ricco di record!!

    Rispondi
    • @rugantino2014: quello è scontato e succederà a prescindere ieri ero a bere con un amico interista era addirittura più convinto di me io sosteneva che meritiamo di essere punto a punto con le Merde lui diceva che dovremmo essere almeno 4/5 punti sopra e ciò non accade causa “poteri occulti”

      Rispondi
      • @aeropno76: e in effetti forse ha più ragione lui: ricordava infatti gli scandaloso mancati rigori a torino e parma al ritorno a cui io ho aggiunto lo scandalo di Chievo e del Torino all’andata credo citando solo questi episodi per me i più clamorosi loro avrebbero 6/7 punti meno e noi 2 di più

      • @aeropno76: bé sopra è un po esagerato.. i rimpianti li ho x cagliari e sassuolo in casa e napoli in trasferta totale: 5punti
        Ma penso ke meritavamo pure la finale di coppa italia..

      • @rugantino2014: io mi riferivo ai punti scippati tu parli più di quelli rimpianti … penso che Sassuolo sia il più evidente al S.Paolo rimaneggiatissimi abbiamo fatto un partitone e la finale di Coppa Italia mi costa ammetterlo ma l’hanno meritata al ritorno al S.Paolo per me abbiamo fatto la peggior partita assieme al secondo tempo del Mafientus Stadium

      • @aeropno76: nn rimpiango i punti scippati sennò ci meritiamo ke ci kiamano piagnoni.. si magari a napoli in coppa abbiamo fatto skifo ma xla stagione ci meritavamo almeno un trofeo!!

  2. Finché c’è vita c’è speranza (cit.RUDI)! Raga prima di pensare al mercato domani tutti a tifare per questi risultati a cascata Chievo-Sassuolo 2 il Bologna si vede raggiunto terz’ultimo e fa il partitone al Mafmerdentus stadium fa punti 1 o 3 …La magica galvanizzato sbanca Firenze (-5 o 6)… Il Bologna resta avanti al Sassuolo che settimana prossima fa la partita della vita e sconfiggere le Merde ! Scudetto riaperto ! Qualcuno oltre a me e Rudi è così pazzo da crederci ancora?!?!?!

    Rispondi
    • @aeropno76: io no dopo ke la vekkia baldracca ha vinto a udine (era l’ultima chance). Tra l’altro x rimanere in scia noi siamo costretti sempre a vincere..

      Rispondi
      • @rugantino2014: però io dico domani c’è uno spiraglio giocando dopo di loro …. è chiaro che se domani le Merde vincono è finita davvero a-11 seppur con una partita in meno temo che a Firenze non vinciamo …. ma pensa se loro perdono punti con che carica scendiamo in campo!!!!

      • @aeropno76: p.s. purtroppo in queste ultime partite loro hanno sempre giocato dopo e con il mafiosparruccato abile a dare e far dare di più quando sotto pressione sono andati a nozze

  3. Regà, se non parte pjanic di grandi nomi a centrocampo non ne vengono, e sinceramente neanche ne voglio. Per fare il5°o ill 6° verrà qualche giovane, magari paredes, o qualche giocatore discreto con una certa esperienza, a me sta bene anche taddei. Penso sia chiaro a tutti no?
    I soldi spendiamoli in altri reparti, quelle poche partite che faremo senza strootman , se non recupera prima, le facciamo con pjanic il ninja e DDR.

    Rispondi
    • @Erminio: volendo a centrocampo ci può giocare florenzi, insomma spendere per eriksen o paulinho senza che parta pjanic ha poco senso.

      Rispondi
      • Hai ragione ma se ci pensi bene strootman ha subito un grave infortunio e nessuno sà se possa subire delle ricadute de Rossi non è più giovanissimo e quest’anno dovrà giocare mondiali Champion campionato e coppa Italia pjanic i suoi problemi li ha avuti quasi ogni anno e Florenzi non riesce quasi mai a finire una partita perché corre come un dannato… Io non sono così sicuro che non sia necessario un altro centrocampista di livello

      • @Romano siciliano: su de rossi non ho nessun dubbio, neanche sulla riabilitazione di strootman, pjanic si qualche partita la salta di sicuro, però se ci pensi la Juve con gli stessi impegni ha tenuto padoin come 5° …
        Il sesto della Juve chi è?

      • @Erminio: uno arriva.. ke sia Paredes o qlke altro.. xkè ci sn 3 punti ?
        Pjanic (se rinnova o no) – Taddei (idem) – Strootman (x recuperare dll’infortunio ci vuole tempo..).
        Poi d’accordo sul fatto di potenziare altri reparti.. cme la fascia sinistra.

      • ESI che arriva, non ci sono dubbi, ma sarà un giovane tipo paredes con la conferma di tadddei, che ha giocato meravigliosamente. Al massimo un parolo, ma non nomi altisonanti. Ripeto, a meno che non parta pjanic.

      • @Erminio: quoto.. penso ke oltre a Paredes ne arrivi uno anke se Pjanic e Taddei restano + ke altro xconsentire a Strootty di recuperare bene.
        D’altro canto xora in rosa ci sn ricci e mazzitelli ke andranno via..

  4. Aubameyang non viene. L`anno prossimo ce la Coppa d`Africa che io credeco che si giocasse in estate ma no. 17 Gennaio fino al 17 Febbraio. Non possiamo perdere sia Gervinho sia lui ( o un altro giocatore africano).

    Rispondi
    • @Alan: anke Benatià può andare.. e rimanendo in argomento credo ke ci sia di mezzo pure la coppa america..
      Insomma il “fumante” dovrà valutare tante cose..

      Rispondi
    • @Alan: ragazzi è stato ripetuto più volte la coppa d’africa si giocherà a giugno non più a gennaio..lo ha detto anche il procuratore di asamoah un po di tempo fa

      Rispondi
  5. SIMAO ha detto:

    @sebastian: Rafa Silva è un esterno, Ucan non è un regista ma al massimo un incursore, Josué è quello che gli si avvicina di più ma anche lui ormai gioca sulla fascia. E comunque, come livello, sarebbero nomi da vice-Pjanic, non di certo per sostituirlo.

    sono tutti e 3 trequartisti/intermedi di qualità

    Rispondi
    • Un centrocampista viene sicuro e io sono convinto che prenderanno Eriksen paulinho invece penso che possa venire solo se parte pjanic in modo che poi i soldi della sua cessione vengano utilizzati per rafforzare altri reparti

      Rispondi
      • @Romano siciliano: d’accordo a metà.. cioè sn convinto ke anke eriksen sia un sostituto di pjanic. Poi molti snobbano Paredes.. ma se l’abbiamo preso mica viene a fare la mascotte!!

      • A 21 anni perché no? E poi non sarebbe il quinto ma andrebbe a fare il ricambio di pjanic e se garcia lo riterrà giusto potrebbe utilizzarlo sia come trequartista dietro ai due esterni o potrebbe fare lui stesso l’esterno

  6. molto ruota attorno alla firma o meno di Pjanic.. chiaro ke se viene ceduto dobbiamo trovare un centrocampista forte. Se resta e considerando il lungo recupero di Strootman.. si acquisterà un giovane in rampa di lancio (Can-Rabiòt-Uçan) in quanto un posto già lo occupa Paredes..

    Rispondi
    • @Gazzella: sicuramente non ha le caratteristiche di pjanic, ma se questo andrà via, e ogni giorno che passa purtroppo la cosa è sempre più probabile, paulinho è un signor centrocampista con cui sostituirlo. non avrà la visione di pjanic, ma un centrocampo paulinho-derossi-strootman è uno dei primi in europa.

      paulinho ha corsa, resistenza, inserimenti, contrasto, tiro, colpo di testa, passaggio, e comunque è un interno di buona qualità (certo non quella di pjanic), non è uno scarparo.
      se a malincuore devo vendere pjanic io paulinho me lo prendo ad occhi chiusi, la quantità che ti dà paulinho può compensare la mancanza di qualità di pjanic secondo me. poi è un giocatore da 25/30 milioni che si prende a prezzo di saldo per la brutta annata del tottenham, appena lo prendi già ci guadagni.
      si sarà capito che io stravedo per paulinho!! :mrgreen:

      Rispondi
      • @Gazzella: da come ne parli non si capisce perché non lo prenda il real, o il Bayern e debba essere svenduto dal tot. …
        Chissà poi perché il PSG punta pjanic invece che questo fantomatico giocatore .

  7. Mbaye ha un contratto in scadenza con l’Inter nel 2016, ma può liberarsi un anno prima grazie all’articolo 17 per circa 500 mila euro mentre evitare l’articolo 17 significherebbe accontentarsi di una cifra non superiore ai tre milioni.

    In prospettiva non e’ male 😉

    Rispondi
  8. Se arriva Paulihno parte Pjanic.. Paredes farà parte dlla rosa proxima. Nasce trequartista ma potrebbe essere provato nei 3 di centrocampo. Nn cerkiamo una punta centrale tipo Martinez.. bensì un attaccante ke sappia fare i 3ruoli offensivi.

    Rispondi
  9. Ricordo che con l’Atalanta abbiamo giocato con De Rossi Nainggolan e Taddei ed abbiamo giocato benissimo con ottime trame quindi senza nulla togliere a Miralem si puo’ giocare anche senza di lui e non per forza con un giocatore simile ma anche con De Rossi Nainggolan Paulinho 😉

    Rispondi
  10. paulinho è il mio sogno, avremmo con lui un centrocampo perfetto tenendo pure pjanic, mille soluzioni di gioco, giocatore intelligentissimo; attacca perfettamente, copre, fa passaggi eccezzionali;

    come terzini sarebbe perfetto tenere dodò e prendere santon;

    attacco Jackson Martinez è una bestia, fortissimo;

    come esterno un pensierino a soffiare taarabt al milan? :mrgreen: o se si riesce iturbe va bene

    Rispondi
  11. sebastian ha detto:

    @pevek80:
    Rafa silva, Ucan, Josuè……mi pare evidente che stanno cercando un vice pjanic. Paredes credo rimarrà un altro anno in prestito

    E evidente che Paredes rimarra ancora un anno in prestito. Ricordo che non e ancora un giocatore della Roma, e in prestito dall Boca per un anno e mezzo. Non si puo giocare la conferma facendo panchina.

    Rispondi
  12. la Roma nelle ultime settimane è volata in Portogallo per visionare dal vivo Rafael Alexandre Fernandes Ferreira Silva, meglio conosciuto come Rafa Silva. Il giocatore, centrocampista offensivo classe 1993, milita nello Sporting Braga, con il quale ha messo a referto in stagione 27 presenze fra campiona e coppe con otto realizzazioni. Silva (20) è sotto contratto con il club lusitano fino al giugno 2017.

    Rispondi
    • @pevek80:

      Rafa silva, Ucan, Josuè……mi pare evidente che stanno cercando un vice pjanic. Paredes credo rimarrà un altro anno in prestito

      Rispondi
      • @sebastian: Rafa Silva è un esterno, Ucan non è un regista ma al massimo un incursore, Josué è quello che gli si avvicina di più ma anche lui ormai gioca sulla fascia. E comunque, come livello, sarebbero nomi da vice-Pjanic, non di certo per sostituirlo.

  13. paulinho NON può sostituire pjanic, sono giocatori molto diversi. Potrebbe essere un buon vice strootman, ma è un giocatore che si sposta per venire a fare la riserva e oltretutto costerebbe troppo. Tra l’altro il vice strootman ce l’abbiamo già ed è nainggolan.

    Se dovessimo cedere pjanic del tottenham proverei a prendere eriksen, non paulinho.
    Un altro che proverei a prendere è lewis holtby, ora in prestito al fulham. Giocatore sottovalutato perchè unisce buona tecnica a grande grinta e quantità. Potrebbe fare sia il vice pjanic che il vice strootman e tra l’altro può fare anche l’esterno alto all’occorenza. Diciamo un florenzi meno abile negli inserimenti ma più tecnico e con miglior visione di gioco.

    Rispondi
    • @sebastian: Quoto. Paulinho non e solo un rubapalloni come si dice, ma non ha la visione di gioco che ha Pjanic. Dacordo su Eriksen, se davvero dobbiamo vendere Miralem, il suo degno sostituto e Eriksen. E poi e un tifoso della Roma dichiarato. Solo che sara difficile strapparlo al Tottenham.

      Rispondi
  14. Il Corriere di Verona fa il punto sul mercato che verrà dell’Hellas Verona. Il primo passo sarà cedere Juan Manuel Iturbe dopo averlo riscattato dal Porto. Il valore è 25 milioni di euro, 10 invece quello di Romulo che per 1,7 sarà riscattato per metà dalla Fiorentina. Una maxi somma importante, quasi trentacinque milioni di euro, ai quali aggiungere poi altri 5.5 dal Napoli per la seconda metà di Jorginho. 35 milioni in cassa con tre cessioni. E’ il tesoretto di casa Verona 😯 😯 😯

    Rispondi
    • @pevek80:

      le notizie che circolano qui sono un po’ diverse, per Romulo c’è il diritto di riscatto per la metà. e il verona cercherà di trattenerlo.

      Rispondi

Lascia un commento